-
loading
Solo con l'immagine

Poltroncine camera salotto quasi


Elenco delle migliori vendite poltroncine camera salotto quasi

SPECCHIO ADESIVO DA PARETE VASO FARFALLE ARGENTO DECORATIVO DECORAZIONE PER CASA CAMERA SALOTTO BAGNO MURO PORTA ARMADIO
  • ? Il pacchetto include : specchio adesivo da parete vaso farfalle.
  • ? Materiale : acrilico. Colore : argento. Spessore : 1mm (farfalle), 1.5mm (vaso).
  • ? Ogni pezzo ha poi 2 lati, un lato è la parte adesiva mentre altro lato protegge lo specchio.
  • ? Elegante e fantasioso. Ottime decorazioni per qualsiasi superficie liscia e pulita come parete, muro, porta, finestre, armadio, camera, salotto, casa, ecc.
  • ? Nota : Si prega di incollarlo attentamente per evitare la rottura del prodotto. I prodotti hanno bisogno delle Sue cuciture fai da te. Il lavoro di montaggio richiede molta pazienza. Per maggiori dettagli, consultare la descrizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPECCHIO ADESIVO DA PARETE FIORI FIORE DECORATIVO DECORAZIONE PER CASA CAMERA SALOTTO BAGNO MURO PORTA ARMADIO
  • ? Il pacchetto include : specchio adesivo da parete fiore.
  • ? Colore : argento. Materiale : acrilico. Spessore : circa 1 mm.
  • ? Ogni pezzo ha poi 2 lati, quello bianco è la parte adesiva mentre la trasparente protegge lo specchio.
  • ? Elegante e fantasioso, rende la stanza più luminosa. Ottime decorazioni per qualsiasi superficie liscia e pulita come parete, muro, porta, finestre, armadio, camera, salotto, casa, ecc.
  • ? Nota : Si prega di incollarlo attentamente per evitare la rottura del prodotto. I prodotti hanno bisogno delle Sue cuciture fai da te. Il lavoro di montaggio richiede molta pazienza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
50 PEZZI ADESIVO SPECCHIO CERCHIO MURALI DA PARETE DECORATIVO DECORAZIONE PER CASA ARMADIO MURO CAMERA SALOTTO BAGNO 24PZ CERCHIO VUOTO 26PZ CERCHIO
  • ⬣ Il pacchetto include : 50 pezzi specchio adesivo da parete cerchio. (24pz cerchio vuoto, 26pz cerchio)
  • ⬣ Colore : argento. Materiale : acrilico. Dimensione di cerchio vuoto : circa 14cm, 10.8cm, 8.8cm, 6.2cm, 4.5cm, 2.5cm. Dimensione di cerchio : circa 15cm (2pz), 8cm (4pz), 6cm (6pz), 3cm (16pz).
  • ⬣ Elegante e fantasioso, rende la stanza più luminosa. Ogni pezzo ha poi 2 lati, quello bianco è la parte adesiva mentre l'altra parte protegge lo specchio.
  • ⬣ Ottime decorazioni per qualsiasi superficie liscia e pulita come parete, muro, porta, finestre, armadio, camera, salotto, casa, ecc.
  • ⬣ Nota : Gli adesivi murali sono utilizzati principalmente per la decorazione e non equivalgono agli specchi. Si prega di incollarlo attentamente per evitare la rottura del prodotto. Sulla superficie dell'adesivo murale è presente una pellicola protettiva trasparente. Ricordarsi di strapparla durante l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Vicinanze Via Bologna. Affitto 300 euro al mese. La stanza è molto spaziosa, quasi 30 mq, ha un ampio balcone. Bella vista panoramica, sesto piano con ascensore. Alloggio nuovo con mobilia nuova. LA CAMERA HA 2 AMPI ARMADI A DOPPIA ANTA, DUE AMPIE SCRIVANIE/TAVOLI CON 2 POLTRONCINE, LETTO E MATERASSO, AMPIA PORTA FINESTRA DALLA QUALE SI ACCEDE AL BALCONE. Cucina superattrezzata con ampio balcone e veranda. Bagno con finestra, ha tutti i sanitari e la doccia. Sono raggiungibile anche via WhatsApp, come preferite. No agenzie, no telemarketing.
