-
loading
Solo con l'immagine

Affetto simpatia


Elenco delle migliori vendite affetto simpatia

QINGD FIGURA DI ANGELO IN PREGHIERA - STATUA DI ANGELO CUSTODE, ORNAMENTO DI FIGURINA DI ANGELO IN RESINA REGALO PER MOSTRARE AMORE, AMICIZIA, AFFETTO, SIMPATIA, GRATITUDINE, RICORDO, INCORAGGIAMENTO
  • ∫Materiali durevoli: la statuetta dell'angelo custode adotta ottimi materiali in resina con ali di ferro. È difficile da rompere o sbiadire ed è durevole per la decorazione a lungo termine.
  • ∫Decorazione adorabile: la statuetta dell'angelo custode può essere utilizzata per decorare il piano del tavolo gli scaffali il soggiorno lo studio e l'ufficio ecc.
  • ∫Significativo: la statuetta dell'angelo custode è significativa presenta amore sorelle affetti guarigione incoraggiamento desideri e ricordi ecc.
  • ∫Regalo premuroso: la statuetta dell'angelo custode può essere utilizzata per compleanni San festa della mamma anniversari inaugurazione della casa e vari festival ecc.
  • ∫Soddisfazione garantita: la tua soddisfazione per la nostra statuetta dell'angelo custode è molto importante per noi. In caso di domande non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUNNEREQUIPMENT FIGURA DI ANGELO IN PREGHIERA - STATUA DI ANGELO CUSTODE, ORNAMENTO DI FIGURINA DI ANGELO IN RESINA REGALO PER MOSTRARE AMORE, AMICIZIA, AFFETTO, SIMPATIA, GRATITUDINE, RICORDO
  • ≬Materiali durevoli: la statuetta dell'angelo custode adotta ottimi materiali in resina con ali di ferro. È difficile da rompere o sbiadire ed è durevole per la decorazione a lungo termine.
  • ≬Ornamento per la casa: la statua dell'angelo in preghiera è bellissima per decorare la scrivania lo scaffale il soggiorno la camera da letto lo studio e la casa ecc.
  • ≬Significativo: la statuetta dell'angelo custode è significativa presenta amore sorelle affetti guarigione incoraggiamento desideri e ricordi ecc.
  • ≬Occasioni adatte: la statuetta dell'angelo custode è perfetta per varie occasioni come matrimoni compleanni San anniversari festa della mamma Natale e Capodanno ecc.
  • ≬Servizio post-vendita: speriamo di avere la vostra soddisfazione con la nostra statua dell'angelo custode. Non esitare a contattarci per ulteriore assistenza e saremo lieti di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QIYIFANG FIGURA DI ANGELO IN PREGHIERA - STATUA DI ANGELO CUSTODE, ORNAMENTO DI FIGURINA DI ANGELO IN RESINA REGALO PER MOSTRARE AMORE, AMICIZIA, AFFETTO, SIMPATIA, GRATITUDINE, RICORDO
  • ▾Resistente all'usura: realizzata con eccellenti materiali in resina con ali di ferro la statua dell'angelo in preghiera è resistente e non è facile da rompere o sbiadire.
  • ▾Bellezza della casa: la statua dell'angelo in preghiera è adatta per decorare la scrivania e lo scaffale di casa ufficio o bar ecc.
  • ▾Significativo: la statuetta dell'angelo custode è significativa presenta amore sorelle affetti guarigione incoraggiamento desideri e ricordi ecc.
  • ▾Ampia applicazione: la statuetta dell'angelo in preghiera è adatta a più occasioni come compleanni matrimoni San festa della mamma anniversari inaugurazione della casa e vari festival ecc.
  • ▾Assistenza clienti: ci auguriamo che soddisfatto della nostra statuetta Angelo in preghiera. Non esitare a contattarci in caso di dubbi. Saremo lieti di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Abbiamo scelto un nome simpatico, Pippo, perché questo micetto ti dona gioia e buon umore solo a vederlo girare in casa. Pippo ha due mesi, è in stallo in appartamento ed è buonissimo e pulito. Sanissimo, è spulciato, sverminato e vaccinato, saprà donarvi tanto affetto amorevole. Lo potrete conoscere a Perugia, ma per l'adozione può raggiungervi anche altrove, per info: 338/9374297 (Rosa)‬.
