-
loading
Solo con l'immagine

Porta una anta bertolotto


Elenco delle migliori vendite porta una anta bertolotto

YAHEETECH BINARIO PER PORTA SCORREVOLE ANTA 6,6 FT/200 CM KIT ACCESSORI GUIDA FERRAMENTA SISTEMA DI PORTE SCORREVOLI STILE RUSTICO
  • Le descrizioni e le immagini si basano sui nostri prodotti Yaheetech e non siamo responsabili per i prodotti forniti da altri venditori. Si prega di selezionare Yahee365 per l'acquisto.Porta Adatta: questo kit di binario è adatto per la porta scorrevole di spessore da 35 a 45 mm, la portata massima è di circa 100 kg. Lunghezza del binario è di 200 cm che è adatto per una anta singola.
  • Scorrimento Fluido: il binario per anta scorrevole di buona qualità è progettato scientificamente che assicura sempre un movimento silenzioso, fluido e stabile.
  • Dettagli Bene Curati: questo kit di binario contiene 2 fermaporte sulle estremità che impediscono alla carrucola di rotolare fuori dal binario; dispositivo anti-rimbalzo tra la porta e il binario per evitare che la porta salti fuori dal binario durante lo slittamento; la guida durevole del pavimento mantiene la porta in equilibrio e stabile; ogni dettaglio è stato ben curato.
  • Applicazioni Varie: il binario di stile rustico è adatto per la porta in legno da interno in cucina, camera da letto, spogliatoio, club, pub e così via; kit di ferramenta antiruggine è anche un bel accessorio per porta scorrevole di fienili, garage, magazzino, ecc.
  • Istruzioni di assemblaggio: il manuale allegato è in tedesco, ti invieremo versione elettronica dell'inglese dopo il pagamento, il manuale illustra ogni fase dell'installazione e le figure per aiutarti a assemblare rapidamente il binario per porta e goderti appieno il processo del fai-da-te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FURADO 16 IN 1 KIT RIPARAZIONI BICICLETTA,MULTIUTENSILE PER BICICLETTA,PORTA UNA MINI POMPA DA BICICLETTA,PER RIPARAZIONE DEI ACCESSORI PER BICICLETTA KIT RIPARAZIONE PNEUMATICI BICI KIT ATTREZZI BICI
  • 【16 in 1 kit riparazioni bicicletta】Strumento multiuso 16 in 1 realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, inclusa chiave esagonale a bussola 8/9/10 mm, asta di prolunga per presa, chiave piatta 8/10/15 mm, 1 pompa,cacciaviti,chiave a brugola 2/2.5/3/4/5/6 mm.
  • 【Porta una pompa con te】 Questo kit riparazione bici con pompa, La pressione dell'aria della pompa è di 100 psi, utilizzare con il kit di riparazione della bici Furado,anche se il pneumatico della bici perde aria non devi preoccuparti.Perché questo set di attrezzi per biciclette include tutti gli accessori necessari.
  • 【DUREVOLE】 Lo kit di riparazione bici è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità e materiale ABS. Esecuzione fine e professionale, design alla moda, durevole, più forte e più efficace. In caso di problemi, contattaci,ti aiuteremo a risolvere il problema al più presto.
  • 【Custodia autoadesiva】Il nostro kit di riparazione per biciclette viene fornito con borsa portaoggetti, che può essere utilizzata per riporre gli attrezzi, che è comoda da trasportare e consente di risparmiare spazio. Puoi appenderla al telaio. Se stai pianificando un viaggio breve o lungo, questo kit di riparazione per bici è una buona scelta perché può portarti ovunque.
  • 【Ampiamente usato nella guida quotidiana】Questo skit di attrezzi per la riparazione di biciclette può essere utilizzato non solo come strumento di riparazione per biciclette, ma anche come borsa per telaio della bicicletta.Mini,portatile, porta divertimento nella tua vita in bicicletta, adatto alla maggior parte dei tipi di biciclette, come bici da strada e mountain bike.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSSARE ALLA PORTA ANTICA ANTA IN OTTONE MASSICCIO ANTICO CON ANTA A BATTENTE MANIGLIA FOR PORTA IN LEGNO MASSELLO CON ANTA A BATTENTE FOR PORTA IN LEGNO MASSELLO / PORTA BLINDATA DECORAZIONE PORTA
  • Questa maniglia porta antica aggiunge uno stile unico alla vostra casa, interno o esterno, il rivestimento fine della maniglia di tiro assicura l'impugnatura è perfetta per il vostro uso.
  • INSTALLAZIONE FACILE: Include l'hardware di montaggio adeguato che sarà sufficiente per completare il montaggio.
  • ROBUSTO MATERIALE PESANTE: Progettato con un buon materiale metallico anticorrosione, di lunga durata.
  • BELLEZZA: Sembrava meraviglioso e invecchia come un metallo non trattato dandogli un aspetto antico.