300 €
Vista prodotto
Italia
Affittasi da febbraio 2018 a lavoratori o studenti camera luminosa di 18 metri quadrati con bagno annesso. La camera è completamente arredata con letto matrimoniale, due comodini, due poltroncine, cassettiera, armadio grande, scrivania con sedia. Il bagno con finestra è dotato di vasca con doccia. L’ appartamento è composto da cucinino, sala da pranzo, un altro bagno, un'altra camera da letto, salotto, ripostiglio e due ampi balconi. Wifi Fastweb in tutta la casa. Nell’appartamento vive la proprietaria. L’appartamento è situato al terzo piano e si trova in uno stabile con ascensore in via Casteldelfino 48 (cap 10147) a Torino. Nella via passano i bus 60 (collega direttamente con piazza Statuto dove si può prendere la metropolitana e la stazione dei treni di Porta Susa) e 75 e nelle vicinanze passano 2, 52, 10, 11 e 77. In cinque minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria di Madonna di Campagna dove passa il treno per l’aeroporto internazionale di Caselle. In macchina in cinque minuti si raggiunge la tangenziale nord e in otto l’imbocco per l’autostrada Torino-Milano. Nel quartiere sono presenti negozi di tutti i tipi, comprese banche, farmacie e uffici postali, e supermercati raggiungibili a piedi. I parcheggi nella via dello stabile e in quelle adiacenti sono gratuiti. Costo affitto 330 euro mensili, spese incluse a parte, solo per i mesi in cui c’è il riscaldamento, un contributo di 30 euro mensili. Pagamento dell’affitto il primo giorno del mese. Cauzione pari a seicento euro, che verrà restituita al termine del soggiorno. Per ulteriori informazioni e visite telefonare al 3282424986.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi DAL 1 FEBBRAIO 2019 a lavoratori o studenti camera luminosa di 18 metri quadrati con bagno annesso. La camera è completamente arredata con letto matrimoniale, due comodini, due poltroncine, cassettiera, armadio grande, scrivania con sedia. Il bagno con finestra è dotato di vasca con doccia. L’ appartamento è composto da cucinino, sala da pranzo, un altro bagno, un'altra camera da letto, salotto, ripostiglio e due ampi balconi. Wifi Fastweb in tutta la casa. Nell’appartamento vive la proprietaria. L’appartamento è situato al terzo piano e si trova in uno stabile con ascensore in via Casteldelfino 48 (cap 10147) a Torino. Nella via passano i bus 60 (collega direttamente con piazza Statuto dove si può prendere la metropolitana e la stazione dei treni di Porta Susa) e 75 e nelle vicinanze passano 2, 52, 10, 11 e 77. In cinque minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria di Madonna di Campagna dove passa il treno per l’aeroporto internazionale di Caselle. In macchina in cinque minuti si raggiunge la tangenziale nord e in otto l’imbocco per l’autostrada Torino-Milano. Nel quartiere sono presenti negozi di tutti i tipi, comprese banche, farmacie e uffici postali, e supermercati raggiungibili a piedi. I parcheggi nella via dello stabile e in quelle adiacenti sono gratuiti. Costo affitto 330 euro mensili spese incluse, ma a parte e solo per i mesi in cui c’è il riscaldamento un contributo di 30 euro mensili. Pagamento dell’affitto il primo giorno del mese. Cauzione pari a seicento euro, che verrà restituita al termine del soggiorno. Per ulteriori informazioni e visite telefonare al 3282424986.