-
loading
Solo con l'immagine

Pompa apex aria pressione


Elenco delle migliori vendite pompa apex aria pressione

POMPA AD ARIA, POMPA AD ARIA ELETTRICA AGPTEK, POMPA AD ARIA ELETTRICA DIGITALE 20PSI, DUE STADI INTELLIGENTI E FUNZIONE DI SPEGNIMENTO AUTOMATICO PER RIPORLA VIA FACILMENTE
  • GONFIAGGIO DELL'ARIA EFFICIENTE: Le doppie pompe pneumatiche integrate possiedono due stadi: la velocità massima del primo stadio può arrivare fino a 350 L/min e la velocità massima nel secondo stadio è 70L/min. Il valore della pressione di gonfiaggio può essere preimpostato. Il Sistema intelligente di pressione di sicurezza interromperà automaticamente il gonfiaggio quando la pressione raggiunge il valore di pressione preimpostato.
  • DISPLAY LCD DIGITALE E PULSANTI DI CONTROLLO: Questa pompa ad aria elettrica è dotata di un controller digitale intelligente, che può essere utilizzato per il gonfiaggio a due stadi, e anche di un display LCD. Potrai gonfiare facilmente la tua attrezzatura per sport acquatici e trascorrere una bella giornata lungo la costa grazie a questa potente pompa ad aria elettrica digitale.
  • FACILE DA USARE: Questa pompa d'aria può essere azionata istantaneamente fin tanto che si collega l'accendisigari all'alimentazione dell'auto. Lo step successive è collegare il tubo flessibile in PVC. Il potente 20 PSI può far gonfiare rapidamente la pompa dell'aria fino a SUP entro dieci minuti. L'intervallo del valore di pressione è 0-20 PSI. (20 PSI = 1,378 Bar = 138 KPa). NON utilizzare la pompa per più di 20 minuti.
  • DOPPIO UTILIZZO: Rispetto alla maggior parte dei compressori per pompa d'aria elettrica digitale sul mercato, la nostra pompa d'aria elettrica digitale ha le due caratteristiche più importanti, perché non solo soddisfa tutte le esigenze di gonfiaggio dell'aria per chi fa sport acquatici, ma soddisfa anche le esigenze di sgonfiaggio per poter riporre via gli strumenti. Può essere ampiamente utilizzato con tutti i tipi di attrezzature gonfiabili per gli sport acquatici.
  • FACILE DA TRASPORTARE: Questo tipo di pompa ad aria elettrica è compatta e facile da trasportare. Grazie al suo lungo tubo flessibile, qualsiasi cosa può essere facilmente gonfiata e sgonfiata in modo da risparmiare spazio extra. In questo modo, potrai portare questa pompa ad aria ovunque tu vada, il che è molto comodo, soprattutto per chi viaggia molto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POMPA ELETTRICA POMPA PER TAVOLA DA PADDLE SUP DC12V/AC220V 110W 2500MAH*3 POMPA PER ARIA A BATTERIA MAX 20PSI PER BARCHE DA TAVOLA DA PADDLE GINNASTICA GONFIABILE TAPPETINO PER TENDA GALLEGGIANTI
  • Batteria ad alta capacità da 2500mAh*3: la pompa sup ad aria del paddle board ha una batteria ad alta capacità da 2500 mAh incorporata, che richiede solo 3 ore per caricarsi Può anche essere alimentato dal cavo di alimentazione accendisigari per auto da 12 V integrato,senza fili, in modo da poterlo utilizzare sempre e ovunque.motore elettrico,pompa elettrica ricaricabile.
  • Display digitale LCD: la nostra pompa gonfiabile ha una funzione di monitoraggio intelligente. Quando la pompa inizia a gonfiarsi, lo schermo LCD può monitorare la lettura della pressione in tempo reale e trovare il momento migliore per cambiare scena.
  • Funzione di spegnimento automatico: la nostra pompa ad aria a paletta può regolare l'impostazione della pressione dell'aria PSI, fino a 16 PSI, aquamarina,con un'unità di pressione opzionale di PSI/Bar, in modo da poter impostare la pressione dell'aria e spegnerla quando viene raggiunta la pressione target durante l'inflazione.elica subacquea elettrica.
