-
loading
Solo con l'immagine

Nero fotocamera digitale


Elenco delle migliori vendite nero fotocamera digitale

CANON EOS 6D CORPO DELLA FOTOCAMERA SLR 20.2 MP CMOS 5472 X 3648PIXELS NERO – FOTOCAMERA DIGITALE (20,2 MP, 5472 X 3648 PIXELES, CMOS, FULL HD, 755 G, NERO)
  • Canon EOS 6d. Tipo di fotocamera: corpo della fotocamera SLR
  • Megapixel: 20,2 MP
  • Tipo di sensore: CMOS
  • Massima risoluzione di immagine: 5472 x 3648 pixels. La sensibilità ISO (max): 25600. Velocità massima di otturatore della fotocamera: 1/4000 S. Wi-Fi. Tipologia HD: Full HD
  • 'Risoluzione video massima: 1920 x 1080 Pixels. Dimensioni schermo: 7,62 cm (3). PictBridge. Peso: 755 g. Colore del prodotto: Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOCAMERA DIGITALE 2.7K UHD 44MP MACCHINA FOTOGRAFICA PER STREAMING VIDEO, FOTOCAMERA COMPATTA CON ZOOM DIGITALE IPS 16X 2.8'' LCD, RICARICABILE FOTOCAMERA VLOGGING PER BAMBINI/ADULTI/ANZIANI (NERO)
  • 【2.7K Ultra HD e 44MP】la nostra fotocamera digitale può registrare foto e video impressionanti, la risoluzione video è fino a 2.7K e i pixel di immagini sono fino a 44 MP. Questa mini fotocamera digitale dispone di uno schermo IPS da 2,8", supporta funzioni come bellezza, anti-shake, smile shooting e timer per selfie. È possibile scattare selfie o registrare video blog per catturare i momenti più belli.
  • 【Webcam】la fotocamera può essere utilizzata come webcam. Attivare la fotocamera nella modalità webcam, quindi è possibile utilizzare software sociali come Facebook, YouTuber, Instagram per effettuare videochiamate. Naturalmente, è anche possibile registrare video in streaming e pubblicizzare i social media per condividere la tua vita meravigliosa.
  • 【Zoom digitale 16X e funzione di pausa】questa fotocamera digitale supporta lo zoom digitale 16X. È possibile utilizzare il pulsante W/T per ingrandire o ridurre l'immagine, per scattare foto da remoto. La funzione di pausa consente di mettere in pausa durante la registrazione video, e la fotocamera digitale è dotata di una luce di riempimento integrata che consente di scattare foto di alta qualità al buio.
  • 【Ricarica USB】la fotocamera digitale viene fornita con 2 batterie ricaricabili che possono essere ricaricate durante il funzionamento, quindi non dovrete preoccuparvi che la batteria si scarichi. La fotocamera digitale supporta schede SD fino a 128 GB (non incluse), e la fotocamera digitale supporta anche il collegamento di un treppiede (non incluso)
  • 【 Portatile e il miglior regalo 】Questa mini fotocamera digitale è facile da usare e può anche essere messa in borsa per un facile trasporto, in modo da poter registrare la tua bella vita in qualsiasi momento e ovunque. Questa fotocamera digitale è il regalo perfetto per teenager, bambini e principianti per registrare i viaggi e la vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOCAMERA DIGITALE, BRIHIEVY 1080P HD MACCHINA FOTOGRAFICA 36MP FOTOCAMERA COMPATTA RICARICABILE CON SCHEDA SD DA 32 GB ZOOM DIGITALE 16X, FOTOCAMERA DIGITALE PER ADULTI, ANZIANI, BAMBINI –NERO
  • ✔️【FHD 1080P & 36 MP Fotocamera Digitale】Questa fotocamera digitale supporta una risoluzione dell'immagine di 36 megapixel e una risoluzione video di 1080p che offre eccellenti prestazioni di registrazione e fotografia. Puoi usarlo per registrare i momenti più significativi in qualsiasi momento, rendi ogni volto sorridente il tuo prezioso ricordo. Questa macchina fotografica digitale viene fornita con una scheda SD da 32 GB, non c'è bisogno di acquisti extra.
