-
loading
Solo con l'immagine

Sogni doro garantiti


Elenco delle migliori vendite sogni doro garantiti

SOGNI DORO TISANA DELIZIEFRUTTA SECCA VANIGLIA, MANDORLA E CANNELLA - 16 FILTRI, 40 G
  • Unisce al gusto raffinato della vaniglia la dolcezza della mandorla
  • Contiene carrubbe, con azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente sul sistema digerente
  • E' un complemento alimentare incluso nel registro del ministero della salute
  • Senza calorie
  • Usare un filtro per tazza, aggiungere acqua bollente e lasciare in infusione per 5 minuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOGNI DORO TISANA DELIZIE&FRUTTA SECCA PISTACCHIO E MANDORLA CON SCORZA DI LIMONE 16 FL - 40 GR
  • Unisce al gusto stuzzicanze del pistacchio la dolcezza della mandorla
  • Contiene mela, che può favorire la limitazione dell'assorbimento dei nutrienti
  • E' un complemento alimentare incluso nel registro del ministero della salute
  • Senza calorie
  • Usare un filtro per tazza, aggiungere acqua bollente e lasciare in infusione per 5 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOGNI DORO TISANA DIFESE IMMUNITARIE - 20 FILTRI, 36 GR
  • Può favorire le naturali difese dell'organismo, grazie alla presenza di papaya ed echinacea
  • Contiene estratto di echinacea, un concentrato della pianta
  • E' un complemento alimentare incluso nel registro del ministero della salute
  • Si consiglia l'assunzione di 1-2 tisane al giorno a seconda delle esigenze individuali
  • Usare un filtro per tazza, aggiungere acqua bollente e lasciare in infusione per 5 minuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bebe con Body in vinile 42 cm Questo bambino e adorabile. Dagli da mangiare e poi aiutalo a fare sogni doro mettendogli addosso il suo "ciuccio".
Vista prodotto
Italia
Cry Babies Dreamy Goodnight La Cry Babies Goodnight Dreamy, con soffice pigiamino da unicorno, corpo morbido e funzioni speciali, aiuta il tuo bambino ad addormentarsi: piange lacrime luminose, per non bagnare il lettino, quando perde il suo ciuccio; e quando le premi il pancino riproduce 10 minuti di dolce musica, di 5 diverse ninne nanne! Se le rimetti il ciuccio, il suo viso si illumina trasformandola in una rassicurante luce notturna. Sogni doro con Goodnight Dreamy, la compagna perfetta per la nanna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mio Primo Lettino Amore Mio e' il posto perfetto in cui far addormentare la tua bambola dopo aver cantato la ninna nanna: i dolci sogni sono garantiti!
Vista prodotto
Italia
Amore Mio Buonanotte New Buonanotte Amore Mio e la bambola ideale per le dolci notti di tutte le bambine! Grazie al suo pigiamino che si illumina la buio, i sogni delle bambine saranno ancora piu doro. La bambola puo registrare, raccontare una fiaba e cantare la ninna nanna! Tantissimi accessori inclusi nella confezione, come la copertina con lorsetto che attiva la ninna nanna, se lo passi sul cuoricino. Premendo la mano destra Amore Mio Buonanotte dice 75 parole, premendo il piedino sinistro ripete le parole che vengono registrate. La confezione contiene anche un vestitino di ricambio, il ciuccio e il biberon.
33,84 €
Vista prodotto
Italia
cake Set Piccola Pasticceria 12 Pezzi Giocattolo Per Bambine - Accessori Perfetti Per Un Compleanno Indimenticabile stai Pianificando Una Festa Di Compleanno Indimenticabile Per La Tua Piccola Principessa? Con Il Nostro cake Set Piccola Pasticceria 12 Pezzi Giocattolo Per Bambine, Trasforma Il Suo Giorno Speciale In Un'esperienza Magica E Creativa! Questo Set è L'accessorio Perfetto Per Stimolare La Sua Immaginazione E Creare Dolci Fantastici. caratteristiche Principali: dimensioni: Il Cake Set Ha Dimensioni Ideali Di 28x28.5 Cm, Perfette Per Le Mani Piccole Della Tua Bambina, Permettendole Di Maneggiare Facilmente Ogni Accessorio Per La Pasticceria. contenuto Della Confezione: 1x Confezione Con 12 Pezzi: Il Set Include Tutto Ciò Di Cui La Tua Bambina Ha Bisogno Per Creare Dolci Da Sogno. Troverai Mini Torte, Pasticcini, Utensili E Molto Altro Ancora, Tutto Splendidamente Progettato Per Ricreare L'atmosfera Di Una Vera Pasticceria. con Il Nostro cake Set Piccola Pasticceria 12 Pezzi Giocattolo Per Bambine, Il Divertimento E La Creatività Sono Garantiti. Questo Set Non Solo Offre Ore Di Gioco Coinvolgente, Ma Incoraggia Anche Lo Sviluppo Delle Capacità Motorie E Della Fantasia Della Tua Bambina. Prepara La Torta Dei Suoi Sogni E Lascia Che La Sua Immaginazione Voli Alto! faq: cosa Include Il Cake Set? Il Set Include Una Varietà Di Dolci, Torte E Accessori Per La Pasticceria, Perfetti Per Creare Un'esperienza Realistica E Divertente. dove Posso Utilizzare Questo Set? Questo Set è Ideale Per Feste Di Compleanno, Giochi Di Ruolo, O Semplicemente Per Stimolare La Creatività Della Tua Bambina In Qualsiasi Momento. quali Sono Le Dimensioni Del Set? Il Cake Set Ha Dimensioni Di 28x28.5 Cm, Ottimizzate Per Le Piccole Mani Dei Bambini, Garantendo Un'esperienza Di Gioco Confortevole E Sicura. inizia A Creare Momenti Magici E Indimenticabili Per La Tua Bambina Con Il Nostro Cake Set Piccola Pasticceria 12 Pezzi Giocattolo Per Bambine. Ordina Oggi Stesso E Preparati A Sorprenderla Con Un Regalo Che Alimenta La Sua Fantasia E La Sua Creatività!
8,17 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.