Servizi a Pordenone

-
loading
Solo con l'immagine

PROGETTISTA ELETTROTECNICO

Sede di lavoro: San Quirino (PN) Rif. 3915 PRD24 Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savoir faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire, per l’Ufficio Tecnico a nord di Milano, come PROGETTISTA ELETTROTECNICOIL PROFILO: pensiamo ad un perito elettrico/elettrotecnico, che provenga preferibilmente dal settore automazione industriale, abbia maturato almeno un paio d’anni di esperienza nel ruolo e sia autonomo nella gestione di progetti specifici finalizzati all'architettura di controllo di macchine e sistemi. Fondamentali saranno: una buona conoscenza del pacchetto OFFICE e della lingua inglese, per gestire la documentazione tecnica, il quotidiano utilizzo dei software di progettazione Eplan e/o Spac, un approccio al lavoro metodico ed organizzato e la disponibilità ad orari non convenzionali, tipici da “azienda che lavora su commessa”. LA PERSONA: intraprendente e motivata, predisposta al problem solving con una spiccata attitudine al lavoro di squadra e disponibile a trasferte di lavoro presso la sede di Pordenone. IL RUOLO: con riporto diretto al Responsabile Ufficio Tecnico Elettrico/SW ed affiancando colleghi esperti,  si occuperà di analizzare e realizzare schemi relativi ai quadri elettrici bordo macchina/impianto ed apportare eventuali modifiche agli stessi per adattarli a configurazioni specifiche. Deriverà inoltre gli schemi di cablaggio per l’intero sistema e compilerà le mappe I/O per la successiva definizione del database. Semplici calcoli di verifica dimensionale/funzionale, la capacità di apportare le dovute modifiche ai disegni in caso di anomalie e la volontà di diventare un punto di riferimento interno, qualora dovessero verificarsi problematiche in fase di produzione, installazione e collaudo, saranno ulteriori attività da considerarsi essenziali della mansione proposta.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

Sede di lavoro: San Quirino (PN) Rif. 3916 PRD22 Una storia iniziata nel 1978, un’azienda moderna ed in costante evoluzione, blasonata realtà imprenditoriale italiana, composta da tre società sparse nel nord Italia, con 150 collaboratori altamente qualificati. Nella sede di San Quirino, in provincia di Pordenone, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate alla movimentazione e all’assemblaggio di componenti meccanici per i principali produttori internazionali che operano nel settore del “bianco”. Si tratta di impianti complessi ed articolati dove trovano posto meccanica, elettronica, elettrotecnica, pneumatica, etc. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come   DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO  IL PROFILO: desideriamo selezionare un vivace e intraprendente neolaureato in ingegneria meccanica, che desideri conoscere le dinamiche di un Ufficio Tecnico Meccanico e che voglia maturare le giuste competenze nella disegnazione/progettazione di particolari, assiemi, lay-out, etc.LA PERSONA: cerchiamo propositività, determinazione e voglia di affermarsi professionalmente in un’azienda altamente meritocratica. Indispensabili saranno: un perfetto utilizzo del CAD 2 e 3D, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad orari non convenzionali, tipici da “aziende che lavorano su commessa”. IL RUOLO: troverà un’azienda che è sempre stata in grado di coniugare massimi livelli qualitativi ad un’elevata efficienza produttiva ed organizzativa, in cui non mancano tecnologia, innovazione, formazione e possibilità di crescere; un responsabile creativo e pragmatico amante della tecnica e dell’innovazione e disponibile ad insegnare e giovani colleghi competenti con cui poter collaborare per diventare pienamente autonomo nella mansione.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

JUNIOR SALES DIGITAL CONSULTANT - FRIULI VENEZIA GIULIA

CONTESTO DI INSERIMENTO L' area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita della regione Friuli Venezia Giulia e in particolar modo delle provincie di Udine e Pordenone. RESPONSABILITA' Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skill di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Senior Digital Consultant. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Junior Sales Digital Consultant sarà inserito nel Team di consulenti di un'Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento iniziale potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Academy» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA' -Sviluppo di New business nella zona affidata con l'obbiettivo di creare un proprio portafoglio clienti; Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende dei settori legale fiscale e finanziario; Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI -Formazione giuridico – economica; Breve ma significativa esperienza nella vendita di servizi; Precedente esperienza di vendita, minimo un anno, maturata preferibilmente nel settore dei servizi, software, prodotti a contenuto tecnologico; E' richiesta la mobilità sul territorio.  CARATTERISTICHE PERSONALI -Orientamento al cliente. Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione. Doti organizzative e problem solving. Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative    Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23).
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