  • ✔️【Zoom Digitale 16X & Schermo LCD IPS Da 2,4"】Questa fotocamera digitale compatta è dotata di zoom digitale 16X, che ha la capacità di ingrandire le immagini catturate, puoi vedere facilmente oggetti lontani. Questa macchina fotografica digitale adotta uno schermo LCD IPS da 2,4 pollici, può scattare o riprodurre immagini/video con una qualità chiara. Un'interfaccia per treppiede esterna può essere installata con un treppiede per aiutarti a stabilizzare lo scatto.
  • ✔️【Fotocamera Digitale Multifunzione Leggera】Questa fotocamera digitale è di piccole dimensioni e leggera (solo 0,5 libbre), puoi portarlo con il cordino o metterlo facilmente in tasca o nello zaino, diventerà il tuo miglior compagno. Questa fotocamera è potente e supporta la cattura del sorriso, riconoscimento facciale, anti-scuotimento, scatto continuo, funzioni selfie, e dotato di torcia incorporata, questa torcia può aiutarti a scattare foto più chiare in condizioni di scarsa illuminazione.
  • ✔️【Registrazione Webcam & Batteria Potenziata】Questa fotocamera digitale può essere utilizzata come webcam. Collega la macchina fotografica digitale al computer tramite un cavo USB per effettuare videochiamate con la famiglia o gli amici. Questa macchinetta fotografica è dotata di due batterie ricaricabili agli ioni di litio da 700mAh 3,7V, ha una durata della batteria più lunga, ed è conveniente per te sostituire la batteria e mantenere la fotocamera accesa in qualsiasi momento.
  • ✔️【Regalo Perfetto & Facile Da Usare】Questa fotocamera digitale ha un aspetto alla moda e un corpo compatto, è un'ottima scelta per bambini, adolescenti, principianti e anziani, molto facile da usare e adatto per l'uso quotidiano e per i viaggi. Questa fotocamera digitale compatta è anche il miglior regalo per feste, compleanni, Natale, Ringraziamento e altre occasioni speciali. ♚(PREOCCUPAZIONE-GRATUITO )♚La macchinetta fotografica offre protezione post-vendita, contattaci in caso di domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Fotocamera digitale Canon EOS 300D con obiettivo Canon EF 28-90mm Canon. silver e obiettivo Canon EF 35-80 nero in omaggio. N. corpo macchina: 0770230179 La fotocamera ha caratteri tipici di leggerissimo utilizzo sul corpo. L'articolo è completamente testato ed è in buone condizioni di funzionamento. Queste telecamere canoniche sono prodotti molto affidabili. La qualità delle immagini che questa fotocamera prende è incredibile e soddisferà un principiante dilettante così come il fotografo più esigente. Venduto come visto! ARTICOLI INCLUSI: Corpo fotocamera Canon EOS 300D Canon EF 28-90mm obiettivo f:1.4-5.6 II diametro 58mm. perfetto Canon EF 35-80mm obiettivo f:1.4-5.6 II diametro 52mm. con AF a volte da "aiutare" manualmente. In MF senza problemi. 1 batteria (funzionante ma che tiene poco la carica) Originale Canon, (facilmente reperibile a basso costo su Internet assieme al caricabatteria). 1 Compact Flash di piccola capacita per poterla provare, anche questa reperibile a bassissimo costo ed in varie capacità. Cinghia di spalla Non sono inclusi altri accessori. Suggerisco di utilizzare il lettore di schede CF piuttosto che il cavo USB. Il modo suggerito di trasferimento dati dalla scheda CF al PC è molto più veloce e consente di risparmiare tempo e problemi. Inoltre, utilizzando il lettore di schede CF riduce il rischio di scariche elettrostatiche, a volte terminali per la fotocamera. Prestare attenzione quando si inserisce la scheda di memoria nel lettore di schede della fotocamera. La scheda di memoria inserita in modo sbagliato può danneggiare la fotocamera in modo permanente. La fotocamera viene venduta come visto nelle immagini. Manuale uso in pdf ed in volume cartaceo.
