-
loading
Solo con l'immagine

Planetaria multifunzione nuova


Elenco delle migliori vendite planetaria multifunzione nuova

MAGNANI ROBOT DA CUCINA 1000W, ROBOT IMPASTATRICE DA CUCINA 5L, PLANETARIA MULTIFUNZIONE CON 3 ACCESSORI E COPERCHIO, PLANETARIA PER MONTARE UOVA, IMPASTARE, MESCOLARE (ROSSO)
  • Robot da Cucina Completo: La Planetaria Multifunzione ha una potenza di 1000W, è dotata di un contenitore dalla capienza di 5 litri e di 3 accessori funzionali alla preparazione di impasti, torte e mille altre ricette. Grazie al controllo di velocità variabile, puoi moderare la velocità dei ganci del robot da cucina.
  • Planetaria Capiente e Versatile: Il Robot da Cucina perfetto per aiutarti a Impastare, Mixare e Montare gli alimenti nel quotidiano. Infatti, l'impastatrice è perfetta per cucinare Pane, Torte e Impasti per pizza.
  • Impastatrice Planetaria con 3 Accessori: I 3 accessori inclusi nel robot da cucina sono il Gancio a spirale per Impastare, il Gancio a Foglia e la Frusta. E' incluso con la planetaria multifunzione anche un comodo coperchio in plastica.
  • Impastatrice da Cucina Multifunzione: La planetaria impastatrice è regolabile nell'inclinazione del braccio ed anche nella velocità di impasto.
  • Robot Multifunzione da Cucina: La planetaria da cucina è facilmente lavabile a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHEFLEE 1800W IMPASTATRICE PLANETARIA MULTIFUNZIONE PROFESSIONALE, CAPACITÀ 7,2 LITRI CIOTOLA, 6 VELOCITÀ, AD ALTA POTENZA MULTIFUNZIONE MIXER
  • 【Planetaria stabile e a basso Rumore】: Alimentata da un potente ed efficiente motore da 1800 Watt, con rumore sotto i 76 DB. Design speciale con dissipazione del calore inferiore e laterale, per far funzionare meglio la planetaria. Le ventose in silicone antiscivolo assicurano la stabilità della macchina durante il lavoro e assicurano una lunga durata.
  • 【Impastatrice Planetaria Multifunzione】: Viene fornita con una ciotola in acciaio inox da 7,2L. lavabile in lavastoviglie, Il mixer è dotato anche di paraspruzzi. E’ presente un apertura per il rabbocco, mediante la quale potrai aggiungere sempre degli ingredienti. per impastare la pasta, per pane, pizza, mescolare torte, pasta per biscotti, fondente, patate, frullare liquidi, salse, albume d'uovo, crema e molto altro.
  • 【6 Velocità di Controllo dell’Impastatrice】: Impostazioni di velocità variabili , fornisce 6 velocità variabili e una funzione a impulsi , meccanismo silenzioso e robusto con mescolatore planetario e potenza costante, per eccezionali prestazioni di impasto e miscelazione.
  • 【Multifunzione Mixer con 3 Accessori per la Miscelazione】: Inserto a gancio (8) indicato per impasti ricchi di farina e che hanno bisogno di molta energia per essere impastati, Inserto a foglia (9) indicata per gli impasti molto friabili e ricchi di burro e frusta a filo (10) per impastare tutti gli impasti con consistenza liquida. Impastare, frullare, battere, mescolare. Sistema di protezione degli spruzzi che aiuta ad aggiungere ingredienti durante il processo di impasto senza sporcare.
  • 【Impastatrice Planetaria Professionale 2 anni di garanzia】: CHeflee è un marchio di miscelatori planetari professionali, Il frullatore di CHeflee ha una funzione di protezione di sicurezza e Protezione del carico. 24 Mesi di di garanzia e assistenza clienti a vita. Il robot da cucina CHeflee è sempre qui per semplificare le tue preparazioni in cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPASTATRICE PLANETARIA IMPASTATRICE PIZZA 4,8L IMPASTATRICE PANE, 6 VELOCITÀ PLANETARIA MULTIFUNZIONE CON GANCIO IMPASTATORE SBATTITORE ELETTRICO CUCINA IN ACCIAIO INOX
  • ?【Robot da cucina professionale multifunzionale】 L'impastatrice planetaria può essere utilizzata contemporaneamente come frullino per le uova, agitatore, frullino e tritacarne per soddisfare le diverse esigenze quotidiane. Dotato di tre accessori multifunzionali: gancio piatto, gancio impastatore e gancio filo, e 6 velocità regolabili in base ai materiali alimentari utilizzati (1-2: gancio impastatore; 3-4: gancio piatto; 5-6: gancio filo metallico) .