Vista prodotto
Italia
Lo snack di Trixie per i cani, Premio Corn Dogs, è un prodotto a base di carne di anatra e di pelle di bovino. La confezione contiene 3 snack a forma di bastoncino al cuni interno c'è la carne e all'esterno la pelle croccante, un prodotto molto gustoso per i cani. I vantaggi dell'utilizzo del Premio Corn Dogs di Trixie sono molteplici, l'esterno del prodotto costituito dalla pelle di bovino stimola la masticazione e di conseguenza migliora la digestione e il transito intestinale. L'interno dello snack nutre il cane e gli dà molta soddisfazione per il gusto della carne di anatra che contiene. Un premio per il cane che si comporta bene, che esegue esattamente un ordine mostrando di averlo compreso, oppure un semplice regalo per un bravo compagno di vita. In realtà non serve un vero e proprio motivo per dare al tuo cane un premio semplicemente perché se lo merita per tutto l'affetto che ti da. Il sacchetto contenente i tre snack può essere richiuso per garantire la durata del prodotto e il suo aroma originale anche dopo diverso tempo. Meglio avere sempre in casa una confezione di Premio Corn Dogs di Trixie per poter premiare l'obbedienza, la simpatia e l'affetto del tuo cane in ogni occasione.
2,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo snack di Trixie per i cani, Premio Corn Dogs, b'/xc3/xa8' un prodotto a base di carne di anatra e di pelle di bovino. La confezione contiene 3 snack a forma di bastoncino al cuni interno c'b'/xc3/xa8' la carne e all'esterno la pelle croccante, un prodotto molto gustoso per i cani. I vantaggi dell'utilizzo del Premio Corn Dogs di Trixie sono molteplici, l'esterno del prodotto costituito dalla pelle di bovino stimola la masticazione e di conseguenza migliora la digestione e il transito intestinale. L'interno dello snack nutre il cane e gli db'/xc3/xa0' molta soddisfazione per il gusto della carne di anatra che contiene. Un premio per il cane che si comporta bene, che esegue esattamente un ordine mostrando di averlo compreso, oppure un semplice regalo per un bravo compagno di vita. In realtb'/xc3/xa0' non serve un vero e proprio motivo per dare al tuo cane un premio semplicemente perchb'/xc3/xa9' se lo merita per tutto l'affetto che ti da. Il sacchetto contenente i tre snack pub'/xc3/xb2' essere richiuso per garantire la durata del prodotto e il suo aroma originale anche dopo diverso tempo. Meglio avere sempre in casa una confezione di Premio Corn Dogs di Trixie per poter premiare l'obbedienza, la simpatia e l'affetto del tuo cane in ogni occasione.
Vista prodotto
Italia
Ricordo il giorno in cui l'ho conosciuta, il primo in cui mettevo piede in canile... ero di spalle e sentii qualcuno aggrapparsi a me, mi voltai e lei mi si strinse tra le braccia, tirandomi con le zampette un po' più forte al pensiero che potessi allontanarmi, mi sciolse il cuore, sperai di vederla presto in famiglia, amata e coccolata come tanto desiderava, ma non è stato così... L'ho vista invecchiare dietro le sbarre...passavano giorni, mesi, anni e lei era sempre lì, col musino contro le grate, per elemosinare una carezza, mentre il suo manto diventava un po' più bianco e gli occhi un po' più stanchi, ma senza perdere la loro purezza... Si chiama ROSA, ma noi, effettuosamente, la chiamiamo "graffiettina", per i graffietti che ci provocava aggrappandosi... ora lo fa con meno vigore, non graffia semplicemente le nostre braccia, ma ferisce il nostro cuore con quel desiderio d'affetto che non possiamo colmare. Rosa ha circa 9 anni, è di taglia media contenuta e, come avrete già capito, adora il contatto umano. Quando non si appoggia a noi tenendosi sulle zampe posteriori, si mette a pancia all'aria per farsi coccolare... solo in giardino la vediamo nelle vesti di un cane "normale", intenta ad annusare tutto o a rincorrere lucertole... pochi attimi di svago, per poi tornare in gabbia fino alla prossima visita dei volontari... Non può bastare, non per lei che ama così tanto le persone! Negli anni ha convissuto con diversi cani maschi di varie taglie ed età, con le femmine andava un po' a simpatia, ma più per colpa delle altre; lei è buonissima e non cerca molto il contatto dei suoi simili, quanto il nostro... Ci aiutate a rendere felice almeno l'ultima parte di questa sua vita incompleta? Si trova a Napoli, ma è adottabile, sterilizzata e chippata, anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione. Per info Adele: 328 8269224 Oppure: anna88n@hotmail.it
