-
loading
Solo con l'immagine

Porta piante


Elenco delle migliori vendite porta piante

PORTA PIANTE IN METALLO, PORTAVASI FERRO SCAFFALE PORTAFIORI A 3 RIPIANI, SCAFFALE PORTA FIORI FIORIERA DECORATIVA PER GIARDINO DA INTERNO E ESTERNO BALCONE
  • Scaffale multifunzionale: questo scaffale ha una struttura a tre livelli e può essere utilizzato come scaffale per vasi e piante in vaso o come normale scaffale per piccoli oggetti come piccoli elettrodomestici, asciugamani, scarpe, ecc.
  • Design minimalista: lo scaffale è facile da vedere, senza troppa decorazione complessa. Il motivo laterale ha una curva bella e dinamica. Può essere utilizzato nella maggior parte degli stili di casa e può essere posizionato in WC, bagni, balconi, ecc. per aggiungere spazio.
  • Lavorazione squisita, durevole e durevole: tubo nero opaco verniciato a polvere, non soggetto alla ruggine e facile da pulire. Robusta struttura in metallo che durerà per molti anni.
  • Design ben progettato, più comodo da usare: lo scaffale è composto da una griglia crittografata con diametro trasversale, la fessura della griglia è piccola, piccoli oggetti non dovrebbero cadere e posizionamento più stabile. Il tubo superiore rotondo è rinforzato per stabilizzare lo scaffale. I piedini inferiori sono dotati di piedini antiscivolo, non facile da graffiare il pavimento.
  • 【Facile da installare】 Dimensioni dello scaffale: 63,5 x 31,5 x 72 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Il pacchetto include tutti gli accessori di montaggio e le istruzioni di montaggio (lingua italiana non garantita). Molto facile da montare, richiede solo pochi minuti. Se si nota che le viti mancano dopo aver ricevuto la merce, si prega di contattare il servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSTWAY TRICICLO PORTA PIANTE, BICICLETTA PORTA PIANTE IN STILE PARIGINO CON 3 CESTI CAVI, PORTA FIORI E PIANTE CON 3 LIVELLI CON RUOTE DECORATIVE PER INTERNO ED ESTERNO
  • 【Triciclo porta piante con 3 livelli:】 il porta piante in ferro lavorato ha 3 livelli rotondi su cui esporre felci, piante grasse, tulipani, narcisi e altre piante. Il design a forma di cesto evita che le piante cadano accidentalmente e abbellisce l’aspetto del giardino o dello spazio esterno.
  • 【Triciclo porta piante con 3 livelli:】 il porta piante in ferro lavorato ha 3 livelli rotondi su cui esporre felci, piante grasse, tulipani, narcisi e altre piante. Il design a forma di cesto evita che le piante cadano accidentalmente e abbellisce l’aspetto del giardino o dello spazio esterno.
  • 【Dettagli pratici e comodi: 】il nostro porta piante leggero e compatto si può spostare ovunque senza sforzi e non occupa troppo spazio. Inoltre, i cesti cavi fanno defluire l’eccesso di acqua e garantiscono la ventilazione per creare un ambiente sano in cui far crescere le piante.
  • 【Ideale per interno ed esterno: 】il triciclo in stile parigino con le ruote decorative (non girano) aggiunge un tocco fresco ed elegante allo spazio. Si abbina sia allo stile decorativo interno che esterno. Puoi posizionarlo in giardino, balcone, cortile, salone e altri posti.
  • 【Veloce da montare e pulire:】 la confezione include tutte le parti necessarie e le istruzioni chiare per montarlo velocemente. Inoltre, la superficie liscia, impermeabile e senza cuciture si pulisce dalle macchie e dallo sporco con una spazzola di lana o con un panno umido di cotone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNHO PORTA VASI DA ESTERNO IN FERRO 4 PIANI, ESPOSITORE PIANTE STAND FIORE PORTA PIANTE DA INTERNO PIEDISTALLO PIANTE PORTA ORCHIDEE DA INTERNO SCAFFALE A SCALA FIORIERA DA INTERNO PIEGHEVOLE 53X90CM
  • PORTAPIANTE DA INTERNO DESIGN NERO STABILE E DUREVOLE: l'elegante porta vasi da esterno nero è realizzato al 100% in ferro di alta qualità, che è robusto e durevole. Il triangolo inferiore è saldamente supportato. Il design ha 5 punti di supporto per rendere stabile il vaso di fiori e non cadere. Può sopportare un peso massimo di 5 kg. Non facile da arrugginire, molto adatto per interni ed esterni.