  • ?【Facile da usare e da pulire】 L'impastatrice è dotata di un coperchio trasparente a prova di schizzi per evitare la fuoriuscita di cibo e per controllare la situazione di miscelazione; con una porta di alimentazione, puoi aggiungere ingredienti in qualsiasi momento. È inoltre dotata di una funzione a impulsi per soddisfare tutte le attività alimentari o le esigenze di preparazione di ricette. Tutte le parti sono facili da montare, smontare e pulire e possono essere lavate in lavastoviglie.
  • ?【Grande capacità, basso rumore, lavoro stabile】 I piedini antiscivolo di impastatrice professionale assicurano che la macchina funzioni in modo fluido, stabile e durevole e il rumore di lavoro è inferiore a 76 db. Ciotola in acciaio inossidabile di grande capacità senza BPA, finemente lucidata per soddisfare gli standard alimentari, resistente e sicura. L'agitazione planetaria a 360 gradi assicura che il cibo misto sia fine e uniforme e non è facile da attaccare alla ciotola.
  • ?【Sistema di sicurezza】 Speciale design di dissipazione del calore sul fondo e sui lati, protezione da sovraccarico e surriscaldamento, prolunga la durata della macchina. Se il cooking chefsi spegne a causa del surriscaldamento, spegnerlo rapidamente e scollegare il dispositivo dalla presa a muro. Attendere 1 minuto, quindi reinserire. Se lo sbattitore elettrico con ciotola ancora non si avvia, attendi 30 minuti affinché si raffreddi completamente, quindi riaccendilo.
  • ? 【Consultazione】 Viene fornita una garanzia del produttore di 12 mesi. Siamo sempre al tuo fianco. Si prega di fare riferimento al manuale prima di utilizzare l'impastatrice planetaria. In caso di domande, si prega di contattarci in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Planetaria Multifunzione ROYALITY LINE 1900w 6.5 L ROYALITY LINE PREZZO IN PROMOZIONE A 137 EURO Spedizione INCLUSA in tutta Italia Pagamento alla consegna #PlaneteriaMultifunzione Sorprendi i tuoi ospiti e la tua famiglia con ottime preparazioni dolci o salate con un solo attrezzo semi-professionale potente ed economico un'impastatrice planetaria tra le più potenti sul mercato, ben 1900w che ti permetterà di impastare anche i materiali più duri. all'interno della confezione trovi: 2 bracci per impasto ad innesto rapido 1 frustino ad innesto rapido recipiente in acciaio inossidabile da 6.5 litri di capacità con chiusura a vite di sicurezza e spessore rinforzato; coperchio con ciotola antischizzi trasparente con finestra per inserimento rapido ingredienti frullatore in vetro ultra spesso da 1,5 litri di capienza velocissimo, indicato per le centrifughe e i frullati di frutta; tritacarne-trafilatore per fare salami, salsicce, pasta fatta in casa, gnocchi, biscotti, ecc.. 6 trafile per diverse lavorazioni di cui 3 in acciaio; tubo di restringimento per salami o gnocchi solide ventose di appoggio che assicurano ottime tenuta e minime vibrazioni. la frusta a palloncino in dotazione è l'ideale per miscele schiumose o per montare panna o qualsiasi altro composto l'uncino è ideale per impasti duri, mentre il battitore è infallibile per impasti di torte e miscele friabili. caratteristiche tecniche: potenza: max 1900w velocità: variabili + impulso manuale alimentazione: 220-240v - 50hz peso: 10kg frusta in acciaio inox, braccio in lega di alluminio alimentare, recipiente in acciaio inox capacità recipiente: 6 litri capacità blender: 1,5 litri tritacarne con 4 pale certificati: ce / gs / rohs 2.0 / lfgb / erp / reach / tuv.