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti. Occasione d’oro per chi vuole vivere in un appartamento ampio, in un quartiere signorile top, immerso nel verde e privo di zanzare (fanno la disinfestazione quasi ogni settimana), ad un costo contenuto (per i prezzi degli affitti che circolano a Milano) L’appartamento si trova a Milano 2 (per chi non lo conoscesse è un quartiere per soli ricchi, direi la Beverly Hills di Milano…; è un quartiere confinante con quello di Piazzale Udine, in zona Lambrate) ed è composto da 2 camere (affittate singolarmente), ognuno con il proprio bagno personale e la propria terrazza, una cucina grande ed abitabile, un mega salotto con sala da pranzo, uno sgabuzzino immenso ed una cantina pulitissima ed ordinata. La terrazza del soggiorno (in cui c’è un tavolo per mangiare all’aperto) si affaccia sui campi di tennis e parzialmente sulla piscina (dall’appartamento raggiungibile in 3’). Il quartiere ha tutti i servizi (banche, posta, farmacia, bar, ristoranti, frutta e verdura, macellaio, gelaterie, “vetrine” varie e l’Esselunga) e può essere raggiunta con l’autobus dalle fermate metro Udine e Gobba. Non conosco i numeri dei bus, perché uso sempre l’auto. ATTENZIONE: non ho mai avuto problemi a parcheggiare sotto casa. Per chi ha vissuto a Milano, capirà l’importanza di tale nota. L’appartamento è l’ideale per i lavoratori (l’inquilino che rimane è un giornalista di 36 anni). Lascio a malincuore l’appartamento solo perché ho comprato casa. Potete contattarmi al 340.24.73.064 (per ulteriori dettagli o informazioni). Non posto foto, perché quelle scattate pesano troppo e riesco a mostrarle. nessun problema, scrivetemi e ve le girerò via whatsapp Buona estate e buona ricerca Francesco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ampia e luminosa camera doppia uso singola, disponibile in appartamento bivani situato in palazzina tranquilla sulla Torrevecchia, con affaccio su giardino interno, a pochi minuti a piedi dall'Università Cattolica - Gemelli, dall'Ospedale S. Filippo Neri e dalla stazione Montemario, in una zona perfettamente fornita di tutti i servizi. Tutto l'appartamento è ristrutturato di recente, completamente arredato con mobili ed elettrodomestici quasi nuovi (televisori, lavatrice, frigo-congelatore, aspirapolvere, lavastoviglie) e fornito di biancheria ed accessori. Ogni camera dispone di televisore ed armadio, più due scrivanie, vani libreria e due poltroncine.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Affitto una camera con letto soppalcato in caratteristico appartamento nel centro storico di Firenze (Via Taddea, Mercato Centrale). L'appartamento è su due piani ed è costituito da: 2 camere da letto, 1 salotto con tv e aria condizionata, cucina, bagno con vasca, 2 terrazzini. L'altra camera della casa è la mia: mi chiamo Nima, ho 41 anni e vivo e lavoro in Belgio, ma quando vengo in Italia (a volte con mio figlio di 3 anni) utilizzo la mia stanza. Quindi per buonissima parte dell'anno sei solo/a in casa! L'appartamento è dotato di ogni comfort: lavatrice, termosingolo, adsl ecc. Svolti recentemente lavori di miglioria. Libera da gennaio 2018. 400,00 Euro + spese. P.s. le date sulle foto sono sbagliate, si tratta di foto più recenti..:-) Hallo! I rent a room in a characteristic appartment in the center of Florence (3 min. from the central station – Via Taddea). The appartment is on 2 floors and it has: 2 bedrooms, 1 livingroom with tv and air conditioning, kitchen, bathroom, 2 terraces. The other bedroom is mine: I am Nima, I'm 41 years old and I live and work in Belgium, but when I come to Italy (sometimes with my 3 years old son) I use my room. So, most of the time you will be alone in the appartment! The appartment has every comfort: washing machine, heating, adsl etc. Recently renovated. Free from January 2018. 400 Euro + expences.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto medi periodi (minimo 3 gg, massimo un anno) appartamento composto da cucina, camera matrimoniale, salotto (o seconda camera) e bagno, oltre a ampio ingresso, in via Maggio. L'appartamento si trova al settimo piano di un palazzo del 1400 dotato di ascensore. L'appartamento ha l'aria condizionata (fa sia freddo che caldo), il riscaldamento termo singolo, l'impianto di allarme (attivabile su richiesta) e wifi illimitato. é luminoso in quanto tutte le stanze hanno finestre che si affacciano sui principali monumenti di Firenze. La cucina è dotata di frigo, forno e lavastoviglie. NO AGENZIE Libero da gennaio. Affitto a 1100 + spese
