-
loading
Solo con l'immagine

G motivo fiori colorati


Elenco delle migliori vendite g motivo fiori colorati

MOKIO® BIGLIETTO FIORI POP-UP – CESTO DI FIORI COLORATI – BIGLIETTO REGALO 3D PER UN COMPLEANNO, COME BUONO O PER UN REGALO IN DENARO, BIGLIETTO PIEGHEVOLE CON BUSTA
  • BIGLIETTO DI CONGRATULAZIONE SPECIALE con effetto sorpresa 3D quando apri la carta pop-up! Che si tratti della nonna, della madre, della figlia, della moglie o della tua migliore amica - questo bellissimo biglietto di auguri è un modo unico per augurare, ad esempio, «Congratulazioni» o «Guarisci presto».
  • REGALARE GIOIA nelle occasioni speciali! Per trasmettere i tuoi cari auguri di compleanno, per la Festa della Mamma o per l'onomastico, come biglietto di recupero o biglietto di ringraziamento - il nostro biglietto di auguri di alta qualità è sempre una bella sorpresa che viene dal cuore.
  • PREMIUM BIGLIETTO POP-UP con un esterno scintillante nobile e un motivo floreale dettagliato. Quando apri il biglietto di auguri fatto a mano, un grande bouquet con molti fiori colorati si apre in un cesto, come appena colto dal giardino.
  • BIGLIETTO FIORI POP-UP FATTO A MANO misura 20 x 15 cm quando è chiusa. Il dolce biglietto d’auguri è realizzato in robusta carta colorata e viene fornito con una busta bianca abbinata.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE: Se non sei soddisfatto della carta consegnata, non esitare a contattarci. In questo caso otterrai immediatamente il rimborso o ti verrà inviata una nuova carta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEREFUN 16 PEZZI VASO DA FIORI COLORATI, VASI DI FIORI CON PALLET SPESSI QUADRATO, MINI VASI 8 COLORI VASO DA FIORI INTERNO ESTERNO, VASI DECORATIVI DA GIARDINO PER PIANTE, FIORI(ADDENSARE)
  • ?Contenuto e dimensioni della confezione - 16 vasi da fiori con vassoio (8 Colori, 2 pezzi per colore), 16 etichette per piante, 2 attrezzi da giardino.
  • ?Regalo - Molto adatto per regali a familiari, amici e colleghi, anche un bel regalo per gli amanti delle piante. Questi vasi possono essere usati per cactus, piante grasse, muschio, ecc.
  • ?Design funzionale - I vasi hanno un piccolo foro di drenaggio sul fondo. Vassoio per l'acqua in eccesso, drenaggio conveniente. Buono per la crescita delle piante.
  • ?Sono resistenti e durevoli - Il materiale ad alto spessore significa che il vaso di fiori non è facile da danneggiare e ha una lunga durata.
  • ?Vasi di fiori colorati - Ci sono un totale di 8 vasi di fiori di diversi colori, molto belli, possono decorare la tua stanza e il tuo giardino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAZANIA HYBRIDA TREASURE MIX SEMI DI FIORI COLORATI 30+ CRISANTEMO FIORE BELLA PIANTA FIORE PER GIARDINO DOMESTICO PIANTARE
  • ? Semi di fiori selvatici di qualità confezionati. Questo pacchetto contiene il tesoro Gazania hybrida Mix semi di fiori colorati.
  • ?Tutti i semi di Wildflower venduti sono prodotti a base non OGM e sono destinati alla stagione attuale e successiva. Tutti i semi sono prodotti da piante impollinate aperte, immagazzinate in una struttura a temperatura controllata e costantemente spostate fuori a causa della popolarità
  • ? Crescita facile e rapida con manutenzione di base, si fondono bene con i fiori colorati e sembrano molto belli solo da soli.
  • SeedsNessun OGM, non ibrido, non trattato, semi di alta qualità provenienti da piccoli agricoltori non commerciali.
  • ?Tutti i semi naturali, meravigliosamente confezionati, di alta qualità, testati per la germinazione per il proprio giardino, da regalare o conservare a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Beads Trollbeads in argento e vetro | Fantasia di Fiori Pastello, questo beads fa parte del set Doni della Natura Beads realizzato a mano su base in argento 925 e rivestito in vetro Questo beads rappresenta dei fiori colorati, stile pastello Il designer di questo beads è Tashi, Dhundup and Dolma Peso complessivo: 1.95 gr A volte tutto ciò che serve è un tocco gentile. Il vetro è un materiale fantastico. Ogni beads è realizzato a mano da vetro rovente in fiamma aperta e non esistono due beads di vetro completamente uguali. Questo vale per le dimensioni, il colore e il motivo. Il tuo beads è assolutamente unico e potrebbe avere lievi variazioni rispetto al beads nella foto.
Vista prodotto
Italia
Evadi verso un mondo di fantasia, piena di gioia con Gucci Flora. La nuova campagna è ricca di fiori e morbidi animaletti, presenta una fragranza floreale e deliziosa per tutte le donne dallo spirito libero e piene di energia positiva. La fragranza celebra il Fiore della Gardenia, ammirato da sempre per il suo splendore, si racconta che venisse utilizzato in elisir e pozioni magiche. Prendendo ispirazione da questa leggenda e dallidea del suo potere mistico, la splendida nota di Gardenia Bianca si fonde con una solare Assoluta di Gelsomino Grandiflora.Questa deliziosa pozione di gioia è introdotta da un gioioso Accordo di Fior di Pera accompagnato dallAccordo Zucchero di canna che dona una delicata dolcezza alla firma olfattiva. La fragranza è racchiusa in un nuovo flacone allungato, il vetro laccato rosa e il tappo oro lucido ne fanno un oggetto di bellezza. Un ulteriore dettaglio è il caratteristico motivo Flora della Maison, reimmaginato in un design ispirato alla visione di Alessandro Michele. Parte fondamentale dellidentità Gucci, il motivo è un disegno di fiori colorati dellartista Vittorio Accornero, creato per Gucci nel 1966. La campagna #FloraFantasy, diretta e ripresa dallartista Petra Collins e interpretata dallartista, attrice e filantropa Miley Cyrus, è un viaggio attraverso un mondo rosa confetto, ispirato ai manga giapponesi e pieno di riferimenti pop. La campagna Flora Gorgeous Gardenia è una sfida per reinterpretare il mondo floreale in modo inaspettato. Lispirazione viene da Miley Cyrus
Vista prodotto
Italia
Beads Trollbeads in argento e vetro | Bouquet Verde Beads realizzato a mano su base in argento 925 e rivestito in vetro Beads in vetro verde con fiori colorati Questo beads fa parte della collezione speciale Thun by Trollbeads Ama la natura. Il vetro è un materiale fantastico. Ogni beads è realizzato a mano da vetro rovente in fiamma aperta e non esistono due beads di vetro completamente uguali. Questo vale per le dimensioni, il colore e il motivo. Il tuo beads è assolutamente unico e potrebbe avere lievi variazioni rispetto al beads nella foto.
Vista prodotto
Italia
Beads Trollbeads in argento e vetro | Bouquet Viola Beads realizzato a mano su base in argento 925 e rivestito in vetro Beads in vetro viola con fiori colorati Questo beads fa parte della collezione speciale Thun by Trollbeads Celebra momenti magici. Il vetro è un materiale fantastico. Ogni beads è realizzato a mano da vetro rovente in fiamma aperta e non esistono due beads di vetro completamente uguali. Questo vale per le dimensioni, il colore e il motivo. Il tuo beads è assolutamente unico e potrebbe avere lievi variazioni rispetto al beads nella foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.