-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona casa ufficio studio


Elenco delle migliori vendite poltrona casa ufficio studio

NASPALURO SCRIVANIA PER COMPUTER, SCRIVANIA DA UFFICIO, SCRIVANIA PER STUDIO CON CASSETTI, IN LEGNO PER CAMERA DA LETTO, SCRIVANIA PER CASA, UFFICIO, STUDIO, TAVOLO DA GIOCO PER PC PORTATILE,BIANCO
  • Materiale di alta qualità: la scrivania del computer è realizzata in fibra bianca a media densità, antigraffio, antiabrasione e facile da pulire. I cassetti e le gambe del tavolo sono realizzati in legno grezzo, stabile e durevole. Il tavolo da scrittura bianco è facile da combinare perfettamente con tutti i tipi di diversi stili di decorazione della casa.
  • Design pratico: due cassetti in legno con ampio spazio possono essere utilizzati per riporre articoli di cancelleria, documenti, quaderni, libri e altri oggetti necessari per mantenere la scrivania in ordine. Ogni piedino da tavolo è dotato di uno speciale cuscinetto antigraffio per proteggere la piastra inferiore dai graffi.
  • Scrivania multiuso: questa scrivania può essere utilizzata non solo come postazione di lavoro per ufficio, scrivania per computer o scrivania per studio, ma anche come tavolo da toeletta e tavolo d'angolo tradizionale. Secondo le varie esigenze di diversi utenti, questo tavolo può essere collocato in luoghi diversi come ufficio, soggiorno, camera da letto e così via.
  • Perfetto spazio per l'ufficio: la scrivania ha un grande piano di 100 x 50 x 76 cm per fornire spazio sufficiente per scrivere e riporre oggetti, consentendo l'uso di forniture per ufficio come computer e tastiere. La scrivania è adatta per casa, ufficio, scuola e qualsiasi ufficio.
  • Facile da installare: è possibile montare facilmente la scrivania in legno seguendo i passaggi del manuale senza attrezzi aggiuntivi, richiede solo meno di 10 minuti per installare le gambe del tavolo. Se avete problemi circa l'utilizzo dei prodotti, è sufficiente accedere al nostro servizio clienti post-vendita, vi offriremo tutta l'assistenza necessaria 24/7. CONTATTACI: accedi al tuo account Amazon > scegli "I tuoi ordini" > trova il numero dell'ordine > clicca su "Contatta il venditore".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA CON 3 CASSETTI IN STILE MODERNO SCRIVANIA PER COMPUTER SCRITTOIO PER STUDIO CON CASSETTI IN LEGNO TAVOLO DA LAVORO PORTA PC COMPUTER PER CASA, UFFICIO, STUDIO 110X 49X 75 CM (BIANCO)
  • 【Scrivania di alta qualità】 - lo scrittoio è realizzato con un pannello truciolare di alta qualità che garantisce una lunga durata. Le superfici in legno possono essere pulite con un panno pulito e umido per tenere lontani polvere e sporco.
  • 【Tavolo da studio multifunzionale】 -Grazie al suo design semplice e moderno, è adatto a qualsiasi tipo di arredamento e offre spazio per computer, monitor, altoparlanti, ecc. È adatto per studio, soggiorno, camera da letto e ufficio e può essere utilizzato come scrivania per computer, Scrivania di studio,Scrittoi , Tavolo da gioco, toletta,Scrivania da Ufficio ecc.
  • 【Spazio di archiviazione spazioso】 - Il desktop è grande e ampio, il che è comodo per posizionare computer, cornici per foto, lampade, ecc. Ci sono 3 cassetti indipendenti con maniglie in metallo su un lato della scrivania del computer, molto adatti per riporre documenti, cancelleria, ecc.
  • 【Specifiche】 -La dimensione della scrivania del computer è 110 x 49 x 75 cm. e la dimensione del cassetto: 33.5x31.6x20cm.