Vista prodotto
Italia
Fiumalbo, in provincia di Modena, nell'alto Appennino al confine con la Toscana è un centro di montagna antico, con quasi 1000 anni di storia. Situato alla confluenza tra due corsi d'acqua, è fra tutti i paesi del Frignano quello che ha maggiormente conservato intatto il centro storico e le tradizioni. Nel 2001 Fiumalbo è stato premiato con la Bandiera Arancione del Touring Club, il marchio di qualità turistico ambientale dell'entroterra. Il suo territorio si sviluppa da un'altezza di 800 metri fino ai 2.165 del Monte Cimone e gode di una notevole varietà di paesaggi e di ricchezza di boschi ed acque. Dista 5 mn dagli impianti di "Doccia", 10 mn dal comprensorio sciistico dell'Abetone e 30 mn dal comprensorio sciistico del Cimone. Si affitta delizioso appartamento situato in centro L'appartamento si trova in pieno centro storico con le finestre che si affacciano sui tre lati del paese molto soleggiato composto da una camera salotto cucina abitabile bagno e 4 posti letto, classe energetica G si affitta per stagione estiva/invernale anche a settimane per info contattare Annalisa ore pasti num 3312922253
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appena fuori dal centro abitato di Umbertide, vendesi complesso residenziale rurale composto da casolare di 580 mq. quasi interamente ristrutturato, un annesso di circa 150 mq., vecchia porcilaia per altri 80 mq. ed un altro annesso diroccato con metratura da verificare. La struttura principale è composta al piano terra da grandi fondi allo stato grezzo, una cantina e da un appartamento di soggiorno e cucina, che sono collegati con una camera, salotto e bagno al piano superiore da una scala in legno. Sempre al piano superiore è presente un grande appartamento di cucina con camino, salone di 100 mq. 3 camere matrimoniali, bagno oltre a sala hobby. Caratteristica principale di questo casale sono gli ambienti di enormi dimensioni che non sono riscontrabili in altri casali. Nella corte circostante di circa 5.000 mq. sono presenti gli altri 3 annessi che possono essere recuperati per creare ulteriori appartamenti. Vista la composizione della proprietà, la stessa è adattabile per un B&B o per attività di ristorazione.
Vista prodotto
Cardedu (Sardegna)
Affitto, per vacanze, appartamento al piano terreno, in una villa situata in una zona residenziale molto bella, chiamata Pelau, a 2 km dal paese di Cardedu, sulla costa centro orientale della Sardegna.Dalla villa si raggiunge il mare in 5/6 minuti di macchina. L' appartamento,completamente e lussuosamente arredato, è costituito da:grande salone,con zona pranzo e zona salotto, cucina abitabile con quasi tutti gli elettrodomestici,camera da letto matrimoniale,cameretta 2 posti e possibilità di altri 2 posti letto nel salone, grande bagno, grande veranda arredata con sdrai,poltroncine,tavolini,grande tavolo per mangiare all'aperto,giardino con barbecue ed annesso lavello con acqua calda e piano di lavoro, 2 docce esterne con l’acqua calda,illuminazione esterna completa. L' appartamento può ospitare 6 persone. La villa è situata su un cucuzzolo, in mezzo al verde e gode di una bellissima visuale.Il clima è mite anche nei mesi invernali ed è fresco e ventilato nei mesi estivi.Si possono fare delle passeggiate ed escursioni.
