-
loading
Solo con l'immagine

Pizzaiolo


Elenco delle migliori vendite pizzaiolo

PIZZAIOLO MIGLIOR PIZZA BAKER ITALIA PIZZA DOUGH PIZZERIA MAGLIETTA
  • Grande idea regalo divertente per il pizzaiolo che prepara la pizza più deliziosa nel forno a legna o nel forno elettrico. Divertente design della pizza in un ristorante o nella propria pizzeria. Ti piace l'impasto della pasta e l'odore del forno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIZZAIOLO – MANUALE PROFESSIONALE: TUTTI I TRUCCHI PER DIVENIRE UNO DEI MIGLIORI PIZZAIOLI AL MONDO (RISTORAZIONE VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIZZAIOLO! PIZZA E PIZZERIA FAI LA TUA PIZZA DELIZIOSA CON QUESTO DIVERTENTE GIOCO DEL RISTORANTE PIZZERIA!
    • La prima cosa da fare è la salsa! Un salsa di pomodoro speciale speciale per una pizza speciale extra!
    • Andiamo a prendere quei pomodori tagliati in una ciotola pronta per il resto degli ingredienti. Non sarebbe una pizza senza alcuna aglio - schiacciare quegli aglio e aggiungerli ai pomodori. Condire con un po 'di pepe nero e un pizzico di olio d'oliva, sale a piacere e aggiungere qualche origano per sapore extra. Ora prendi il tuo cucchiaio di legno perché stai agitando di nuovo! Mescolare tutto intorno finché non è buio e liscio.
    • Diffondere la salsa speciale in tutta la pizza, assicurarsi di non lasciare alcuna lacuna!
    • E ora è il momento per il formaggio, ma c'è tante tra cui scegliere - cheddar, Mozzarella, Ricotta, Fontina, Burrata, sono tutti così gustosi ... puoi avere tutti loro!
    • E adesso è il momento per il momento preferito di tutti - il tempo dei condimenti! Ma scegliere i piatti giusti è un lavoro molto qualificato, e solo i migliori chef di pizza possono farlo. Ora è il tuo tempo per brillare!
    • Quasi tanto da scegliere: cipolle, peperoni, funghi, zucchine, spinaci, pancetta, prosciutto, salsiccia, salumi, gamberi, acciughe e tanti altri squash - dovrai fare tante pizze con tutti questi squisiti preparati da scegliere a partire dal!
    • Nel forno va e adesso aspetteremo finché non sia pronto. Ma non puoi servire la pizza, non hai posto la tavola! Rendere la tua pizzeria fantastica con bellissime tovaglie, tovaglioli di origami alla moda, succhi di bocca e cocktail.
    • La Pizza è pronta! Tagliare a fette e aggiungere l'aroma. Ecco! Una pizza adatta a un re!
    • Pizza Maker Kids Pizzeria è il modo migliore per godersi il divertimento della preparazione della pizza - ma è pronto, questo gioco di simulazione di pizza è garantito per far gridare i vostri ragazzi per pizza stasera!
    • Pizza napoletana o pizza marinara? Pizza margherita, Bufalina Pizza, Pizza capricciosa, Four Seasons Pizza, Pizza boscaiola, Pizza deviled, Pizza quattro formaggi.
    • Prosciutto e funghi della pizza; Pizza con tonno, pizza di salsiccia o una bella Pizza Vegetariana.
    • Qual è la tua pizza preferita?
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Caserta (Campania)
    PIZZAIOLO PER LA CORSICA Pizzeria situata sulla costa Est della Corsica ricerca: PIZZAIOLO avente i seguenti requisiti: - comprovata esperienza nella preparazione mediante forno a legna - disponibilità al trasferimento immediato - dinamicità Contratto stagionale con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato Si offre inoltre: - vitto e alloggio + bonus - 2 mattine di riposo
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Pizzaiolo con esperienza decennale cerca lavoro con alloggio in italia o all'estero.contattatemi per qualsiasi informazione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Pizzaiolo con esperienza per forno a legna,pizze classiche,full time per pranzo e cena,zona maciachini,stipendio netto 1200 al mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Pizzaiolo finito e volenteroso valuta proposte anche serali purché serie
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Pizzaiolo addetto a preparazione pizze condimenti e gestione del laboratorio. Contratto tempo ind.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Pizzaiolo per orario serale. Serio, pulito, puntuale, veloce e esperto. Cercasi per pizzeria a Mestre. Solo telefonate al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Pizzaiolo teglista lun e mart 16-23,30 merc gio e ven 8-16 sab e dom riposo 1000 euro tutto compreso zona quartiere africano inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Pizzaiolo esperto vari corsi di specializzazione cerca lavoro su firenze
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Pizzaiolo da subito per ristorante pizzeria. Educazione e pulizia. Vitto e alloggio per i fuori sede
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Pizzaiolo Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    pizzaiolo con esperienza di 16 anni forni a legna ed elettrico cerca lavoro presso pub o pizzeria a catania,,ragazzo serio e pulito anche fine settimana,,3663487113
    Vista prodotto
    Castrovillari (Calabria)
    pizzaiolo specializzato in diversi tipi di pizza cerco lavoro, zona castrovillari e dintorni. disposto a lavorare anche a percentuale da concordare. per maggiori dettagli contattami al 3891894576. anche x extra
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Pizzaiolo Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Pizzaiolo esperto in lavorazione farine sarde macinati a pietra Ricerca possibile opportunità all'estero,tre lingue conosciute
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Pizzaiolo pizza a teglia, minimo esperienza,sera, contratto,no perditempo!whatsupp *vedi modalità di candidatura*, cv inviare [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    pizzaiolo con anni di esperienza serio cerco lavoro per la stagione.buone capacita anche in cucina