  • FIORIERA DA INTERNO CON 4 SUPPORTI PER VASI DA FIORI PIEGHEVOLI: il supporto per piante è composto da 4 torrette pieghevoli, che ti consentono di posizionare piante in vaso, orchidee, margherite, ecc. Il design aperto consente alle piante di non essere limitate dall'altezza. I quattro vasi impediscono alle piante di cadere.
  • DESIGN SEMPLICE DI PORTA PIANTE DA INTERNO ED ESTERNO: il portavasi è famoso per il suo design semplice e retrò, nero misterioso e classico, può creare un'atmosfera calda per qualsiasi decorazione d'interni, molto adatto per soggiorni, balconi, camere da letto, negozi, mostre, uffici, ecc. Facile da montare e pulire.
  • DESIGN PRATICO: il portafiori da interno pieghevole occupa una piccola area, può essere posizionato ovunque ed è comodo per riporlo. Il fondo del vassoio ha un design di drenaggio per evitare l'accumulo di acqua. Il bordo inferiore è un tappo di gomma nera, che può ridurre l'attrito tra il portafiori e il pavimento senza danneggiare il pavimento.
  • ESPOSITORE PIANTE MULTIFUNZIONALE: il portavasi del supporto per piante da interno può ospitare vasi di fiori con un diametro inferiore a 22 cm. Il design semplice ed elegante del porta piante, oltre ad essere utilizzato come espositore per piante, puoi utilizzarlo anche come tavolo espositore per altri oggetti di piccole e medie dimensioni, come elemento decorativo unico, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
porta piante GALON ! Immaginata dalla nostra designer Caroline Marliac, la collezione GALON rivisita con audacia i mobili in rattan del passato. Il risultato: un nuovo linguaggio contemporaneo sottolineato da linee molto grafiche che conserva ancora un carattere esotico e autentico... lo adoriamo! Questo porta piante in rattan ultraleggero ti seguirà come desideri. Ospiterà un vaso di 18 cm di diametro. Crea un vero giardino d'inverno moltiplicando le piante alla tua decorazione. Ad esempio, puoi combinare questo porta piante con la fioriera della stessa collezione."> Coltiva il tuo giardino interno in tutte le stagioni e secondo i tuoi desideri vegetali con il porta piante GALON ! Immaginata dalla nostra designer Caroline Marliac, la collezione GALON rivisita con audacia i mobili in rattan del passato. Il risultato: un nuovo linguaggio contemporaneo sottolineato da linee molto grafiche che conserva ancora un carattere esotico e autentico... lo adoriamo! Questo porta piante in rattan ultraleggero ti seguirà come desideri. Ospiterà un vaso di 18 cm di diametro. Crea un vero giardino d'inverno moltiplicando le piante alla tua decorazione. Ad esempio, puoi combinare questo porta piante con la fioriera della stessa collezione.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Amicasa Carrellino con ruote Verde salvia anticato Porta piante Amicasa Carrellino con ruote Verde salvia anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Amicasa Angolare 3 Ripiani Verde salvia anticato Porta piante Amicasa Angolare 3 Ripiani Verde salvia anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Amicasa Scaletta Bianco anticato Porta piante Amicasa Scaletta Bianco anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Amicasa Pieghevole 3 posti Bianco anticato Porta piante Amicasa Pieghevole 3 posti Bianco anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante set Amicasa 3 supporti tondi Bianco anticato Porta piante set Amicasa 3 supporti tondi Bianco anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato Interno|Esterno 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante set Yes Everyday 0720436 MELANIE 3 Tavolini Marrone Porta piante set Yes Everyday 0720436 MELANIE 3 Tavolini Marrone NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici Intern 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Yes Everyday 0720986 EMILY Pieghevole 3 Posti Bianco anti Porta piante Yes Everyday 0720986 EMILY Pieghevole 3 Posti Bianco anti NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante set Yes Everyday 0806171 POSITANO 3 Tavolini Porta piante set Yes Everyday 0806171 POSITANO 3 Tavolini NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici Intern 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Amicasa Bici 3 posti Verde salvia anticato Porta piante Amicasa Bici 3 posti Verde salvia anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Amicasa Carrellino con ruote Bianco