  • Design innovativo: la nostra pompa elettrica sup ad aria elettrica per paddle board ha un design compatto salvaspazio, con una custodia, la dimensione è 27,5 * 22,5 * 12 cm, il tutto può contenere la pompa dell'aria,pompa per materasso gonfiabile, il tubo lungo e tutti gli accessori, e viene anche con una comoda maniglia.
  • Ampia gamma di usi: dotato di 5 diverse bocchette d'aria e di un tubo lungo 1,1 metri, può gonfiare facilmente SUP, paddle board, kayak, tavole da surf, cuscini d'aria, cuscini, paddle,tende gonfiabili,fliteboard elettrico surf, pompa materassino,ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POMPA GONFIABILE INTELLIGENTE,KACSOO- POMPA AD ARIA ELETTRICA A DUE STADI SUP 12V MAX 20 PSI PER PADDLE BOARD ALL'APERTO, GONFIAGGIO E SVUOTAMENTO COMPLETO
  • ? 【Design portatile】: ultraleggero 1,8 kg, la dimensione è di soli 10 "x 7" x 7 ", facile da trasportare; SUP e paddle board. Il connettore del tubo dell'aria principale con rotazione libera di 360 gradi può fornire una posizione flessibile della pompa. Vite l'adattatore può garantire una perfetta tenuta all'aria.
  • ? 【Spina accendisigari da 12 V CC】: pompa dell'aria da 12 V, collegarla alla presa da 12 V CC dell'auto. Il prodotto è dotato di una clip per batteria, che può essere alimentata da una batteria. Con 6 ugelli gonfiabili, può essere utilizzato per paddle board gonfiabile, gommone, piscina gonfiabile, letto gonfiabile, divano con cuscino, tavola artificiale, tenda gonfiabile, ecc.
  • ? 【Pompa elettrica ad alta pressione】: livello massimo: velocità 350 l / min; livello più alto: velocità 70L / min, impostazione della pressione: 0,5 PSI, supporto fino a 20PSI monitoraggio della pressione in tempo reale, spegnimento automatico dopo aver raggiunto la pressione; controllata dal modulo regolatore di pressione digitale Doppia pompa aria ad alta efficienza; l'intervallo di lavoro supportato è 0,5-20 PSI (20 PSI = 1,378 bar = 138 kg Pascal) con una precisione di 0,01 PSI.
  • ? 【Monitoraggio in tempo reale】: L'elettropompa con funzione di monitoraggio della pressione in tempo reale, il display digitale integrato consente di impostare la pressione target desiderata e monitorare la pressione in tempo reale.
  • ? 【Filtro a sabbia integrato】: viene utilizzato nel sistema di raffreddamento della pompa di aspirazione dell'aria; l'uscita dell'aria incorporata può ridurre il rumore e migliorare l'efficienza. La valvola a membrana monouso protegge il gonfiatore e massimizza la velocità. Progettato per gommoni, SUP e paddle board; ci vogliono circa 10 minuti per gonfiare rapidamente e facilmente il pavimento del cuscino d'aria (12 PSI) di un SUP da 12 piedi o di un gommone da 9 piedi (3,5 PSI).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SpecificheNome: Pompa gonfiatore per pneumatici auto Voltaggio: 12VTemperatura di esercizio: 0-50℃Capacità della batteria: 2500mAh*2Pressione massima: 150PSICaratteristiche:Pompa d'aria portatile, di piccole dimensioni, leggera, dal design innovativo, schermo grande e altri vantaggi.- Dispone di un sensore di pressione dell'aria ad alta precisione integrato e adotta cinque interfacce di impostazione della pressione dell'aria che sono convenienti per l'uso sicuro da parte degli utenti. L'interfaccia interattiva è: ingranaggio a palle, ingranaggio per bicicletta, ingranaggio per motocicletta, ingranaggio per auto, ingranaggio personalizzato (2-150 PSI).