  • 【Design intimo】- Il desktop ha anche un foro per la gestione dei cavi, puoi facilmente passare il cavo attraverso l'ampio spazio aperto sotto il ripiano per evitare il disordine. Il cassetto della guida di scorrimento silenziosa consente di tirare facilmente ed evitare il rumore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA PER COMPUTER, SCRIVANIA AD ANGOLO TAVOLO DA UFFICIO PER PC, PORTA PC A FORMA DI L MONTAGGIO FACILE SALVASPAZIO, PER CASA UFFICIO STUDIO, 140 X 50 X 71 CM, NERO
  • 【Materiale】Realizzati con materiali truciolari di alta qualità, solidi e resistenti, hanno un lungo tempo di manutenzione.
  • 【Materiale】Realizzati con materiali truciolari di alta qualità, solidi e resistenti, hanno un lungo tempo di manutenzione.
  • 【Spazioso 】 Le 1 tabelle forniscono uno sufficiente spazio di lavoro. Dimensioni della scrivania principale è di grandi dimensioni (140 x 50 cm). Si tratta di un tavolo ideale per l'ufficio, soggiorno, camera, studio, ecc.
  • 【Multiuso 】La scrivania per computer ad angolo a L offre più spazio per tenere a portata di mano stampante, stereo, libri, fiori e tutto ciò che si desidera.
  • 【Facile da installare】Facile da installare con le istruzioni, fornisce tutti gli accessori di installazione, perfetti per l'uso in casa e in ufficio.
  • 【Servizio Professionale】Ti spediamo questo prodotto in Europa, puoi riceverlo in modo tempestivo. Se ci sono domande, non esitate a contattarci, per favore, il nostro team di assistenza clienti esperti risponderà entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
poltrona da ufficio SANDRO ! Questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il poliuretano bianco al legno chiaro curvo, dando vita a un vero pezzo di design dallo stile moderno. Tonalità chiare e linee arrotondate si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente di tendenza. Con la poltrona da ufficio SANDRO, ogni dettaglio conta! Dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto. Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle può essere abbinata a una scrivania dallo stile contemporaneo. Vero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio troverà perfettamente posto in camera da letto o in studio. Poiché lavorare in modo confortevole è importante, è dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgente per un migliore supporto. Il sedile è regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perciò adatto a tutti. Consegnato pronto per il montaggio."> Uno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio SANDRO ! Questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il poliuretano bianco al legno chiaro curvo, dando vita a un vero pezzo di design dallo stile moderno. Tonalità chiare e linee arrotondate si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente di tendenza. Con la poltrona da ufficio SANDRO, ogni dettaglio conta! Dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto. Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle può essere abbinata a una scrivania dallo stile contemporaneo. Vero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio troverà perfettamente posto in camera da letto o in studio. Poiché lavorare in modo confortevole è importante, è dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgente per un migliore supporto. Il sedile è regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perciò adatto a tutti. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' poltrona da ufficio SANDROb' '!b' 'b' 'Questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando ilb' 'sedile liscio nerob' ' alb' ' legno scuro curvob' ', dando vita a un vero pezzo di design dallo stile b' 'modernob' '. b' 'Tonalitb'/xc3/xa0' sobrieb' ' e b' 'linee arrotondateb' ' si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente b' 'di tendenzab' '. Con la poltrona da ufficio SANDRO, ogni dettaglio conta! Dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto. Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pub'/xc3/xb2' essere abbinata a una b' 'b' 'scrivaniab' 'b' 'dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'Vero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio troverb'/xc3/xa0' perfettamente posto in camera da letto o in studio. Poichb'/xc3/xa9' lavorare in modo confortevole b'/xc3/xa8' importante, b'/xc3/xa8' dotata di un b' 'solido sedile girevoleb' ' e di uno b' 'schienale avvolgenteb' 'per un migliore supporto. Il b' ' sedile b'/xc3/xa8' regolabileb' ' in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e percib'/xc3/xb2' adatto a tutti.