anticato Porta piante Amicasa Carrellino con ruote Bianco anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Amicasa Carrello 3 Ripiani Verde salvia anticato Porta piante Amicasa Carrello 3 Ripiani Verde salvia anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante Amicasa Bici 2 posti Verde salvia anticato Porta piante Amicasa Bici 2 posti Verde salvia anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ferro smaltato 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante set Yes Everyday 0806172 POSITANO 3 Tavolini Nero Porta piante set Yes Everyday 0806172 POSITANO 3 Tavolini Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio vernici Intern 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta piante verticale bifacciale da terra fissata a parete con struttura h 2000cm in legno massello di faggio evaporato colore all'acqua naturale. Mensole in acciaio 19x14cm spessore 1,5mm smaltato con polveri epossidiche di colore bianco.Sostegni a muro in acciaio 14x19cm spessore 3mm smaltato come le mensole La libreria ZIA FLORA consente di inserire VASI e piante della tua casa
440,88 €
Vista prodotto
Italia
Porta piante verticale bifacciale da terra fissata a parete con struttura h 150cm in legno massello di faggio evaporato colore allacqua naturale. Mensole in acciaio 19x14cm spessore 1,5mm smaltato con polveri epossidiche di colore bianco.Sostegni a muro in acciaio 14x19cm spessore 3mm smaltato come le mensole La libreria ZIA FLORA consente di inserire VASI e piante della tua casa
364,32 €
Vista prodotto
Italia
Porta piante verticale bifacciale sospesa con struttura h 105cm in legno massello di faggio evaporato colore naturale. Mensole in acciaio smaltato con polveri epossidiche di colore bianco. Sostegni a muro in acciaio smaltato come le mensole La libreria ZIA FLORA consente di inserire VASI e piante della tua casa
341,88 €
Vista prodotto
Italia
Porta piante verticale a colonna bifacciale con struttura h 60cm in legno massello di faggio evaporato colore naturale. Mensole in acciaio smaltato con polveri epossidiche di colore bianco. Basamento 30x30cm in legno multistrato di faggio evaporato naturale La libreria ZIA FLORA consente di inserire VASI e piante della tua casa distanza fra le mensole 30,5 ma si può arrivare a 44 cm di distanza
447,48 €
Vista prodotto
Italia
Porta piante verticale a colonna bifacciale con struttura h 60cm in legno massello di faggio evaporato colore naturale. Mensole in acciaio smaltato con polveri epossidiche di colore bianco. Basamento 30x30cm in legno multistrato di faggio evaporato naturale La libreria ZIA FLORA consente di inserire VASI e piante della tua casa
401,27 €
Vista prodotto
Italia
Porta piante verticale bifacciale sospesa con struttura h 60cm in legno massello di faggio evaporato colore naturale. Mensole in acciaio smaltato con polveri epossidiche di colore bianco. Sostegni a muro in acciaio smaltato come le mensole La libreria ZIA FLORA consente di inserire VASI e piante della tua casa
277,20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
support de plantes PIANO. Composé de  trois cache-pots, d'un box en  acacia  et d'un  piètement en métal noir, ce support pour plantes PIANO se range dans la lignée du  style insdutriel. Ce mélange de matériaux donnera du caractère et un côté chaleureux à un intérieur. L'acacia est une essence de bois au rendu unique avec des tons chauds particuliers qui font de ce support de plantes un bel objet déco.  À côté du  meuble TV RACK, le support de plantes PIANO agrémentera votre espace détente. Metti in valore le tue piante con il porta piante PIANO. Composto da tre fioriere, una scatola in acacia e una base di metallo nero, questo supporto per piante PIANO è in linea con lo stile industriale. Questo mix di materiali darà carattere e un lato caldo al tuo interno. L'acacia è un'essenza di legno con un risultato unico e speciali tonalità calde che rendono questo porta piante un bellissimo oggetto decorativo. Accanto al mobile TV RACK, il supporto per piante PIANO migliorerà la tua area relax."> Mettez en valeur vos plantes dans le  support de plantes PIANO. Composé de  trois cache-pots, d'un box en  acacia  et d'un  piètement en métal noir, ce support pour plantes PIANO se range dans la lignée du  style insdutriel. Ce mélange de matériaux donnera du caractère et un côté chaleureux à un intérieur. L'acacia est une essence de bois au rendu unique avec des tons chauds particuliers qui font de ce support de plantes un bel objet déco.  