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SICILIA -DORA, BELLISSIMA AMSTAFF DI UN 1 ANNO, CERCA CASA Basta guardarla: è bellissima! Dora è un fiume in piena: giovane, dinamica, vivace, giocherellona, affettuosissima. Quindi ci si chiede che cosa ci faccia ancora senza una casa, senza una famiglia. Ha ricevuto molte richieste, ma nulla di fatto. Chi si è proposto o non era convincente, oppure è sparito senza spiegazioni. La questione è semplice: Dora è un’amstaff, razza purtroppo spesso demonizzata, richiesta da persone poco affidabili per motivazioni nemmeno da considerare. Per chi ama questa tipologia di cane è facile vedere tutte le potenzialità di Dora. Per chi valuta per la prima volta l’adozione di un amstaff è necessario avere consapevolezza e preparazione. E’ un cane splendido, ma servono responsabilità e presenza costante. Dora è stata salvata da una situazione di degrado, una delle tante, troppe purtroppo, della terra sicula. Ha dimostrato sin da subito un attaccamento speciale con i volontari che l’hanno messa al sicuro nel loro rifugio. Con le persone è meravigliosa. Al guinzaglio obbediente, con gli altri cani va a simpatia. Si predilige un’adozione da figlia unica. Dora cerca la sua famiglia per sempre. Dora ha bisogno di una casa, di un posto sicuro, di affetto, di stabilità. Non vogliamo scoraggiare chi non ha mai avuto a che fare con un amstaff; il nostro intento è trovare un’adozione sicura e idonea per Dora. E’ quello che facciamo per tutti i nostri cani. Il nostro iter fatto di step precisi non è voglia di complicare le cose, ma bisogno di consapevolezza e attenzione. Dora si trova in Sicilia, ma è pronta a viaggiare per raggiungere la famiglia che la sceglierà. Dora è sana, già sterilizzata. Verrà data in adozione vaccinata e microchippata previ controlli pre e post affido. No solo giardino. Centro/nord Italia. Se interessati inviare mail di presentazione a: ANTONELLA anto1sorb@yahoo.it -ALDA ilbranco.onlus@gmail.com Oppure contattare i numeri:
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
ELSA è una esplosione di simpatia e di affetto, una cagnolina bellissima ma sopratutto con una voglia di vivere inesauribile. Pesa circa 20-25 kg.. Ha solo due anni ma vi assicuro che in questa sua breve vita ha sofferto già tanto ed ora più che mai merita di essere amata e di trovare una casa, perchè lei sarà molto fortunata, ma ve lo assicuro,lo sarete anche voi. A maggio del 2020 Elsa viene trovata su una desolata strada della Sicilia investita, non sappiamo neanche per quante ore fosse in quelle condizioni, segnalata da qualche passante è stata portata in canile. Era ancora viva, aveva una zampa posteriore fratturata in più punti ed era pure gravida. E' stata sterilizzata e "buttata" nel suo box, tanto in qualche modo il callo osseo si sarebbe formato, e così è stato. MA ELSA che è una vera combattente non si è arresa lei cammina, corre come una lepre e fa feste a tutti, veramente, vuole solo coccole a volontà! ci tengo a precisare che le orecchie le ha;))))!!! perchè quando una persona si avvicina a lei fa le feste e porta le orecchie indietro. Purtroppo anche l'occhio dx ha subito un trauma, e da li ci vede poco o niente. IN questa struttura ovviamente non c'è un veterinario oculista. Elsa però fa qualsiasi cosa anche solo uilizzando l'altro occhio. Ci tengo a precisare che ho diversi video che dimostrano che cammina, corre come una lippa!!!, e che è dolcissima. QUINDI VI PREGO DONIAMO AD ELSA DOPO TUTTO QUESTO DOLORE UNA MERAVIGLIOSA VITA!!! SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI CHIAMARE SONIA 3381080195, GRAZIE!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ciao a tutti a-mici, io sono Kumiko, una bellissima tricolorina di 6 mesi. Sono una grande scrittrice, specializzata nella creazione di haiku giapponesi, volete un esempio? Odo rumori oscuri brontolii uscire dalla mia pancia vuota. Oppure: La campana del tempio suona ma io dormo è come se fossi in coma. Insomma, lo vedete il talento? Per coltivarlo serve tanta attenzione e molto esercizio. Infatti, un giorno ero immersa nei miei pensieri, col nasino puntato sul blocco degli appunti, pronta a mettere su carta l'ultima idea venutami in mente quando sono entrata in un enorme ipermercato e mi sono persa! Pensate, una settimana sono rimasta bloccata lì dentro, senza riuscire a trovare una via di uscita..per fortuna dei volontari sono venuti a salvarmi ed ora mi trovi qui, al sicuro. Ho però bisogno di una casa calda e dell'amore di una famiglia per coltivare il mio genio..chi mi adotta? Nel frattempo, vi lascio con l'ultima mia creazione: Con affetto e simpatia Lascio qui la firmia mia. Kumiko La micina verrà affidata vaccinata e sverminata. È testata Fiv e Felv negativa. No giardini né campagne. Info 3483261243
