-
loading
Solo con l'immagine

Playgo set plastilina


Elenco delle migliori vendite playgo set plastilina

PLAYGO SET PLASTILINA MULTICOLORE 3X BARATTOLI PASTA MODELLABILE GIOCO BAMBINI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLAYGO – SET DI PLASTILINA JUNGLA (44900)
    • PlayGo - Set di plastilina
    • Include 1 pressa a forma di leone, 1 tartaruga, 1 castor, 1 riccio, 2 utensili, 5 barattoli di plastilina e 1 base con disegni di vegetazione.
    • Se la plastilina si indurisce, può ammorbidire con acqua.
    • Questo giocattolo sviluppa l'immaginazione, la creatività, l'affettività, la comprensione causa - effetto e abilità manuale.
    • Età consigliata: a partire dai 3 anni.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLAYGO SET ASPIRAPOLVERE 2 IN 1 CON SCOPA A A MANO
    • Playgo Aspirapolvere per bambini 2 in 1 Deluxe con suono e funzione Questo aspirapolvere giocattolo di Playgo combina 2 dispositivi in uno:
    • Come aspirapolvere puoi aspirare comodamente grandi superfici
    • Hai bisogno di un aspirapolvere a mano per i piccoli dettagli, basta estrarlo
    • 1 scopa e 1 mocio, 1 secchio con inserto strizzante.
    • Set da 6 pezzi, qualità del marchio Playgo a partire da 24 mesi
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    I vostri bambini avranno un sacco di divertimento giocando con questo set plastilina Deluxe Food della Playgo! Possono utilizzare l'argilla colorata inclusa per realizzare cupcakes, gelato, formaggio e anche pizza con gli stampi e gli strumenti inclusi. Questo set plastilina Deluxe Food è divertente e sicuro da giocare. Esso include argilla con 5 colori diversi, 45 stampi/strumenti in plastica solida e 4 confezioni di cartone.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I vostri bambini avranno un mondo di divertimento giocando con questo set di plastilina Glowing Monster Workshop della Playgo! Questo interessante set di argilla da modellare stimola la creatività e l'immaginazione dei vostri bambini! Possono realizzare i loro mostri più spaventosi aggiungendo l'argilla fluorescente. Il set include 3 barattoli di argilla, 1 barattolo di argilla fluorescente e altri accessori.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I vostri bambini avranno un mondo di divertimento giocando con questo set di plastilina Lumi Unicorn della Playgo! Questo interessante set di argilla da modellare stimola la creatività e l'immaginazione dei vostri bambini! Possono realizzare i loro unicorni extra magici aggiungendo l'argilla fluorescente. Il set include 3 barattoli di argilla, 1 barattolo di argilla fluorescente e altri accessori.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I vostri bimbi si divertiranno moltissimo giocando con questo set di plastilina My Dough Club! Con questo incredibile set in argilla, i bambini possono utilizzare gli stampi e gli strumenti di modellazione forniti per creare deliziosi spuntini come waffles o pizza, ma anche simpatici animali come ad esempio un cucciolo, un gatto o addirittura un delfino. Il set di plastilina My Dough Club della Playgo, include 6 barattolini con argilla ed altri accessori.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set di veicoli pesanti 3-in-1 della Playgo è composto da 2 veicoli in plastica solida con 3 allegati e 1 cacciavite. Con il cacciavite, i veicoli possono trasformarsi da un bulldozer ad un escavatore o un compattatore a rullo! Le allegre parti colorate e le grandi viti in plastica robusta sono perfette per le mani dei bambini. Montate e riparate i veicoli da lavoro con questo set di costruzione della Playgo!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nessuna cucina giocattolo è completa senza questo set di pentole in metallo composto da dieci pezzi della Playgo. L'ampia gamma della Playgo crea infinite possibilità di cottura per il vostro piccolo chef. Il gioco è composto da 10 pezzi, tra cui pentole, padelle, piatti e utensili realizzati in materiali leggeri e sicuri. Aiuterà a sviluppare le capacità di comunicazione dei bambini e la loro coordinazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi non ama il gelato? I vostri bambini ameranno realizzare deliziosi gelati e servire i loro amici con questo set bottega del gelato composto da 23 pezzi della Playgo. I bambini possono realizzare un cono gelato con i loro gusti preferiti. Lo schema di colori luminoso del set lo rende attraente agli occhi