-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona forma mano colorata


Elenco delle migliori vendite poltrona forma mano colorata

JZK 25 X DIVERTENTE PENNA PIEGANO A FORMA MANO SET PENNE A SFERA BIRO BOMBONIERE GADGET PENSIERINO REGALINO FESTA COMPLEANNO BAMBINI
  • Tipo di penna: penna biro. Colore dell'inchiostro: nero. Confezione contiene: 25 pezzi penne divertenti a forma mano con faccina per bambini. Penne colorate: rosa, blu, giallo, verde.
  • Le penne flessibili sono in gomma rigida ma modellabile e si piegano senza rompersi. Scrivono bene e si flettono. Carino regalo cancelleria per studenti.
  • Penne in gomma pieghevoli molto carine per pensiero compleanno bimbi. Gadget originale e simpatiche come regalino dopo festa compleanno per bambini di 5-8 anni circa.
  • Ottime penne manine come regalo compleanno bambini o regalo Natale per bambina & bambino. Maestre e genitori possono usarli come ricompensa o premi giochi per alunni.
  • Set penne mani come ricordino pensierio dopo festa compleanno comunione laurea Natale ecc. Un idea regalo ringraziamento utile ed economico per bambini fine festa compleanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLORMOON PUZZLE IN LEGNO PER I PIÙ PICCOLI SET PER PEGBOARD BLOCCHI EDUCATIVI IN ETÀ PRESCOLARE PUZZLE DI FORMA GEOMETRICA COLORATA GIOCATTOLO MONTESSORI PER BAMBINI
  • Dimensioni giuste - Ogni puzzle è 20 x 20 x 1,5 cm / 7,87 x 7,8 x 0,89 pollici, è facile da afferrare e mettere nel puzzle
  • Colorato e accattivante - Bellissimi colori vivaci in prima persona e disegni di forme di veicoli carini ma semplici, attirano l'attenzione dei bambini
  • Primi giocattoli educativi - Puzzle di forma geometrica, aiuta il tuo bambino ad imparare questi veicoli: piroscafo, aereo, auto; Sviluppa la coordinazione occhio-mano
  • Regalo perfetto: bel set regalo o fiocco per ogni classe, asilo nido, scuola materna, casa e altrove. Scelta perfetta per molti momenti felici.
  • Materiale in legno sicuro - Realizzato in materiale di legno ecologico e non tossico, ogni blocco ha bordi lisci, privo di BPA e privo di ftalati. I bordi sono lisci e non danneggeranno la pelle delicata del bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTIGIANALE PORTA BOTTIGLIA FORMA MANO. ESPOSITORE PER A BOTTIGLIA DI VINO IN LEGNO.
  • Porta bottiglia a forma di mano. Porta bottiglia di vino in legno.
  • Marrone/Cioccolato
  • Legno
  • Fabbricazione artigianale e equo e solidale
  • Gli espositori a bottiglie di vino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
poltrona MOJO è dedicata al benessere e al ?farniente?!  Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO farà sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere.  Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta.  La struttura è fatta in resina, ed è estremamente facile da pulire.  La poltrona MOJO è disponibile anche in resina, colore:  Bianco   e Grigio.  Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente."> Evadete, rilassatevi... la poltrona MOJO è dedicata al benessere e al ?farniente?!  Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO farà sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere.  Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta.  La struttura è fatta in resina, ed è estremamente facile da pulire.  La poltrona MOJO è disponibile anche in resina, colore:  Bianco   e Grigio.  Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona MOJO è dedicata al benessere e al ?farniente?!  Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO farà sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere.  Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta.  La struttura è fatta in resina, ed è estremamente facile da pulire.  La poltrona MOJO si declina anche in colore: Resina naturale, stile giunco e grigio.  Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente."> Evadete, rilassatevi... la poltrona MOJO è dedicata al benessere e al ?farniente?!  Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO farà sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere.  Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta.  La struttura è fatta in resina, ed è estremamente facile da pulire.  La poltrona MOJO si declina anche in colore: Resina naturale, stile giunco e grigio.  Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona MOJOb' ' b'/xc3/xa8' dedicata al benessere e al ?farniente?!b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la b' 'poltrona sospesa MOJOb' ' farb'/xc3/xa0' sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere.b'/xc2/xa0'b' 'Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'La struttura b'/xc3/xa8' fatta in resina, ed b'/xc3/xa8' estremamente facile da pulire.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'La b' 'poltrona MOJOb' ' si declina anche in colore: Resina b' 'b' 'naturale, stile giuncob' 'b' ' e b' 'b' 'grigiob' 'b' '.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano.b' 'b' 'Da montare autonomamente."> Evadete, rilassatevi... la poltrona MOJO dedicata al benessere e al ?farniente?! Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO far sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere. Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta. La struttura fatta in resina, ed estremamente facile da pulire. La poltrona MOJO si declina anche in colore: Resina naturale, stile giunco e grigio. Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona MOJOb' ' b'/xc3/xa8' dedicata al benessere e al ?farniente?!b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la b' 'poltrona sospesa MOJOb' ' farb'/xc3/xa0' sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'La struttura b'/xc3/xa8' fatta in resina, ed b'/xc3/xa8' estremamente facile da pulire.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'La b' 'poltrona MOJOb' ' b'/xc3/xa8' disponibile anche in resina, colore:b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Biancob' 'b'/xc2/xa0'b' 'e b' 'b' 'Grigiob' 'b' '.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente."> Evadete, rilassatevi... la poltrona MOJO dedicata al benessere e al ?farniente?! Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO far sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere. Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta. La struttura fatta in resina, ed estremamente facile da pulire. La poltrona MOJO disponibile anche in resina, colore: Bianco e Grigio. Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona MOJOb' ',b' 'b'/xc2/xa0'b' 'dedicata al benessere e al farniente!b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la b' 'poltrona sospesa MOJOb' ' farb'/xc3/xa0' sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta.b'/xc2/xa0' La struttura b'/xc3/xa8' fatta in resina, ed b'/xc3/xa8' estremamente facile da pulire.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'La b' 'poltrona MOJOb' ' b'/xc3/xa8' disponibile anche in resina, b' 'b' 'colore: Biancob' 'b'/xc2/xa0'b' 'e b' 'b' 'stile giuncob' 'b' '.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente."> Immergetevi in un?atmosfera tropicale e nella tendenza ?bohemien? / etnico con la poltrona MOJO, dedicata al benessere e al farniente! Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO far sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere. Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta. La struttura fatta in resina, ed estremamente facile da pulire. La poltrona MOJO disponibile anche in resina, colore: Bianco e stile giunco. Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lou Read Driade La poltrona Lou Read Driade ha un design semplice e lineare, adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Lou Read è realizzata con struttura in poliuretano Baydur con inserto metallico. Rivestimento in pelle in diverse finiture.Lou Read è una poltrona personaggio dalla sagoma organica, interamente rivestita in pelle cucita a mano ed altamente confortevole grazie alla sua forma ergonomica ed originale. STRUTTURA LOU READ DRIADE: La poltrona Lou Read Driade è realizzata con struttura in poliuretano Baydur con inserto metallico. Rivestimento in diverse finiture di: pelle Niagara pelle Rio pelle Amur pelle Purus pelle Churchill pelle Sacramento MISURE LOU READ DRIADE: Altezza: 120 cmAltezza seduta: 42 cmLarghezza: 70 cmProfondità: 76 cm TEMPI DI CONSEGNA LOU READ DRIADE: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
4.207,5 €
Vista prodotto
Italia
La poltrona rosa e legno OSLO incarna il minimalismo del design scandinavo unito al comfort di una poltrona accogliente per infiniti momenti di relax!La forma sobria e dalle linee epurate la rende una seduta senza tempo. Rivestita in morbido tessuto di poliestere rosa, questa poltrona si adatta facilmente a un salotto in stile nordico cos come a un salotto moderno, grazie alla sua anima colorata. Il legno massello di hevea utilizzato per la base dona un tocco di calore all'insieme. La combinazione di tessuto e legno conferisce un aspetto naturale e ricco di fascino che durer negli anni senza mai passare di moda.La poltrona scandinava OSLO offre anche un comfort di seduta ottimale grazie all'ampia seduta e al morbido schienale. Il tutto completato da un piccolo cuscino ornamentaleper migliorare il sostegno. I cuscini dello schienale, della seduta e i cuscini ornamentali sono completamente sfoderabili.Per creare uno spazio accogliente, questa poltrona pu essere abbinata al divano 2 posti della stessa collezione.Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
419,98 €
Vista prodotto
Italia
Evadete, rilassatevi... la poltrona MOJO dedicata al benessere e al ?farniente?!Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO far sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere.Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta.La struttura fatta in resina, ed estremamente facile da pulire.La poltrona MOJO si declina anche in colore: Resina naturale, stile giunco e grigio.Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano.Da montare autonomamente. Marca: Miliboo
599,98 €
Vista prodotto
Italia
Evadete, rilassatevi... la poltrona MOJO dedicata al benessere e al ?farniente?! Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO far sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere. Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta. La struttura fatta in resina, ed estremamente facile da pulire. La poltrona MOJO disponibile anche in resina, colore:Biancoe Grigio. Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente. Marca: Miliboo