  • UTILIZZO: Questo batacchio può essere usato per grandi decorazioni in legno, porte in legno massiccio, porte blindate, porte di ville, porte antiche, ecc. E tutti i luoghi che vengono utilizzati, scegli tra una varietà di stili per decorare la tua casa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Aronne è un pratico mobile porta tv facente parte di una bellissima linea di mobili living dallo stile moderno e intrigante. La produzione Made in Italy si orienta a soluzioni sempre più funzionali con un design distinto come il nostro mobile tv, caratterizzato da un semplice base squadrata bianco lucido con anta a ribalta circondato da una struttura dal colore ossido divisa in 4 vani aperti. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 184x42x58h - dimensioni porta tv cm 153x42x33,2h - profondità struttura esterna cm 34,5 - spazio utile vano superiore cm 74,2x16,2h - anta a ribalta - 2 vani interni - chiusura con pistone ammortizzato - materiale: melaminico - spessore pannelli mm 16 - cerniere in metallo - colore bianco lucido/ossido - articolo fornito smontato - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
198,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta per interni, mai usata perché smontata subito dopo aver iniziato i lavori in soggiorno, di colore Noce Nazionale “stagionata anni 90 ”, con una anta dim. circa (212x40,50 cm), La porta è di circa dim. (212x82,50 cm), completa di serrature con chiavi e maniglie in ottone, vetro temperato smerigliato trasparente, di idoneo spessore, vetro dim. circa (162x50 cm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta DocciaPorta Doccia 140 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Ginelli Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 137-140 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 140 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm Ginelli BestDimensioni: 140x190h cmMarca: Ginelli.Adattabilit: 137-140 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta DocciaPorta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Ginelli Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 97-100 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm Ginelli BestDimensioni: 100x190h cmMarca: Ginelli.Adattabilit: 97-100 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Porta DocciaPorta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Ginelli Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 97-100 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm Ginelli BestDimensioni: 100x190h cmMarca: Ginelli.Adattabilit: 97-100 cmLato fisso: 35 cmPorta: 65 cmSpazio di ingresso: 52 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Reversibile (la porta pu essere montata sia a destra che a sinistra)Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
197 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Porta DocciaPorta Doccia 120 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 117-120 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 120 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm BestDimensioni: 120x190h cmMarca:.Adattabilit: 117-120 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Reversibile (la porta pu essere montata sia a destra che a sinistra)Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
208 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Porta DocciaPorta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 97-100 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm BestDimensioni: 100x190h cmMarca:.Adattabilit: 97-100 cmLato fisso: 35 cmPorta: 65 cmSpazio di ingresso: 52 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Reversibile (la porta pu essere montata sia a destra che a sinistra)Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
225 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Porta DocciaPorta Doccia 105 cm 1 Anta Scorrevole in Cristallo Trasparente 6mm H190 Tausani Box Doccia Nicchia Altezza 190cm con porta scorrevole Spessore cristallo 6 mm trasparente con Trattamento anticalcare.Il Cristallo temperato da 6 mm e il sistema di fissaggio a muro con viti a scomparsa, grazie ad un nuovo profilo brevettato, garantiscono sicurezza e design.Cabina doccia nicchia Reversibile installabile a destra o a sinistra.Le porte doccia scorrevoli per nicchia, dotate di un sistema a scorrimento, risultano pratiche e funzionali.Profili ultra flat in alluminio anodizzato brillantato.Il vetro scorre su due roller in acciaio inox alloggiati sopra al binario.I vetri poggiano direttamente sul piatto doccia e vanno solamente siliconati come le parti di plastica e alluminio sotto porta.Solo in caso di installazione diretta a pavimento le parti in plastica posso essere installate con tassello come indicato nel manuale.Attenzione: NON bisogna assolutamente forare il piatto doccia. La maniglia in Acciaio Inox AISI304 rimarr nel tempo brillante senza alterazioni di colore.Il Trattamento Anticalcare NANOGLASS impedisce all'acqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare.Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurit non sar necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.Il trattamento anticalcare ha una durata di 4 anni con un utilizzo giornaliero di 4 persone.Lo sgancio rapido facilita la pulizia sui punti non raggiungibili normalmente.Sia in apertura che in chiusura il Box Doccia dotato di ferma corsa e blocco porta.La tenuta dell'acqua garantita dalle due guarnizioni ad aletta poste tra i vetri, dalla barra sotto porta e dalla guarnizione di chiusura che crea l'effetto ventosa.Per ottenere una perfetta chiusura il vetro deve essere perfettamente perpendicolare al lato fisso.L'inclinazione della porta si regola facilmente dalla vite presente all'interno dei cuscinetti.Vetri cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.Vetro temperato ad alta resistenza.In caso di rottura accidentale il vetro andr in mille pezzi escludendo cos la possibilit di ferirsi.Per l'istallazione di questo Box Doccia consigliato un installatore specializzato.Caratteristiche Tecniche Porta Doccia 105 cm 1 Anta Scorrevole in Cristallo Trasparente 6mm H190 Tausani Ogni box doccia ha una tolleranza della misura indicata di - 4 e + 1 (es. la porta doccia cm 105 ha una registrazione 101/106)Cristallo temperato 6 mm trasparente NANOGLASSAltezza 190 cmLarghezza Lato: 105 cmProfili in alluminio con finitura cromata, fissaggio a scomparsaChiusura magneticaAcqua Stop Sotto PortaManiglia in Acciaio INOX Fuori / DentroAnticalcare Dentro e FuoriDoppia rotella di scorrimento superiore e inferiore in acciaio INOXSistema di sgancio rapidoInstallazione reversibileTRATTAMENTO NANOGLASS - COSA SONO LE NANO TECNOLOGIE?NANO TECNOLOGIEUna rivoluzionaria tecnologia a base di micro/nano molecole in alcool per rendere ancora pi liscia e totalmente idrorepellente qualsiasi superficie di vetro. Acqua, sporco e agenti corrosivi non avranno vita facile. Eventuali piccoli residui di sporco e calcare potranno essere rimossi semplicemente con un panno in microfibra o con carta senza uso di detergenti. Si riducono cos del 90% i tempi e i costi della pulizia. Aumenta la lucentezza e la trasparenza.DOMANDE FREQUENTIIl mio piatto doccia sul lato porta pi piccolo, posso adattarlo? S possibile, si pu tagliare la barra orizzontale con un seghettoIl mio piatto doccia sul lato corto pi piccolo, posso adattarlo? Non possibileIl box doccia reversibile? S lo, pu montarlo sinistro o destroIl trattamento anti calcare funziona? Certamente, impedisce all'acqua di lasciare residui calcarei e in caso di depositi, anche se minimi, la pulizia del vetro non necessit l'utilizzo di prodotti aggressivi ma sar sufficiente applicare un p di pressione con un panno umido e il calcare sparir.Il trattamento anti calcare quanto dura? La media dice che il trattamento ha una durata di circa 3 anni con un utilizzo giornalieri di tre personeDotazione:4 Guarnizioni da 205 cm2 Roller con cuscinettiCoppia di Maniglie2 Vetri con paraspigoli in plastica1 Barra di scorrimento1 Barra sotto portaManuale di istruzioni in italiano raffigurato formato A5Viti con tasselli....
177 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta Doccia H195x140 cm 1 Anta Scorrevole in Vetro 6mm Trasparente OL Docce Gea con NanotechBox Doccia Nicchia 140cm Altezza 195cm con porta scorrevole e lato fisso, Spessore cristallo 6 mm Trasparente con Trattamento anticalcare.Adattabile a piatti doccia con lato porta compreso tra 137 e 141cm e con lato corto compreso tra 78 e 80 cm.Spazio di ingresso 61 cm.Cabina doccia Reversibile installabile a destra o a sinistra.Porta scorrevole con 8 cuscinetti doppia maniglia in acciaio inox 304 e sgancio rapido.Profili ultra flat in alluminio anodizzato brillantato.Il vetro scorre su otto cuscinetti e sono alloggiati nella cornice del Box Doccia sia sopra che sotto. La maniglia in Acciaio Inox AISI304 rimarr nel tempo brillante senza alterazioni di colore.Il Trattamento Anticalcare NANO TECH impedisce allacqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare.Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurit non sar necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.Il trattamento anticalcare ha una durata di 4 anni con un utilizzo giornaliero di 4 persone.Lo sgancio rapido facilita la pulizia sui punti non raggiungibili normalmente.Sia in apertura che in chiusura il Box Doccia dotato di una guarnizione magnetica.Per ottenere una perfetta chiusura il vetro deve essere perfettamente perpendicolare al secondo lato porta.Linclinazione della porta si regola facilmente dalla vite presente allinterno dei cuscinetti.Vetri cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.Vetro temperato ad alta resistenza.In caso di rottura accidentale il vetro andr in mille pezzi escludendo cos la possibilit di ferirsi.Per listallazione di questo Box Doccia consigliato un installatore specializzato.COSA SONO LE NANO TECNOLOGIE?NANO TECNOLOGIEUna rivoluzionaria tecnologia a base di micro/nano molecole in alcool per rendere ancora pi liscia e totalmente idrorepellente qualsiasi superficie di vetro. Acqua, sporco e agenti corrosivi non avranno vita facile. Eventuali piccoli