137 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Planetaria Multifunzione ROYALITY LINE 1900w 6.5 L prezzo EUR.137,00 Spedizione gratuita e pagamento alla consegna Sorprendi i tuoi ospiti e la tua famiglia con ottime preparazioni dolci o salate con un solo attrezzo semi-professionale potente ed economico un'impastatrice planetaria tra le più potenti sul mercato, ben 1900w che ti permetterà di impastare anche i materiali più duri. all'interno della confezione trovi: 2 bracci per impasto ad innesto rapido 1 frustino ad innesto rapido recipiente in acciaio inossidabile da 6. 5 litri di capacità con chiusura a vite di sicurezza e spessore rinforzato; coperchio con ciotola antischizzi trasparente con finestra per inserimento rapido ingredienti frullatore in vetro ultra spesso da 1, 5 litri di capienza velocissimo, indicato per le centrifughe e i frullati di frutta; tritacarne-trafilatore per fare salami, salsicce, pasta fatta in casa Casamassima (BA)
137 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Planetaria Multifunzione ROYALITY LINE ??????????1900w 6.5 L PREZZO IN PROMOZIONE ????A SOLI 125 EURO ????più 12 euro di spedizione Spedizione in tutta Italia Pagamento alla consegna #PlaneteriaMultifunzione Sorprendi i tuoi ospiti e la tua famiglia ??????????????con ottime preparazioni dolci o salate con un solo attrezzo semi-professionale potente ed economico un'impastatrice planetaria tra le più potenti sul mercato, ben 1900w che ti permetterà di impastare anche i materiali più duri. all'interno della confezione trovi: 2 bracci per impasto ad innesto rapido 1 frustino ad innesto rapido recipiente in acciaio ????inossidabile da 6.5 litri di capacità con chiusura a vite di sicurezza e spessore rinforzato; coperchio con ciotola antischizzi trasparente con finestra per inserimento rapido ingredienti frullatore in vetro ultra spesso da 1,5 litri di capienza velocissimo, indicato per le centrifughe e i frullati di frutta; tritacarne-trafilatore per fare salami, salsicce, pasta fatta in casa, gnocchi, biscotti, ecc.. 6 trafile per diverse lavorazioni di cui 3 in acciaio; tubo di restringimento per salami o gnocchi solide ventose di appoggio che assicurano ottime tenuta e minime vibrazioni. la frusta a palloncino in dotazione è l'ideale per miscele schiumose o per montare panna o qualsiasi altro composto l'uncino è ideale per impasti duri, mentre il battitore è infallibile per impasti di torte e miscele friabili. caratteristiche tecniche: potenza: max 1900w velocità: variabili + impulso manuale alimentazione: 220-240v - 50hz peso: 10kg frusta in acciaio inox, braccio in lega di alluminio alimentare, recipiente in acciaio inox capacità recipiente: 6 litri capacità blender: 1,5 litri tritacarne con 4 pale certificati: ce / gs / rohs 2.0 / lfgb / erp / reach / tuv.
