-
loading
Solo con l'immagine

Gervasoni poltrona


Elenco delle migliori vendite gervasoni poltrona

POLTRONA DA BARBIERE RECLINABILE DA SALONE SEDIA DA PARRUCCHIERE STYLING POLTRONA PER POMPA IDRAULICA PER IMPIEGHI GRAVOSI POLTRONA DA BARBIERE PER SHAMPOO DI BELLEZZA SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZA
  • [POLTRONA DA SALONE ROBUSTA E CONFORTEVOLE]: la sedia da barbiere è realizzata con un telaio resistente, imbottita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU, la sedia da salone è progettata ergonomicamente, puoi mettere le gambe sul poggiapiedi per una seduta più confortevole posizione.
  • [TELAIO ANTISCIVOLO OVERSIZE]: I supporti della nostra poltrona da salone su una robusta base circolare in acciaio cromato, che ha un anello di gomma per evitare che il pavimento si graffi. E l'anello di gomma della poltrona da barbiere impedisce anche il suono aspro quando si sposta la poltrona del salone.
  • [REGOLAZIONE FLESSIBILE]: la poltrona da salone è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza (non metterla mai all'indietro). Se è necessario abbassare l'altezza della poltrona da salone, salire sul fondo. Poltrona da barbiere Poltrona da parrucchiere.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA A UOVO DI VIVOL - EGG CHAIR ROSSO - POLTRONCINA CAMERA DA LETTO DI DESIGN - POLTRONA SALOTTO IN 3 COLORI
  • ✅ Design iconico - La forma arrontodata e concava di queste poltrone salotto distingue la poltrona per il suo stile unico e senza tempo. La Egg chair infatti é un 'icona di stile nel mondo dell'arredamento presente da più di 60 anni.
  • ✅ Poltrona moderna - Grazie al suo deisgn moderno questa poltrona da camera si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente. Come poltrona da lettura in casa o come poltroncina salotto in una sala dáatesa di un hotel.
  • ✅ Materiali di qualità - I rivestimenti di questa poltrona design in gomma piuma e misto lana contribuiscono all'ultra comfort di questa poltrona Egg Chair. Il telaio in alluminio inoltre la rende una poltrona da salotto elegante e moderna.
  • ✅ Ultra relax e privacy - La forma concava o a guscio d'uovo offrono massimo relax e privacy . Ideali dunque come poltrona lettura, per leggere un libro in tranquillità o come poltrona camera da letto per un momento di puro relax o un pisolino.
  • ✅ Disponibile in 3 colori - Per poter adattare facilmente queste poltrone design moderno ad ogni arredamento o stanza, questa poltrona Egg Chair si presenta nelle 3 classiche varianti di colore: Rosso acceso, Nero intenso e Grigio fumo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DA PARRUCCHIERE RECLINABILE PER PARRUCCHIERI, NEGOZIO DI BARBIERE, ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER SALONE, SEDIA DA BARBIERE IDRAULICA ELEGANTE E CONFORTEVOLE SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZAT
  • [Sedia da salone robusta e confortevole]: la poltrona da barbiere è realizzata con un telaio resistente, riempita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU. Può essere appoggiato allo schienale della poltrona da barbiere. Appoggia le gambe sullo sgabello per una postura seduta più confortevole.
  • [Grande telaio antiscivolo]: il ripiano della nostra poltrona da salone si trova su una solida base in acciaio inossidabile. C'è un anello di gomma sulla base per evitare che il pavimento si graffi. L'anello di gomma della poltrona da barbiere può anche impedire il suono aspro quando si sposta la poltrona da salone.