Vista prodotto
Italia
Fotocamera digitale Canon EOS 300D con obiettivo Canon EF 28-90mm Canon. silver e obiettivo Canon EF 35-80 nero in omaggio. N. corpo macchina: 0770230179 La fotocamera ha caratteri tipici di leggerissimo utilizzo sul corpo. L'articolo è completamente testato ed è in buone condizioni di funzionamento. Venduto come visto! ARTICOLI INCLUSI: Corpo fotocamera Canon EOS 300D Canon EF 28-90mm obiettivo f:1.4-5.6 II diametro 58mm. perfetto Canon EF 35-80mm obiettivo f:1.4-5.6 II diametro 52mm. con AF a volte da "aiutare" manualmente. In MF senza problemi. 1 batteria (funzionante ma che tiene poco la carica) Originale Canon, (facilmente reperibile a basso costo su Internet assieme al caricabatteria). 1 Compact Flash di piccola capacita per poterla provare, anche questa reperibile a bassissimo costo ed in varie capacità. Cinghia di spalla Non sono inclusi altri accessori. La fotocamera viene venduta come visto nelle immagini. Manuale uso in pdf ed in volume cartaceo.
Vista prodotto
Italia
Fotocamera digitale Canon EOS 300D con obiettivo Canon EF 28-90mm Canon. silver e obiettivo Canon EF 35-80 nero in omaggio. N. corpo macchina: 0770230179 La fotocamera ha caratteri tipici di leggerissimo utilizzo sul corpo. Ma è perfetta. L'articolo è completamente testato ed è in buone condizioni di funzionamento. Venduto come visto! ARTICOLI INCLUSI: Corpo fotocamera Canon EOS 300D Canon EF 28-90mm obiettivo f:1.4-5.6 II diametro 58mm. perfetto Canon EF 35-80mm obiettivo f:1.4-5.6 II diametro 52mm. con AF a volte da "aiutare" manualmente. In MF senza problemi. 1 batteria (funzionante ma che tiene poco la carica) Originale Canon, (facilmente reperibile a basso costo su Internet assieme al caricabatteria). 1 Compact Flash di piccola capacita per poterla provare, anche questa reperibile a bassissimo costo ed in varie capacità. Cinghia di spalla Non sono inclusi altri accessori. La fotocamera viene venduta come visto nelle immagini. Manuale uso in pdf ed in volume cartaceo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fotocamera digitale Canon PowerShot A470 dal design moderno,di colore azzurro, compatta e con una piccola impugnatura laterale che ne facilita la presa. Oggetto pari al nuovo, utilizzata in pochissime occasioni, completa di ogni accessorio nonché della scatola e delle istruzioni in italiano. Viaggiando per lavoro ho possibilità di consegnare personalmente l'oggetto in diverse zone del Lazio, Puglia e Campania. Possibilità di spedizione con pacco tracciabile. Sono a disposizione per qualsiasi informazione. CARATTERISTICHE fondamentali:  sensore da 7,1 megapixel  obiettivo con zoom ottico 3,4x;  14 modalità di scatto, tra cui scene speciali. My Colors permette di applicare all'interno della fotocamera effetti come il bianco e nero durante lo scatto;  tecnologia Motion Detection;  tecnologia Face Detection garantisce foto di ritratti straordinarie impostando automaticamente messa a fuoco, flash e bilanciamento del bianco ottimali;  correzione degli occhi rossi;  processore Canon DIGIC III offre reattività fulminea e qualità delle immagini superlativa. La tecnologia iSAPS utilizza le informazioni fotografiche della scena per ottimizzare le impostazioni della fotocamera prima dello scatto;  processore Canon DIGIC III offre reattività fulminea e qualità delle immagini superlativa. La tecnologia iSAPS utilizza le informazioni fotografiche della scena per ottimizzare le impostazioni della fotocamera addirittura prima dello scatto;  misure: 104,8 mm di larghezza, 55,1 mm di altezza e 40,7 mm di spessore, mentre il peso è di 155 grammi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fotocamera Digitale 360 Ricoh Theta S Descrizione Fotocamera Digitale 360°, 12 MP, Video Full HD 30 fps, Memoria Interna 8 GB, Nero in Ottimo stato vendo x inutilizzo con custodia, scatola originale, cavo ricarica da pc.