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Uno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio SANDRO ! Questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il sedile liscio nero al legno scuro curvo, dando vita a un vero pezzo di design dallo stile moderno. Tonalit sobrie e linee arrotondate si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente di tendenza. Con la poltrona da ufficio SANDRO, ogni dettaglio conta! Dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto. Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pu essere abbinata a una scrivania dallo stile contemporaneo. Vero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio trover perfettamente posto in camera da letto o in studio. Poich lavorare in modo confortevole importante, dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgente per un migliore supporto. Il sedile regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perci adatto a tutti. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona da ufficio SANDROb' '!b' 'b' 'Questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando ilb' ' poliuretano biancob' ' alb' ' legno chiaro curvob' ', dando vita a un vero pezzo di design dallo b' 'stile modernob' '. b' 'Tonalitb'/xc3/xa0' chiareb' ' e b' 'linee arrotondateb' ' si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente b' 'di tendenzab' '. Con la poltrona da ufficio SANDRO, ogni dettaglio conta! Dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto. Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pub'/xc3/xb2' essere abbinata a una b' 'b' 'scrivaniab' 'b' 'dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'Vero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio troverb'/xc3/xa0' perfettamente posto in camera da letto o in studio. Poichb'/xc3/xa9' lavorare in modo confortevole b'/xc3/xa8' importante, b'/xc3/xa8' dotata di un b' 'solido sedile girevoleb' ' e di uno b' 'schienale avvolgenteb' 'per un migliore supporto. Il b' ' sedile b'/xc3/xa8' regolabileb' ' in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e percib'/xc3/xb2' adatto a tutti.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Uno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio SANDRO ! Questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il poliuretano bianco al legno chiaro curvo, dando vita a un vero pezzo di design dallo stile moderno. Tonalit chiare e linee arrotondate si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente di tendenza. Con la poltrona da ufficio SANDRO, ogni dettaglio conta! Dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto. Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pu essere abbinata a una scrivania dallo stile contemporaneo. Vero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio trover perfettamente posto in camera da letto o in studio. Poich lavorare in modo confortevole importante, dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgente per un migliore supporto. Il sedile regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perci adatto a tutti. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona da ufficio in tessuto grigio scuro JOLLY arreda lo spazio di lavoro con un vero tocco da maestro! Questa poltrona da ufficio dal design moderno è un elemento decorativo a tutto tondo. Il tessuto grigio scuro della poltrona da ufficio JOLLY dalla sobria eleganza si abbina facilmente con il resto dell'arredo. Apprezziamo in particolare le linee arrotondate che la rendono un elemento di grande attualità. In un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio, questa poltrona si adatterà facilmente all'arredo integrandosi alla perfezione sia in un ufficio di design che in un ambiente di lavoro contemporaneo. Il solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare. L'altezza del sedile è regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutti. Consegnato pronto per il montaggio."> La poltrona da ufficio in tessuto grigio scuro JOLLY arreda lo spazio di lavoro con un vero tocco da maestro! Questa poltrona da ufficio dal design moderno è un elemento decorativo a tutto tondo. Il tessuto grigio scuro della poltrona da ufficio JOLLY dalla sobria eleganza si abbina facilmente con il resto dell'arredo. Apprezziamo in particolare le linee arrotondate che la rendono un elemento di grande attualità. In un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio, questa poltrona si adatterà facilmente all'arredo integrandosi alla perfezione sia in un ufficio di design che in un ambiente di lavoro contemporaneo. Il solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare. L'altezza del sedile è regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutti. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona da ufficio YLA saprà sedurla grazie a un design dalle linee pulite e moderne. La base in metallo abbinato alla seduta in tessuto riflettono lo stile attuale e contemporaneo. Regolabile in altezza, potrà adattare l'altezza della seduta della poltrona da ufficio design YLA in funzione delle sue esigenre, così da mantenere una posizione adeguata per lavorare serenamente.Girevole e dotato di rotelle, potrà spostare semplicemente la poltrona anche standoci seduto. Abbinata alla scrivania design laccata LACY   saprà sublimare il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina in grigio antracite e naturale. Consegnata smontata, da assemblare."> La poltrona da ufficio YLA saprà sedurla grazie a un design dalle linee pulite e moderne. La base in metallo abbinato alla seduta in tessuto riflettono lo stile attuale e contemporaneo. Regolabile in altezza, potrà adattare l'altezza della seduta della poltrona da ufficio design YLA in funzione delle sue esigenre, così da mantenere una posizione adeguata per lavorare serenamente.Girevole e dotato di rotelle, potrà spostare semplicemente la poltrona anche standoci seduto. Abbinata alla scrivania design laccata LACY   saprà sublimare il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina in grigio antracite e naturale. Consegnata smontata, da assemblare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona da ufficio in velluto blu petrolio JOLLY è perfetta per arredare con eleganza lo spazio di lavoro! Materiale raffinato e di tendenza, il velluto rende questa poltrona da ufficio un complemento d'arredo a tutto tondo. Il sontuoso colore blu petrolio fa della poltrona da ufficio JOLLY una seduta di grande fascino, che combina un materiale morbido e confortevole ad un design dalle sinuose linee curve. Vero e proprio complemento d'arredo, è un pezzo perfettamente di tendenza. In un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio dagli arredi eleganti, questa poltrona troverà facilmente il suo posto. Per un look rétro chic, abbinala ad una scrivania in stile classico. Oltre alla morbidezza del velluto, il solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare. L'altezza del sedile è regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutti. Consegnato pronto per il montaggio."> La poltrona da ufficio in velluto blu petrolio JOLLY è perfetta per arredare con eleganza lo spazio di lavoro! Materiale raffinato e di tendenza, il velluto rende questa poltrona da ufficio un complemento d'arredo a tutto tondo. Il sontuoso colore blu petrolio fa della poltrona da ufficio JOLLY una seduta di grande fascino, che combina un materiale morbido e confortevole ad un design dalle sinuose linee curve. Vero e proprio complemento d'arredo, è un pezzo perfettamente di tendenza. In un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio dagli arredi eleganti, questa poltrona troverà facilmente il suo posto. Per un look rétro chic, abbinala ad una scrivania in stile classico. Oltre alla morbidezza del velluto, il solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare. L'altezza del sedile è regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutti. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona da ufficio in velluto blu petrolio JOLLYb' 'b'/xc3/xa8' perfetta per arredare con eleganza lo spazio di lavoro! b' 'b' 'Materiale b' 'raffinatob' ' e di tendenza, il velluto rende questa poltrona da ufficio un complemento d'arredo a tutto tondo. Il sontuoso colore b' 'blu petroliob' ' fa della poltrona da ufficio JOLLY una seduta di grande fascino, che combina un materiale morbido e confortevole ad un b' 'design dalle sinuose linee curveb' '. Vero e proprio complemento d'arredo, b'/xc3/xa8' un pezzo perfettamente b' 'di tendenzab' '.b' 'b' 'In un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio dagli arredi eleganti, questa poltrona troverb'/xc3/xa0' facilmente il suo posto. Per un look rb'/xc3/xa9'tro chic, abbinala ad una b' 'b' 'scrivaniab' 'b' ' in stile classico. b' 'b' 'Oltre alla morbidezza del velluto, il b' 'solido sedile girevoleb' ' e lo b' 'schienale avvolgenteb' ' offrono un piacevole comfort, mentre le b' '5 rotelleb' ' la rendono facile da spostare. L'altezza del sedile b'/xc3/xa8' regolabileb' ' (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutti.b' 'b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> La poltrona da ufficio in velluto blu petrolio JOLLY perfetta per arredare con eleganza lo spazio di lavoro! Materiale raffinato e di tendenza, il velluto rende questa poltrona da ufficio un complemento d'arredo a tutto tondo. Il sontuoso colore blu petrolio fa della poltrona da ufficio JOLLY una seduta di grande fascino, che combina un materiale morbido e confortevole ad un design dalle sinuose linee curve. Vero e proprio complemento d'arredo, un pezzo perfettamente di tendenza. In un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio dagli arredi eleganti, questa poltrona trover facilmente il suo posto. Per un look rtro chic, abbinala ad una scrivania in stile classico. Oltre alla morbidezza del velluto, il solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare. L'altezza del sedile regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutti. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona da ufficio YLA b' 'saprb'/xc3/xa0' sedurla grazie a un design dalle linee pulite e moderne. La base in metallo abbinato alla seduta in tessuto riflettono lo stile attuale e contemporaneo. b' 'Regolabile in altezzab' ', potrb'/xc3/xa0' adattare l'altezza della seduta della b' 'poltrona da ufficio design YLAb' ' in funzione delle sue esigenre, cosb'/xc3/xac' da mantenere una posizione adeguata per lavorare serenamente.Girevole e dotato di rotelle, potrb'/xc3/xa0' spostare semplicemente la poltrona anche standoci seduto. Abbinata alla b' 'b' 'scrivania design laccata LACYb' 'b'/xc2/xa0'b' 'saprb'/xc3/xa0' sublimare il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina in b' 'b' 'grigio antracite b' 'b' 'eb' 'b' ' naturale.b' 'b' ' Consegnata smontata, da assemblare."> La poltrona da ufficio YLA sapr sedurla grazie a un design dalle linee pulite e moderne. La base in metallo abbinato alla seduta in tessuto riflettono lo stile attuale e contemporaneo. Regolabile in altezza, potr adattare l'altezza della seduta della poltrona da ufficio design YLA in funzione delle sue esigenre, cos da mantenere una posizione adeguata per lavorare serenamente.Girevole e dotato di rotelle, potr spostare semplicemente la poltrona anche standoci seduto. Abbinata alla scrivania design laccata LACY sapr sublimare il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina in grigio antracite e naturale. Consegnata smontata, da assemblare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona da ufficio RISTER renderà il vostro angolo ufficio uno spazio piacevole per lavorare.  Composta da una struttura in nylon e da un rivestimento in poliestere, è robusta e semplice da pulire. La sua forma è pensata per adattarsi alla curva della schiena e grazie al rivestimento in spugna, offre un comfort ottimale per rimanere operativi e comodi tutta la giornata. Anche la testiera è imbottita per meglio sorreggere la nuca e l'altezza della seduta è regolabile per adattarsi al meglio alla vostra scrivania e alle vostre condizioni di lavoro. Spostarsi attraverso la stanza è facile grazie alle 5 rotelle. A casa o in un open space, la poltrona da ufficio RISTER è perfetta per qualsiasi scrivania di design. I suoi toni neutri le permettono di inserirsi facilmente in uno spazio già arredato. Create uno spazio di lavoro propizio al benessere e alla concentrazione aggiungendo una lampada da tavolo articolata.  Da montare."> Assolutamente di design, la poltrona da ufficio RISTER renderà il vostro angolo ufficio uno spazio piacevole per lavorare.  Composta da una struttura in nylon e da un rivestimento in poliestere, è robusta e semplice da pulire. La sua forma è pensata per adattarsi alla curva della schiena e grazie al rivestimento in spugna, offre un comfort ottimale per rimanere operativi e comodi tutta la giornata. Anche la testiera è imbottita per meglio sorreggere la nuca e l'altezza della seduta è regolabile per adattarsi al meglio alla vostra scrivania e alle vostre condizioni di lavoro. Spostarsi attraverso la stanza è facile grazie alle 5 rotelle. A casa o in un open space, la poltrona da ufficio RISTER è perfetta per qualsiasi scrivania di design. I suoi toni neutri le permettono di inserirsi facilmente in uno spazio già arredato. Create uno spazio di lavoro propizio al benessere e alla concentrazione aggiungendo una lampada da tavolo articolata.  Da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la poltrona da ufficio BALTIK  design e confortevole. La base in acciao cromato abbinata ad un rivestimento in poliuretano ne fanno un insieme moderno e armonioso. Diventerà la regina del suo studio grazie alle finiture capitonate.   Comoda, la poltrona da ufficio design BALTIK presenta dei braccioli a mezza altezza che sostengono il braccio garantendone il massimo relax.     Regolabile in altezza, la seduta si adatterà alla sua taglia, per lavorare mantenendo una postura ottimale. Abbinata alla scrivania design ROXI sublimerà il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina nelle versioni in poliuretano blanc   e tessuto grigio chiaro, foglia di té e verde acqua. Consegnata smontata, da assemblare. Venduta singolarmente."