  • [Regolazione flessibile]: la poltrona da parrucchiere è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza e l'aria nella pompa idraulica può essere scaricata premendo leggermente sull'asta di sollevamento. Se hai bisogno di abbassare l'altezza della poltrona da salone, salici sopra fino alla fine. Sedia da salone sedia da barbiere sedia da modellazione.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Poltrona ghost 01design Paola Navone collezione GERVASONI lunghezza cm. 95 profondita' cm.105 completa di secondo cuscino in tessuto grigio artist bordatura bianco rivestimento sfoderabile in tessuto NATURAL lino bianco lavabile a 60° prewashed. prezzo originale di vendita euro 1681 prezzo scontato vendita online euro 1200 spedizione in tutta Italia +euro 80 shipping in Europe euro 220
1.200 €
Vista prodotto
Ovada (Piemonte)
Poltrona ghost 01design Paola Navone collezione GERVASONI lunghezza cm. 95 profondita' cm.105 completa di secondo cuscino in tessuto grigio artist bordatura bianco rivestimento sfoderabile in tessuto NATURAL lino bianco lavabile a 60° prewashed. +pouff 75x85 poltrona+pouff,prezzo originale di vendita euro 2590 prezzo scontato vendita online euro 1850 spedizione in tutta Italia +euro 120 shipping in Europe euro 220
1.850 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Nuvola Gervasoni, poltrona imbottita Nuvola Gervasoni è una poltrona da soggiorno moderna imbottita caratterizzata da linee soffice e attraenti. Nuvola è una poltrona design che invita a tuffarcisi dentro: i braccioli alti accolgono una sedtua profonda come un abbraccio creando un effetto cocoon. Disponibile in due dimensioni, la poltrona Gervasoni Nuvola è rivestibili con tutti i tessuti a campionario all'insegna della massima versatilità. Uno poltrona da camera o poltrona da soggiorno ideale per riempire con effetto gli ambienti moderni. STRUTTURA POLTRONA NUVOLA GERVASONI: Imbottitura in poliuretano espanso rivestita con trapuntino imbottito con piuma d'oca e fiocco di fibra di poliestere.Rivestita nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA NUVOLA GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Nuvola 05 - L. 107 cm x P. 100 cm x H. 80 cm Nuvola 09 - L. 145 cm x P. 110 cm x H. 85 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Nuvola Gervasoni, poltrona imbottita Nuvola Gervasoni è una poltrona da soggiorno moderna imbottita caratterizzata da linee soffice e attraenti. Nuvola è una poltrona design che invita a tuffarcisi dentro: i braccioli alti accolgono una sedtua profonda come un abbraccio creando un effetto cocoon. Disponibile in due dimensioni, la poltrona Gervasoni Nuvola è rivestibili con tutti i tessuti a campionario allinsegna della massima versatilità. Uno poltrona da camera o poltrona da soggiorno ideale per riempire con effetto gli ambienti moderni. STRUTTURA POLTRONA NUVOLA GERVASONI: Imbottitura in poliuretano espanso rivestita con trapuntino imbottito con piuma doca e fiocco di fibra di poliestere.Rivestita nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA NUVOLA GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Nuvola 05 - L. 107 cm x P. 100 cm x H. 80 cm Nuvola 09 - L. 145 cm x P. 110 cm x H. 85 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Saia Gervasoni, poltrona imbottita Saia Gervasoni è la nuova poltrona da soggiorno moderna imbottita dalla seduta a molle insacchettate, per migliorare il comfort, la durata, e la morbidezza. Uno poltrona da camera o poltrona da soggiorno abbinabile al divano della stessa collezione ideale per riempire con effetto gli ambienti moderni domestici e pubblici. STRUTTURA POLTRONA SAIA GERVASONI: Imbottitura in poliuretano espanso seduta a molle insacchettate.Rivestita nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA SAIA GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Saia 05 - L. 90 cm x P. 87 cm x H. 63 cm Saia 09 - L. 104 cm x P. 92 cm x H. 68 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona moderna Wk Gervasoni, poltrona intrecciata La poltrona moderna WK Gervasoni si presenta con struttura realizzata in faggio, con un design intrecciato in pergamena naturale, in due dimensioni. Una poltrona particolare che viene accessoriata con cuscino seduta e schienale per maggior comfort, rivestibili in tessuto. Wk è una poltrona accogliente e comoda per arredare ambienti come locali e aree ristoro, ma si inserische anche in ambienti domestici con originalità. STRUTTURA POLTRONA WK GERVASONI: Struttura in faggio, intrecciata in pergamena naturale.Cuscini nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "Personalizzazione del Prodotto" DIMENSIONI POLTRONA WK GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Wk 581 S1 - L. 70 cm x P. 74 cm x H. 74.5 cm Wk 581 S1-T - L. 81 cm x P. 93 cm x H. 68.5 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Ghost out 05 Gervasoni da esterno Ghost di Gervasoni è una poltrona per esterno imbottita e sfoderabile, si caratterizza per la seduta comoda ed avvolgente che si sviluppa attorno ad una leggera scocca dai volumi essenziali. Pensata per resistere all'acqua e alla luce solare e per mantenere nel tempo la sua forma e la sua estetica, è caratterizzata da una struttura geometrica in cui la morbidezza è accentuata da cuscini volanti. Caratteristica principale è il rivestimento: una housse oversize il cui profilo è sottolineato dalle cuciture a vista, per svestirsi con facilità e assumere un'immagine ogni volta diversa. STRUTTURA POLTRONA GHOST OUT 05 GERVASONI: Poltrona imbottita e sfoderabile rivestita con i tessuti per esteno Gervasoni, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Accessoriabile con cuscino in tinta 50x50 cm. DIMENSIONI POLTRONA GHOST OUT 05 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Ghost out 05 - L. 65 cm x P. 70 cm x H. 70 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona piccola moderna Sweet Gervasoni, poltrona in PVC da interno e esterno La poltrona Sweet Gervasoni si presenta con forme sinuose grazie alla scocca intrecciata in PVC nero opaco o bianco lucido. La struttura in metallo verniciato a polveri nelle stesse fiiture della scocca. Una poltrona design che si inserisce negli ambienti contemporanei, comoda e resistente. STRUTTURA POLTRONA SWEET GERVASONI: Struttura in metallo verniciato a polveri nelle finiture: nero opaco bianco lucido Scocca a intreccio in PVC in tinta con la struttura. DIMENSIONI POLTRONA SWEET GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Inout 707 lounge Gervasoni La poltrona Inout 707 Lounge di Gervasoni è un abbraccio di comfort e stile, con una struttura a semicerchio composta da doghe, sostenuta da gambe che si incrociano formando una croce. Realizzata in legno di Iroko oliato, rinomato per la sua resistenza naturale all'acqua e all'umidità, questa poltrona è progettata per durare nel tempo. Il contrasto tra la robustezza delle ampie doghe e la morbidezza dei cuscini rimovibili in poliuretano espanso idrorepellente dona un carattere distintivo a questo elemento d'arredo. STRUTTURA POLTRONA INOUT 707 LOUNGE GERVASONI: Poltrona da esterno con struttura in iroko oliato. Cuscini seduta disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Categoria B Categoria C Categoria D Categoria E Disponibile il set di 1 cuscino 50x50 e 2 cuscini 65x50 in tinta con il cuscino seduta. Su richiesta sono disponibili cuscini in altre finiture di rivestimento. Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali. DIMENSIONI POLTRONA INOUT 707 LOUNGE GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 707 - L. 95 cm x P. 74 cm x H. 60 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Loll Gervasoni, poltrona imbottita Loll Gervasoni è una poltrona moderna imbottita da soggiorno che racconta un'idea di comfort contemporaneo. Le linee morbide sono il segno distintivo di queste poltrone sfoderabili, caratterizzate da un'ampia cuscino seduta, che accentua la morbidezza grazie al soffice strato di piuma d'oca presente anche nello schienale. Una poltrona da soggiorno elegante, Loll è disponibile in due dimensioni. STRUTTURA POLTRONA LOLL GERVASONI: Imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità. Cuscini seduta e schienale in misto piuma.Rivestita nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA LOLL GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Loll 01 - L. 95 cm x P. 102 cm x H. 78 cm Loll 05 - L. 76 cm x P. 90 cm x H. 74 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Mediterraneo Gervasoni Poltrona Mediterraneo di Gervasoni disegnata da Francesco Meda, dove ogni pezzo si distingue per una struttura in teak sapientemente lavorata, che conferisce un tocco essenziale, naturale e raffinato. Gli schienali avvolgenti e le forme curve, accompagnate da generosi cuscini, creano una sensazione di morbidezza ed eleganza, accogliendo chi vi si accomoda in un abbraccio di comfort senza pari. STRUTTURA POLTRONA MEDITERRANEO GERVASONI: Poltrona da esterno con struttura in legno Teak. Cuscini sfoderabili disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Categoria B Categoria C Categoria D Categoria E Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali. DIMENSIONI POLTRONA MEDITERRANEO GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Mediterraneo 01 - L. 90 cm x P. 82 cm x H. 74 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Ovada (Piemonte)