450 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Elegante, panoramico, centralissimo, confortevole, spazioso trilocale in Via San Martino 31, ad Asti, completamente arredato e situato in un immobile signorile nel pieno centro storico, a due passi dal Tribunale e dalla zona aulica di Corso Alfieri, con affaccio e balcone su una delle tranquille vie della città antica. L’appartamento, posto al secondo piano della palazzina anni sessanta di tre piani con ascensore, è molto luminoso, giacché si affaccia in un punto di Via San Martino in cui di fronte sorgono solo i muri perimetrali del giardino di Palazzo Gazzelli e ciò consente una vasta e romantica visuale sui tetti e sulle cupole della città. Al termine di una completa ed accurata ristrutturazione, realizzata con materiali di alta qualità (ad esempio con pavimento in ceramica ad effetto legno o con la sostituzione totale degli infissi, mediante quelli adatti al risparmio energetico), questo appartamento, climatizzato e arredato con cura dei dettagli (persino con una piccola raccolta di opere d’arte appese sui suoi muri), dispone di ampio ingresso che dà accesso ad un salotto con balcone e panoramica vista sulla città, arredato con due divani letto, secrétaire intarsiato a ribaltina con cassettoni e specchio con cornice d’epoca in noce. Salotto quindi che, all'occasione, si trasforma in una comoda camera con due letti singoli per gli ospiti. Accanto si apre uno spazio living con zona cucina nuovissima, attrezzata di tutto punto con gli elettrodomestici e la cappa aspirante, zona pranzo con tavolo e sedie provenzali, nonché area Tv con comodo e moderno divano. Infine, c’è la spaziosa camera in stile art decò, con il grande letto matrimoniale, i comodini, le poltroncine ed il comò con specchiera ovale, oltre che col grande armadio moderno. Lo spazioso bagno, caratterizzato da un design di tendenza, è stato realizzato con doppio lavabo da appoggio su mobile wengè e con cabina e colonna doccia in alluminio dotata di getti per idromassaggio e doccetta supplementare. L’alloggio è completato da un capiente sgabuzzino, da un secondo balcone di servizio lato cortile (ma con piacevole vista laterale del campanile della chiesa di San Martino) e da una profonda ed asciutta cantina posta al piano strada. Inoltre il Condominio mette a disposizione dei residenti (in modo indistinto) cinque posti auto in un cortile interno con accesso da Via San Martino. Ciò consente anche il rilascio dei permessi auto nella ZTL. L'appartamento, libero da marzo, si affitta esclusivamente a persone referenziate in grado di offrire garanzie reali. Oltre al canone d’affitto mensile, non trattabile, di € 550, sono richieste solo due mensilità di deposito cauzionale (e non ci sono ovviamente commissioni di agenzia immobiliare, visto il rapporto diretto con il proprietario), mentre le spese condominiali in capo all’inquilino, comprensive del riscaldamento (centralizzato, con termovalvole), sono pari a € 115 mensili (salvo conguaglio a fine d’anno). Si prega astenersi perditempo.
