POLLAIO ABIANCE IN LEGNO CON RECINTI 200 CM IN ITALIA

Quando Ambiance con nuovi colori è un meraviglioso pensiero fuori nei minimi dettagli pollaio con un comodo cassetto estraibile e tetto rimovibile. Un pollaio estremamente attraente con dettagli pratici e belle e aggiungere-outlet, che offre innumerevoli possibilità di espansione tramite moduli di uscita aggiuntivi che è possibile ordinare da noi. Sono completamente felxibel perché il pollaio con modulo di corsa può essere integrato nella maggior parte dei giardini. Il dormitorio può ospitare fino a 4-6 polli, a seconda delle dimensioni della razza.Dimensioni massime del bordo esterno al bordo esterno del pollaio atmosfera

200x77x99cm con add-beccuccio (BxTxH.)
Dormitorio può ospitare un massimo di 4-8 polli, a seconda delle dimensioni della razza
Dormitorio con serratura
2 posatoi
Pratico cassetto estraibile
Adatto anche bene per la sistemazione dei conigli
Costruire anche una immagine speculare
Dimensioni del bordo esterno al bordo esterno compreso il tetto 200x77x99cm.(LxPxH)
Dimensioni del bordo esterno al bordo esterno senza tetto 197x65cm. (W x D)
Dimensioni interne dormitorio 60x60x72cm.(LxPxH)
Dimensioni interne 95x60x58cm (LxPxH)
Realizzato in legno di pino
È necessaria una manutenzione regolare

Il pollaio è stato preparato secondo la tradizione artigianale del legno di pino. Quando il legno di pino è particolarmente bella conifera che è stato a lungo apprezzato nel nostro programma rifugio.In particolare, il grano, la venatura del legno e le tinte cangianti del rifugio per animali creano un'atmosfera accogliente e piacevole. Caratteristiche: Il legno utilizzato per il ricovero degli animali è un prodotto naturale unico che è stato la qualità rifinita a mano nel paese d'origine dopo attenta selezione e sotto ogni aspetto è caratteristica unica. Questo prodotto legno è stato anche modificato manualmente. Non un unico pezzo di legno è uguale in termini di forma, struttura o colore, in modo che i toni di colore sono inevitabili anche all'interno di un unico pezzo di legno.Crepe vento, incrinature, urti, e la presenza di grandi e piccoli Asteinschlüssen testimoniano anni di crescita e di originalità. Irregolarità era post-elaborati nella maggior parte dei casi a mano con un pannello di legno. Con l'uso e l'esposizione alla luce, le abitazioni degli animali nel corso del tempo ottenere un colore più caldo. Differenze di colore rispetto alla mostra sono quindi evidenti. Il canile è stato infine dotato di un mordente. È necessario Prevalenza decapaggio. Muffe e marciumi di nuovo il legno.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
POLLAIO ABIANCE IN LEGNO CON RECINTI 200 CM
loading
Prezzo: 256,00
256,00
Vedere altri annunci di animalmarketonline
22930336
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.