dei piccoli venditori di gelato e ai loro clienti. Questo set da giochi aiuta a sviluppare le abilità di comunicazione dei bambini ed è anche ideale per l'interazione genitore e figlio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il vostro bambino avrà un mondo di divertimento giocando con questo set scolapiatti e stoviglie della Playgo. Questo set di stoviglie giocattolo, include cui 30 stoviglie, forchette, coltelli, cucchiai, una brocca per l'acqua, tazze da tè, bicchieri per l'acqua e uno scolapiatti, non solo garantisce ore di divertimento ai bambini e ai loro amici, ma stimola anche la loro creatività e lo sviluppo del coordinamento mano-occhio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il vostro bambino avrà un mondo di divertimento giocando con questo set scolapiatti e stoviglie della Playgo. Questo set di stoviglie giocattolo, include cui 23 stoviglie, forchette, coltelli, un copri pentola, bicchieri per l'acqua, un mestolo, un padella, una spatola, una pentola e uno scolapiatti, non solo garantisce ore di divertimento ai bambini e ai loro amici, ma stimola anche la loro creatività e lo sviluppo del coordinamento mano-occhio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vivete un'esperienza nella giungla in compagnia degli animali selvaggi in plastilina da voi creati grazie alle formine della Playgo! Questo set completo contiene tutto ciò di cui un bambino ha bisogno per cominciare a giocare fin da subito. L'unico ingrediente che necessita di essere aggiunto è, naturalmente, un po 'di fantasia per creare stupende avventure nella giungla. La consegna include plastilina in 5 colori differenti, 1 formina leone della giungla, 3 formine animali della giungla, un tappetino da gioco e attrezzi per modellare
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Regalate ai vostri figli un'aggiunta orientale per la loro cucina giocattolo, con questo Set da Cucina Wok composto da 35 pezzi della Playgo. Il Set da Cucina Wok composto da 35 pezzi della Playgo, è resistente e sicuro per farci giocare i vostri bambini. Il set giocattolo consiste in una pentola wok, ciotole, bacchette, salse, verdure, frutta e così via. I bambini adorano conoscere la cucina asiatica e servire un delizioso pasto. Questo set giocattolo aiuta a sviluppare le abilità di comunicazione dei bambini ed è anche ideale per l'interazione tra genitori e figli.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Regalate ai vostri figli una bellissima aggiunta per la loro cucina giocattolo con questo set da cucina composto da 30 pezzi della Playgo. Il set il mio piano cottura composto da 30 pezzi della Playgo è durevole e sicuro per far giocare i vostri bambini. I bambini amano usanre gli utensili da cucina per servire un pasto delizioso. Questo set di giocattoli aiuta a sviluppare le abilità di comunicazione dei bambini ed è anche ideale per l'interazione tra genitori e figli.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi non ama la pizza? I vostri bambini si divertiranno a fare la loro pizza e servirla ai loro amici con questo set composto da 43 pezzi Fare e Servire la Pizza della Playgo. Questo colorato e divertente set composto da 43 pezzi Fare e Servire la Pizza della Playgo, è durevole e sicuro per faci giocare i vostri bambini. Il piccolo pizzaiolo può scegliere i suoi condimenti preferiti, tagliare la pizza a fette con la taglierina inclusa e servirle con la spatola. Questo set da giochi aiuta a sviluppare le abilità di comunicazione dei bambini ed è anche ideale per l'interazione genitore e figlio.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    I bambini meritano il meglio, per questo ti presentiamo Set di Plastilina, ideale per coloro che cercano prodotti di qualità per i più piccoli! Scopri e altre marche e brevetti ai migliori prezzi! Informazioni importanti: Disegni assortiti inviati in modo aleatorio a seconda della disponibilità in magazzino Dimensioni appross.: 16,5 x 14,5 x 16,5 cm
    12 €
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    I bambini meritano il meglio, per questo ti presentiamo Set di Plastilina Playdoh Crazy Cuts Stylist Hasbro, ideale per coloro che cercano prodotti di qualità per i più piccoli! Scopri Hasbro e altre marche e brevetti ai migliori prezzi! Età consigliata: + 3 anniFunziona a batterie: NoLingua: ES-ENInclude: AccessoriPlastilina x 8
    25 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.