110 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fotocamera digitale ibrida di colore nero, ottima ergonomia e praticità di utilizzo, il mirino ha diverse modalità di visualizzazione (normale, più grande oppure doppio per la messa a fuoco manuale) sono presenti funzioni come focus peaking e immagine digitale divisa. Dotata di stabilizzatore d'immagine, distanza focale, lente inclusa f/2.8-4,0, porte HDMI e apertura massima dell'obiettivo INFO TECNICHE Obiettivo: 18-55 F2,8-4,0 Sensore: CMOS 16,3 Megapixels 15.6x23.6 mm Risoluzione max: 4.896x3.264 LCD: 3.0" orientabile Motore: fino a 88 fotogrammi/sec. Tipo di memoria: SD/SDHC/SDXC Batterie: Litio ricaricabile NP-W126
690 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Fotocamera digitale canon vendo fotocamera digitale canon power shot a30 1,2 megapixel, zoom 2,0x, 6x ottico, autofocus, esposizione automatica, autoscatto, flash, memoria espandibile con scheda sd completa di manuale di istruzioni, cavi, cd, schede memoria e custodia funzionamento con 4 batterie aa la fotocamera e’ in perfette condizioni in quanto e’ stata usata pochissimo. vendo a € 50,00 trattabili non effettuo spedizioni - consegna a mano per info:. 347 6200661 claudio - no sms specifiche a30 pixel effettivi della fotocamera a30: circa 1,2 milioni sensore immagine a30: 1/2,7“ ccd (numero totale di pixel: circa 1,3 milioni) obiettivo: 5,4 (w) – 16,2 (t) mm (equivalente pellicola 35 mm: 35 – 105 mm), f 2,8 (w) – 4,8 zoom digitale a30: massimo 2,0x (massimo 6x con zoom ottico) mirino ottico: mirino ottico con zoom real-image display lcd: lcd tft a colori da 1,5 pollici, in silicio policristallino e a bassa temperatura, circa 120.000 pixel autofocus: ttl con tecnologia aiaf (autofocus con intelligenza artificiale) a tre punti/possibile ttl a 1 punto con blocco della messa a fuoco af centrale campo focale:normale: 76 cm – ∞:macro: 16 – 76 cm (w)/26 – 76 cm (t) otturatore: meccanico + elettronico velocità dell’otturatore: 15 – 1/1500 sec. • 15 – 1,3 sec. in modalità manuale a flash spento o in modalità ottur. lento • riduzione dei disturbi a velocità inferiori a 1,3 sec. metodo dimisurazionedella luce: misurazione valutativa (connessa al punto di messa a fuoco)/ misurazione individuazione punto ae controllo dell’esposizione: programma (blocco ae disponibile) (solo in modalità auto e programma) compensazione dell’esposizione: compensazione valutativa, tra +2 e -2 (incrementi/decrementi di 1/3) (w): grandangolo (t): teleobiettivo sensibilità: equivalente iso 50/100/200/400 e auto (in modalità auto, la fotocamera regola automaticamente la sensibilità nell’intervallo compreso tra gli equivalenti di iso 50 e iso 150) bilanciamento del bianco: attraverso l’obiettivo (ttl) auto/predefinito (luce diurna, nuvoloso, tungsteno, fluorescente, fluorescente h) flash: auto/riduzione occhi rossi auto/acceso/spento/riduzione occhi rossi accesa/ottur. lento copertura del flash: modalità normale:76 cm – 4,2 m (w),76 cm – 2,5 m (t) modalità macro:26 – 76 cm (w/t) modalità di scatto: auto/programma/manuale/unione guidata/filmato scatto continuo: circa 2,5 immagini/sec.(modalità large/fine, display lcd spento) autoscatto: scatta dopo circa 2 o 10 secondi. utilizzo concollegamento al pc: disponibile (solo connessione usb; software esclusivo “remotecapture” in dotazione con il kit della fotocamera). supporto diregistrazione: scheda compactflash (tipo i) formato file: struttura del file system della fotocamera, compatibile con dpof formato immagini fisse registrazione filmati formattazione: jpeg (exif 2.2)*1: avi (dati delle immagini: motion jpeg, dati audio: wave [mono], solo a40) compressione: superfine/fine/normale numero immagini fisse pixel registrazione: large: (a40) 1600 x 1200 pixel (a30) 1280 x 960 pixel medium: 1024 x 768 pixel small: 640 x 480 pixel filmati: 320 x 240 pixel (circa 10 sec.)