--Regolare la marcia corrispondente per gonfiare l'oggetto gonfiabile. Quando la pressione dell'aria raggiunge il valore preimpostato del sistema, la pompa dell'aria smetterà automaticamente di gonfiare, garantendo un uso sicuro e affidabile per gruppi di utenti che non sono familiari con l'impostazione del valore della pressione dell'aria.-- Con luce LED, può essere facilmente gonfiato anche di notte e può essere usato come luce di emergenza.--Può essere utilizzato come fonte di alimentazione mobile.Il pacchetto include:1 X Pompa Compressore Aria per Auto1 X tubo filettato americano da 170 mm1 X Perno a sfera1 X Cavo di ricarica Type-C1 X Anello Gonfiabile Bocca1 X Borsa di Stoffa1 X Manuale in inglese
50,56 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Pompa elettrica per pneumatici autoMateriale: plastica ABSColore: NeroPotenza: 120WTensione: DC 12V 7.4VDiametro del cilindro: 17mmBattery Capacity*Number Of Cells: 1800ma*2 CellsTempo di ricarica: 4 oreFlusso della pompa dell'aria: 30L / minRumore di gonfiaggio (a un metro): Meno di 85 decibelNumero di pneumatici completamente carichi: 3 pneumatici (195/55R 15 pneumatici)Pressione massima impostata: 150PSILunghezza cavo veicolo: 3 metriTipo: Con cavo / Senza cavoCaratteristiche:1. Portatile e conveniente: questa pompa per aria per auto è compatta e leggera, rendendola facile da trasportare e conservare nel tuo veicolo.2. Gonfiaggio rapido: Con una pressione massima di 150PSI, questa pompa per aria può gonfiare rapidamente le gomme della tua auto, risparmiando tempo e fatica.3. Facile da usare: basta connettere la pompa alla presa accendisigari dell'auto e collegarla alla valvola del pneumatico. Il manometro integrato consente di monitorare il progresso dell'inflazione.4. Versatile e pratico: questa pompa d'aria è adatta per tutti i tipi di auto piccole e può essere utilizzata non solo per gonfiare pneumatici, ma anche per palloni sportivi, giocattoli gonfiabili e altro ancora.5. Progettazione per la riduzione del rumore: Con un design di riduzione del rumore attivo, la frequenza è bassa come 20db per ridurre il rumore meccanico.il dispositivo gonfiabile non è facile da staccarsi, e il motore a magnete permanente ha una forte accelerazione turbo, che riduce i
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodotto: Pompa dell'ariaMateriale del prodotto: ABSDimensioni generali: Circa 70*50*155mmCapacità della batteria: 2 stringhe di batterie al litioTensione di lavoro: 7,4VIngresso nominale: 5V1ADiametro del pistone: 17mmPotenza nominale: 60WIntervallo di pressione: 3-150 psiPrecisione: ±1,5 psiVolume dell'aria: 16l/minTempo di lavoro continuo: 8-10minTempo: Batteria al litio completamente caricaTempo di lavoro: Circa 20 minuti, completamente carica può colpire 2 pneumatici195/65r15 0~30 Psi Tempo di gonfiaggio: 8-9 minutiCavo di ricarica Type-C: circa 80 mmTempo di ricarica: 3-5hInterfaccia di ricarica: Type-CTempo di utilizzo: 30 minLunghezza del tubo dell'aria: 200mm±10mmPeso netto del prodotto: 465gPeso lordo del prodotto: 650 g (Inclusi accessori per l'imballaggio, ecc.)Dimensioni della scatola: 87*62*295mmCaratteristiche:1. Portatile e senza fili: Questa pompa per aria per auto è facile da trasportare e usare. Non è necessario collegarla all'auto, rendendola comoda per situazioni di emergenza.2. Gonfiaggio rapido: Con una potenza di 60W e una pressione massima di 150 PSI, questa pompa può gonfiare rapidamente le gomme della tua auto, risparmiando tempo e sforzi.3. Display LCD: Il display LCD integrato mostra la pressione in tempo reale, consentendoti di monitorare facilmente il processo di gonfiaggio.4. Usi multipli: non solo adatto per pneumatici di auto, ma anche per gonfiare attrezzature sportive, biciclette, motociclette e materassi ad aria.5. Speg
