POMPA DI CALORE CHILLER BAXI AURIGA 12T R-32 MONOBLOCCO INVERTER TRIFASE DA 12 KW AVVIAMENTO INCLUSO SENZA COMANDO IN ITALIA

Baxi introduce Auriga, la nuova gamma di pompe di calore di calore aria-acqua monoblocco inverter con alimentazione monofase in R32. La gamma si caratterizza per la facilità e semplicità di installazione. Inoltre, la prevalenza maggiorata del circolatore a bordo, consente di installare l’unità in impianti di grandi dimensioni, coprire maggiori distanze dalla centrale termica o di installare l’unità direttamente a servizio dei fan coil. La gamma è ampia e si compone di ben 7 modelli da 5 a 16 kW, versioni monofase e trifase. Ampio range di potenza da 5 a 16 kW:

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pompa Di Calore Chiller Baxi Auriga 12T R-32 Monoblocco Inverter Trifase Da 12 KW Avviamento Incluso Senza Comando
Pompa Di Calore Chiller Baxi Auriga 12T R-32 Monoblocco Inverter Trifase Da 12 KW Avviamento Incluso Senza Comando 0
loading
Prezzo: 4.498,00
4.498,00
Vedere altri annunci di climando
77722214
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.