*2 160 x 120 pixel (circa 30 sec.)*2 circa 20 fotogrammi/sec. *2 i dati tra parentesi si riferiscono alla lunghezza massima del filmato per scatto appendice modalità di riproduzione: riproduzione di una sola immagine/riproduzione indice (9 miniature)/visualizzazione con zoom (il display lcd ingrandisce le immagini fino a un massimo di 10x)/auto play/stampa con stampante photo card cp-100 o cp-10 (funzione di stampadiretta) lingue del display: english, deutsch, fran ais, nederlands, dansk, suomi, italiano, norsk, svenska, español, cinese o giapponese (a seconda dell’area geografica) interfaccia a30: universal serial bus (usb) (mini-b), uscita video (possibilità di selezione di ntsc o pal) alimentazione: quattro batterie alcaline tipo-aa quattro batterie nimh ricaricabili tipo-aa (opzionali) adattatore di alimentazione compatto ca-ps500 (opzionale) temperaturad’uso: 0 – 40° c umidità: 10 – 90 % dimensioni (larg.x alt. x prof.): 110,3 x 71,0 x 37,6 mm(escluse sporgenze) peso: circa 250 g (escluse batterie e scheda cf) questa fotocamera digitale supporta lo standard exif 2.2 (chiamato anche“exif print”). exif print è uno standard per incrementare le capacità di comunicazione tra fotocamera digitale e stampante. con la connessione ad una stampante compatibile “exif print”, i dati acquisiti dalla fotocamera al momento dello scatto saranno ottimizzati in modo tale da permettere una stampa di qualità eccezionale.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fotocamera Digitale CANON PowerShot S5IS CARATTERISTICHE TECNICHE - Tipo di Fotocamera Digitale: Bridge - Schermo LCD da 2,5" orientabile - Sensore da 8,0 Megapixel - Obiettivo con zoom ultrasonico ottico 12x, zoom digitale 4x e zoom focale 6.0 - 72.0 mm., equivalente a 36 - 432 mm. f2,7 - f3,5 - Otturatore 15 - 1/3200 - Stabilizzatore ottico di immagine - ISO 1600 e Auto ISO Shift - Tecnologia Face Detection AF/AE/FE - Motore DIGIC III con iSAPS - Correzione degli occhi rossi - 22 modalità di scatto - Ampia gamma di opzioni per i filmati - Audio stereo integrato - La velocità e il rumore dello zoom sono variabili tra le modalità di scatto e ripresa dei filmati CARATTERISTICHE DETTAGLIATE OTTICA AD ALTE PRESTAZIONI Un potente obiettivo con zoom ottico 4x utilizza la rinomata tecnologia dello stabilizzatore ottico d'immagine Canon per compensare le vibrazioni della fotocamera. Il motore USM (Ultrasonic Motor) garantisce il funzionamento veloce e quasi silenzioso. La tecnologia delle lenti UD e il rivestimento SuperSpectra riducono aberrazione cromatica, punti luminosi e immagini fantasma (ghosting) per immagini nitide con eccezionale precisione dei colori. RISOLUZIONE Un sensore da 8,0 Megapixel cattura tutti i dettagli di ogni inquadratura, consentendo di ritagliare o ingrandire le immagini e produrre stampe di grandi dimensioni. AMPIA GAMMA DI OPZIONI PER I FILMATI Create filmati di qualità VGA a 30 fps con suono stereo o registrate filmati QVGA a 60 fps per una nitida analisi al rallentatore. Riprendete immagini fisse a piena risoluzione durante la registrazione con la funzione Photo in Movie. DIGIC III CON iSAPS Il processore DIGIC III di Canon offre tempi di reazione fulminanti, eccezionale qualità delle immagini e riduzione del rumore avanzata per immagini più nitide a velocità ISO elevate. La tecnologia iSAPS analizza ogni inquadratura per ottimizzare le impostazioni chiave della fotocamera prima dello scatto. TECNOLOGIA FACE DETECTION Face Detection AF/AE/FE garantisce ritratti eccezionali rilevando