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Pompa d'aria per autoMateriale: plastica ABSPotenza: 70WTensione: 8,4VPeso netto dell'host: 420gDiametro interno del cilindro: 17mmFlusso di inflazione: 15L/minRange di pressione di gonfiaggio: 0,3-10,3 bar / 5-150 psiVisualizzazione unità: Bar, Psi, Kpa, kg/cm²Modalità di alimentazione: batteria al litio 18650 2*1800mAhInterfaccia di ricarica: USB Type-CDimensioni del prodotto: 80*44*125mmDimensioni della scatola di colore: 88*76*133 mmCaratteristiche:Efficiente: Gonfia una gomma in soli pochi minuti, risparmiandoti tempo e fatica.2. Portatile: Design compatto e leggero, facile da trasportare e conservare in macchina.3. Display digitale: Mostra la pressione attuale, consentendoti di monitorare e regolare comodamente.4. Versatile: Adatto per gonfiare pneumatici auto, pneumatici da bicicletta, palloni sportivi e altri gonfiabili.5. Ricarica wireless: Pad di ricarica wireless integrato, comodo per caricare il tuo telefono mentre sei in movimento.Il pacchetto include:1 x Pompa per aria senza fili per auto3 x Adattatori per beccucci1 x Cavo di ricarica Type C1 x Tubo dell'aria2 x Ugello d'aria
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioDIDEEPNome del prodottoCompressore d'aria per veicoliPressione fino a4500psiTensionePuò funzionare con una presa di corrente da 110V o 220V o con la batteria dell'auto da 12VVelocità del motore2700r/minCorrente massima25ASistema di raffreddamentoRaffreddamento ad ariaPotere250WRumore78 DecibelDispositivo di arresto automaticoSìSeparazione olio-acquaFiltrazione della spugnaUscita dell'aria9 L/minTempo di ricaricaCilindro da 0,5 litri, 14-15 minuti da Obar a 200 barDimensione22.8*26.7*15.5cmPeso6.924 kgCaratteristiche:1. Design portatile e leggero per un facile trasporto.2. Pompa ad alta pressione per gonfiaggio e sgonfiaggio efficienti.Adatto per l'uso sia in interni che all'aperto.4. Costruzione resistente in acciaio inossidabile e lega di alluminio.Il pacchetto include:1 xPump1 x Clip per coccodrillo1 x Cavo di alimentazione
404,58 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:MarchioWOTIMaterialeLega di alluminioPressione inflazionistica120PSITemperatura di conservazione-10℃-45℃Rumore di lavoroMeno di 80 dB da 1 mBeccuccioStati Uniti/FranceseImpermeabileSìPeso68gDimensione170x50x30mmCaratteristiche:1. Ampie applicazioni: questa pompa d'aria portatile è versatile e progettata per gonfiare pneumatici di veicoli, palloni sportivi, palloncini e altro ancora.2. Portatile e compatto: l'inflatore per biciclette mini è leggero e ha un design compatto, rendendolo facile da trasportare in una borsa quando si va all'aperto.3. Materialee resistente: l'inflatore per pneumatici da bicicletta è realizzato in alluminio di alta qualità, resistente alle intemperie e durevole, garantendo che non si rompa facilmente.4. Facile pompaggio: la pompa per biciclette è facile da usare, con una impugnatura ergonomica che è comoda da tenere, e offre un'azione di pompaggio regolare.5. Operazione semplice: lo strumento di gonfiaggio dei pneumatici può connettersi facilmente con le valvole dei pneumatici ed è compatibile con la maggior parte delle biciclette, rendendolo facile da usare per chiunque.Pacchetto incluso:1 x Pompa dell'aria1 xPiece Rack1 x Borsa da conservazione1 x Manuale di istruzioniNota:Si prega di considerare eventuali differenze di 1-2 cm a causa della misurazione manuale.-A causa dei diversi display e della diversa illuminazione, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'oggetto.