125 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piastra ad induzione elettrica multifunzione NUOVA Vesuvio by Pensofal Come vedete dalla foto acquistata a 89,90 euro Svendo a 69 euro mai usata
69 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Cabina doccia multifunzione nuova, ancora imballallata e mai aperta, con pareti in cristallo scorrevoli, tettuccio chiuso con luce digitale e aspiratore, deviatore e miscelatore, 6 jet orientabili per massaggio cervicale, 4 jet orientabili per massaggio lombare, seduta per idromassaggio cervicale e lombare, soffione fisso e doccetta, radio digitale e altoparlante. Valore € 1.400, svendo a € 970. Per info 3805015588
970 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KitchenAid Sbattitore con base Argento Planetaria Nuova MAI APERTA • Ancora nella sua scatola sigillata • Facile da pulire • Frullino • Fruste • Ganci da impasto • Recipiente incluso • Velocità di rotazione:220 Giri/min • Velocità variabile • 300W di potenza • Colore Argento
Vista prodotto
Italia
Macchina impastatrice da cucina silenziosa e potente con motore da 1200 Watt max. Velocità regolabile in 6 gradi Recipiente da 5,2 litri in acciaio inox per un massimo di 2kg di impasto Diversi utilizzi Mandrino autoserrante per l'impiego di diversi utensili Facile da utilizzare e da pulire Dati tecnici : Braccio mescitore - per mescolare uniformemente grandi quantità di impasto Braccio impastatore - per impasti duri come quello per il pane e quelli contenti lievito Frusta per il montaggio a neve, ideale per la preparazione della panna montata o di biscotti Movimento planetario Coperchio trasparente e rimovibile Interruttore di sicurezza Levetta per lo sgancio del braccio multifunzione - azionabile per un facile fissaggio degli attrezzi o del recipiente Meccanismo robusto - impasto uniforme grazie al controllo elettronico della velocità secondo la quantità di carico Piedini a ventosa per una maggiore stabilità Alimentazione: 230V, 50Hz Consegna : 1 x dispositivo 1 x recipiente in acciaio inox 1 x braccio per impastare 1 x braccio per mescolare 1 x frusta Manuale disponibile in lingua tedesca ed inglese Spedizione gratis
150 €
Vista prodotto
Italia
Macchina impastatrice da cucina silenziosa e potente con motore da 1200 Watt max. Velocità regolabile in 6 gradi Recipiente da 5,2 litri in acciaio inox per un massimo di 2kg di impasto Diversi utilizzi Mandrino autoserrante per l'impiego di diversi utensili Facile da utilizzare e da pulire Dati tecnici: Braccio mescitore - per mescolare uniformemente grandi quantità di impasto Braccio impastatore - per impasti duri come quello per il pane e quelli contenti lievito Frusta per il montaggio a neve, ideale per la preparazione della panna montata o di biscotti Movimento planetario Coperchio trasparente e rimovibile Interruttore di sicurezza Levetta per lo sgancio del braccio multifunzione - azionabile per un facile fissaggio degli attrezzi o del recipiente Meccanismo robusto - impasto uniforme grazie al controllo elettronico della velocità secondo la quantità di carico Piedini a ventosa per una maggiore stabilità Alimentazione: 230V, 50Hz Consegna: 1 x dispositivo 1 x recipiente in acciaio inox 1 x braccio per impastare 1 x braccio per mescolare 1 x frusta Manuale disponibile in lingua tedesca ed inglese Spedizione gratis
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Planetaria multifunonale 125?+12 prezzo EUR.137,00 Planetaria Multifunzione ROYALITY LINE w 6. 5 L PREZZO IN PROMOZIONE &127540;A SOLI 125 EURO &128182; Sorprendi i tuoi ospiti e la tua famiglia con ottime preparazioni dolci o salate con un solo attrezzo semi-professionale potente ed economico un'impastatrice planetaria tra le più potenti sul mercato, ben 1900w che ti permetterà di impastare anche i materiali più duri. all'interno della confezione trovi: 2 bracci per impasto ad innesto rapido 1 frustino ad innesto rapido recipiente in acciaio inossidabile da 6. 5 litri di capacità con chiusura a vite di sicurezza e spessore rinforzato; coperchio con ciotola antischizzi trasparente con finestra per inserimento rapido ingredienti frullatore in vetro ultra spesso da 1, 5 litri di capienza velocissimo, Acquaviva Picena (AP)
