-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona design legno tessuto


Elenco delle migliori vendite poltrona design legno tessuto

GARDENIA MYSA ELETTRICA, POLTRONA ALZAPERSONA, LEGNO, TESSUTO, ACCIAIO, GRIGIO VELVET, 65 X 75 X H 101 CM
  • Poltrona Elettrica con Struttura Portante in Ferro e Legno
  • Rivestimento in Tessuto Velvet di Colore Grigio
  • Sistema Alzapersona a Motore Singolo con Pratico e comodo Telecomando
  • Misure: 65 x 75 x H 101 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GARDENIA VIDA RELAX, POLTRONA RECLINABILE, LEGNO, TESSUTO, ACCIAIO, GRIGIO, 65 X 75 X H 101 CM
  • Poltrona Relax con Sistema Recliner a Leva
  • Poltrona dotata di Poggiapiedi Estraibile a Leva
  • Dimensioni: 65 x 75 x H 101 cm
  • Rivestimento in Tessuto di colore Grigio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GARDENIA VIDA RELAX, POLTRONA RECLINABILE, LEGNO, TESSUTO, ACCIAIO, BORDEAUX, 65 X 75 X H 101 CM
  • Poltrona Relax con Sistema Recliner a Leva
  • Poltrona dotata di Poggiapiedi Estraibile a Leva
  • Dimensioni: 65 x 75 x H 101 cm
  • Rivestimento in Tessuto di colore Bordeuax
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
poltrona grigio scuro AMON !  Puoi utilizzarla come sedia da tavolo da pranzo o come una poltrona accanto ad un divano design in un bel salone. L'imbottitura della seduta e dello schienale permette di approfittare di un confort ottimale. Discreti ma con un bel carattere, i braccioli e la forma avvolgente ricorderanno le grandi sedute dei saloni. La base in metallo nero alto e fine è l'ideale per mettere questi articoli attorno ad un tavolo da pranzo. In effetti, la sua altezza di 47.5 cm, permette di essere alla buona altezza per mangiare.  La poltrona design grigio scuro e nero AMON esiste anche nellaversione verde scuro, grigio chiaro e blu anatra. Consegnata pronta per essere montata."> Per un interno minimalista e contemporaneo, prendi la poltrona grigio scuro AMON !  Puoi utilizzarla come sedia da tavolo da pranzo o come una poltrona accanto ad un divano design in un bel salone. L'imbottitura della seduta e dello schienale permette di approfittare di un confort ottimale. Discreti ma con un bel carattere, i braccioli e la forma avvolgente ricorderanno le grandi sedute dei saloni. La base in metallo nero alto e fine è l'ideale per mettere questi articoli attorno ad un tavolo da pranzo. In effetti, la sua altezza di 47.5 cm, permette di essere alla buona altezza per mangiare.  La poltrona design grigio scuro e nero AMON esiste anche nellaversione verde scuro, grigio chiaro e blu anatra. Consegnata pronta per essere montata.
