-
loading
Solo con l'immagine

Pomerania cuccioli maschio femmina


Elenco delle migliori vendite pomerania cuccioli maschio femmina

BOOBRIE KIT CAVO E CONNETTORE DA SMA A SMA CAVO COASSIALE RG58 SMA MASCHIO SMA FEMMINA 5M+3 PEZZI ADATTATORE RF DA SMA A SMA MASCHIO/FEMMINA PER ANTENNA WIFI 3G 4G LTE/GPS SDR ANTENNA PER ATTREZZATURA
  • Tipo di cavo: 1 x cavo coassiale⭐RG58⭐ SMA maschio SMA femmina | Lunghezza cavo: 5 metri | Categoria cavo RG58: flessibile, alta qualità e bassa perdita. RG58 che significa attenuazione molto inferiore rispetto ai cavi realizzati con RG316 o RG174 sottili.
  • Tipo di connettore: 1 x connettore maschio SMA a femmina SMA | 1 x connettore maschio SMA a maschio SMA | 1 x connettore femmina SMA a femmina SMA | Materiale connettore: rame puro con connettività eccellente (nessuna lega) | Trattamento superficiale: placcato in oro | Impedenza: 50 ohm, bassa perdita
  • Questo kit di cavi coassiali RF soddisfa tutte le tue esigenze SMA-SMA: che si tratti di SMA maschio / femmina a SMA maschio / femmina o da SMA a SMA.Utilizzando l'adattatore, puoi trasformare il prodotto in qualsiasi cavo da SMA a SMA di cui hai bisogno, questo prodotto può soddisfare le tue esigenze diversificate.
  • Applicazione: adatto per antenna, cavo coassiale, radioscanner, ricetrasmettitore, radio amatoriale e radio CB portatile. Stazione base Strumentazione Antenna PC / LAN, Telecom RTL-SDR USB, Raspberry Pi TYT, Supporto tetto magnetico Icom per Radio Ham, Antenna WiMax Auto WiFi.
  • Il pacchetto include: 1 x 5 metri RG58 cavo SMA maschio a SMA femmina, 1 x adattatore maschio SMA a femmina SMA, 1 x adattatore maschio SMA a maschio SMA, 1 x adattatore femmina SMA a femmina SMA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEWINNER CONFEZIONE DA 10 ADATTATORI MULTIPLI USB 2.0 CONVERTITORI MICRO/MINI MASCHIO FEMMINA CONNETTORI ADATTATORE MASCHIO USB A FEMMINA, ADATTATORI USB A USB
  • Collega e usa.Applicabile a comuni dischi rigidi mobili, computer portatili.
  • Varietà di diversi adattatori USB 2.0 ad alta velocità.
  • PACCHETTO Toolkit-10 di alta qualità e pratico.Adattatore USB maschio a USB maschio, adattatore femmina a maschio USB, adattatore femmina femmina a USB USB, adattatore maschio maschio micro USB USB, adattatore maschio maschio a mini USB, adattatore maschio femmina a micro USB, adattatore maschio femmina a mini USB, Adattatore USB maschio a mini USB femmina, adattatore femmina da USB femmina a mini USB, adattatore maschio mini USB femmina a micro USB
  • Può soddisfare la maggior parte dell'adattatore USB 2.0 di cui hai bisogno.
  • Facile da usare e risolvere i problemi di connessione indietro compatibile USB1.1/1.0.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YILIANDUO - ADATTATORE RF COASSIALE, KIT N MASCHIO/FEMMINA A UHF PL-259 SO-239 MASCHIO/FEMMINA, CONNETTORE DRITTO PER SWR, RIPETITORE, ANTENNA WI-FI, CAVO DI ESTENSIONE HAM RADIO 4 PACK
  • Aiuta a collegare cavi coassiali UHF a N RF o apparecchiature. Tipo di adattatore: N maschio/femmina a UHF maschio/femmina. Impedenza: 50 Ohm. Materiale: Vernickel. Stil: destro.