137 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Planetaria Multifunzione ROYALITY LINE ??????????1900w 6.5 L PREZZO IN PROMOZIONE ????A SOLI 125 EURO ???? Sorprendi i tuoi ospiti e la tua famiglia ??????????????con ottime preparazioni dolci o salate con un solo attrezzo semi-professionale potente ed economico un'impastatrice planetaria tra le più potenti sul mercato, ben 1900w che ti permetterà di impastare anche i materiali più duri. all'interno della confezione trovi: 2 bracci per impasto ad innesto rapido 1 frustino ad innesto rapido recipiente in acciaio ????inossidabile da 6.5 litri di capacità con chiusura a vite di sicurezza e spessore rinforzato; coperchio con ciotola antischizzi trasparente con finestra per inserimento rapido ingredienti frullatore in vetro ultra spesso da 1,5 litri di capienza velocissimo, indicato per le centrifughe e i frullati di frutta; tritacarne-trafilatore per fare salami, salsicce, pasta fatta in casa, gnocchi, biscotti, ecc.. 6 trafile per diverse lavorazioni di cui 3 in acciaio; tubo di restringimento per salami o gnocchi solide ventose di appoggio che assicurano ottime tenuta e minime vibrazioni. la frusta a palloncino in dotazione è l'ideale per miscele schiumose o per montare panna o qualsiasi altro composto l'uncino è ideale per impasti duri, mentre il battitore è infallibile per impasti di torte e miscele friabili. caratteristiche tecniche: potenza: max 1900w velocità: variabili + impulso manuale alimentazione: 220-240v - 50hz peso: 10kg frusta in acciaio inox, braccio in lega di alluminio alimentare, recipiente in acciaio inox capacità recipiente: 6 litri capacità blender: 1,5 litri tritacarne con 4 pale certificati: ce / gs / rohs 2.0 / lfgb / erp / reach / tuv. COLORI DISPONIBILI: In base alla giacenza in magazzino
Vista prodotto
Italia
1200 Watt, 5 velocità di rotazione, funzione Pulse, ciotola in acciaio da 5.5 litri con maniglia, coperchio paraschizzi, accessori: impastatrice, sbattitore, frusta. Spedizione gratis con corriere espresso
Vista prodotto
Italia
Preferirei vendere in stock i 10 pezzi nuovi ancora imballati che ho a disposizione al prezzo totale di € 400,00. BEGHELLI 2854J - MF500 2X28-54/CJ MULTFUNZIONE: CARATTERISTICHE TECNICHE: apparecchio per illuminazione da interni per sorgenti fluorescenti lineari T5, ad illuminazione diretta. Idoneo per installazione a plafone e sospensione. Grado di Protezione: IP20 CORPO in lamiera d'acciaio verniciato a polveri di poliestere di colore bianco RAL 9003. L'apparecchio à? dotato di morsetto a 3 poli accessibile da sportello posteriore basculante. OTTICA: lamellare in alluminio satinato e rigato a bassa luminanza di tipo Darklight.. Solido fotometrico raccolto (batwing) a distribuzione simmetrica. Prodotto idoneo per installazione in ambienti con videoterminali (UNI-EN12464-1). ALIMENTATORE: incorporato elettronico, classe energetica min EEI=A2. idoneo al funzionamento con alimentazione in corrente alternata e/o in corrente continua. Sistema di accensione a catodi preriscaldati. Flusso luminoso costante al variare della tensione di alimentazione. Frequenza di funzionamento delle lampade 50 KHz. Funzione Re-Start. Idoneo all'alimentazione di 2 lampade FD28W G5 o, alternativamente, 2 lampade FD54W G5 INSTALLAZIONE: idoneo per installazione a plafone anche su superfici normalmente infiammabili o a sospensione con appositi accessori. Si effettua anche spedizione in tutta Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Planetaria Kenwood Major Titanium, perfettamente funzionante, praticamente nuova composta di 3 differenti velocità di lavorazione. In questo modo, ogni composto e impasto avrà la sua giusta dose di potenza: alta, bassa o planetaria. Dotata anche di tre diversi attacchi per le attrezzature opzionali aggiuntive che permettono di completarla al meglio, a seconda delle esigenze di ognuno. In dotazione un set di accessori già molto ricco, come la frusta K, la frusta a filo, il gancio impastatore e il frullatore ThermoResist con caraffa da 1,6 litri in vetro borosilicato. Nel costo sono compresi accessori opzionali (N.3 prodotti completamente nuovi Tritacarne,Frullatore e Tirapasta con scatole mai aperte, gli articoli nuovi sono come in foto)
Vista prodotto
Sortino (Sicilia)
planetaria da 20lt semi nuova con due anni di vita prezzo trattabile Condizioni: Come nuovo
9.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
planetaria Nuovo prezzo EUR.2.000,00 PLANETARIA da 50 kg di produzione,fornita di 3 fruste,marca GLORIOUS ITALY,vasca in acciaio,trasmissione su ingranaggio in acciaio,380 Volt, 3 velocità di movimento, NUOVA con garanzia, ? 2.000 tasse escluse. Per info: Aldo Ruvo di Puglia (BA)
2.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.