automaticamente fino a 9 visi nell'inquadratura e selezionando le impostazioni ottimali di messa a fuoco, esposizione e flash. In modalità filmato, Face Detection AF/AE consente di ottenere esposizione e messa a fuoco accurate quando il soggetto si avvicina o si allontana dalla fotocamera. CORREZIONE DEGLI OCCHI ROSSI Durante la riproduzione, la tecnologia Face Detection consente di correggere gli occhi rossi rapidamente e con precisione. SCATTI NITIDI CON POCA LUCE Scattate foto migliori in condizioni di luce scarsa con ISO 1600: ideale nei musei o nelle gallerie in cui l'uso del flash non è consentito. Auto ISO Shift consente di evitare le sfocature premendo semplicemente un pulsante quando si prevedono vibrazioni della fotocamera. GRANDE SCHERMO LCD ORIENTABILE Lo schermo LCD da 2,5" ad alta risoluzione e angolo variabile consente di inquadrare da angoli difficili e rivedere le foto con gli amici. La modalità notturna del display migliora la visibilità dello schermo al buio. MODALITÀ DI SCATTO E MY COLORS Una selezione di 22 modalità di scatto include la modalità manuale per un completo controllo creativo e la modalità Super Macro 0 cm per riprese estremamente ravvicinate. My Colors consente di applicare effetti di colore alle immagini e ai filmati direttamente sulla fotocamera. N.B.: trattasi di un prodotto usato, ma garantisco che è tenuto in OTTIME CONDIZIONI! N.B.: vendo la Fotocamera Digitale, senza la scatola originale e gli accessori vari.
150 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Fotocamera digitale nikon coolpix vendo fotocamera digitale nikon coolpix l21 8.0 megapixel, zoom 3,6x digitale, autofocus, esposizione automatica, autoscatto, flash, memoria espandibile con scheda sd completa di manuale di istruzioni e custodia funzionamento con 2 batterie aa la fotocamera e’ in perfette condizioni in quanto e’ stata usata pochissimo. vendo a € 80,00 trattabili non effettuo spedizioni - consegna a mano per info:. 347 6200661 claudio - no sms • o pixel effettivi o 8,0 milioni • o sensore di immagine o 1/2.5 type ccd; pixel totali: circa 8,29 milioni • o obiettivo o nikkor con zoom 3,6x; 6,7-24 mm (angolo d’immagine in formato 35 mm [135]: 41-145 mm); f/3.1-6.7; zoom digitale: fino a 4x (angolo d’immagine in formato 35 mm [135]: 580 mm) • o campo di messa a fuoco (dall’obiettivo) o 30 cm - infinito (∞), modo macro/primi piani: 5 cm - infinito (∞) • o monitor o 6,2 cm (2,5 pollici), circa 230.000 punti, lcd tft • o supporti di memorizzazione o memoria interna (circa 19 mb), card di memoria sd1 • o dimensione immagine (pixel) o 3264 x 2448 (8m), 3264 x 2448 (8m), 2592 x 1944 (5m), 2048 x 1536 (3m), 1024 x 768 (pc), 640 x 480 (vga), 3200 x 1800 (16:9) • o riduzione vibrazioni o vr elettronico • o sensibilità iso o auto (guadagno automatico iso 80-1600) • o interfaccia o usb ad alta velocità • o alimentazione o due batterie alcaline aa lr6/l40 (in dotazione), due batterie al litio aa fr6/l91 (opzionali), due batterie ni-mh en-mh2 ricaricabili (opzionali), un adattatore ca eh-65a (opzionale). • o durata della batteria2 o circa 280 scatti con batterie alcaline, 780 scatti con batterie al litio o 500 • o dimensioni (lxaxp) o circa 92,0 x 61,1 x 28,3 mm sporgenze escluse3 • o peso o circa 169 g con batteria e card di memoria sd