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Libera le tubature di casa tua da sgradevoli e fastidiosi otturazioni con la nuovissima pompa sturalavandini! Utilizzarlo è molto semplice basta inserire una delle due ventose alla pompa posizionarlo all'interno di un lavandino o di un WC come un normalissimo sturalavandini e cominciare a pompare con l'apposita pompa e vedrai che in pochi secondi eliminerai quei fastidiosissimi tappi che si formano nelle tubature di casa tua. Applicazioni: può essere utilizzato per qualsiasi dimensioni di tubazioni domestiche, lavabo, lavandino, vasca da bagno, scarico a pavimento, piatto doccia, WC etc... Specifiche prodotto: Marca: Trade Shop Traesio Dimensioni: 27,5 x 27,5 x 11 cm Materiale: Plastica e Gomma Necessita di montaggio: No Caratteristiche speciali: Fornito con 4 ventose in formati diversi Ideale per lavandino o gabinetto Cancella i blocchi in modo efficace Facile da utilizzare Contenuto della confezione: 1 x Stura Lavandino a Pompa 4 x ventose (adattatori) (diametro): 1 # 205mm, 2 # 115mm, 3 # 65mm, 4 # 50mm
3,09 €
Vista prodotto
Italia
Pompa d’aria Intelligente Wireless Caratteristiche:1.Pressione dei pneumatici2.Carica e arresto automatici3. Monitoraggio della pressione dei pneumaticiIlluminazione 4.LEDSpecifica:Tipo: pompa d'aria intelligente wireless (involucro metallico)Tensione di lavoro: DC-7.4VCorrente di lavoro: "4APressione massima dell'aria: 140 psiPrecisione della misurazione: ± 1,5 PSLVelocità di gonfiaggio: 0-36PSI per pneumatici 195/60 / R14, <9 minutiPneumatici per biciclette da strada 700 * 25C 0-120PSI, circa 10 caricati in pieno statoAlimentazione: batteria al litio da 2000mAFlusso d'aria: 20L / minLa confezione include:1 * Pompa d'aria intelligente senza fili
75 €
Vista prodotto
Italia
Chiedere per informazioni o per articoli simili. Porta il tuo usato in uno dei nostri punti vendita per una supervalutazione
30 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Macchina per incisione laser VIOLEWORKS A5 M50 per legno, acrilico e metallo. Design di rapido montaggio con pompa d'aria assistita.Specificazione:MarchioVIOLEWORKSArea di incisione410 * 400mm«Potenza elettrica»40Wpotenza ottica di uscita del laser5 ~ 5.5WOnda laser455±5 nmPrecisione dell'incisione0.01mmTipo di trasmissione daticollegamento USBTipo di messa a fuocolaser a fuoco fisso, senza messa a fuocoSoftware operativoLaser GRBL, LightBurn, con Win XP/Win7/Win 8/Win10/ Win 11 e sistema Ma (LightBurn) Funzionalità:Lavoro offlineLa scheda madre a 32 bit può supportare il lavoro offline, rendendolo più conveniente da usare.Supporto per Terminale di Controllo VIOLEWORKS: Dotato dell'interfaccia terminale VIOLEWORKS, è possibile utilizzare direttamente il terminale tramite l'interfaccia, per realizzare incisioni senza connessione e il controllo tramite l'applicazione mobile.Area di incisione espandibile: Il design modulare del meccanismo del fusoliera ti permette di ottenere un'ampia area di incisione di 410*850mm semplicemente sostituendo i componenti della cornice.Pulsante di stop d'emergenza: La macchina si ferma immediatamente dopo la pressione e non può essere avviata. È necessario girare il pulsante nella direzione per sbloccare durante l'avvio.Design intelligente dell'interruttore di limite: Sono installati interruttori di finecorsa su entrambi gli assi X e Y. Quando la corsa della macchina per incisione è al massimo, l'interruttore di finecorsa verrà attivat
459,76 €
Vista prodotto
Italia
questo Pratico Mini Compressore Elettrico Della Pompa Daria Ha Una Pressione Massima Di Gonfiaggio Di 150psi. Collegalo Alla Presa 12v Della Tua Auto E Attacca Il Gambo Alla Valvola Del Pneumatico. Basta Premere Il Compressore Daria Dellautomobile E Farà Tutto Il Lavoro Per Voi. Illuminazione Notturna A Led: Il Compressore Della Gomma Elettrica Ha 3 Modalità Di Illuminazione A Led. Il Display Lcd Digitale Mostrerà 4 Unità Di Pressione Aria "psi", "bar", "kpa", "kg/m²". Pompa Di Gonfiaggio Senza Fili Del Pneumatico Di Ricarica Intelligente Multifunzionale Dellesposizione Digitale Materiale Del Prodotto: Policarbonato (pc)+componenti Elettronici Blocco Cilindro: 19 Cilindri Monocilindrici caratteristiche: capacità Della Batteria: 2000ma/3 Batterie potenza 120w tensione Nominale: 12v funzioni: Pompa Gonfiabile, Illuminazione, Luce Di Avvertimento, Banca Mobile Di Ricarica Di Potere + Soccorso Di Emergenza Sos campo Di Applicazione: Automobile, Bicicletta, Bicicletta Elettrica, Palla Del Motociclo
34,65 €
Vista prodotto
Italia
Questa pompa elettrica Auto-Air Hydro-Force della Bestway, con una potenza di 110 W, può essere utilizzata per gonfiare tavole da paddleboard o qualsiasi altro oggetto gonfiabile con una valvola ad alta pressione.
