-
loading
Solo con l'immagine

Pluto tenero lagotto


Elenco delle migliori vendite pluto tenero lagotto

LAGOTTO ROMAGNOLO TERAPIA LAGOTTI CANE DA TARTUFO MAGLIETTA
  • Se hai un cane da tartufo Romagnolo Lagotti, questo non ho bisogno di Terapia Ho solo bisogno del mio cane Lagotto Romagnolo che dice che è l'ideale per te.
  • Motivo ideale per allevatori di Lagotto Roomagnolo, mamme Lagotto Romagnolo, proprietari di Lagotto Romagnolo e papas Lagotto Romagnolo. Indossa questo motivo al parco per cani, alla scuola per cani o per fare una passeggiata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAGOTTO ROMAGNOLO TARTUFO BATTITO CUORE CANE MAGLIETTA
  • Se possiedi un cane di ricerca al tartufo Romagnolo Lagotti, questo cane Lagotto Romagnolo è l'ideale per te.
  • Motivo ideale per i proprietari di Lagotto Romagnolo, allevatori Lagotto Roomagnolo, Lagotto Romagnolo Mamas e Lagotto Romagnolo Papas. Indossa questo motivo al parco cani, alla scuola di cani o per fare una passeggiata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAGOTTO ROMAGNOLO TARTUFO BATTITO CUORE CANE CANOTTA
  • Se possiedi un cane di ricerca al tartufo Romagnolo Lagotti, questo cane Lagotto Romagnolo è l'ideale per te.
  • Motivo ideale per i proprietari di Lagotto Romagnolo, allevatori Lagotto Roomagnolo, Lagotto Romagnolo Mamas e Lagotto Romagnolo Papas. Indossa questo motivo al parco cani, alla scuola di cani o per fare una passeggiata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Segrate (Lombardia)
BUCK dolcissimo tipo lagotto è nato nel novembre 2013. E' di taglia media, buono ed affettuoso, adatto a tutti. Cerca una famiglia per la vita. BUCK E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00 Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto Codice Fiscale: 97441440159
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pluto ha solo 2 anni ed ha già vissuto in più canili, uno più brutto dell'altro..... trasferito da un canile ad un altro come un oggetto. Lo abbiamo trovato con le zampette ferite perché sicuramente messo insieme a qualche cane di taglia più grande..... Adesso è con noi, nel nostro rifugio.... Non abbiamo potuto permettere che rimanesse in quella cella orrenda..... Super dolce con tutti, cani gatti e bambini, Pluto è una taglia piccola per 4,100kg di peso, maschietto castrato, vaccinato, microchippato e negativo a tutte le malattie. Cerchiamo una bella famiglia per questo tenero piccolino, che ha tanto bisogno di essere amato e felice. Pluto si trova in provincia di Caserta e raggiunge il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo. Per informazioni mandare un messaggio whatsapp a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie di cuore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, mi chiamo Pluto! Sono uno splendido simil Labrador mignon, bello come il sole, tenero, ma timoroso: proprio per questo ho bisogno di una famiglia che abbia già una compagna a 4 zampe. Le zie hanno scelto già per me una casa che però non andava bene, invece io ho bisogno di una famiglia consapevole, che non mi forzi nell’essere toccato e che, magari, si faccia seguire da un educatore nell’iter di adozione. Ho 6 mesi e mezzo e sarò una futura taglia media, ma sembro essere invisibile: non ricevo nessuna richiesta d’adozione. Le zie avrebbero forse dovuto ascoltare chi, 4 mesi fa, disse loro di lasciarmi in campagna dove sono nata?! Sono vaccinato, microchippato, curato, nutrito, attendo solo una casa ???? una famiglia, con un fratello o sorella a 4 zampe con cui dividere la vita...niente di tutto ciò al momento si è avverato ???? Sarò affidata dopo regolare iter di adozione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Finalmente anche ROUND è con noi. Ce lo avevano segnalato che viveva da un pò in una rotonda, magro e sofferente e d alla fine ce l'abbiamo fatta a salvarlo da morte certa. In clinica gli hanno riscontrato una frattura ormai mal saldata ad un ginocchio che però al momento non gli impedisce di correre saltare come un pazzo, anche se ha un andatura un pò claudicante. probabilmente da anziano gli procurerà artrosi o qualche problema, ma oggi che è un giovanotto pare proprio non accorgersene. Ha poi subito un piccolo intervento alle palpebre ma ora è tutto a posto. Round è un simil lagottino giovane, ancora un cucciolone di poco più di 1 anno, pesa intorno ai 10 kg ed è un cagnolino molto tenero ed affettuoso, giocherellone, vivace,simpatico, meraviglioso! Allora, gliela troviamo una mamma umana?? Round è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO" ovvero: salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. CRODINO, la rinascita di un groviglio. Ci pare impossibile che qualcuno possa tenere un cane in queste condizioni! Eppure Crodino lo abbiamo recuperato proprio come vedete nella seconda foto...non si capiva cosa ci fosse sotto quel mucchio di nodi, poi una volta tosato eccolo qui...un meraviglioso lagottino di circa 2 anni, più o meno 13 kg di peso, un piccoletto dolce e tenero che finalmente può cominciare a guardare con speranza ad futuro pieno di colore e dimenticare il grigio passato. Ma per questo ci vuole una famiglia piena di amore! Crodino è sterilizzato, bravo al guinzaglio, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi e...bellissimo!!! Crodino è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.