SENIOR SALES DIGITAL CONSULTANT - FRIULI VENEZIA GIULIA

CONTESTO DI INSERIMENTO L' area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Friuli Venezia Giulia ed in particolare delle provincie di Udine e Pordenone. RESPONSABILITA' Il ruolo prevede larga autonomia e responsabilità nella gestione e nell'ampliamento del portafoglio clienti affidato sempre coordinando i propri obiettivi con quelli del team. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Senior Sales Digital Consultant riceverà una formazione iniziale in aula che gli permetterà di avere un'ampia visione dell'azienda, dei prodotti e del mercato di riferimento, avrà accesso a tutti i percorsi formativi sulla “Wolters Kluwer Italia Sales Academy” che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills e potrà, inoltre, contare sul supporto dell'Agente Titolare. ATTIVITA' -Gestione portafoglio clienti assegnato;-Sviluppo di New business nella zona affidata;-Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende dei settori legale fiscale e finanziario.-Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI -Formazione giuridico – economica;-Minimo 3 anni di esperienza nella vendita di servizi;-E' richiesta la mobilità sul territorio.  CARATTERISTICHE PERSONALI -Orientamento al cliente-Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione-Doti organizzative e problem solving-Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L'inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio.  Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23).
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

SENIOR SALES DIGITAL CONSULTANT - FRIULI VENEZIA GIULIA

CONTESTO DI INSERIMENTO L' area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Friuli Venezia Giulia ed in particolare delle provincie di Udine e Pordenone. RESPONSABILITA' Il ruolo prevede larga autonomia e responsabilità nella gestione e nell'ampliamento del portafoglio clienti affidato sempre coordinando i propri obiettivi con quelli del team. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Senior Sales Digital Consultant riceverà una formazione iniziale in aula che gli permetterà di avere un'ampia visione dell'azienda, dei prodotti e del mercato di riferimento, avrà accesso a tutti i percorsi formativi sulla “Wolters Kluwer Italia Sales Academy” che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills e potrà, inoltre, contare sul supporto dell'Agente Titolare. ATTIVITA' -Gestione portafoglio clienti assegnato;-Sviluppo di New business nella zona affidata;-Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende dei settori legale fiscale e finanziario.-Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI -Formazione giuridico – economica;-Minimo 3 anni di esperienza nella vendita di servizi;-E' richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI -Orientamento al cliente-Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione-Doti organizzative e problem solving-Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L'inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio.  Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt.  7/13/23).
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

CONSULENTE SENIOR

Per Societ di Servizi che si occupa di vendita e assistenza di supporti gestionali per lamministrazione delle imprese cerchiamo un CONSULENTE SENIOR Il candidato, diplomato o laureato in discipline economiche (ragioneria, perito commerciale, laurea in economia), si dovr occupare di fornire ai clienti (commercialisti, consulenti, imprese) supporto di natura normativa nella aree di amministrazione, contabilit, ecc. allinterno della piattaforma ERP data in concessione, tramite attivit di assistenza telefonica e direttamente dal cliente in termini di formazione ed aggiornamento agli operatori. Si offre inserimento da dipendente in societ strutturata, in forte crescita e operante in un contesto stimolante e formativo. Inquadramento e retribuzione in base alle competenze maturate Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

ERP CONSULTANT (M/F)

Il nostro Cliente è un' azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti attivi nel mercato industriale. Ricerchiamo una figura di ERP Consultant (M/F) che sarà inserita in un ambiente dinamico e formativo presso l'headquarter in provincia di Pordenone. L' ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e pianificazione produzione) Formazione qualificata degli operatori Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazione L' ERP Consultant (M/F) ideale possiede:Laurea ad indirizzo Gestionale/Tecnico/Informatico Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa Conoscenza dei moduli ambito "Pianificazione Produzione" e "Logistica" Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a brevi trasferte giornaliere
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

RESPONSABILE DI PRODUZIONE - ARREDAMENTO DI LUSSO (M/F)

L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero. Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive; Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi; Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure; Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento; Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production; Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti; Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati; Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse.
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

RSPP - RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE | PORDENONE

Azienda di grandi dimensioni che opera a livello internazionale nella costruzione di opere civili ed industriali, ci ha incaricato di ricercare il RSPP - RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Il candidato sar responsabile della salute, sicurezza e ambiente dei vari cantieri situati in Italia e allEstero nel rispetto delle normative e certificazioni vigenti. Coordiner il lavoro dei vari HSE dislocati nei cantieri, si occuper con loro dellindividuazione dei fattori di rischio e delle misure di prevenzione e protezione da adottare tramite incontri pianificati in loco. Per questa figura cerchiamo un laureato in ingegneria/diploma di perito tecnico che abbia la certificazione RSPP, unesperienza nella mansione in aziende internazionali di almeno 10 anni, conoscenza della lingua inglese, disponibilit a brevi viaggi a livello worldwide per circa il 50% del suo tempo. Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

EXPORT MANAGER

Azienda manifatturiera di medie dimensione in forte espansione, specializzata nella realizzazione di prodotti per il settore wellness e arredobagno, ci ha incaricato di ricercare un EXPORT MANAGER Il candidato, in possesso di diploma o laurea, avr la responsabilit della ricerca, apertura e sviluppo di nuovi mercati prevalentemente in area Europa e del consolidamento di quelli gi esistenti. Alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale svilupper le strategie di vendita, definir i KPI e in generale gli obiettivi strategici di fatturato e marginalit E preferibile provenienza dal settore arredamento in generale e arredobagno in particolare. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, di una seconda lingua, buone capacit organizzative e gestionali, disponibilit a trasferte per almeno il 70% del tempo. Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