residui di sporco e calcare potranno essere rimossi semplicemente con un panno in microfibra o con carta senza uso di detergenti. Si riducono cos del 90% i tempi e i costi della pulizia. Aumenta la lucentezza e la trasparenza.DOMANDE FREQUENTIIl mio piatto doccia sul lato porta pi piccolo, posso adattarlo? S possibile, si pu tagliare la barra orizzontale con un seghettoIl mio piatto doccia sul lato corto pi piccolo, posso adattarlo? Non possibileIl box doccia reversibile? S lo, pu montarlo sinistro o destroIl trattamento anti calcare funziona? Certamente, impedisce all'acqua di lasciare residui calcarei e in caso di depositi, anche se minimi, la pulizia del vetro non necessit l'utilizzo di prodotti aggressivi ma sar sufficiente applicare un p di pressione con un panno umido e il calcare sparir.Il trattamento anti calcare quanto dura? La media dice che il trattamento ha una durata di circa 3 anni con un utilizzo giornalieri di tre personeDotazione:- 5 Guarnizioni da 205 cm- 16 cuscinetti- Coppia di Maniglie- 5 Vetri con paraspigoli in plastica- Manuale di istruzioni in italiano raffigurato formato A5- Viti con tasselli.CARATTERISTICHE TECNICHE PORTA DOCCIA GEA 2.0- ANTICALCARE- MANIGLIA IN ACCIAIO INOX FUORI / DENTRO- SPESSORE 6MM- CONFIGURABILE ANCHE IN TRE LATI- ADATTABILITA' PER LATO - 40 mm + 10 mm- ALTEZZA: 195cm- LARGHEZZA LATO: 140 cm- PESO: 46Kg- 8 CUSCINETTI- REVERSIBILE- SGANCIO RAPIDO...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta Doccia H195x120 cm 1 Anta Scorrevole in Vetro 8mm Trasparente OL Docce Mitra con NanotechBox Doccia Nicchia 120cm Altezza 195cm con porta scorrevole Spessore cristallo 8 mm Trasparente con Trattamento anticalcare.Adattabile a piatti doccia con lato lungo compreso tra 117 e 121 cm.Spazio di ingresso 44 cm.Cabina doccia nicchia Reversibile installabile a destra o a sinistra.Porta scorrevole con Roller in ottone e cuscinetti all'interno doppia maniglia in acciaio inox 304 e sgancio rapido.Profili ultra flat in alluminio anodizzato brillantato.Il vetro scorre su due ruote in ottone alloggiati sopra al binario.I vetri poggiano direttamente sul piatto doccia e vanno solamente siliconati come le parti di plastica e alluminio sotto porta.Solo in caso di installazione diretta a pavimento le parti in plastica posso essere installate con tassello come indicato nel manuale attenzione.NON bisogna assolutamente forare il piatto doccia. La maniglia in Acciaio Inox AISI304 rimarr nel tempo brillante senza alterazioni di colore.Il Trattamento Anticalcare NANO TECH impedisce allacqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare.Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurit non sar necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.Il trattamento anticalcare ha una durata di 4 anni con un utilizzo giornaliero di 4 persone.Lo sgancio rapido facilita la pulizia sui punti non raggiungibili normalmente.Sia in apertura che in chiusura il Box Doccia dotato di ferma corsa e blocco porta.La tenuta dellacqua garantita dalle due guarnizioni ad aletta poste tra i vetri, dalla barra sotto porta e dalla guarnizione di chiusura che crea leffetto ventosa.Per ottenere una perfetta chiusura il vetro deve essere perfettamente perpendicolare al lato fisso.Linclinazione della porta si regola facilmente dalla vite presente allinterno dei cuscinetti.Vetri cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.Vetro temperato ad alta resistenza.In caso di rottura accidentale il vetro andr in mille pezzi escludendo cos la possibilit di ferirsi.Per listallazione di questo Box Doccia consigliato un installatore specializzato.COSA SONO LE NANO TECNOLOGIE?NANO TECNOLOGIEUna rivoluzionaria tecnologia a base di micro/nano molecole in alcool per rendere ancora pi liscia e totalmente idrorepellente qualsiasi superficie di vetro. Acqua, sporco e agenti corrosivi non avranno vita facile. Eventuali piccoli residui di sporco e calcare potranno essere rimossi semplicemente con un panno in microfibra o con carta senza uso di detergenti. Si riducono cos del 90% i tempi e i costi della pulizia. Aumenta la lucentezza e la trasparenza.DOMANDE FREQUENTIIl mio piatto doccia sul lato porta pi piccolo, posso adattarlo? S possibile, si pu tagliare la barra orizzontale con un seghettoIl mio piatto doccia sul lato corto pi piccolo, posso adattarlo? Non possibileIl box doccia reversibile? S lo, pu montarlo sinistro o destroIl trattamento anti calcare funziona? Certamente, impedisce all'acqua di lasciare residui calcarei e in caso di depositi, anche se minimi, la pulizia del vetro non necessit l'utilizzo di prodotti aggressivi ma sar sufficiente applicare un p di pressione con un panno umido e il calcare sparir.Il trattamento anti calcare quanto dura? La media dice che il trattamento ha una durata di circa 3 anni con un utilizzo giornalieri di tre personeDotazione:- 4 Guarnizioni da 205 cm- 2 Roller con cuscinetti- Coppia di Maniglie- 2 Vetri con paraspigoli in plastica- 1 Barra di scorrimento- 1 Barra sotto porta- Manuale di istruzioni in italiano raffigurato formato A5- Viti con tasselli.CARATTERISTICHE TECNICHE PORTA DOCCIA MITRA 2.0- ANTICALCARE DENTRO E FUORI- MANIGLIA IN ACCIAIO INOX FUORI / DENTRO- 8mm DI SPESSORE- ADATTABILITA' LATO PORTA - ADATTABILITA' LATO FISSO - 30 mm +0 mm- ALTEZZA: 195cm- LARGHEZZA LATO: 120 cm- PESO: 54Kg- ACQUA STOP SOTTO PORTA 1,4cm- REVERSIBILE- CHIUSURA MAGNETICA...