PODERE CON EDIFICI IN SASSO A CASTELNOVO NE MONTI

VENDITA PODERE in zona collinare, comune di Baiso, con paesaggio incantevole sul fiume Secchia e vista Pietra di Bismantova. Siamo su un percorso naturalistico, per chi vuole passeggiare si organizzano gite ai vicini Castelli di Carpineti, Sarzano, e pievi di Frassinoro, Toano, San Vitale, sulla rotta Matildica verso la Toscana.
La strada di accesso è un percorso naturalistico del Cai, ed il comune , assieme a Provincia e Regione ha costruito a 300 mt, una centrale idroelettrica che diverrà meta di gruppi e scolaresche, unico punto di appoggio sarebbe l’agriturismo, per ristorazione e soste, attività di fattoria didattica, passeggiate ecc…La corte è costituita da tre edifici, tutti in sasso di fiume:
Casa padronale: 350 mtq, abitabile con 3 camere, una sala da pranzo, cucina con stufa economica, bagno, laboratorio, terrazzo stenditoio solaio e cantina con 6 ambienti. Riscaldamento a legna.
Edificio agrituristico: 190 mtq, totalmente ristrutturato,2 piani,1°P: con 2 camere doppie con bagno comune,2°P: 1 open-space di 48 mtq con 4 posti letto (per famiglie o gruppi) con bagno, P.Terra con sala pranzo con stufa a legna, cucina con porta finestra sul portico e porta a la sala pranzo, portico di 50 mtq su due lati, tutti i sottotetti sono con travi di legno a vista. Riscaldamento centralizzato con bombolone di GPL, installazione di antenna
Forno totalmente ristrutturato: 8 mtq., con camera cottura di 90 cm diametro e legnaia.
Pollaio: 200 mtq, recintato con casetta di legno. Possibilità di 30 galline.
35.000 mtq di terreno di cui 10000 di bosco ceduo, il resto preparato per le colture, piccolo laghetto con sorgente superficiale ed anche una raccolta di acque.
Attualmente coltiviamo piante aromatiche ed officinali, con agricoltura biologica certificata bioagricert, attività di alloggio e degustazioni dei prodotti aziendali, corsi e attività culturali, spaccio aziendale coi nostri prodotti, tisane, erbe, condimenti da cucina, piantine e ortaggi stagionali.

Possibilità di affitto o cessione attività; consultare le condizioni.
Sono a disposizione per appuntamenti e visite, Elena cell. 335 6460874 mail: diversi.elena@gmail.com

3,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Podere con edifici in sasso
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di diversielena
26427316
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.