PROGETTISTA ELETTROTECNICO

Sede di lavoro: San Quirino (PN) Rif. 3915 PRD24 Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savoir faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire, per l’Ufficio Tecnico a nord di Milano, come PROGETTISTA ELETTROTECNICO IL PROFILO: pensiamo ad un perito elettrico/elettrotecnico, che provenga preferibilmente dal settore automazione industriale, abbia maturato almeno un paio d’anni di esperienza nel ruolo e sia autonomo nella gestione di progetti specifici finalizzati all'architettura di controllo di macchine e sistemi. Fondamentali saranno: una buona conoscenza del pacchetto OFFICE e della lingua inglese, per gestire la documentazione tecnica, il quotidiano utilizzo dei software di progettazione Eplan e/o Spac, un approccio al lavoro metodico ed organizzato e la disponibilità ad orari non convenzionali, tipici da “azienda che lavora su commessa”. LA PERSONA: intraprendente e motivata, predisposta al problem solving con una spiccata attitudine al lavoro di squadra e disponibile a trasferte di lavoro presso la sede di Pordenone. IL RUOLO: con riporto diretto al Responsabile Ufficio Tecnico Elettrico/SW ed affiancando colleghi esperti,  si occuperà di analizzare e realizzare schemi relativi ai quadri elettrici bordo macchina/impianto ed apportare eventuali modifiche agli stessi per adattarli a configurazioni specifiche. Deriverà inoltre gli schemi di cablaggio per l’intero sistema e compilerà le mappe I/O per la successiva definizione del database. Semplici calcoli di verifica dimensionale/funzionale, la capacità di apportare le dovute modifiche ai disegni in caso di anomalie e la volontà di diventare un punto di riferimento interno, qualora dovessero verificarsi problematiche in fase di produzione, installazione e collaudo, saranno ulteriori attività da considerarsi essenziali della mansione proposta.    
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

Sede di lavoro: San Quirino (PN) Rif. 3916 PRD22 Una storia iniziata nel 1978, un’azienda moderna ed in costante evoluzione, blasonata realtà imprenditoriale italiana, composta da tre società sparse nel nord Italia, con 150 collaboratori altamente qualificati. Nella sede di San Quirino, in provincia di Pordenone, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate alla movimentazione e all’assemblaggio di componenti meccanici per i principali produttori internazionali che operano nel settore del “bianco”. Si tratta di impianti complessi ed articolati dove trovano posto meccanica, elettronica, elettrotecnica, pneumatica, etc. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come   DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO   IL PROFILO: desideriamo selezionare un vivace e intraprendente neolaureato in ingegneria meccanica, che desideri conoscere le dinamiche di un Ufficio Tecnico Meccanico e che voglia maturare le giuste competenze nella disegnazione/progettazione di particolari, assiemi, lay-out, etc. LA PERSONA: cerchiamo propositività, determinazione e voglia di affermarsi professionalmente in un’azienda altamente meritocratica. Indispensabili saranno: un perfetto utilizzo del CAD 2 e 3D, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad orari non convenzionali, tipici da “aziende che lavorano su commessa”. IL RUOLO: troverà un’azienda che è sempre stata in grado di coniugare massimi livelli qualitativi ad un’elevata efficienza produttiva ed organizzativa, in cui non mancano tecnologia, innovazione, formazione e possibilità di crescere; un responsabile creativo e pragmatico amante della tecnica e dell’innovazione e disponibile ad insegnare e giovani colleghi competenti con cui poter collaborare per diventare pienamente autonomo nella mansione.  
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

STAGE HR ADMIN

Cerchiamo un laureato/a o neolaureato/a appassionato di tematiche HR per un’esperienza di 6 mesi. INSIEME A NOI AVRAI L’OCCASIONE DI IMPARARE: Come si lavora in una squadra Come lavora il Team HR in una Multinazionale ATTIVITÀ: Attivitàamministrative relative all' assunzione, trasferimento e cessazione dei dipendenti; Inserimento e quadratura presenze Report Riferimento per gli HRBP di sede e stabilimenti Riferimento interno per i colleghi rispetto alle richieste amministrative specifiche (trasferte, malattia, ferie, certificati...) oltre che per gli aspetti previdenziali e fiscali, del diritto del lavoro, della contrattualistica; Archiviazione della documentazione relativa al personale.
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

CONSULENTE SENIOR

Per Societàdi Servizi che si occupa di vendita e assistenza di supporti gestionali per l’amministrazione delle imprese cerchiamo un CONSULENTE SENIOR Il candidato, diplomato o laureato in discipline economiche (ragioneria, perito commerciale, laurea in economia), si dovràoccupare di fornire ai clienti (commercialisti, consulenti, imprese) supporto di natura normativa nella aree di amministrazione, contabilitÃÂ, ecc. all’interno della piattaforma ERP data in concessione, tramite attivitàdi assistenza telefonica e direttamente dal cliente in termini di formazione ed aggiornamento agli operatori. Si offre inserimento da dipendente in societàstrutturata, in forte crescita e operante in un contesto stimolante e formativo. Inquadramento e retribuzione in base alle competenze maturate Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.