Vista prodotto
Italia
GILLY, una poltrona design adatta a qualsiasi soggiorno moderno!Una poltrona contemporanea dal design minimalista che punta sul comfort. Linee semplici ed epurate per segnare il ritorno all'essenziale. Il fascino di questa poltrona risiede nella morbidezza delle sue curve e nel loro perfetto abbinamento alla base leggera in metallo nero. Il grazioso rivestimento in un tessuto dalla consistenza unica dona all'insieme eleganza e calore.La poltrona design GILLY offre una seduta solida grazie al cuscino di notevole spessore in schiuma 34 kg/m3, all'ampio schienale (altezza 47 cm) che garantisce il massimo comfort, irresistibile invito a una pausa di relax. Semplice ed elegante, questa poltrona si sposa bene a innumerevoli stili di arredo. Grazie alle sue dimensioni (L59,5 x P71 x H78,5 cm), anche i piccoli salotti potranno vantare il duo poltrona - divano design!Piedi da montare. Marca: Miliboo
259,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Eleganza e comfort sono le parole d'ordine della b' 'poltrona CARLIEb' '! b' 'b' 'Una b' 'sedutab' 'b' ' avvolgenteb' ' su cui prendere posto lasciandosi sedurre dalla morbidezza del rivestimento, un elegante b' 'tessuto grigio antraciteb' 'b' ' (100% poliestere) b' 'messo in risalto dalle linee pulite ed essenziali. La base b' 'affusolata in metallo nerob' ' le conferisce un aspetto moderno e dona un tocco di leggerezza all'insieme. b' 'b' 'Abbinata a una scrivania o a un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ', la poltrona CARLIE b'/xc3/xa8' perfettamente versatile. Lo b' 'schienale alto e confortevoleb' ' e la b' 'seduta imbottitab' ' (30 kg/mb'/xc2/xb3') completata dai b' 'bracciolib' 'sono sinonimo di confortevolezza. b' 'b' 'Poltrona consegnata pronta per il montaggio.b' '"> Eleganza e comfort sono le parole d'ordine della poltrona CARLIE ! Una seduta avvolgente su cui prendere posto lasciandosi sedurre dalla morbidezza del rivestimento, un elegante tessuto grigio antracite (100% poliestere) messo in risalto dalle linee pulite ed essenziali. La base affusolata in metallo nero le conferisce un aspetto moderno e dona un tocco di leggerezza all'insieme. Abbinata a una scrivania o a un tavolo da pranzo, la poltrona CARLIE perfettamente versatile. Lo schienale alto e confortevole e la seduta imbottita (30 kg/m) completata dai braccioli sono sinonimo di confortevolezza. Poltrona consegnata pronta per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
collezione PLURIEL, 100% made in France ! Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che più ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, formerà un grande divano angolare. Se lo spazio è limitato, sarà una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere grigio antracite ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato."> Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e più? Scopri un mondo di infinite possibilità con la collezione PLURIEL, 100% made in France ! Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che più ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, formerà un grande divano angolare. Se lo spazio è limitato, sarà una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere grigio antracite ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
collezione PLURIEL, 100% made in France ! Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che più ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, formerà un grande divano angolare. Se lo spazio è limitato, sarà una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere beige ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato."> Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e più? Scopri un mondo di infinite possibilità con la collezione PLURIEL, 100% made in France ! Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che più ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, formerà un grande divano angolare. Se lo spazio è limitato, sarà una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere beige ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'collezione PLURIELb' ', b' '100% made in Franceb' '!b' 'b' 'Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i b' 'diversi modulib' ' della collezione per creare il divano che pib'/xc3/xb9' ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. b' 'b' 'Lab' ' poltrona PLURIELb' ' accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla b' 'b' ' meridianab' 'b' ' e al b' 'b' 'modulo angolareb' 'b' ', formerb'/xc3/xa0' un grande divano angolare. Se lo spazio b'/xc3/xa8' limitato, sarb'/xc3/xa0' una b' 'comoda poltronab' '. Il design moderno, le capaci dimensioni (b' 'L98 x P106 x H75 cmb' ') e il b' 'rivestimento in poliestere grigio chiaro b' ' ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato."> Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? Scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione PLURIEL, 100% made in France ! Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolare. Se lo spazio limitato, sar una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere grigio chiaro ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'collezione PLURIELb' ', b' '100% made in Franceb' '!b' 'b' 'Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i b' 'diversi modulib' ' della collezione per creare il divano che pib'/xc3/xb9' ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. b' 'b' 'Lab' ' poltrona PLURIELb' ' accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla b' 'b' ' meridianab' 'b' ' e al b' 'b' 'modulo angolareb' 'b' ', formerb'/xc3/xa0' un grande divano angolare. Se lo spazio b'/xc3/xa8' limitato, sarb'/xc3/xa0' una b' 'comoda poltronab' '. Il design moderno, le capaci dimensioni (b' 'L98 x P106 x H75 cmb' ') e il b' 'rivestimento in poliestere grigio antracite b' ' ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato."> Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? Scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione PLURIEL, 100% made in France ! Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolare. Se lo spazio limitato, sar una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere grigio antracite ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'collezione PLURIELb' ', b' '100% made in Franceb' '!b' 'b' 'Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i b' 'diversi modulib' ' della collezione per creare il divano che pib'/xc3/xb9' ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. b' 'b' 'Lab' ' poltrona PLURIELb' ' accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla b' 'b' ' meridianab' 'b' ' e al b' 'b' 'modulo angolareb' 'b' ', formerb'/xc3/xa0' un grande divano angolare. Se lo spazio b'/xc3/xa8' limitato, sarb'/xc3/xa0' una b' 'comoda poltronab' '. Il design moderno, le capaci dimensioni (b' 'L98 x P106 x H75 cmb' ') e il b' 'rivestimento in poliestere beigeb' ' ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato."> Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? Scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione PLURIEL, 100% made in France ! Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolare. Se lo spazio limitato, sar una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere beige ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
sedia poltrona design legno prezzo EUR.160,00 sedia poltrona design in legno imbottita Cologno al Serio (BG)
Vista prodotto
Italia
Eleganza e comfort sono le parole d'ordine della poltrona CARLIE! Una seduta avvolgente su cui prendere posto lasciandosi sedurre dalla morbidezza del rivestimento, un elegante tessuto grigio antracite (100% poliestere) messo in risalto dalle linee pulite ed essenziali. La base affusolata in metallo nero le conferisce un aspetto moderno e dona un tocco di leggerezza all'insieme. Abbinata a una scrivania o a un tavolo da pranzo, la poltrona CARLIE perfettamente versatile. Lo schienale alto e confortevole e la seduta imbottita (30 kg/m) completata dai bracciolisono sinonimo di confortevolezza. Poltrona consegnata pronta per il montaggio. Marca: Miliboo
206,38 €
Vista prodotto
Italia
Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? Scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione PLURIEL, 100% made in France!Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolare. Se lo spazio limitato, sar una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere beige ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato. Marca: Miliboo
519,98 €
Vista prodotto
Italia
Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? Scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione PLURIEL, 100% made in France!Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolare. Se lo spazio limitato, sar una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere grigio antracite ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato. Marca: Miliboo
519,98 €
Vista prodotto
Italia
Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? Scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione PLURIEL, 100% made in France!Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolare. Se lo spazio limitato, sar una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere grigio chiaro ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato. Marca: Miliboo
519,98 €
Vista prodotto
Italia
Una seduta per 1, 2, 3, 4 persone e pi? Scopri un mondo di infinite possibilit con la collezione PLURIEL, 100% made in France!Serata casalinga o festa con gli amici, ambiente ristretto o grande soggiorno... con PLURIEL il divano si adatta alle tue esigenze. Poltrona, modulo angolare, meridiana, pouf: assembla i diversi moduli della collezione per creare il divano che pi ti piace. Creata in esclusiva da Miliboo e realizzata in Francia, questa collezione modulare si adatta ai tuoi desideri. La poltrona PLURIEL accompagna tutti i cambiamenti della tua vita. Combinata alla meridiana e al modulo angolare, former un grande divano angolare. Se lo spazio limitato, sar una comoda poltrona. Il design moderno, le capaci dimensioni (L98 x P106 x H75 cm) e il rivestimento in poliestere giallo cumino ne fanno un elemento facile da integrare in qualunque ambiente. Il piccolo schienale e il grande cuscino ornamentale completano questa bella e solida seduta dal comfort assicurato. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio. Marca: Miliboo
519,98 €
Vista prodotto
Italia
Freschezza ed eleganza sono le parole chiave del set di 2 poltrone design legno chiaro e tessuto giallo SHANA. Il set di due poltrone ha uno stile decisamente scandinavo, molto design. Il legno chiaro si abbina perfettamente al tessuto giallo, per uno stile tra il dolce e il pep's! Tanto in un arredo design quanto in un contesto completamente scandinavo, queste poltrone saranno il must have imprescindibile della sua sala da pranzo! Si accomodi sulla sedura del set di 2 poltrone design legno chiaro e tessuto giallo SHANA, con braccioli arrotondatie rivestimento il poliestere resistente. Il cuscino della seduta amovibile. I piedi in legno con finiture in quercia inclinati all'indietro conferiscono dinamismo alla sedia, per un design evergreen. Per un'ambiente armonioso, non esiti ad abbinare le poltrone al tavolo da pranzo LIVIA dello stesso colore!Le poltrone sono anche disponibili in giallo. Marca: Miliboo
431,19 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.