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE: Vendesi villa con caratteristica piscina esagonale e grande giardino, a pochi minuti d'auto dalle note mete balneari di Torre Dell'Orso, Sant'Andrea, San Foca, Roca ed altre. Ubicata in periferia del comune di Martano, ad 1km dalla cittadina, è abbracciata da un rigoglioso giardino di 1100mq, fiore all'occhiello della costruzione. Nel proprio parco, presenti: una magnifica piscina di forma esagonale, con adiacente aree relax con sdraio, un comodo gazebo coperto, dotato di zanzariere, un barbecue in pietra (eccellente per grigliate), un grazioso laghetto con pesci rossi, alberi e piante varie, fiori multicolori, zona con posti auto coperti. L'esclusiva residenza, che si sviluppa su due piani, dispone in totale di 3 camere letto, 3 bagni (2 interni ed 1 con accesso esterno), 2 cucine, soggiorno. Al pian terreno vediamo: comoda veranda coperta, ideale per pranzare all'aperto, con vista piscina e parco circostante, attrezzata di tavolo, sedie, che comunica con la cucina interna; cucina abitabile accessoriata di tutto l'occorrente (cucina in acciaio 6 fuochi con forno, frigo con congelatore, tavolo, sedie, dispensa e mobilia varia); un ampio soggiorno con salotto avente 2 divani di cui uno apribile 2 posti letto, poltroncine, tv ed altro; luminosa camera da letto matrimoniale con culla, arredata dell'occorrente; spaziosa camera da letto dotata di 3 posti letto (matrimoniale e letto singolo) anch'essa arredata del necessario; ampio bagno munito di vasca con doccia, servizi, lavatrice. Tramite la scala interna, dal piano terra si accede al seminterrato (dove è possibile l'aggiunta di 2 posti letto ulteriori), dove troviamo: cucina abitabile accessoriata; camera da letto 2 posti separata con tenda; bel bagno con box doccia e servizi. Esternamente, da un lato della costruzione, si accede ad un terzo bagno con lavanderia, dov'è presente un ulteriore box doccia, servizi e lavatrice. ACCESSORI: Piscina caratteristica di forma esagonale e buone dimensioni, con aree relax; doccia esterna piscina; aria condizionata in camera letto; lavatrice; forno; culla per bambini; posti auto coperti e scoperti; gazebo con zanzariere; laghetto con pesci rossi; barbecue in pietra. VICINANZE: Appena a Martano: supermarket, negozi vari, fruttivendoli, pescherie, macellerie, locali notturni e non. A Pochi minuti d'auto dalle note mete turistiche balneari di Torre Dell'Orso, San Foca, Sant'Andrea, Frassanito, Alimini ed altre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cittiglio, in zona centrale e vicina a tutti i servizi, proponiamo villa storica del fine ‘800 con ampio giardino e dependance. Essa è uno dei pochi esempi di architettura sudamericana presenti in Italia. Si conservano i progetti originali provenienti da Montevideo. La proprietà principale è così composta: sala ricevimento, salotto, cucina abitabile, disimpegno, camera padronale, bagno con vasca e camera. I 4 locali principali ripropongono il classico schema che deriva dalle prime ville venete Palladiane: scala d'accesso principale, corridoio centrale, scala di discesa nel cortile sul retro. Tra i molti particolari si ha cortile in ciottoli e rosa dei venti, colonnine in pietra di Vicenza, serramenti originali con vetri “tirati a mano”, ecc. I soffitti alti mt. 4, sono tutti affrescati con una dovizia di particolari. I locali, pavimentati in pitch-pine americano con listoni lunghi mt. 5, sono dotati di caminetto e arredati con mobili dell'800: in particolare il soggiorno con libreria in noce e cristalli, divano Carlo 1° del 1850, poltroncine in noce lombardo e pianoforte originale dell'epoca. Camera da letto principale con mobili in mogano massiccio e decorati con bassorilievi in bronzo. Sala da pranzo con tavolo allungabile (fino a 16 persone), specchiera in noce intarsiato e caminetto in marmo di Carrara. Bagni con lavabo in noce, rivestimento pareti in stoffa e rubinetterie dorate a spessore. Nella parte posteriore della villa si estende un terreno piantumato di circa mq. 2000 su cui sorge un ampio locale indipendente ad uso ufficio di mq. 31, una serra e una dependance composta da: grande soggiorno con cucina, bagno, ampio disimpegno e camera da letto. Nel piazzale c'è un pozzo per la raccolta dell'acqua piovana da circa lt. 17.000. In tutta la villa storica c'è il sistema di allarme e linee telefoniche separate per ogni locale, compresa la dependance.