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotocamera digitale Nikon coolpix S9 In buone condizioni, in vendita per inutilizzo In dotazione scheda SD da 2 Gb Specifiche tecniche Fotocamera digitale Nikon COOLPIX S9 TipoFotocamera digitale compatta Pixel effettivi 6,1 milioni CCD CCD da 1/2,5 pollici; pixel totali: 6,36 milioni Formato immagine (pixel) 2.816×2.112 [Grande (2816A)/Normale(2816)] 2.048×1.536 [Normale(2048)] 1.024×768 [Schermo PC(1024)] 640×480 [Schermo TV(640)] Obiettivo 3× Zoom-Nikkor Lunghezza focale F=6,4â€â€œ19,2 mm (equivalenza al formato fotografico 35-mm [135]: 38â€â€œ114mm) Numero f/-f/3,5â€â€œ4,3 (W), f/4,41â€â€œ7,15 (T) Costruzione 13 lenti in 10 gruppi Zoom digitale Fino a 4× (equivalenza al formato fotografico 35-mm [135]: 456 mm) Autofocus (AF)AF a rilevazione di contrasto con illuminatore ausiliario AF Campo di messa a fuoco (dall'obiettivo) 25 cmâ€â€œâˆž (W), 45 cmâ€â€œâˆž (T)Modo Macro close-up: 4 cmâ€â€œâˆž (posizione zoom ampia) Selezione area messa a fuoco Area centrale Illuminazione ausilia-ria AF Class 1 LED product (IEC 60825-1 Edition 1.2-2001). Erogazione massima: 1.500 μW Monitor 2,5 ", 153.600 punti, monitor TFT LCD con 5 livelli di regola-zione della luminosità Copertura inquadratura Modo di ripresa: approssimativamente 97% orizzontale e 97% verticaleModo play: approssimativamente 100% orizzontale e 100% verticale Memoria SupportiMemoria interna (24 MB). Schede di memoria SD (Secure Digi-tal) File system DCF, Exif 2.2 e compatibile con DPOF Formati file Compressione: conforme linea di base JPEG Filmati: QuickTimeFile audio: WAV Esposizione Misurazione Ponderata centrale Controllo dell'esposizione Esposizione automatica programmata con compensazione esposizione(da â€â€œ2,0 a +2,0 EV con incrementi di 1/3 EV) Campo di apertura Grandangolo: da +2,7 a +16,7 EV, T: da +2,3 a +17,3 EV Otturatore Meccanico ed elettronico CCD Tempi di posa 2â€â€œ1/2.000 sec Diaframma Selezione filtro ND a controllo elettronico Campo di apertura 2 posizioni (f/3,5 e f/5,7 [W]) Sensibilità ISO 64, 100, 200, 400, Auto (guadagno automatico equivalente fino a ISO 64â€â€œ400) Autoscatto Durata di 10 secondi Flash incorporato Campo di apertura Grandangolo: 0,25â€â€œ3,2 mi.Tele: 0,45â€â€œ2,6 m. Controllo flash Sistema flash a sensore Terminali I/O Audio/video (A/V) out, I/O digitale (USB) Connessioni USB Uscita video Può essere selezionata tra NTSC e PAL Lingue supportate Ceco, Danese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Indone-siano, Italiano, Olandese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Russo, Finlandese, Svedese, Cinese (semplificato e tradizio-nale), Giapponese, Coreano, Thailandese Fonti di alimentazione Una batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL8 (in dotazione) Durata della batteria Circa 190 scatti (EN-EL8)* Dimensioni (L × H × P)90,5 × 58 × 20,5 mm(escluse sporgenze) Peso 115 g senza batteria né scheda di memoria Ambiente operativo Temperatura 0 a +40 °C Umidità Inferiore a 85% (senza condensa) Carica batterie MH-62 Potenza nominale in entrata AC 100â€â€œ240V, 0,09â€â€œ0,051 A, 50/60 Hz Potenza nominale di uscitaDC 4,2 V/730 mA Batterie compatibili Batteria ricaricabile Nikon EN-EL8 agli ioni di litio Tempo di ricarica Circa 2 ore quando scarica Temperatura di esercizio 0 a +40 °C Dimensioni Circa 86 × 19,5 × 59,2 mm Lunghezza cavo Circa 2 m Peso Circa 60 g, escluso il cavo di alimentazione Batteria ricaricabile EN-EL8 agli ioni di litio Tipo Batteria ricaricabile agli ioni di litio Potenza nominale 3,7 V / 730 mAh Dimensioni (L × H × P)Circa 35 × 47 × 5 mm Peso Circa 17 g escluso il copri-terminale