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Pizzaiolo di 38 anni con esperienza cerca lavoro in ristorante o pizzeria in Roma
    Vista prodotto
    Boves (Piemonte)
    Pizzaiolo con esperienza decennale autonomo in preparazione e produzione, utilizzo i vari tipi di impasto e di forno, cerco lavoro in Cuneo e provincia, residenza a Boves.Mauro 3920249169.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    pizzaiolo con esperienza di 16 anni forni a legna ed elettrico cerca lavoro presso pub o pizzeria a catania,,anche fine settimana,,ragazzo serio e pulito,,3510599060
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    pizzaiolo con esperienza di 16 anni forni a legna ed elettrico cerca lavoro presso pub o pizzeria a catania,,ragazzo serio e pulito,,anche fine settimana,,,3510599060
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Pizzaiolo per nuova apertura ristorante a Malta. Stipendio dase iniziale 1300 più vitto e alloggio. Crescita lavorativa ed economica. Info contatto telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Pizzaiolo cerca lavoro presso Ristoranti o Pizzerie disponibilità immediata in Roma
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    PIZZAIOLO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per ristorante cliente un/una pizzaolo/a. Si valutano profili con esperienza nel settore e disponibilità immediata per lo svolgimento del servizio serale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    San Benedetto del Tronto (Marche)
    Pizzaiolo italiano di 42 anni con 27 di esperienza forno a legna esperto in pizza napoletana o classica cerca lavoro stagionale o fisso lasciate un vostro recapito rientro a fine mese
    Vista prodotto
    Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
    Pizzaiolo pratico cerca lavoro serale zona Portogruaro S. Dona, Caorle e limitrofi. Disponibile da subito.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Hai esperienza come Pizzaiolo/a e sei alla ricerca un'occasione per mettere in mostra il tuo talento Cerchi un'opportunità di lavoro stabile Abbiamo la proposta giusta per te! Mister Pizza azienda ormai consolidata con sede centrale a Firenze ha aperto nel 2019 anche a Mestre. Per potenziamento proprio organico ricerca: PIZZAIOLO/A con ESPERIENZA Per la propria pizzeria di Mestre (VE), in zona Zellarino. La persona che stiamo cercando è solare e dinamica, si occuperà della stesura manuale della pasta, condimento della pizza, cottura con forno elettrico. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo ed è disponibile a lavorare su turni (sia di giorno che di notte) per una pizzeria che fa del divertimento il suo ingrediente principale. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato 5° livello pubblici esercizi, con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare su turni (sia di giorno che di notte) tutto l'anno e non solo durante la Stagione Estiva, ambiente professionale rinomato e giovane, formazione personale e professionale erogata da azienda leader nel settore del management, possibilità di crescita all'interno del nostro franchising. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di pizzaiolo, flessibilità in termini di disponibilità oraria, buona manualità, capacità organizzative, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, ottime doti comunicative per supportare il team dei camerieri, e preferibilmente domicilio a Mestre. Se hai esperienza nel ruolo di Pizzaiolo/a e cerchi un'occasione per mettere in mostra il tuo talento, entra a far parte della nostra famiglia, noi siamo la scelta giusta per te! invia subito il tuo CV alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo una/un apprendista pizzaiolo appassionata/o alla cultura del cibo e che voglia crescere all'interno della nostra realtà. La/Il nostra/o apprendista pizzaiolo ha una buona esperienza in cucina, sa gestire una linea di produzione e organizzarsi il lavoro. E' una persona che vuole condividere la propria esperienza ed iniziare un nuovo percorso di formazione legato al mondo della pizzeria contemporanea. La ricerca è finalizzata all'assunzione di una/un apprendista pizzaiolo, che dopo la formazione da parte di Crosta, sappia assumere piena competenza in: 1. gestione dell'intera linea di produzione di cucina e pizzeria; 2. gestione del servizio di cucina; 3. gestione del servizio di pizzeria; 4. gestione del ricevimento dei fornitori.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Cerco pizzaiolo/ aiuto pizzaiolo esperto per lavoro a tempo pieno per pizzeria d'asporto situata nel comune di Mariano Comense. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Cercasi pizzaiolo per forno a legna sull'isola della Certosa a Venezia. Si propone contratto full time con assunzione immediata fino al 30 settembre. ORARIO DI lavoro dalle 11 alle 20. Retribuzione settimanale di ? 420 a settimana e abbonamento trasporti pubblici incluso. NO ALLOGGIO Vogliamo un pizzaiolo attento e che legga tutto l'annuncio quindi vorremmo in contatto telefonico e una prova sul campo. Gli interessati contatto il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di pizzaiolo. Sono pizzaiolo per passione da sempre attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia,  la mia creatività, e di come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Ringraziandola in anticipo per lâ€(TM)attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Cordialmente, Salvatore Bonanno +39 347/6782932
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.