-
loading
Solo con l'immagine

Intex pompa filtro sabbia


Elenco delle migliori vendite intex pompa filtro sabbia

INTEX POMPA FILTRO PER PISCINA Ø CM. 457
  • INTEX KRYSTAL CLEAR CARTRIDGE FILTER PUMPS 28638 POMPA FILTRO LT./H 3.785
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX POMPA FILTRO PER PISCINA EASY-FRAME, GRIGIO, 1.7 M3ORA & 29002 CARTUCCIA FILTRO, GRIGIO, 21.59 X 20.32 X 10.8 CM
  • Product 1: Pompa per piscina Intex con cartuccia filtrante inclusa
  • Product 1: Per piscine rotonde da 2,45m a 3.66m
  • Product 1: Portata: 1.7 m3\ora
  • Product 1: Pompa a doppio isolamento
  • Product 2: Cartuccia filtro media tipo A
  • Product 2: Le cartucce devono essere sostituite periodicamente per mantenere l'efficienza del filtro
  • Product 2: Progettato per adattarsi ai filtri Intex 58603, 58604, 56637, 56638, 56635 e 56636
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX POMPA FILTRO PER PISCINA EASY-FRAME, GRIGIO, 1.7 M3ORA
  • Pompa per piscina Intex con cartuccia filtrante inclusa
  • Per piscine rotonde da 2,45m a 3.66m
  • Portata: 1.7 m3ora
  • Pompa a doppio isolamento
  • Valvola di sfiato per l'aria del filtro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Pompa Filtro da 10.000 l/h con filtro a sabbia Gre cod. FA6100,  La Pompa Filtro FA6100 è un gruppo filtrante completo che include pomba, filtro, valvola di selezione e manometro, tutto all'interno di una struttura di plastica con tutti gli accessori e raccordi necessari. Caratteristiche:  - Diametro di pompa: 600 mm. - Filtraggio della pompa: 10.000 l/h. - Velocità di filtraggio: 37 m3/m2h. - Potenza della bomba 458W - 0,66CV/HP. - Spessore dei grani di sabbia di silex: 0.4-0,8 mm. - Ricarica approssimativa di sabbia (sabbia non inclusa) 130 kg. - Connettore con tubo da 50 mm di diametro  - Valvola 6 funzioni: lavaggio, risciacquo, filtraggio, ricircolazione, svuotamento e chiusura. Misure approssimative: 93 cm di altezza e 86 cm di larghezza.  Lo sporco resta bloccato grazie al filtro all'interno della pompa. È molto compatta, facile da installare, utilizzare e non richiede speciali attenzioni. La Pompa filtro incorpora un prefiltro per ritenere le particelle eccessivamente grandi ed evitare danni alla pompa. I Filtri di sabbia sono i più comuni, e sono quelli che richiedono minor pulizia. La natura stessa, utilizza la sabbia come agente di filtraggio, con le Pompa filtro si utilizza lo stesso sistema l'acqua si pulisce passando attraverso il deposito di sabbia del monblock di filtraggio. Inoltre, i filtri di sabbia hanno maggior durata e miglior mantenimento di pulizia. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pompa Filtro da 6.000 l/h con filtro a sabbia Gre. Cod. FS400. La Pompa Filtro FS400 è un gruppo filtrante completo che comprende, Pompa, filtro, valvola di selezione, manometro e timer, tutto all'interno di una struttura di plastica, con tutti gli accessori e i tubi necessari.  Caratteristiche:  - Diametro della struttura: 400 mm. - Filtraggio da 6.000 l/h. - Potenza della Pompa 230W - 0,31 CV/HP. - Spessore del grano di sabbia di silex: 0,4-0,8 mm. - Ricarica approssimativamente di sabbia (sabbia non inclusa) 40 kg. - Connettore da 38 mm di diametro. - Valvola con 5 funzioni: lavaggio, risciacquo, filtraggio, svuotamento e chiusura. I residui rimangono intrappolati nella cartuccia filtrante all'interno del gruppo filtrante. E' molto compatta, facile da installare, utilizzare, e non richiede una speciale attenzione. La Pompa filtro comprende un prefiltro per ritenere le particelle eccessivamente grandi ed evitare danni alla pompa filtro.  I Filtri di sabbia sono i più comuni, e sono quelli che richiedono meno mantenimento. La stessa natura, utilizza la sabbia come agente di filtraggio, con le pompe filtro si utilizza lo stesso sistema, l'acqua si pulisce passando attraverso il deposito di sabbia del monblock di filtraggio. Inoltre, i filtri di sabbia hanno una maggior durata e maggior mantenimento.   