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ciao a tutti a-mici, io sono Kumiko, una bellissima tricolorina di 6 mesi. Sono una grande scrittrice, specializzata nella creazione di haiku giapponesi, volete un esempio? Odo rumori oscuri brontolii uscire dalla mia pancia vuota. Oppure: La campana del tempio suona ma io dormo è come se fossi in coma. Insomma, lo vedete il talento? Per coltivarlo serve tanta attenzione e molto esercizio. Infatti, un giorno ero immersa nei miei pensieri, col nasino puntato sul blocco degli appunti, pronta a mettere su carta l'ultima idea venutami in mente quando sono entrata in un enorme ipermercato e mi sono persa! Pensate, una settimana sono rimasta bloccata lì dentro, senza riuscire a trovare una via di uscita..per fortuna dei volontari sono venuti a salvarmi ed ora mi trovi qui, al sicuro. Ho però bisogno di una casa calda e dell'amore di una famiglia per coltivare il mio genio..chi mi adotta? Nel frattempo, vi lascio con l'ultima mia creazione: Con affetto e simpatia Lascio qui la firma mia. Kumiko La micina verrà affidata vaccinata e sverminata. È testata Fiv e Felv negativa. No giardini né campagne. Info 3483261243
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ciao a tutti a-mici, io sono Kumiko, una bellissima tricolorina di 6 mesi. Sono una grande scrittrice, specializzata nella creazione di haiku giapponesi, volete un esempio? Odo rumori oscuri brontolii uscire dalla mia pancia vuota. Oppure: La campana del tempio suona ma io dormo è come se fossi in coma. Insomma, lo vedete il talento? Per coltivarlo serve tanta attenzione e molto esercizio. Infatti, un giorno ero immersa nei miei pensieri, col nasino puntato sul blocco degli appunti, pronta a mettere su carta l'ultima idea venutami in mente quando sono entrata in un enorme ipermercato e mi sono persa! Pensate, una settimana sono rimasta bloccata lì dentro, senza riuscire a trovare una via di uscita..per fortuna dei volontari sono venuti a salvarmi ed ora mi trovi qui, al sicuro. Ho però bisogno di una casa calda e dell'amore di una famiglia per coltivare il mio genio..chi mi adotta? Nel frattempo, vi lascio con l'ultima mia creazione: Con affetto e simpatia Lascio qui la firmia mia. Kumiko La micina verrà affidata vaccinata e sverminata, testata fiv felv negativa. No giardini, no campagne. Info 3483261243
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Ciao a tutti a-mici, io sono Kumiko, una bellissima tricolorina di 6 mesi. Sono una grande scrittrice, specializzata nella creazione di haiku giapponesi, volete un esempio? Odo rumori oscuri brontolii uscire dalla mia pancia vuota. Oppure: La campana del tempio suona ma io dormo è come se fossi in coma. Insomma, lo vedete il talento? Per coltivarlo serve tanta attenzione e molto esercizio. Infatti, un giorno ero immersa nei miei pensieri, col nasino puntato sul blocco degli appunti, pronta a mettere su carta l'ultima idea venutami in mente quando sono entrata in un enorme ipermercato e mi sono persa! Pensate, una settimana sono rimasta bloccata lì dentro, senza riuscire a trovare una via di uscita..per fortuna dei volontari sono venuti a salvarmi ed ora mi trovi qui, al sicuro. Ho però bisogno di una casa calda e dell'amore di una famiglia per coltivare il mio genio..chi mi adotta? Nel frattempo, vi lascio con l'ultima mia creazione: Con affetto e simpatia Lascio qui la firmia mia. Kumiko La micina verrà affidata vaccinata e sverminata. È testata Fiv e Felv negativa. No giardini né campagne. Info 3483261243
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Ciao a tutti a-mici, io sono Kumiko, una bellissima tricolorina di 6 mesi. Sono una grande scrittrice, specializzata nella creazione di haiku giapponesi, volete un esempio? Odo rumori oscuri brontolii uscire dalla mia pancia vuota. Oppure: La campana del tempio suona ma io dormo è come se fossi in coma. Insomma, lo vedete il talento? Per coltivarlo serve tanta attenzione e molto esercizio. Infatti, un giorno ero immersa nei miei pensieri, col nasino puntato sul blocco degli appunti, pronta a mettere su carta l'ultima idea venutami in mente quando sono entrata in un enorme ipermercato e mi sono persa! Pensate, una settimana sono rimasta bloccata lì dentro, senza riuscire a trovare una via di uscita..per fortuna dei volontari sono venuti a salvarmi ed ora mi trovi qui, al sicuro. Ho però bisogno di una casa calda e dell'amore di una famiglia per coltivare il mio genio..chi mi adotta? Nel frattempo, vi lascio con l'ultima mia creazione: Con affetto e simpatia Lascio qui la firmia mia. Kumiko