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta Doccia H195x140 cm 1 Anta Scorrevole in Vetro 8mm Trasparente OL Docce Mitra con NanotechBox Doccia Nicchia 140cm Altezza 195cm con porta scorrevole Spessore cristallo 8 mm Trasparente con Trattamento anticalcare.Adattabile a piatti doccia con lato lungo compreso tra 137 e 140 cm.Spazio di ingresso 48 cm.Cabina doccia nicchia Reversibile installabile a destra o a sinistra.Porta scorrevole con Roller in ottone e cuscinetti all'interno doppia maniglia in acciaio inox 304 e sgancio rapido.Profili ultra flat in alluminio anodizzato brillantato.Il vetro scorre su due ruote in ottone alloggiati sopra al binario.I vetri poggiano direttamente sul piatto doccia e vanno solamente siliconati come le parti di plastica e alluminio sotto porta.Solo in caso di installazione diretta a pavimento le parti in plastica posso essere installate con tassello come indicato nel manuale attenzione.NON bisogna assolutamente forare il piatto doccia. La maniglia in Acciaio Inox AISI304 rimarr nel tempo brillante senza alterazioni di colore.Il Trattamento Anticalcare NANO TECH impedisce allacqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare.Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurit non sar necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.Il trattamento anticalcare ha una durata di 4 anni con un utilizzo giornaliero di 4 persone.Lo sgancio rapido facilita la pulizia sui punti non raggiungibili normalmente.Sia in apertura che in chiusura il Box Doccia dotato di ferma corsa e blocco porta.La tenuta dellacqua garantita dalle due guarnizioni ad aletta poste tra i vetri, dalla barra sotto porta e dalla guarnizione di chiusura che crea leffetto ventosa.Per ottenere una perfetta chiusura il vetro deve essere perfettamente perpendicolare al lato fisso.Linclinazione della porta si regola facilmente dalla vite presente allinterno dei cuscinetti.Vetri cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.Vetro temperato ad alta resistenza.In caso di rottura accidentale il vetro andr in mille pezzi escludendo cos la possibilit di ferirsi.Per listallazione di questo Box Doccia consigliato un installatore specializzato.COSA SONO LE NANO TECNOLOGIE?NANO TECNOLOGIEUna rivoluzionaria tecnologia a base di micro/nano molecole in alcool per rendere ancora pi liscia e totalmente idrorepellente qualsiasi superficie di vetro. Acqua, sporco e agenti corrosivi non avranno vita facile. Eventuali piccoli residui di sporco e calcare potranno essere rimossi semplicemente con un panno in microfibra o con carta senza uso di detergenti. Si riducono cos del 90% i tempi e i costi della pulizia. Aumenta la lucentezza e la trasparenza.DOMANDE FREQUENTIIl mio piatto doccia sul lato porta pi piccolo, posso adattarlo? S possibile, si pu tagliare la barra orizzontale con un seghettoIl mio piatto doccia sul lato corto pi piccolo, posso adattarlo? Non possibileIl box doccia reversibile? S lo, pu montarlo sinistro o destroIl trattamento anti calcare funziona? Certamente, impedisce all'acqua di lasciare residui calcarei e in caso di depositi, anche se minimi, la pulizia del vetro non necessit l'utilizzo di prodotti aggressivi ma sar sufficiente applicare un p di pressione con un panno umido e il calcare sparir.Il trattamento anti calcare quanto dura? La media dice che il trattamento ha una durata di circa 3 anni con un utilizzo giornalieri di tre personeDotazione:- 4 Guarnizioni da 205 cm- 2 Roller con cuscinetti- Coppia di Maniglie- 2 Vetri con paraspigoli in plastica- 1 Barra di scorrimento- 1 Barra sotto porta- Manuale di istruzioni in italiano raffigurato formato A5- Viti con tasselli.CARATTERISTICHE TECNICHE PORTA DOCCIA MITRA 2.0- ANTICALCARE DENTRO E FUORI- MANIGLIA IN ACCIAIO INOX FUORI / DENTRO- 8mm DI SPESSORE- ADATTABILITA' LATO PORTA - ADATTABILITA' LATO FISSO - 30 mm +0 mm- ALTEZZA: 195cm- LARGHEZZA LATO: 140 cm- PESO: 62Kg- ACQUA STOP SOTTO PORTA 1,4cm- REVERSIBILE- CHIUSURA MAGNETICA...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta Doccia H195x100 cm 1 Anta Scorrevole in Vetro 8mm Trasparente OL Docce Mitra con NanotechBox Doccia Nicchia 100cm Altezza 195cm con porta scorrevole Spessore cristallo 8 mm Trasparente con Trattamento anticalcare.Adattabile a piatti doccia con lato lungo compreso tra 97 e 101 cm.Spazio di ingresso 41 cm.Cabina doccia nicchia Reversibile installabile a destra o a sinistra.Porta scorrevole con Roller in ottone e cuscinetti all'interno doppia maniglia in acciaio inox 304 e sgancio rapido.Profili ultra flat in alluminio anodizzato brillantato.Il vetro scorre su due ruote in ottone alloggiati sopra al binario.I vetri poggiano direttamente sul piatto doccia e vanno solamente siliconati come le parti di plastica e alluminio sotto porta.Solo in caso di installazione diretta a pavimento le parti in plastica posso essere installate con tassello come indicato nel manuale attenzione.NON bisogna assolutamente forare il piatto doccia. La maniglia in Acciaio Inox AISI304 rimarr nel tempo brillante senza alterazioni di colore.Il Trattamento Anticalcare NANO TECH impedisce allacqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare.Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurit non sar necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.Il trattamento anticalcare ha una durata di 4 anni con un utilizzo giornaliero di 4 persone.Lo sgancio rapido facilita la pulizia sui punti non raggiungibili normalmente.Sia in apertura che in chiusura il Box Doccia dotato di ferma corsa e blocco porta.La tenuta dellacqua garantita dalle due guarnizioni ad aletta poste tra i vetri, dalla barra sotto porta e dalla guarnizione di chiusura che crea leffetto ventosa.Per ottenere una perfetta chiusura il vetro deve essere perfettamente perpendicolare al lato fisso.Linclinazione della porta si regola facilmente dalla vite presente allinterno dei cuscinetti.Vetri cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.Vetro temperato ad alta resistenza.In caso di rottura accidentale il vetro andr in mille pezzi escludendo cos la possibilit di ferirsi.Per listallazione di questo Box Doccia consigliato un installatore specializzato.COSA SONO LE NANO TECNOLOGIE?NANO TECNOLOGIEUna rivoluzionaria tecnologia a base di micro/nano molecole in alcool per rendere ancora pi liscia e totalmente idrorepellente qualsiasi superficie di vetro. Acqua, sporco e agenti corrosivi non avranno vita facile. Eventuali piccoli residui di sporco e calcare potranno essere rimossi semplicemente con un panno in microfibra o con carta senza uso di detergenti. Si riducono cos del 90% i tempi e i costi della pulizia. Aumenta la lucentezza e la trasparenza.DOMANDE FREQUENTIIl mio piatto doccia sul lato porta pi piccolo, posso adattarlo? S possibile, si pu tagliare la barra orizzontale con un seghettoIl mio piatto doccia sul lato corto pi piccolo, posso adattarlo? Non possibileIl box doccia reversibile? S lo, pu montarlo sinistro o destroIl trattamento anti calcare funziona? Certamente, impedisce all'acqua di lasciare residui calcarei e in caso di depositi, anche se minimi, la pulizia del vetro non necessit l'utilizzo di prodotti aggressivi ma sar sufficiente applicare un p di pressione con un panno umido e il calcare sparir.Il trattamento anti calcare quanto dura? La media dice che il trattamento ha una durata di circa 3 anni con un utilizzo giornalieri di tre personeDotazione:- 4 Guarnizioni da 205 cm- 2 Roller con cuscinetti- Coppia di Maniglie- 2 Vetri con paraspigoli in plastica- 1 Barra di scorrimento- 1 Barra sotto porta- Manuale di istruzioni in italiano raffigurato formato A5- Viti con tasselli.CARATTERISTICHE TECNICHE PORTA DOCCIA MITRA 2.0- ANTICALCARE DENTRO E FUORI- MANIGLIA IN ACCIAIO INOX FUORI / DENTRO- 8mm DI SPESSORE- ADATTABILITA' LATO PORTA - ADATTABILITA' LATO FISSO - 30 mm +0 mm- ALTEZZA: 195cm- LARGHEZZA LATO: 100 cm- PESO: 47Kg- ACQUA STOP SOTTO PORTA 1,4cm- REVERSIBILE- CHIUSURA MAGNETICA...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta DocciaPorta Doccia 120 cm 1 Anta Scorrevole in Cristallo Trasparente 6mm H195 OL Docce Gea con NanotechBox Doccia Nicchia 120cm Altezza 195cm con porta scorrevole e lato fisso, Spessore cristallo 6 mm Trasparente con Trattamento anticalcare.Adattabile a piatti doccia con lato porta compreso tra 117 e 121cm e con lato corto compreso tra 68 e 70 cm.Spazio di ingresso 51 cm.Cabina doccia Reversibile installabile a destra o a sinistra.Porta scorrevole con 8 cuscinetti doppia maniglia in acciaio inox 304 e sgancio rapido.Profili ultra flat in alluminio anodizzato brillantato.Il vetro scorre su otto cuscinetti e sono alloggiati nella cornice del Box Doccia sia sopra che sotto. La maniglia in Acciaio Inox AISI304 rimarr nel tempo brillante senza alterazioni di colore.Il Trattamento Anticalcare NANO TECH impedisce allacqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare.Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurit non sar necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.Il trattamento anticalcare ha una durata di 4 anni con un utilizzo giornaliero di 4 persone.Lo sgancio rapido facilita la pulizia sui punti non raggiungibili normalmente.Sia in apertura che in chiusura il Box Doccia dotato di una guarnizione magnetica.Per ottenere una perfetta chiusura il vetro deve essere perfettamente perpendicolare al secondo lato porta.Linclinazione della porta si regola facilmente dalla vite presente allinterno dei cuscinetti.Vetri cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.Vetro temperato ad alta resistenza.In caso di rottura accidentale il vetro andr in mille pezzi escludendo cos la possibilit di ferirsi.Per listallazione di questo Box Doccia consigliato un installatore specializzato.COSA SONO LE NANO TECNOLOGIE?NANO TECNOLOGIEUna rivoluzionaria tecnologia a base di micro/nano