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pompa filtro da 8.000 l/h con filtro a sabbia. Gre cod. FS500.  La pompa filtro FS500 è un struttura di filtraggio completo che include, Pompa, filtro e valvola di selezione e manometro, tutto all'interno di una struttura di plastica, con tutti gli accessori e i raccordi necessari. Caratteristiche:  - Diametro della struttura: 500 mm. - Capacità: 8000 l/h. - Potenza della pompa: 550W- 0,75 CV/HP. - Grani di sabbia di silicio: 0.4-0.8 mm. - Ricarica approssimativa della sabbia (sabbia non inclusa) 85 kg.  - Collegamenti da 38 mm di diametro con vite. - Valvola a 5 funzioni: lavaggio, risciacquo, filtraggio, svuotamento e spegnimento. Le impurità restano trattenute nel mezzo filtrante all'interno della struttura. E' molto compatta, facile da installare, utilizzare e non vi è bisogno di particolare attenzione. La pompa filtro incorpora un prefiltro per ritenere le particelle eccessivamente grandi ed evitare di danneggiare la pompa. I filtri di sabbia sono i più comuni e sono quelli che richiedono meno mantenimento. La stessa natura utilizza la sabbia come agente di filtraggio, con le pompa filtro si utilizza lo stesso sistema, l'acqua si pulisce passando attraverso il deposito di sabbia del monblock di filtraggio. Inoltre, i filtri di sabbia hanno una maggior durata e un miglior mantenimento. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pompa filtro a cartuccia. Muove 5.678 litri per ora. Funziona con cartucce tipo A (cod. 29000). Include tubi e una cartuccia per il filtro. Il principale vantaggio della depurazione con cartucce è la sua facilità di manutenzione, bisogna solo cambiare la cartuccia del filtro ogni due settimane. Ricorda che con i depuratori a cartuccia no si deve utilizzare abitualmente il flocculante. Pompa filtro da 220 a 240 v. Portata: 5.678 L/h.  Usa cartuccia tipo A cod. 29000 Consigliato per i seguenti modelli: - Easy set da 549 cm - Frame pools da 549 cm - Oval frame pool da 610 x 366 cm - Rettangolare pool da 549 x 274 cm - Collegamenti da 38 mm con aggancio con morsetti.   L'innovativo sistema HYDRO AERATION TECHNOLOGY migliora la circolazione dell'acqua e del filtraggio, le piccole particelle che si trovano in superfice, durante il processo di areazione, si depositano sul fondo della piscina, e giungono più facilmente al sistema di depurazione. Il processo di miscelazione di acqua con l'aria provoca l'ossidazione di ferro e manganesio, eliminando la sporcizia dell'acqua. Questo processo di aerazione permette l'incremento degli ioni negativi, migliorando la qualità dell'aria e della purezza dell'acqua, e vengono eliminati quelli contaminanti, che danneggiano la qualità dell'aria.  Approfitta del resto dei Gonfiabili, piscine, accessori, e molto più della miglior qualità. Trascorri un'estate indimenticabile con la famiglia, amici e gli articoli che tutti stanno cercando, grazie a  Intex.   
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
 Pompa Filtro a Cartuccia Intex Se avete una piscina di piccole o medie dimensioni, il sistema di filtrazione a cartuccia è uno dei più appropriati ed economici. I filtri sono facili da usare e hanno un risultato immediato ed efficace, si possono pulire sotto l’acqua corrente e bisogna sostituirli ogni due settimane al massimo. Tutte le pompe filtro di Intex, sono dotate di valvole di sfiato per eliminare l'aria che si può "intrappolare" all'interno della pompa.
