-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona tess


Elenco delle migliori vendite poltrona tess

POLTRONA DA BARBIERE RECLINABILE DA SALONE SEDIA DA PARRUCCHIERE STYLING POLTRONA PER POMPA IDRAULICA PER IMPIEGHI GRAVOSI POLTRONA DA BARBIERE PER SHAMPOO DI BELLEZZA SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZA
  • [POLTRONA DA SALONE ROBUSTA E CONFORTEVOLE]: la sedia da barbiere è realizzata con un telaio resistente, imbottita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU, la sedia da salone è progettata ergonomicamente, puoi mettere le gambe sul poggiapiedi per una seduta più confortevole posizione.
  • [TELAIO ANTISCIVOLO OVERSIZE]: I supporti della nostra poltrona da salone su una robusta base circolare in acciaio cromato, che ha un anello di gomma per evitare che il pavimento si graffi. E l'anello di gomma della poltrona da barbiere impedisce anche il suono aspro quando si sposta la poltrona del salone.
  • [REGOLAZIONE FLESSIBILE]: la poltrona da salone è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza (non metterla mai all'indietro). Se è necessario abbassare l'altezza della poltrona da salone, salire sul fondo. Poltrona da barbiere Poltrona da parrucchiere.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA A UOVO DI VIVOL - EGG CHAIR ROSSO - POLTRONCINA CAMERA DA LETTO DI DESIGN - POLTRONA SALOTTO IN 3 COLORI
  • ✅ Design iconico - La forma arrontodata e concava di queste poltrone salotto distingue la poltrona per il suo stile unico e senza tempo. La Egg chair infatti é un 'icona di stile nel mondo dell'arredamento presente da più di 60 anni.
  • ✅ Poltrona moderna - Grazie al suo deisgn moderno questa poltrona da camera si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente. Come poltrona da lettura in casa o come poltroncina salotto in una sala dáatesa di un hotel.
  • ✅ Materiali di qualità - I rivestimenti di questa poltrona design in gomma piuma e misto lana contribuiscono all'ultra comfort di questa poltrona Egg Chair. Il telaio in alluminio inoltre la rende una poltrona da salotto elegante e moderna.
  • ✅ Ultra relax e privacy - La forma concava o a guscio d'uovo offrono massimo relax e privacy . Ideali dunque come poltrona lettura, per leggere un libro in tranquillità o come poltrona camera da letto per un momento di puro relax o un pisolino.
  • ✅ Disponibile in 3 colori - Per poter adattare facilmente queste poltrone design moderno ad ogni arredamento o stanza, questa poltrona Egg Chair si presenta nelle 3 classiche varianti di colore: Rosso acceso, Nero intenso e Grigio fumo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DA PARRUCCHIERE RECLINABILE PER PARRUCCHIERI, NEGOZIO DI BARBIERE, ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER SALONE, SEDIA DA BARBIERE IDRAULICA ELEGANTE E CONFORTEVOLE SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZAT
  • [Sedia da salone robusta e confortevole]: la poltrona da barbiere è realizzata con un telaio resistente, riempita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU. Può essere appoggiato allo schienale della poltrona da barbiere. Appoggia le gambe sullo sgabello per una postura seduta più confortevole.
  • [Grande telaio antiscivolo]: il ripiano della nostra poltrona da salone si trova su una solida base in acciaio inossidabile. C'è un anello di gomma sulla base per evitare che il pavimento si graffi. L'anello di gomma della poltrona da barbiere può anche impedire il suono aspro quando si sposta la poltrona da salone.
  • [Regolazione flessibile]: la poltrona da parrucchiere è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza e l'aria nella pompa idraulica può essere scaricata premendo leggermente sull'asta di sollevamento. Se hai bisogno di abbassare l'altezza della poltrona da salone, salici sopra fino alla fine. Sedia da salone sedia da barbiere sedia da modellazione.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Poltrona Relax Domus Tess - 1 motore Poltrona relax ad 1 motore con telecomando Imbottita rivestita tessuto con alzainpiedi Finiture: beige, grigio N.B.- Per iva al 4% vedi documenti richiesti > QUI Dimensione: L. 71 x P. 66 x H. 44/115 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
666 €
Vista prodotto
Italia
DIVANO 3 POSTI MODELLO BRIGITTE COMPLETAMENTE SFODERABILE RIVESTITO CON TESS ART EROS COL BLU CAT B CON GOMMA RIVESTITA CUSCINI SEDUTA CON GOMMA DENSITA' 30 INDEFORMABILE RIVESTITI DI MORBIDA FALDA TELAIO IN MOLLE D'ACCIAIO SOTTO LE SEDUTE AL POSTO DELLE CINGHIE ELASTICHE FUSTO IN MULTISTRATO CON LISTELLI DI ABETE MISURE LUNGHEZZA ALTEZZA PROFONDITA' DIVANO 3 POSTI cm. 198 cm. 93 cm. 81 DIVANO 2 POSTI cm. 158 cm. 93 cm. 81 POLTRONA cm. 100 cm. 93 cm. 81 POSSIBILITA' DI INSERIRE IL VIBROMASSAGGIO SU TUTTI I MODELLI
968 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.