POPPY SIMIL PINSCHER BASSOTTA TAGLIA PICCOLA IN ITALIA

Ormai lo sappiamo tutti, non basta essere piccoli, non basta essere buoni, gentili, affettuosi. Non basta avere un cuoricino pieno d’amore, non basta neppure essere belli. No, non basta. Quando è diventato solo uno scomodo peso, quel cane che fino a poco prima era coccolato, viene scaraventato per la strada senza pensarci su due volte, tanto il cane non si microchippa apposta per essere subito pronti a disfarsene.

Questa è la storia di Poppy, bella cagnolina molto Pincher e molto bassotta dal peso minimo di kg. 5, che si ritrova un giorno buttata per la strada senza sapere minimamente cosa fare e come cavarsela. Nessuno l’ha soccorsa, nessuno si è interessato della disperazione di questa piccolina. E dato che tanta gente pensa che sterilizzare sia contro natura, naturalmente anche lei non lo era. Lo sapete gia’ come è andata, no ? Poppy si è ritrovata con la pancia piena di cuccioli, in un posto molto pericoloso dove a breve sarebbero morti tutti, nella totale indifferenza generale.

Una stellina nel cielo si è affacciata a guardare questa bella mammina, e le ha inviato i suoi raggi di luce fortunati : Poppy è stata finalmente soccorsa e portata al sicuro, permettendole di crescere i suoi piccolini senza pericoli. Ora tutti i piccoli sono stati adottati, ed è il momento anche per lei di trovare una bella adozione.

Poppy è una cagnolina dolcissima, molto affettuosa, desiderosa di coccole ed attenzioni. Carinissima, gentile, è una cagnolina perfetta in appartamento.
E’ microchippata e vaccinata, leishmania ed erlichia negativa.
Si trova a Roma, è adottabile nel centro nord. Visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Poppy simil pinscher   bassotta taglia piccola
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di adozionianimalinsieme
26334887
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.