Vista prodotto
Italia
POMPA FILTRO EASY-FRAME CM 366-396-457 POMPA FILTRO EASY-FRAME CM 366-396-457ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
POMPA FILTRO EASY-FRAME CM 457 POMPA FILTRO EASY-FRAME CM 457ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
POMPA FILTRO EASY-FRAME CM 244-305 POMPA FILTRO EASY-FRAME CM 244-305ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Intex 26644 Pompa a Sabbia - Flusso Acqua: 4.500 l/h, Flusso Sistema: 4.000 l/h Utilizzando questa valvola vi è la possibilità di scegliere una delle 6 funzioni presenti: filtrazione, contro lavaggio, risciacquo, ricircolo, svuotamento e stop. Grazie all'apposito display è possibile tenere sotto controllo la pressione della pompa in ogni momento. La dimensione del serbatoio incorporato è di 254 mm, caratteristica che lo rende estremamente capiente.  Grazie al cestino presente è possibile filtrare foglie ed eventuali residui per una pulizia facile e veloce.  Il timer risulta integrato nel sistema ed è di tipo automatico.  Questo potente motore presenta un Flusso Sistema pari a 4.000 l/h e un Flusso Acqua di 4.500 l/h. Il voltaggio risulta compreso tra 220-240V.
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi i risultati impressionanti di un sistema di filtrazione potente ed economico! Con la grande Pompa Filtro a sabbia di Intex da 12.000 l/h! Investi nella tua piscina con questo fantastico accessorio, goditi l'acqua più limpida e pura grazie a questa nuova e potente Pompa con filtro a sabbia, una grande dimensione e un filtro di flusso, proprio quello che stai cercando per la tua grande piscina. L'impianto di trattamento comprende l'esclusivo sistema di Hydro Aeration Technology di Intex, che ottimizza la filtrazione e aumenta la purezza migliorando la quantità di ioni negativi nella superficie dell'acqua. Include: 1 Pompa filtro a sabbia per piscine elevate. Informazioni generali sull'impianto di trattamento della sabbia: - Portata della Pompa filtro: 12.000 l/h. - Connessioni di 38 mm. - Capacità della sabbia: 55 kg. - Capacità del vetro: 38 kg. - Dimensioni approssimative del serbatoio: 41 cm. - Peso approssimativo: 25 kg. - Tensione: 220 - 240V. - Hp: 0,75.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri il modo più ottimale per mantenere l'acqua della tua piscina in perfette condizioni! Con la nuova Pompa Filtro a Sabbia Intex da 10.500 l/h! Ottieni questa potente Pompa filtro a sabbia per piscine di grandi dimensioni, un filtro di grande capacità e un flusso potente con cui risparmiare tempo ed energia. La purificazione comprende l'innovativo sistema di Hydro Aeration Technology di Intex, un sistema con cui l'acqua è regolata in modo ottimale e ciò gli conferisce maggiore chiarezza e purezza. Include: 1 Pompa con filtro a sabbia per piscine elevate. Informazioni interessanti sull'articolo: - Portata dell'impianto di trattamento: 10.500 litri / ora. - Connessioni di 38 mm. - Capacità della sabbia: 35 kg. - Capacità del vetro: 25 kg. - Dimensione approssimativa del serbatoio: 36 cm. - Peso approssimativo: 22 kg. - Tensione: 220 - 240V. - Hp: 0,60. - Ideale per piscine fino a 7,32 metri di diametro o 9,75 metri di lunghezza e 4,88 metri di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbi cura di te e migliora la qualità dell'acqua della tua piscina! Grazie alla nuova Pompa filtro a sabbia di 4.500 l/h di Intex! Ottieni questo ottimo purificatore con cui puoi mantenere l'acqua della piscina in perfette condizioni con il minimo sforzo e il minor consumo energetico possibile. L'impianto di trattamento comprende l'esclusivo sistema Intex Hydro Aeration Technology, un meccanismo che offre una regolazione ottimale dell'acqua