poltrona Loll 09,designer Paola Navone collezione GERVASONI Poltrona, struttura in legno massello con seduta in poliuretano espanso a quote differenziate ad alta densità. Base girevole con meccanismo di ritorno. Rivestimento sfoderabile in tessuto BEAR POLAR lunghezza cm. 90 profondita' lorda ingombro totale cm.100 altezza schienale cm 82 prezzo scontato vendita online euro 1850 spedizione in tutta Europa euro 165
1.850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona Loll 09,designer Paola Navone collezione GERVASONI Poltrona, struttura in legno massello con seduta in poliuretano espanso a quote differenziate ad alta densità. Base girevole con meccanismo di ritorno. Rivestimento sfoderabile in tessuto BEAR POLAR lunghezza cm. 90 profondita' lorda ingombro totale cm.100 altezza schienale cm 82 prezzo scontato vendita online euro 1950 spedizione in tutta Europa euro 165
1.950 €
Vista prodotto
Novi Ligure (Piemonte)
poltrona Loll 09,designer Paola Navone collezione GERVASONI Poltrona, struttura in legno massello con seduta in poliuretano espanso a quote differenziate ad alta densità. Base girevole con meccanismo di ritorno. Rivestimento sfoderabile in tessuto BEAR POLAR lunghezza cm. 90 profondita' lorda ingombro totale cm.100 altezza schienale cm 82 prezzo scontato vendita online euro 2000 spedizione in tutta Europa euro 165
2.000 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona salotto moderna Brick Gervasoni La poltrona per soggiorno Brick Gervasoni è una comoda versione di sedia poltrona per i suoi braccioli e le dimensioni seduta ampie. La struttura in legno massello circonda i cuscini della poltrona. Dal design innovativo e elegante allo stessto tempo, la poltrona da soggiorno moderna Brick offre una pozione relax accogliente e si inserisce bene negli ambienti rustici. STRUTTURA POLTRONA BRICK GERVASONI: Struttura in legno massello nelle finture: Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato grigio Rovere laccato nero Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora Cuscini rivestibili nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA BRICK GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: FINITURE POLTRONA BRICK GERVASONI: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da esterno Jeko Gervasoni La poltrona Jeko Gervasoni è un'opera di design unica ed esclusiva. Con la sua silhouette elegante e le linee sinuose, questa poltrona cattura l'attenzione e dona un tocco di stile sofisticato a qualsiasi ambiente. Realizzata con struttura in ECOTeak, materiale proveniente dal riutilizzo di travi ed elementi in teak recuperati, riparati con legno riciclato, assemblati e levigati per evidenziare le venature originali e una meticolosa attenzione ai dettagli, inoltre, offre un comfort straordinario grazie alla sua seduta generosamente imbottita e ai braccioli accoglienti. La poltrona Jeko Gervasoni è l'elemento perfetto per creare un'atmosfera di raffinata eleganza e relax, rappresentando un'aggiunta pregiata al tuo spazio abitativo. STRUTTURA POLTRONA JEKO GERVASONI: Struttura realizzata in legno riciclato ECOTeak. Cuscino seduta sfoderabile e rivestiti tessuto per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. I - Bianco Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Su richiesta sono disponibili i seguenti cuscini, nei tessuti sopra elencati: 60x60 80x80 Ø20x90 DIMENSIONI POLTRONA JEKO GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Jeko 01 - L. 128 cm x P. 128 cm x H. 80 cm Jeko 05 - L. 92 cm x P. 92 cm x H. 80 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Inout 851 Gervasoni La Poltrona Inout 851 Gervasoni unisce design sofisticato e comfort senza compromessi. Realizzata con materiali di alta qualità, offre un'esperienza di seduta avvolgente e lussuosa. Con la sua forma elegante e linee pulite, questa poltrona aggiunge un tocco di stile contemporaneo a qualsiasi ambiente. Goditi momenti di relax e raffinatezza con la Poltrona Inout 851 Gervasoni. STRUTTURA POLTRONA INOUT 851 GERVASONI: Realizzata con struttura in tubolare di alluminio verniciato goffrato, disponibile nelle finiture: Pearl Oxido Agate Slate Sedile e schienale intrecciata con cinghia elastica, disponibile nei colori: Blu Nero Grigio Tabacco Accessoriabile con cuscini 40x40 e 60x60 (entrambi compresi nel prezzo dell'accessorio) in tessuto per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Finitura struttura Finitura sedile e schienale DIMENSIONI POLTRONA INOUT 851 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 821 - L. 94 cm x P. 86 cm x H. 72 