> Stile haute couture per la poltrona da ufficio BALTIK  design e confortevole. La base in acciao cromato abbinata ad un rivestimento in poliuretano ne fanno un insieme moderno e armonioso. Diventerà la regina del suo studio grazie alle finiture capitonate.   Comoda, la poltrona da ufficio design BALTIK presenta dei braccioli a mezza altezza che sostengono il braccio garantendone il massimo relax.     Regolabile in altezza, la seduta si adatterà alla sua taglia, per lavorare mantenendo una postura ottimale. Abbinata alla scrivania design ROXI sublimerà il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina nelle versioni in poliuretano blanc   e tessuto grigio chiaro, foglia di té e verde acqua. Consegnata smontata, da assemblare. Venduta singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la poltrona da ufficio BALTIK  design e confortevole. La base in acciao cromato abbinata ad un rivestimento in tessuto ne fanno un insieme moderno e armonioso. Diventerà la regina del suo studio grazie alle finiture capitonate.   Comoda, la poltrona da ufficio design BALTIK presenta dei braccioli a mezza altezza che sostengono il braccio garantendone il massimo relax.     Regolabile in altezza, la seduta si adatterà alla sua taglia, per lavorare mantenendo una postura ottimale. Abbinata alla scrivania design ROXI sublimerà il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina nelle versioni in poliuretano blanc   e tessuto grigio chiaro, foglia di té e verde acqua. Consegnata smontata, da assemblare. Venduta singolarmente."> Stile haute couture per la poltrona da ufficio BALTIK  design e confortevole. La base in acciao cromato abbinata ad un rivestimento in tessuto ne fanno un insieme moderno e armonioso. Diventerà la regina del suo studio grazie alle finiture capitonate.   Comoda, la poltrona da ufficio design BALTIK presenta dei braccioli a mezza altezza che sostengono il braccio garantendone il massimo relax.     Regolabile in altezza, la seduta si adatterà alla sua taglia, per lavorare mantenendo una postura ottimale. Abbinata alla scrivania design ROXI sublimerà il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina nelle versioni in poliuretano blanc   e tessuto grigio chiaro, foglia di té e verde acqua. Consegnata smontata, da assemblare. Venduta singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'la poltrona da ufficio BALTIKb' 'b'/xc2/xa0'design e confortevole. La base in acciao cromato abbinata ad un rivestimento in tessuto ne fanno un insieme moderno e armonioso. Diventerb'/xc3/xa0' la regina del suo studio grazie alle b' 'finiture capitonate.b' 'b'/xc2/xa0' b' 'Comodab' ', la b' 'poltrona da ufficio design BALTIKb' ' presenta dei braccioli a mezza altezza che sostengono il braccio garantendone il massimo relax. b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' b' 'Regolabile in altezzab' ', la seduta si adatterb'/xc3/xa0' alla sua taglia, per lavorare mantenendo una postura ottimale. Abbinata alla b' 'b' 'scrivania design ROXIb' 'b' ' sublimerb'/xc3/xa0' il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina nelle versioni in b' 'b' 'poliuretano blancb' 'b'/xc2/xa0'b' 'e tessutob' ' b' 'grigio chiarob' ', b' 'foglia di tb'/xc3/xa9'b' ' b' 'e b' 'b' 'verde acqua.b' 'b' ' Consegnata smontata, da assemblare. Venduta singolarmente."> Stile haute couture per la poltrona da ufficio BALTIK design e confortevole. La base in acciao cromato abbinata ad un rivestimento in tessuto ne fanno un insieme moderno e armonioso. Diventer la regina del suo studio grazie alle finiture capitonate. Comoda, la poltrona da ufficio design BALTIK presenta dei braccioli a mezza altezza che sostengono il braccio garantendone il massimo relax. Regolabile in altezza, la seduta si adatter alla sua taglia, per lavorare mantenendo una postura ottimale. Abbinata alla scrivania design ROXI sublimer il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina nelle versioni in poliuretano blanc e tessuto grigio chiaro, foglia di t e verde acqua. Consegnata smontata, da assemblare. Venduta singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'la poltrona da ufficio BALTIKb' 'b'/xc2/xa0'design e confortevole. La base in acciao cromato abbinata ad un rivestimento in poliuretano ne fanno un insieme moderno e armonioso. Diventerb'/xc3/xa0' la regina del suo studio grazie alle b' 'finiture capitonate.b' 'b'/xc2/xa0' b' 'Comodab' ', la b' 'poltrona da ufficio design BALTIKb' ' presenta dei braccioli a mezza altezza che sostengono il braccio garantendone il massimo relax. b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' b' 'Regolabile in altezzab' ', la seduta si adatterb'/xc3/xa0' alla sua taglia, per lavorare mantenendo una postura ottimale. Abbinata alla b' 'b' 'scrivania design ROXIb' 'b' ' sublimerb'/xc3/xa0' il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina nelle versioni in b' 'b' 'poliuretano blancb' 'b'/xc2/xa0'b' 'e tessutob' ' b' 'grigio chiarob' ', b' 'foglia di tb'/xc3/xa9'b' ' b' 'e b' 'b' 'verde acqua.b' 'b' ' Consegnata smontata, da assemblare. Venduta singolarmente."