80,98 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioBENGGUONome del prodottoPompa per biciclettaMaterialeLega di alluminio, plasticaCaratteristichePortatile, Universale, Leggero, DurevoleDimensioneL: 8cm / 3.15", L: 3.5cm / 1.38" (circa).Peso100gCaratteristiche:Realizzato con materiali di alta qualità per resistenza e longevità.2. Design piccolo e potente per una facile portabilità e utilizzo in movimento.3. Il peso leggero e le dimensioni compatte consentono di utilizzarlo in diverse occasioni e di trasportarlo facilmente.4. Compagno perfetto per avventure all'aperto, adatto per gonfiare mountain bike, bici da strada, e-bike e moto.5. Utilizzo versatile in quanto può gonfiare anche palloni sportivi come pallacanestro, calcio, pallavolo, calcio e altriIl pacchetto include:1 x Pompa per bicicletta1 x Ago1 x SupportoSet di accessori
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Pompa per pneumatici, palloni e biciclette ricaricabile wireless con lampada a LED per auto con batteria MakiitaSpecifiche:Colore: BluMateriale: Corpo in plastica + Motore in rameTensione: 98VFPotenza nominale: 1000WPortata: 40L / minLunghezza del tubo: 47 cm/18.5 polliciDimensioni: 24 x 8 x 17 cm / 9,4 x 3,1 x 6,7 polliciValore pressione: 995 kPa (150 PSI)Capacità della batteria: 16000mAh (1 batteria), 32000mAh (2 batterie)Adatto per la batteria Makiita!!Caratteristiche:- Manico ergonomico con impugnatura morbida.-Alta stabilità a terra.-Design leggero e compatto.-Il interruttore principale ha la funzione di spegnimento automatico.Manometro digitale, luce di lavoro a LED.-Archiviazione integrata per diversi adattatori valvole.- Termostato incorporato per protezione dal surriscaldamento.- Funzione di arresto automatico al raggiungimento della pressione target preimpostata.Adatto per gonfiare pneumatici di biciclette e veicoli, palloni sportivi e attrezzature per il tempo libero gonfiabili.Pacchetto incluso (opzionale): Solo corpo:1 x Pompa per aria wireless1 x Ugello1 x Adattatore valvola1 x Ago per palloni1 x Adattatore conicoCon 1 batteria:1 x Pompa per aria wireless1 x Ugello1 x Adattatore valvola1 x Ago per palloni1 x Adattatore conico1 x Caricatore1 x BatteriaCon 2 batterie:1 x Pompa per aria wireless1 x Ugello1 x Adattatore valvola1 x Ago per palloni1 x Adattatore conico1 x Caricatore2 x BatteriaNote:Misurazione manuale, si prega di permettere un errore di 1 ~ 3 cm, gra
62,06 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Pompa per aria elettrica senza filiMateriale: ABSTensione: 12VPotenza: 120WCapacità della batteria: 6000mAH(2000mAh*3)Pressione massima: 150 PSIFlusso di aria a pressione: 45L/MinLunghezza del tubo gonfiabile: 18cmTempo di funzionamento continuo: 5-20 minutiSpecifiche del cilindro: 22 cilindriTipo di display: Display digitaleCorrente: 10ATensione: 7.4VCaratteristiche:1. Funzionalità versatile: Questa pompa d'aria portatile senza fili è adatta per gonfiare pneumatici auto, biciclette, palloni da basket e altre attrezzature gonfiabili.2. Senza fili e portatile: Questa pompa d'aria è alimentata da una batteria ricaricabile, permettendoti di gonfiare i tuoi pneumatici in qualsiasi momento e ovunque senza bisogno di una fonte di alimentazione.3. Luce LED incorporata: Dotata di una luminosa luce LED, questa pompa d'aria fornisce illuminazione durante emergenze o uso notturno.4. Gonfiaggio rapido: Con una pressione massima di 150 PSI, questa pompa d'aria può gonfiare efficientemente i tuoi pneumatici in 3-5 minuti.5. Facile da usare: Basta collegare la pompa alla valvola del pneumatico, impostare la pressione desiderata e premere il pulsante di accensione per avviare il processo di gonfiaggio.Il pacchetto include:1 X Pompa d'aria portatile senza fili1 X Cavo di ricarica USB1 X Tubo gonfiabile1 X Ago per aria3 X Ugelli per gas
34,93 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.