  • Connettore da 1 N maschio a SO239 PL259 maschio connettore 2.N maschio a SO239 PL259 femmina, connettore 3.N femmina a UHF maschio, connettore 4.N femmina a UHF femmina.
  • Realizzato in ottone nichelato di alta qualità, che offre una buona connessione. Il design piccolo fornisce la comodità di indossare, facile da usare e intatto.
  • Applicazioni: SWR, ripetitore, antenna, trasmissione, radio, telecom, cavo coassiale, CCTV, sistema di comunicazione digitale che richiede alte prestazioni.
  • Contenuto della confezione: 4 adattatori coassiali RF N maschio/femmina verso SO239 PL259 maschio/femmina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Matera (Basilicata)
Pomerania cuccioli Maschio e femmina disponibili per gli ama Belle Pomerania cuccioli disponibili. Pronti a partire now.If stanno andando a buona vita lunga homes.Both maschi e femmine cuccioli, adorabile e giocoso. Questi piccoli cuccioli sono i pi� cordiali e pi� felici piccole cose che incontrerete. Usato per essere intorno ai bambini e un sacco d'amore di attenzione e cuddles.They sono AKC registrato e carte sono disponibili. Sono aggiornati con pulci e trattamento contro i vermi e sono stati controllati veterinario micro vaccinato scheggiato con fodera davanti e sverminati e sono dotati di un pacchetto fab cucciolo avuto il miglior inizio nella vita e sono stati allevati nella nostra home.For maggiori informazioni contattarmi via e-mail
250 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cuccioli maschio e femmina Gattini Ragdoll Cuccioli di Ragdoll disponibili vaccinati e verrà consegnato con i loro documento sanitario completo con pedigree ENCI, completamente vaccinato, microchip,genitori negativi
Vista prodotto
Italia
POMERANIA CUCCIOLI (MASCHIO E FEMMINA) bellissimi cuccioli di Pomerania, maschio e femmina, si consegnano con la prima vaccinazione, il chip inserito, il pedigree ed il libretto sanitario.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
REGALO POMERANIA CUCCIOLI (MASCHIO E FEMMINA) bellissimi cuccioli di Pomerania, maschio e femmina, si consegnano con la prima vaccinazione, il chip inserito, il pedigree ed il libretto sanitario.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REGALO POMERANIA CUCCIOLI (MASCHIO E FEMMINA) per natale bellissimi cuccioli di Pomerania, maschio e femmina, si consegnano con la prima vaccinazione, il chip inserito, il pedigree ed il libretto sanitario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibili fantastici cuccioli Shih Tzu maschio e femmina !! I nostri amorevoli bimbi sono pronti per andare nella loro nuova casa! veterinario controllato, scatti, bambini molto amorevoli, molto giocherelloni, pronti a partire..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fantastici cuccioli di Shih Tzu maschili e femminili disponibili !! I nostri amorevoli bimbi sono pronti per andare nella loro nuova casa! veterinario controllato, scatti, bambini molto amorevoli, molto giocherelloni, pronti a partire..