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Inout 861 Gervasoni per l'outdoor La poltrona Inout 861 Gervasoni è un'elegante e confortevole poltrona progettata per offrire un'esperienza di seduta piacevole e rilassante. Con un design moderno e linee pulite, si integra perfettamente in diversi ambienti, sia interni che esterni. Realizzata con materiali di alta qualità, offre comfort e resistenza nel tempo. Sia che venga utilizzata come elemento d'arredo per il salotto o per arricchire lo spazio esterno, la poltrona Inout 861 Gervasoni è un'aggiunta elegante e funzionale a qualsiasi ambiente. STRUTTURA POLTRONA INOUT 861 GERVASONI: Realizzato con struttura in Washed Teak intrecciata in HDPE grigio. Cuscino seduta e schienale in tessuto per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Accessoriabile con cuscino volante Ø45. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI POLTRONA INOUT 861 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 859 L - L. 110 cm x P. 194 cm x H. 72 cm (Lettino con angolo a sinistra) TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Inout 861 Gervasoni per loutdoor La poltrona Inout 861 Gervasoni è unelegante e confortevole poltrona progettata per offrire unesperienza di seduta piacevole e rilassante. Con un design moderno e linee pulite, si integra perfettamente in diversi ambienti, sia interni che esterni. Realizzata con materiali di alta qualità, offre comfort e resistenza nel tempo. Sia che venga utilizzata come elemento darredo per il salotto o per arricchire lo spazio esterno, la poltrona Inout 861 Gervasoni è unaggiunta elegante e funzionale a qualsiasi ambiente. STRUTTURA POLTRONA INOUT 861 GERVASONI: Realizzato con struttura in Washed Teak intrecciata in HDPE grigio. Cuscino seduta e schienale in tessuto per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Accessoriabile con cuscino volante Ø45. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI POLTRONA INOUT 861 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 859 L - L. 110 cm x P. 194 cm x H. 72 cm (Lettino con angolo a sinistra) TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Gray 01 Gervasoni La poltrona per soggiorno Gray 01 Gervasoni è caratterizzata da linee squadrate ed essenziali. Con struttura in legno, la poltrona lounge Ghost conferisce solidità grazie agli ampi listelli e la morbidezza dei cuscini volanti. Dal piacevole equilibrio visivo, la poltrona Gray 01 arreda con stile ambienti classici e moderni con grande maestosità. STRUTTURA POLTRONA GRAY 01 GERVASONI: Struttura in legno nelle finiture: Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato grigio Rovere laccato nero Rovere laccato tortora Rovere laccato oceano Come accessorio è possibile aggiungere cuscini nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA GRAY 01 GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Gray 01 - L. 102 cm x P. 95 x H. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Gray 07 Gervasoni La poltrona per soggiorno Gray 07 Gervasoni è caratterizzatadalla struttura in legno e lo schienale basso a semicerchio. La poltrona lounge Gray 07 presenta uno forma avvolgente e le gambe si intersecano formano una croce. La poltrona da soggiorno moderna Gray 07 arreda con stile ambienti rustici e moderni con grande maestosità. STRUTTURA POLTRONA GRAY 07 GERVASONI: Struttura in legno nelle finiture: Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato grigio Rovere laccato nero Rovere laccato tortora Rovere laccato oceano Come accessorio è possibile aggiungere cuscino seduta nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA GRAY 07 GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Gray 07 - L. 95 cm x P. 74 cm x H. 60 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Gray 06 Gervasoni La poltrona per soggiorno Gray 06 Gervasoni è caratterizzata da linee squadrate ed essenziali. Con struttura in legno, la poltrona lounge Gray 06 presenta uno schienale alto che avvolge in forma semicircolare la seduta. Dal piacevole equilibrio visivo, la poltrona Gray 06 arreda con stile ambienti classici e moderni con grande maestosità. STRUTTURA POLTRONA GRAY 06 GERVASONI: Struttura in legno nelle finiture: Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato grigio Rovere laccato nero Rovere laccato tortora Rovere laccato oceano Come accessorio è possibile aggiungere cuscino seduta nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA GRAY 06 GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Gray 06 - L. 90 cm x P. 88 cm x H. 107 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Inout 701 Gervasoni moderna da esterno Inout 701 di