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cittiglio, in zona centrale e vicina a tutti i servizi, proponiamo villa storica del fine ‘800 con ampio giardino e dependance. Essa è uno dei pochi esempi di architettura sudamericana presenti in Italia. Si conservano i progetti originali provenienti da Montevideo. La proprietà principale è così composta: sala ricevimento, salotto, cucina abitabile, disimpegno, camera padronale, bagno con vasca e camera. I 4 locali principali ripropongono il classico schema che deriva dalle prime ville venete Palladiane: scala d'accesso principale, corridoio centrale e scala di discesa nel cortile sul retro. Tra i molti particolari si ha cortile in ciottoli e rosa dei venti, colonnine in pietra di Vicenza, serramenti originali con vetri “tirati a mano”, ecc. I soffitti alti mt. 4, sono tutti affrescati con una dovizia di particolari. I locali, pavimentati in pitch-pine americano con listoni lunghi mt. 5, sono dotati di caminetto e arredati con mobili dell'800: in particolare il soggiorno con libreria in noce e cristalli, divano Carlo 1° del 1850, poltroncine in noce lombardo e pianoforte originale dell'epoca. Camera da letto principale con mobili in mogano massiccio e decorati con bassorilievi in bronzo. Sala da pranzo con tavolo allungabile (fino a 16 persone), specchiera in noce intarsiato e caminetto in marmo di Carrara. Bagni con lavabo in noce, rivestimento pareti in stoffa e rubinetterie dorate a spessore. Nella parte posteriore della villa si estende un terreno piantumato di circa mq. 2000 su cui sorge un ampio locale indipendente ad uso ufficio di mq. 31, una serra e una dependance composta da: grande soggiorno con cucina, bagno, ampio disimpegno e camera da letto. Nel piazzale c'è un pozzo per la raccolta dell'acqua piovana da circa lt. 17.000. In tutta la villa storica c'è il sistema di allarme e linee telefoniche separate per ogni locale, compresa la dependance.
600.000 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
SAN MARTINO In strada senza sfondo, altamente residenziale in Palazzina Bifamiliare, Appartamento di 70 mq ca al piano terra con ingresso indipendente. Giardino di proprietà di 100 mq ca, in parte a verde e comunque sfruttabile con tavolino o poltroncine e in parte pavimentato per poter parcheggiare la propria auto internamente. Limmobile è corredato di piccolo Garage che nasce per contenere piccole auto quindi oggi molto utile per bici, moto, angolo per hobby o semplicemente come utilissima lavanderia. E presente anche un piccolo locale tecnico chiuso con serratura blindata dove si trova la Caldaia che si può attrezzare con piccole scaffalature. LAppartamento si sviluppa intorno al corridoio che presenta dalla parte opposta allingresso un grande e ampio ripostiglio, invece subito troviamo la cucina abitabile con laccesso allampia sala proprio di fronte. Il bagno ampio attualmente è corredato di vasca e finestra, la camera matrimoniale si trova vicino al ripostiglio ed è ampia. Limmobile nonostante sia un piano terra risulta essere ben illuminato e soprattutto ben areato e non è da poco laltezza dei soffitti che oltre a dare un senso di ampiezza allimmobile sono utili per essere sfruttati con pensili o mensole. Fine anni 90 allincirca la proprietà ha cominciato i lavori di rimodernamento dellimmobile, prima la cucina, poi il bagno e limpianto elettrico per finire con la sostituzione della caldaia un paio di anni fa. in palazzina di sole due unità immobiliari, Appartamento con ingresso indipendente di 65 mq con resede sui due lati della casa per un totale di 75 mq ca, ripostiglio esterno con caldaia e autoclave e Garage. Possibilità di accesso nella resede con automobile. La casa è così composta: Ingresso con cucina abitabile, salotto grande, bagno con vasca e finestra, camera matrimoniale e comodo e ampio ripostiglio. Buono stato, rifatto bagno, cucina e impianto elettrico negli anni 90. Libero subito. Ape Ape G ipe 263,5 € € 149.000 rif 308
149.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.