> Stile haute couture per la poltrona da ufficio BALTIK design e confortevole. La base in acciao cromato abbinata ad un rivestimento in poliuretano ne fanno un insieme moderno e armonioso. Diventer la regina del suo studio grazie alle finiture capitonate. Comoda, la poltrona da ufficio design BALTIK presenta dei braccioli a mezza altezza che sostengono il braccio garantendone il massimo relax. Regolabile in altezza, la seduta si adatter alla sua taglia, per lavorare mantenendo una postura ottimale. Abbinata alla scrivania design ROXI sublimer il suo angolo studio. La poltrona da ufficio si declina nelle versioni in poliuretano blanc e tessuto grigio chiaro, foglia di t e verde acqua. Consegnata smontata, da assemblare. Venduta singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SANDRO ! Questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il tessuto grigio scuro al legno nero curvo dando vita a un vero pezzo di design dallo stile moderno. Tonalità sobrie e linee arrotondate si combinano armoniosamente per un look perfettamente di tendenza. Con la poltrona da ufficio SANDRO, ogni dettaglio conta! Dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto. Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle può essere abbinata a una scrivania dallo stile contemporaneo. Vero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio troverà perfettamente posto in camera da letto o in studio. Poiché lavorare in modo confortevole è importante, è dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgente per un migliore supporto. Il sedile è regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perciò adatto a tutti. Consegnato pronto per il montaggio."> Uno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio SANDRO ! Questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il tessuto grigio scuro al legno nero curvo dando vita a un vero pezzo di design dallo stile moderno. Tonalità sobrie e linee arrotondate si combinano armoniosamente per un look perfettamente di tendenza. Con la poltrona da ufficio SANDRO, ogni dettaglio conta! Dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impatto. Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle può essere abbinata a una scrivania dallo stile contemporaneo. Vero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio troverà perfettamente posto in camera da letto o in studio. Poiché lavorare in modo confortevole è importante, è dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgente per un migliore supporto. Il sedile è regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perciò adatto a tutti. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la poltrona da ufficio CHUCK dà cuore al lavoro! Con la sua forma ergonomica, questa poltrona è perfettamente progettata per offrirti il massimo confort. Il sedile e lo schienale sono rivestiti da una spessa imbottitura (densità schiuma 24 kg / m3) che garantisce un confort ottimale nel tempo. La sua struttura in nylon è sia leggera che robusta e il suo rivestimento in poliestere è morbido e di facile manutenzione su base quotidiana. Questa poltroncina si adatta al meglio alle tue esigenze grazie alla sua altezza di seduta regolabile e alla sua base su ruote. Crea uno spazio studio combinando la poltrona da ufficio CHUCK con una graziosa scrivania di design della collezione Miliboo. Aggiungi una lampada snodata, bellissimi accessori colorati... e il gioco è fatto. La base è da fissare."> Comoda e funzionale, la poltrona da ufficio CHUCK dà cuore al lavoro! Con la sua forma ergonomica, questa poltrona è perfettamente progettata per offrirti il massimo confort. Il sedile e lo schienale sono rivestiti da una spessa imbottitura (densità schiuma 24 kg / m3) che garantisce un confort ottimale nel tempo. La sua struttura in nylon è sia leggera che robusta e il suo rivestimento in poliestere è morbido e di facile manutenzione su base quotidiana. Questa poltroncina si adatta al meglio alle tue esigenze grazie alla sua altezza di seduta regolabile e alla sua base su ruote. Crea uno spazio studio combinando la poltrona da ufficio CHUCK con una graziosa scrivania di design della collezione Miliboo. Aggiungi una lampada snodata, bellissimi accessori colorati... e il gioco è fatto. La base è da fissare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.