PIZZO, RUCHES, E FRANGE NELLA COLLEZIONE MANGANO PRESENTATA SU UNCONVENTIONAL SECRETS A CATANIA

È venerdì e come sapranno bene gli ormai affezionati follower della fashion blogger Manuelita, alias Manuela Muratore di Unconventional Secrets, il post è dedicato ad un marchio che la blogger ama con tutto il cuore … Mangano , in collaborazione con lo store Mangano Catania di Corso Italia (Sicilia).
L’abito indossato oggi da Manuelita è un modello reso un po’ “ charleston “ con il dettaglio delle frange, il tessuto invece è il pizzo, un pizzo nero in sovrapposizione ad una base verde.
Quello indossato invece da Antonella è un abito delicato, composto nella parte bassa da piccole ruches, e righe dall’effetto vedo non vedo nella parte alta….vai alle foto… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/01/e-venerdi-e-magano.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pizzo, ruches, e frange nella collezione Mangano presentata su Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
17103104
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.