Gervasoni è una poltrona avvolgente e confortevole con struttura a doghe in legni Iroko oliato, legno particolarmente duraturo perchè naturalmente resistente all'acqua e all'umidità. Il contrasto tra la solidità degli ampi listelli e la morbidezza dei cuscini volanti sfoderabili in poliuretano espanso idrorepellente, da carattere a questa poltrona per arredare con stile il proprio giardino. STRUTTURA POLTRONA INOUT 701 GERVASONI: Struttura in iroko oliato. Cuscino seduta disponibile nei tessuti per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Accessoriabile con cuscini 1 cuscino 65x50 e 2 cuscini 50x115, in tinta con il cuscino seduta. Per rivestimenti di altre finiture contattare il servizio clienti. DIMENSIONI POLTRONA INOUT 701 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 701 - L. 102 cm x P. 95 cm x H. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Gray 08 Gervasoni, poltroncina bassa La poltrona piccola per soggiorno Gray 08 Gervasoni è caratterizzata dalla struttura in legno e lo schienale basso imbottito. La poltrona lounge Gray 08 presenta uno forma avvolgente e le gambe si intersecano formano una croce. La poltroncina da soggiorno moderna Gray 08 arreda con stile ambienti rustici e moderni con raffinatezza ed elegante con un tocco originale. STRUTTURA POLTRONA GRAY 08 GERVASONI: Struttura in legno nelle finiture: Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato grigio Rovere laccato nero Rovere laccato tortora Rovere laccato oceano Rivestita nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA GRAY 08 GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Gray 08 - L. 84 cm x P. 61 cm x H. 71 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Inout 701 Gervasoni moderna da esterno Inout 701 di Gervasoni è una poltrona avvolgente e confortevole con struttura a doghe in legni Iroko oliato, legno particolarmente duraturo perchè naturalmente resistente allacqua e allumidità. Il contrasto tra la solidità degli ampi listelli e la morbidezza dei cuscini volanti sfoderabili in poliuretano espanso idrorepellente, da carattere a questa poltrona per arredare con stile il proprio giardino. STRUTTURA POLTRONA INOUT 701 GERVASONI: Struttura in iroko oliato. Cuscino seduta disponibile nei tessuti per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Accessoriabile con cuscini 1 cuscino 65x50 e 2 cuscini 50x115, in tinta con il cuscino seduta. Per rivestimenti di altre finiture contattare il servizio clienti. DIMENSIONI POLTRONA INOUT 701 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 701 - L. 102 cm x P. 95 cm x H. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto moderna Ghost Gervasoni La poltrona per soggiorno Ghost Gervasoni ha un design minimal e sottile e si presenta con diverse altezze e sedute di varie misure. la caratteristica pricipale delle poltrone da soggiorno Ghost è il rivestimento sfoderabile oversize il cui profilo è sottolineato da cuciture a vista che permette ai prodotti di vestirsi e rivestirsi in un baleno. Si tratta di un progetto tessile che cambia facilmente volto, permettendo di passare da un look elegante a un look informale con velocità. STRUTTURA POLTRONA GHOST GERVASONI: Rivestibile nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI POLTRONA GHOST GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Ghost 01 - L. 90 cm x P. 105 x H. 75 cm Ghost 04 - L. 75 cm x P. 75 x H. 90 cm Ghost 05 - L. 65 cm x P. 70 x H. 70 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da giardino Panda Gervasoni Panda di Gervasoni è una poltrona da giardino, che si caratterizza per lo stile contemporaneo e forme morbide ed accoglienti e volumi consistenti. Struttura e piedini in alluminio ed intreccio in fibra sintetica di polietilene Panda Resin bianco/grigio. Fibre sintetiche di ultima generazione pensate per resistere all'acqua e alla luce e per mantenere nel tempo le qualità tecniche e cromatiche, mantengono un aspetto molto naturale e durevole. La seduta e lo schienale sono arricchiti da cuscini oversize sfoderabili per un comfort accentuato, per vivere lo spazio outdoor in completo relax. STRUTTURA POLTRONA PANDA GERVASONI: Struttura realizzata in alluminio intrecciata a mano in Panda Resin Bianco/Grigio Mélange. Cuscini seduta sfoderabili rivestiti in tessuto per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Piedi in alluminio. Su richiesta sono disponibili i cuscini: 50x50 e 70x70. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI POLTRONA PANDA GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Panda 05 - L. 109 cm x P. 93 cm x H. 62 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.