molecole in alcool per rendere ancora pi liscia e totalmente idrorepellente qualsiasi superficie di vetro. Acqua, sporco e agenti corrosivi non avranno vita facile. Eventuali piccoli residui di sporco e calcare potranno essere rimossi semplicemente con un panno in microfibra o con carta senza uso di detergenti. Si riducono cos del 90% i tempi e i costi della pulizia. Aumenta la lucentezza e la trasparenza.DOMANDE FREQUENTIIl mio piatto doccia sul lato porta pi piccolo, posso adattarlo? S possibile, si pu tagliare la barra orizzontale con un seghettoIl mio piatto doccia sul lato corto pi piccolo, posso adattarlo? Non possibileIl box doccia reversibile? S lo, pu montarlo sinistro o destroIl trattamento anti calcare funziona? Certamente, impedisce all'acqua di lasciare residui calcarei e in caso di depositi, anche se minimi, la pulizia del vetro non necessit l'utilizzo di prodotti aggressivi ma sar sufficiente applicare un p di pressione con un panno umido e il calcare sparir.Il trattamento anti calcare quanto dura? La media dice che il trattamento ha una durata di circa 3 anni con un utilizzo giornalieri di tre personeDotazione:- 5 Guarnizioni da 205 cm- 8 cuscinetti- Coppia di Maniglie- 3 Vetri con paraspigoli in plastica- Manuale di istruzioni in italiano raffigurato formato A5- Viti con tasselli.CARATTERISTICHE TECNICHE PORTA DOCCIA GEA 2.0- ANTICALCARE- MANIGLIA IN ACCIAIO INOX FUORI / DENTRO- SPESSORE 6MM- CONFIGURABILE ANCHE IN TRE LATI- ADATTABILITA' PER LATO - 40 mm + 10 mm- ALTEZZA: 195cm- LARGHEZZA LATO: 120 cm- PESO: 38Kg- 8 CUSCINETTI- REVERSIBILE- SGANCIO RAPIDO...
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Porta DocciaPorta Doccia 100 cm 1 Anta a Libro in Cristallo Trasparente 6mm H190 OL Docce Nerea con NanotechBox Doccia Nicchia 100cm Altezza 190cm con porta a libro, Spessore cristallo 6 mm Trasparente con Trattamento anticalcare.Adattabile a piatti doccia con lato porta compreso tra 98cm a 100 cm.Spazio di ingresso totale.Cabina doccia Nicchia Reversibile installabile a destra o a sinistra.Porta a libro con doppia maniglia in acciaio inox 304.Due cerniere in ottone che sorreggono i vetri con sistema door-up.Profili ultra flat in alluminio anodizzato brillantato.Il vetro si apre grazie alle 2 cerniere che sorreggono la porta La maniglia in Acciaio Inox AISI304 rimarr nel tempo brillante senza alterazioni di colore.Il Trattamento Anticalcare NANO TECH impedisce allacqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare.Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurit non sar necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.Il trattamento anticalcare ha una durata di 4 anni con un utilizzo giornaliero di 4 persone.La tenuta dell'acqua garantita dalle Guarnizioni di Chiusura magnetica in angolo.Tra i vetri presente una guarnizione a soffietto che impedisce all'acqua di fuoriuscire.La cerniera a muro dotata di sistema lift a tre posizioni.La porta durante l'apertura o la chiusura si alza e si abbassa per raggiungere la posizione desiderata e per impedire che le guarnizioni sotto porta possano deteriorarsi continuando a sfregare sulla bacchetta sotto porta.Vetri cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.Vetro temperato ad alta resistenza.In caso di rottura accidentale il vetro andr in mille pezzi escludendo cos la possibilit di ferirsi.Per listallazione di questo Box Doccia consigliato un installatore specializzato.COSA SONO LE NANO TECNOLOGIE?NANO TECNOLOGIEUna rivoluzionaria tecnologia a base di micro/nano molecole in alcool per rendere ancora pi liscia e totalmente idrorepellente qualsiasi superficie di vetro. Acqua, sporco e agenti corrosivi non avranno vita facile. Eventuali piccoli residui di sporco e calcare potranno essere rimossi semplicemente con un panno in microfibra o con carta senza uso di detergenti. Si riducono cos del 90% i tempi e i costi della pulizia. Aumenta la lucentezza e la trasparenza.DOMANDE FREQUENTIIl mio piatto doccia sul lato porta pi piccolo, posso adattarlo? S possibile, si pu tagliare la barra orizzontale con un seghettoIl mio piatto doccia sul lato corto pi piccolo, posso adattarlo? Non possibileIl box doccia reversibile? S lo, pu montarlo sinistro o destroIl trattamento anti calcare funziona? Certamente, impedisce all'acqua di lasciare residui calcarei e in caso di depositi, anche se minimi, la pulizia del vetro non necessit l'utilizzo di prodotti aggressivi ma sar sufficiente applicare un p di pressione con un panno umido e il calcare sparir.Il trattamento anti calcare quanto dura? La media dice che il trattamento ha una durata di circa 3 anni con un utilizzo giornalieri di tre personeDotazione:- 4 Guarnizioni da 205 cm- Porta pre montata- 2 Pomelli- 1 Vetro con paraspigoli in plastica- Manuale di istruzioni in italiano raffigurato formato A5- Viti con tasselli.CARATTERISTICHE TECNICHE PORTA DOCCIA NEREA 2.0- ANTICALCARE - MANIGLIA ACCIAIO INOX 304- 6mm DI SPESSORE- ADATTABILITA' PER LATO - 15 mm- ALTEZZA: 190cm- LARGHEZZA LATO: 100 cm- PESO: 62Kg- GUARNIZIONE SOTTO PORTA- REVERSIBILE- CHIUSURA MAGNETICA...