della piscina per la sua purezza e chiarezza. Include: 1 pompa filtro a sabbia per piscine elevate. Informazioni generali sull'impianto di trattamento: - Flusso: 4.500 l/h. - Connessioni di 38 mm. - Capacità della sabbia: 12 kg. - Capacità del vetro: 8,5 kg. - Dimensioni approssimative del serbatoio: 25 cm. - Peso approssimativo: 14 kg. - Tensione: 220 - 240V. - Hp: 0,25. - Ideale per piscine fino a 4,88 metri di diametro o 5,49 metri di lunghezza e 2,74 metri di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati a vivere un'esperienza di nuoto di lusso nel tuo giardino, con la piscina Ultra XTR Frame. Hai tutta la qualità offerta da Intex: una resistente struttura tubolare in acciaio anti corrosione, un telaio in PVC a triplo strato e una capacità d'acqua massimizzata al 90%. La piscina, dalla classica forma rettangolare, presenta un look moderno ed elegante e un liner interno con stampa effetto mosaico. Non ti resta che rilassarti con una nuotata o divertirti giocando con i tuoi figli! Pompa filtro a sabbia La pompa filtro a sabbia in dotazione garantisce un risultato rapido ed efficiente in termini di pulizia, aerazione e freschezza dell'acqua. Telo base Telo base sui cui appoggiare la piscina, in modo tale da proteggere ulteriormente il prodotto. Scaletta Scaletta a doppia rampa, utile per entrare ed uscire dalla piscina in sicurezza, soprattutto per i bambini. Caratteristiche Tecniche: Dimensioni 610 x 122 cm Capacità 30079 litri al 90% Colore Grigio Perla Completa di telo, pompa filtro e scaletta Tempo di montaggio 1 ora
869 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mantenete l'acqua della vostra piscina sempre in perfette condizioni, grazie a questa fantastica Pompa  Filtro a Sabbia. Con una base in plastica, colore grigio e materiali di alta qualità, questa favolosa pompa a filtro, ha un serbatoio con un diametro di 600 mm. Grazie alla sua valvola selettrice a 5 vie, può svolgere diverse funzioni come lavaggio, risciacquo, filtraggio, svuotamento e chiusura. La pompa filtro, consente un carico di sabbia fino a 85 chili e dispone di diversi mezzi filtranti come sabbia, vetro o acqualoon. Un complemento perfetto e necessario, molto facile da installare e mantenere. Una pompa fitlro, molto compatto e completo che aiuterà la manutenzione e lo stato dell'acqua della vostra piscina. Acqua pulita in perfette condizioni rapidamente, poiché il depuratore è in grado di lavorare e filtrare 12.000 litri. Comprende: 1 filtro senza pompa di filtraggio, 1 manometro. Informazioni sull'articolo: - Misure: 59 x 59 x 96 cm. - Carico di sabbia: 85 kg. - È richiesto un tubo flessibile da 32 mm o 38 mm non incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La pompa filtro deupratore 28602 ha la capacità di filtrare fino a 1.250 litri / ora di acqua ed è adatto per i modelli di piscine Easy Set di 244 cm, 305 cm e struttura metallica di 305 cm. I filtri utilizzati sono di tipo H. La cartuccia deve essere lavata frequentemente ed è consigliabile sostituirla ogni 2 settimane. La sua altezza è di 10 cm con diametro esterno di 9 cm e interno di 3 cm. Filtro a cartuccia Intex con capacità di filtraggio di 1.250 litri / ora. Utilizza cartucce di tipo H (include 1 cartuccia). L'impianto di trattamento è indicato per l'uso in piscine AGP rimovibili. Ha spurgo dell'aria per un funzionamento veloce e migliore del dispositivo. Include tubi flessibili con attacco da 32 mm di diametro Sistema di aerazione Hydro Technology: migliora la filtrazione, aumenta la purezza dell'acqua e migliora la quantità di ioni negativi sulla superficie dell'acqua Il potere del depuratore è 30W
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.