533,98 €
Vista prodotto
Italia
Immergetevi in un?atmosfera tropicale e nella tendenza ?bohemien? / etnico con la poltrona MOJO,dedicata al benessere e al farniente! Graziosa sia per l?interno che per il giardino o la terrazza, la poltrona sospesa MOJO far sicuramente colpo, effetto ?WOW? garantito grazie alla sua forma atipica. Oggetto decorativo ma anche di relax, un mobile 2 in 1 ultra-pratico ed estremamente gradevole da vedere. Accomodatevi serenamente sulla poltrona sospesa per una pausa lettura, una piccola siesta... sarete come su una nuvoletta. La struttura fatta in resina, ed estremamente facile da pulire. La poltrona MOJO disponibile anche in resina, colore: Biancoe stile giunco. Cuscini rimovibili e lavabili unicamente a mano. Da montare autonomamente. Marca: Miliboo
599,98 €
Vista prodotto
Italia
Per un interno tanto atipico quanto elegante, punta sulla sedia a dondolo nera JHENE!Rivestita in tessuto ciniglia, questa poltrona rilassante dal design raffinato e render i tuoi interni spazi caldi e accoglienti. Il nero associato al tocco setoso del tessuto in ciniglia offre sfumature che sublimeranno il tuo salotto. Senza tempo e simbolo dell'eccellenza per eccellenza, il tessuto in velluto nero si mescoler molto facilmente con qualsiasi stile di decorazione.Con la sua forma fine e originale, la sedia a dondolo JHENE ideale in un soggiorno o in camera da letto per riposare, rock... Lo swing di questo tipo di sedia un must per il relax e sarai vinto di sicuro. La sua ampia seduta e i braccioli aperti verso l'esterno garantiscono un comfort ottimale.La base della sedia di design JHENE combina metallo e legno per un set originale e armonioso.La sedia a dondolo JHENE trover il suo posto in una stanza dai toni caldi e scuri per creare un'atmosfera accogliente tra le pi incantevoli. In un interno con una decorazione pi leggera o colorata, ti permetter di tagliare e diventare il pezzo forte del tuo spazio vitale. Marca: Miliboo
449,98 €
Vista prodotto
Italia
La Poltrona Navy è una poltrona in alluminio riciclato, disegnata e prodotta da Emeco. La poltrona è concepita secondo le antiche tradizioni manifatturiere degli artigiani Emeco, modellando a mano lalluminio morbido riciclato. Dalle linee eleganti e moderne prende forma la poltrona robusta adatta a diversi ambienti interni ed esterni. Disponibile in alluminio spazzolato o lucidato
1.140 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbandonati alla forma a bozzolo della sedia sospesa BONTOC e rilassati al ritmo della sua oscillazione. I suoi 3 punti forti: - Finiture: aspetto rattan per una maggiore eleganza. - Tessuto idrorepellente - Uso interno ed esternor Questa poltrona è fatta di resina intrecciata: un materiale sintetico della famiglia dei polimeri dall'aspetto simile al giunco. l suoi vantaggi: - Può essere usata all'interno e all'esterno - Resistente (al sole, all'acqua di mare e della piscina) - Leggero (per spostare i mobili facilmente) Caratteristiche del prodotto:  Dimensioni complessive: L112 x P105 x H195 cm Struttura: H195 x P105 cm Cesto: L112 x P70 x H112 cm Cuscino: L137 x L 111 cm Materiale: Struttura metallica (ferro) Cesto in resina intrecciata con effetto giunco Cuscino in poliestere idrorepellente, lavabile a mano Colore: Nero o beige con cuscino bianco Capacità: 1 persona Cuscino incluso Da montare. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Poltrona sospesa BONTOC: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 112 cm 105 cm 195 cm 26 kg Collo nº1 112 cm 112 cm 70 cm 13 kg Collo nº2 195 cm 4 cm 4 cm 5 kg Collo nº3 105 cm 105 cm 32 cm 6 kg
Vista prodotto
Italia
Divano componibile di forma quadrata, un'idea estrosa e particolarmente brillante in grado di stravolgere l'aspetto del vostro salotto. La poltrona da terra, infatti, conquista per la ricchezza dei colori e delle fantasie del tessuto patchwork che la riveste, con toni contrastanti e con la predominanza del rosso acceso, ideale per creare un ambiente caldo ed accogliente. Caratteristiche tecniche: - dimensioni divano cm L.80 x P. 80 x H.40 - dimensioni seduta cm. L.60 x P.60 x H.20 - rivestito in cotone 100% - interno in fibre di stoffe - non sfoderabile - prodotto realizzato a mano da artigiani
365 €
Vista prodotto
Italia
SGOCCIA OROLOGIO Orologio da parete a forma di Palloncino. Resina lavorata a mano. in tre colori oro lucido, bianco Lucido e Nero Lucido Meccanismo al quarzo UTS tedesco realizzato in resina decorata a mano. è adatto per qualsiasi ambiente, un arredamento moderno ed il suo design lascerà i tuoi ospiti colpiti positivamente dai colori e dalle forme Orologio da parete con mano che disegna le ore in resina decorata a mano e metallo. Resina e metallo decorato a mano. Meccanismo al quarzo UTS tedesco. Fissaggio a parete con chiodo dacciaio oppure tassello e vite (non inclusi). La lavorazione di questo oggetto interamente artigianale e la decorazione a mano, sono garanzia della qualità e delleccellenza del Made in
100 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.