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tantissimi Gattini, dai 2 ai 3 mesi di età, maschietti e femminucce, cercano una casetta piena di affetto! Naturalmente SANI e vispi, tutti trattati con antiparassitario e sverminati, i più (si fa x dire) grandicelli anche con primo vaccino. Carattere coccoloso e simpatia da vendere! Se interessati, se favorevoli a futura sterilizzazione, se amanti di queste magiche creature contattate ma non dimenticate di allegare il vostro numero telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Linda è una bellissima micia di 4 anni e la sua è un'adozione del cuore..... La piccina è sorda e soffre di una malattia autoimmune che le provoca dolore e difficoltà durante la deglutizione.... Senza dentini, quando il dolore è forte deve fare una iniezione di cortisone.... Cerchiamo una adozione consapevole perché la nostra Linda ha bisogno di tanto amore e di essere seguita con affetto e pazienza. Dolcissima con le persone, con i simili va a simpatia. Vaccinata, sterilizzata e negativa a tutti i test, Linda si trova in stallo in provincia di Genova e cerca adozione in tutto il centro e nord, dove giunge tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo (compilazione del modulo di adozione e colloquio conoscitivo con gli adottanti) Per contatti mandare un messaggio di presentazione whatsapp a Mariagrazia al 3474808943 e sarete ricontattati al più presto. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Cubano, sono un giovane simil pastore belga/cane corso di 3 anni (nato a Maggio 2019), taglia grande (40 kg circa). I miei padroni mi hanno preso per fare il “cane da guardia”, per poi chiudermi in un sotteraneo. Ora mi trovo in un canile, nella speranza che presto qualcuno si innamori di me e che mi ami per il resto della vita!!!! Nonostante il mio passato sono infinitamente dolce, un vero coccolone!!! Vado d’accordo con persone, cani femmina, non ho simpatia con i cani maschi e non vado d’accordo con i gatti! Ho bisogno di tanto tanto affetto, vivere rinchiuso dietro le sbarre non mi fa stare bene…. Mi trovo in provincia di Caserta e, vaccinato, microchippato e castrato, raggiungo centro – nord Italia tramite staffetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Cubano, sono un giovane simil pastore belga/cane corso di 3 anni (nato a Maggio 2019), taglia grande (40 kg circa). I miei padroni mi hanno preso per fare il “cane da guardia”, per poi chiudermi in un sotteraneo. Ora mi trovo in un canile, nella speranza che presto qualcuno si innamori di me e che mi ami per il resto della vita!!!! Nonostante il mio passato sono infinitamente dolce, un vero coccolone!!! Vado d’accordo con persone, cani femmina, non ho simpatia con i cani maschi e non vado d’accordo con i gatti! PUOI OSPITARMI PER UN PERIODO O ADOTTARMI? Ho bisogno di tanto tanto affetto, vivere rinchiuso dietro le sbarre non mi fa stare bene…. Se non puoi ospitarmi/adottarmi aiutami a condividere il mio annuncio su Instagram / Facebook!!!! Mi trovo in provincia di Caserta e, vaccinato, microchippato e castrato, raggiungo centro – nord Italia tramite staffetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medea è una vera compagna di vita e di giochi. Una cagnolona dolce, affettuosa, allegra e propositiva. Ama stare all’aria aperta ma è a suo agio anche in città. Estremamente intelligente, a volte un po’ irruenta, riesce a compensare l’essere dinamica con una grande simpatia. Socievole con persone e animali, Medea cerca una casa e una famiglia a cui donare amore e affetto in cambio di coccole. Medea si trova a Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia a pochi passi da Milano. Nata ad aprile 2022 si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Adottabile in Lombardia, con i consueti controlli pre e post affido. Per adozioni chiamateci tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00‬‬‬‬ Flavia Franceschini Cell: 342 3892258 Andrea Lo Verde Cell: 345 6290866 oppure scrivete a [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lei è Nina un anno, 8,5kg di dolcezza e simpatia. Nina cerca una famiglia che voglia amarla e darle quello che non ha mai avuto una cuccetta morbida e tanto affetto. Si trova a Catania ed arriva in tutto il centro nord. 3381669589
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.