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Cuccioli maschio e femmina con pedigree BEN cuccioli maschio e femmina con pedigree BEN
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Cuccioli maschio e femmina di gatto Siberiano di 3 mesi Cuccioli maschio e femmina di gatto Siberiano di 3 mesi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cuccioli maschio e femmina gatto Norvegese delle Foreste, ipoallergenici, con pedigree. Nome attuale maschio: "EXCALIBUR" Nome attuale femmina: "ELEONOR" Colorazione mantello di entrambi: norwegian forest cat color “black” Pronti per la rispettive famiglie da questo settembre. Nato il giorno 08-06-2020 Età attuale 90 giorni, svezzati alla perfezione e socializzati in modo corretto. Si cedono con libretto, visita sanitaria, doppia sverminazione, vaccino trivalente, pedigree. I genitori sono esenti e testati: FIV, FELV, Ecocardio, tutto N/N. Abituato alla casettina e al tiragraffi, nati in cucina con fratelli e sorelle norvegesi, vivono con noi in casa, con carattere equilibrato, dolce ed affettuoso, molto intelligenti. Da compagnia.... Non in regalo, solo seri ed interessati. Prezzo proporzionale alla bellezza... il mantello “black” risulta raro e poco frequente… Lasciare nome e numero di telefono, grazie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per gli amanti dei musini dritti disponibili cuccioli maschio e femmina di Persiano blu point (occhi azzurri) nati il 10 agosto da genitori testati ed esenti fiv e felv, vengono ceduti svermati visitati e con il primo vaccino, educati all'uso della lettiera e del tiragraffi. Per chi fosse seriamente interessato mi puo' contattare o mandare un msg. Purtroppo in foto non rendono ma sono molto belli. NO PERDITEMPO E CURIOSI GRAZIE
Vista prodotto
Fratta Todina (Umbria)
Disponibili da subito, cuccioli di 3 mesi e e 3 settimane, splendidi cuccioli di razza POMERANIA, colore CREMA, FULVO, taglia TOY, NANO, disponibili sia maschi che femmine, i cuccioli saranno ceduti con la seguente documentazione: *LIBRETTO SANITARIO *PASSAPORTO *CICLO VERMIFUGO *PRIMA VACCINAZIONE *SECONDA VACCINAZIONE *TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO *VACCINO ANTIRABICA *MICROCHIP *ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA ITALIANA *PEDIGREE *CERTIFICATO DI GARANZIA SU ACQUISTO Per altre info/foto o video dei cuccioli e dei genitori potete contattarci tramite WhattsApp: 3509076200 Possibilità di consegna in TUTTA ITALIA IL CUCCIOLO -FRATTA POLESINE- (RO) 45025 VIA ALCIDE DE GASPERI, 385 (SEDI MILANO / ROVIGO)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Disponibili da subito, cuccioli di 3 mesi e e 3 settimane, splendidi cuccioli di razza POMERANIA, colore CREMA, FULVO, taglia TOY, NANO, disponibili sia maschi che femmine, i cuccioli saranno ceduti con la seguente documentazione: *LIBRETTO SANITARIO *PASSAPORTO *CICLO VERMIFUGO *PRIMA VACCINAZIONE *SECONDA VACCINAZIONE *TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO *VACCINO ANTIRABICA *MICROCHIP *ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA ITALIANA *PEDIGREE ACI (PEDIGREE ASSOCIAZIONI CINOFILA ITALIANA) *CERTIFICATO DI GARANZIA SU ACQUISTO Per altre info/foto o video dei cuccioli e dei genitori potete contattarci tramite WhattsApp: 3509076200 Possibilità di consegna in TUTTA ITALIA IL CUCCIOLO -FRATTA POLESINE- (RO) 45025 VIA ALCIDE DE GASPERI, 385 (SEDI MILANO / ROVIGO)
Vista prodotto
Abriola (Basilicata)
1 maschio e 1 femmine cuccioli Pomerania disponibili. Solo lasciando andare a causa di grandi cambiamenti di vita. Tutte amato e molto ben curato. Ciascuno ha microchip, recente vaccino contro la rabbia ed è sempre stato il verme cuore preventative.Only contattarmi se siete seri e sente di poter dare il tempo e l'attenzione necessaria ad avere ad adattarsi ad una nuova home.contact noi su sally.mendy@yandex.com o (9.295.007,339 mila)
Gratuito
Vista prodotto
Alpignano (Piemonte)
Negozio di animali di Alpignano (TO) vende Cuccioli di BOULEDOGUE FRANCESE MASCHIO E FEMMINA BLU OCCHI BLU IN PRONTA CONSEGNA di alta qualità' microcippato, sverminato e vaccinato e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci Telefonicamente. NON inviamo foto e NON RISPONDIAMO a SMS e WhatsApp grazie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.