273 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Porta DocciaPorta Doccia 80 cm 1 Anta a Libro in Cristallo Trasparente 6mm H190 OL Docce Nerea con NanotechBox Doccia Nicchia 80cm Altezza 190cm con porta a libro, Spessore cristallo 6 mm Trasparente con Trattamento anticalcare.Adattabile a piatti doccia con lato porta compreso tra 78cm a 80 cm.Spazio di ingresso totale.Cabina doccia Nicchia Reversibile installabile a destra o a sinistra.Porta a libro con doppia maniglia in acciaio inox 304.Due cerniere in ottone che sorreggono i vetri con sistema door-up.Profili ultra flat in alluminio anodizzato brillantato.Il vetro si apre grazie alle 2 cerniere che sorreggono la porta La maniglia in Acciaio Inox AISI304 rimarr nel tempo brillante senza alterazioni di colore.Il Trattamento Anticalcare NANO TECH impedisce allacqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare.Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurit non sar necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.Il trattamento anticalcare ha una durata di 4 anni con un utilizzo giornaliero di 4 persone.La tenuta dell'acqua garantita dalle Guarnizioni di Chiusura magnetica in angolo.Tra i vetri presente una guarnizione a soffietto che impedisce all'acqua di fuoriuscire.La cerniera a muro dotata di sistema lift a tre posizioni.La porta durante l'apertura o la chiusura si alza e si abbassa per raggiungere la posizione desiderata e per impedire che le guarnizioni sotto porta possano deteriorarsi continuando a sfregare sulla bacchetta sotto porta.Vetri cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.Vetro temperato ad alta resistenza.In caso di rottura accidentale il vetro andr in mille pezzi escludendo cos la possibilit di ferirsi.Per listallazione di questo Box Doccia consigliato un installatore specializzato.COSA SONO LE NANO TECNOLOGIE?NANO TECNOLOGIEUna rivoluzionaria tecnologia a base di micro/nano molecole in alcool per rendere ancora pi liscia e totalmente idrorepellente qualsiasi superficie di vetro. Acqua, sporco e agenti corrosivi non avranno vita facile. Eventuali piccoli residui di sporco e calcare potranno essere rimossi semplicemente con un panno in microfibra o con carta senza uso di detergenti. Si riducono cos del 90% i tempi e i costi della pulizia. Aumenta la lucentezza e la trasparenza.DOMANDE FREQUENTIIl mio piatto doccia sul lato porta pi piccolo, posso adattarlo? S possibile, si pu tagliare la barra orizzontale con un seghettoIl mio piatto doccia sul lato corto pi piccolo, posso adattarlo? Non possibileIl box doccia reversibile? S lo, pu montarlo sinistro o destroIl trattamento anti calcare funziona? Certamente, impedisce all'acqua di lasciare residui calcarei e in caso di depositi, anche se minimi, la pulizia del vetro non necessit l'utilizzo di prodotti aggressivi ma sar sufficiente applicare un p di pressione con un panno umido e il calcare sparir.Il trattamento anti calcare quanto dura? La media dice che il trattamento ha una durata di circa 3 anni con un utilizzo giornalieri di tre personeDotazione:- 4 Guarnizioni da 205 cm- 2 Cerniere- 1 Maniglia- 2 Vetri con paraspigoli in plastica- 1 Barre sotto e sopra la porta- Manuale di istruzioni in italiano raffigurato formato A5- Viti con tasselli.CARATTERISTICHE TECNICHE PORTA DOCCIA NEREA 2.0- ANTICALCARE - MANIGLIA ACCIAIO INOX 304- 6mm DI SPESSORE- ADATTABILITA' PER LATO - 15 mm- ALTEZZA: 190cm- LARGHEZZA LATO: 80 cm- PESO: 50Kg- GUARNIZIONE SOTTO PORTA- REVERSIBILE- CHIUSURA MAGNETICA...
263 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.