-
loading
Solo con l'immagine

Playstation4 pro


Elenco delle migliori vendite playstation4 pro

MONZLTECK - SUPPORTO DA PARETE PER PS4 PRO, VICINO O DIETRO LA TV, SALVASPAZIO, PERSONALIZZATO PER ADATTARSI PERFETTAMENTE A PLAYSTATION4 PRO, FACILE DA INSTALLARE
  • 【Supporto da parete personalizzato per PS4 Pro】: rendere la PS4 Pro vicino o dietro il supporto a parete TV, compatibile con PS 4 Pro e non compatibile con PS4 o PS4 sottile
  • Salva spazio intorno alla TV: nascondi i cavi e organizza la tua area di gioco con il nostro supporto personalizzato per PS4 Pro, protegge il tuo dispositivo da cadute accidentali quando inserire e rimuovere i giochi.
  • 【Rapida dissipazione del calore】: il nostro design mantiene tutte le prese d'aria della PS4 Pro esposte e previene il surriscaldamento. È realizzata in metallo solido ed è distesa dalla parete per garantire un corretto flusso d'aria alla macchina, e consentire alla PS4 di vivere una vita molto più lunga e più felice.
  • Facile installazione: forniamo viti a seconda che si desideri posizionare il sistema utilizzando un supporto a perno o un supporto in cemento. La PS4 scivolerà in modo sicuro e sicuro nel supporto.
  • Soddisfazione garantita: non esitate a contattarci in caso di problemi, perché la soddisfazione del cliente è la nostra politica numero 1.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZEXROW WIRED CONTROLLER PER PS4, WIRED GAME CONTROLLER PER PLAYSTATION4/PRO/SLIM/PC, GAMEPAD CON DOPPIA VIBRAZIONE, IMPUGNATURA ANTISCIVOLO E CAVO USB DA 2,1 M (NESSUNA PORTA AUDIO)
  • Tipo di Remind: il controller PS4 è cablato tramite USB, non wireless. Si prega di notare (1) non ci sono jack audio o jack per cuffie. (2) Non c'è un touchpad.
  • Controller Plug & Play: il controller USB funziona con PC (Windows 7/8/10), PS4/PS4 Slim/PS4 Pro. Normalmente è plug and play, non richiede software, driver o complicate operazioni di installazione.
  • Connessione stabile: viene fornito con un cavo di collegamento USB da 2,1 m e assicura che i giochi possano essere riprodotti liberamente con una connessione cablata stabile e una forte trasmissione del segnale. Inoltre, i tuoi occhi non vengono feriti per ore.
  • Dual Vibration & Share: la doppia vibrazione offre un feedback di vibrazione che offre un'esperienza di gioco realistica. Aggiungendo la superficie di rilascio è possibile condividere facilmente i tuoi momenti preferiti premendo un pulsante. Caricate video di gioco e screenshot direttamente dal vostro sistema o streaming il vostro gameplay live, senza disturbare il gioco.
  • Funzionamento più preciso: due joystick analogici con design ergonomico facilitano l'adattamento delle dita alla forma e consentono un funzionamento più preciso. In questo modo è possibile giocare comodamente per ore sul PC o sui videogiochi PS4.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZEXROW WIRED CONTROLLER PER PS4, USB DA 2,1 M WIRED GAME CONTROLLER PER PLAYSTATION4/PRO/SLIM/PC, GAMEPAD CON DOPPIA VIBRAZIONE E IMPUGNATURA ANTISCIVOLO (NESSUNA PORTA AUDIO)
  • Tipo di promemoria: il controller PS4 è cablato tramite USB, senza fili. Si prega di notare (1) non vi è una presa audio o una presa per cuffie. (2) Non c'è touchpad.
  • Controller Plug & Play: il controller di gioco USB funziona con PC (Windows 7/8/10), PS4/PS4 Slim/PS4 Pro. Generalmente, è Plug and Play, non richiede alcun software, driver o procedure di installazione complicate.
  • Connessione stabile: consegnato con un cavo di connessione USB di 2,1 m e garantisce che i giochi possano essere suonati liberamente con una connessione di cavo stabile e una trasmissione di segnale elevata. Inoltre, i vostri occhi non saranno feriti per ore.
  • Dual Vibration & Touch Share: la funzione Dual Vibration ti offre un'esperienza di gioco realistica. Aggiungendo il pulsante di sblocco, puoi condividere facilmente i tuoi momenti di gioco preferiti premendo un pulsante. Scarica video di gioco e riprese da schermo direttamente dal tuo sistema o trasmette il gioco in diretta senza disturbare il gioco.
  • Operazione precisa: Due levette analogiche con un design ergonomico facilitano la regolazione delle dita e consentono un utilizzo più preciso. In questo modo è possibile giocare a videogiochi comodamente per ore sul PC o PS4.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Playstation4 Pro da 1tb di hard disk con il gioco bloodborne, completa di tutti gli accessori sony, scatola e pad vendo a 180 euro.
Vista prodotto
Italia
offro a 200 euro playstation4 pro con 3 giochi, accessori scatola, due pad ed ancora sotto garanzia
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Playstation 4pro 1tb con 2 giochi sigillati La Playstation non è mai stata accesa e nuova doppio regalo di compleanno
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Playstation4 con 2 controller(originale;l'altro della Pro per 4) + inclusi 5 giochi: -hidden agenda -assassins crede -call of duty -uncharted -sapere e' potere
Vista prodotto
Italia
vendo come nuova playstation4 pro ancora in garanzia a 180 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Playstation4 Pro in perfette condizioni completa di tutto come dal momento dell acquisto con 3 bellissimi giochi due joystick e cuffie per online tutto a 200€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il più bel gioco di ruolo in 2D della storia, che ha incantato oltre un milione di avventurieri su PlayStation3 e PlayStationVita, sta arrivando su PlayStation4! Con grafica raffinata e compatibilità 4K, esplorare dungeon e combattere i draghi non è mai stato così affascinante. Anche la colonna sonora di spade e stregoneria è stata rinnovata e ri-registrata da un'orchestra dal vivo. Questi miglioramenti e molto altro stanno evocando una new era di avventure fantasy !.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.