PIUMINO IMBOTTITO CAMOUFLAGE DOUBLE FACE MOD.02 IN ITALIA

TAGLIE DISPONIBILI : M L XL XXL XXXL.
SPESE SPEDIZIONE COMPRESE NEL PREZZO. Spedizione tracciabile.Pagamenti solo anticipati se non accettate questo tipo di pagamento passate oltre.pagamenti accettati: CARTA GIALLA(poste. Preferita e invio immediato) o PAYPAL. non faccio contrassegno.non consegno a mano e se non lo faccio ho motivi validi(non sono nella zona dove è inserita l’inserzione) se accetti tutto cio contattami per chiudere la vendita . scrivendo un sms con (titolo esatto inserzione e prezzo di vendita) o contattami direttamente tramite l’inserzione.SE SEI DECISO QUANDO MI CONTATTI BASTA SOLO CHE MI FAI SAPERE CHE SISTEMA DI PAGAMENTO PREFERISCI.
Giubbino piumino imbottito antivento vegetato. Bomber piumino imbottito con chiusura centrale a zip, tasche sui fianchi e cappuccio integrato, materiale caldo e resistente all'acqua, in fantasia vegetata militare.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Piumino imbottito camouflage double face mod.02
loading
Prezzo: 55,00
55,00
Vedere altri annunci di stefanoshop2015
23663788
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.