29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotocamera digitale compatta con un corpo macchina ultrasottile (appena 18,4 mm) con una escursione ottica da 26-130 mm. Schermo LCD estremamente luminoso con una dimensione di 2,7" con una risoluzione dio 230.000 punti. La fotocamera possiede un obiettivo zoom grandangolare 5x (Zoom Nikkor Wide-angle) Risoluzione: 14 MP Possiede anche una buona quantità di effetti digitali che sarà possibile applicare dopo aver scattato una foto, senza dover prima passare dal proprio computer. Il lotto comprende: Fotocamera digitale - Cinghia della fotocamera - Cavo USB - Carica batteria - Batteria - Cavo Audio/Video - CD Manuale - CD ViewNX Software per la modifica di immagini e filmati - In più Scheda di memoria da 4 Gb - Custodia Rigida per il trasporto con relativo cinghia a tracolla. Condizioni pari al nuovo aperto solo per fotografare cedo causa regalo non gradito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotocamera digitale Canon EOS 300D con obiettivo Usato prezzo EUR.150,00 Fotocamera digitale Canon EOS 300D con obiettivo Canon EF 28-90mm Canon. silverN. corpo macchina: 0770230179L'articolo è completamente testato ed è in buone condizioni di funzionamento. Venduto come visto!ARTICOLI INCLUSI:Corpo fotocamera Canon EOS 300DCanon EF 28-90mm obiettivo f:1.4-5.6 II diametro 58mm. perfetto1 batteria (funzionante ma che tiene poco la carica) Originale Canon, (facilmente reperibile a basso costo su Internet assieme al caricabatteria).1 Compact Flash di piccola capacita per poterla provare, anche questa reperibile a bassissimo costo ed in varie capacità.Cinghia di spallaNon sono inclusi altri accessori. La fotocamera viene venduta come visto nelle immagini.Manuale uso in pdf ed in volume cartaceo.Accetto pagamento con Paypal e spedisco se occorre. Novate Milanese (MI)
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotocamera digitale Canon EOS 300D con obiettivo Usato prezzo EUR.150,00 Fotocamera digitale Canon EOS 300D con obiettivo Canon EF 28-90mm Canon. silverN. corpo macchina: 0770230179L'articolo è completamente testato ed è in buone condizioni di funzionamento. Venduto come visto!ARTICOLI INCLUSI:Corpo fotocamera Canon EOS 300DCanon EF 28-90mm obiettivo f:1.4-5.6 II diametro 58mm. perfetto1 batteria (funzionante ma che tiene poco la carica) Originale Canon, (facilmente reperibile a basso costo su Internet assieme al caricabatteria).1 Compact Flash di piccola capacita per poterla provare, anche questa reperibile a bassissimo costo ed in varie capacità.Cinghia di spallaNon sono inclusi altri accessori. La fotocamera viene venduta come visto nelle immagini.Manuale uso in pdf ed in volume cartaceo. Novate Milanese (MI)
150 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Fotocamera digitale Nikon Coolpix 4500 - Megapixel: 4 MP - Tipo di fotocamera: fotocamera compatta - Dimensioni del sensore di immagine: 25,4/45,7 mm (1/1.8) - Zoom digitale: 4 x - Lunghezza focale: 7,85 - 32 mm - Due Batterie perfettamente funzionanti - Scatola e imballi originali Molto utilizzata in fotografia odontoiatrica Nikon Coolpix 4500 che consente immagini macro fino a 2 cm dallâ€(TM)oggetto I vantaggi delle macchine fotografiche digitali point-and-shoot più piccole, oltre al DSLR, è che sono meno ingombranti, leggere e compatte, e funzionano bene per la maggior parte dei casi clinici. Ritiro a mano o spedizione solo Unione Europea
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fotocamera digitale PANASONIC FZ 5 lente leica con tutti gli accessori, cavi, borsa, schedina di memoria, carica batteria ecc, scatola originale...usata pochissimo la macchina è perfetta in tutte le sue parti, occorre cambiare la batteria. Valore di acquisto è stato di circa 500 euro. Panasonic Lumix DMC-FZ5 Fotocamera digitale Panasonic, 5 megapixels, sensore CCD, risoluzione massima: 2560x1920, Settaggi manuali, schede supportate: MultiMediaCard/SD, Monitor 1.8 pollici, Batterie: 1 x batteria ricaricabile agli ioni di litio - 680 mAh, Registrazione filmati, Peso: 300 g, Dimensioni fotocamera: 108x68x85 mm. [cod. DMC-FZ5EG-K]
90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.