À côté du  meuble TV RACK, le support de plantes PIANO agrémentera votre espace détente. Metti in valore le tue piante con il porta piante PIANO. Composto da tre fioriere, una scatola in acacia e una base di metallo nero, questo supporto per piante PIANO è in linea con lo stile industriale. Questo mix di materiali darà carattere e un lato caldo al tuo interno. L'acacia è un'essenza di legno con un risultato unico e speciali tonalità calde che rendono questo porta piante un bellissimo oggetto decorativo. Accanto al mobile TV RACK, il supporto per piante PIANO migliorerà la tua area relax.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'support de plantes PIANOb' '.b' 'b' 'Composb'/xc3/xa9' deb'/xc2/xa0'b' 'trois cache-potsb' ', d'un box enb'/xc2/xa0'b' 'acaciab' 'b'/xc2/xa0'et d'unb'/xc2/xa0'b' 'pib'/xc3/xa8'tement en mb'/xc3/xa9'tal noirb' ', ce support pour plantes PIANO se range dans la lignb'/xc3/xa9'e dub'/xc2/xa0'b' 'style insdutrielb' '. Ce mb'/xc3/xa9'lange de matb'/xc3/xa9'riaux donnera du caractb'/xc3/xa8're et un cb'/xc3/xb4'tb'/xc3/xa9' chaleureux b'/xc3/xa0' un intb'/xc3/xa9'rieur. L'acacia est une essence de bois au rendu unique avec des tons chauds particuliers qui font de ce support de plantes un bel objet db'/xc3/xa9'co.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'b'/xc3/x80' cb'/xc3/xb4'tb'/xc3/xa9' dub'/xc2/xa0'b' 'b' 'meuble TV RACKb' 'b' ', le support de plantes PIANO agrb'/xc3/xa9'mentera votre espace db'/xc3/xa9'tente.b' 'b' 'Metti in valore le tue piante con il porta piante PIANO.b' 'b' 'Composto da b' 'tre fioriereb' ', una scatola in b' 'acaciab' ' e una b' 'base di metallo nerob' ', questo supporto per piante PIANO b'/xc3/xa8' in linea con lo b' 'stile industrialeb' '. Questo mix di materiali darb'/xc3/xa0' carattere e un lato caldo al tuo interno. L'acacia b'/xc3/xa8' un'essenza di legno con un risultato unico e speciali tonalitb'/xc3/xa0' calde che rendono questo porta piante un bellissimo oggetto decorativo.b' 'b' 'Accanto al b' 'mobile TV RACKb' ', il supporto per piante PIANO migliorerb'/xc3/xa0' la tua area relax."> Mettez en valeur vos plantes dans le support de plantes PIANO. Compos de trois cache-pots, d'un box en acacia et d'un pitement en mtal noir, ce support pour plantes PIANO se range dans la ligne du style insdutriel. Ce mlange de matriaux donnera du caractre et un ct chaleureux un intrieur. L'acacia est une essence de bois au rendu unique avec des tons chauds particuliers qui font de ce support de plantes un bel objet dco. ct du meuble TV RACK, le support de plantes PIANO agrmentera votre espace dtente. Metti in valore le tue piante con il porta piante PIANO. Composto da tre fioriere, una scatola in acacia e una base di metallo nero, questo supporto per piante PIANO in linea con lo stile industriale. Questo mix di materiali dar carattere e un lato caldo al tuo interno. L'acacia un'essenza di legno con un risultato unico e speciali tonalit calde che rendono questo porta piante un bellissimo oggetto decorativo. Accanto al mobile TV RACK, il supporto per piante PIANO migliorer la tua area relax.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
fioriera in rattan GALON progettata dalla nostra designer Caroline Marliac! L'aspetto esotico e un tocco vintage di questa fioriera da terra H50 cm faranno scalpore in un ingresso, in un soggiorno o anche in una loggia. Questo affascinante porta piante è anche ultra leggero e quindi facile da spostare secondo i tuoi desideri e il sole nella stanza. Può ospitare un vaso rettangolare (fino a 43 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza) o due vasi di 18 cm di diametro. Crea un vero giardino d'inverno moltiplicando i vasi di fiori (da mettere, appendere e fissare al muro). La tendenza è verso piante che invadono ogni angolo. Ad esempio, puoi abbinare questa fioriera al porta piante H71 cm della stessa collezione."> La natura si invita nei tuoi interni con la graziosa fioriera in rattan GALON progettata dalla nostra designer Caroline Marliac! L'aspetto esotico e un tocco vintage di questa fioriera da terra H50 cm faranno scalpore in un ingresso, in un soggiorno o anche in una loggia. Questo affascinante porta piante è anche ultra leggero e quindi facile da spostare secondo i tuoi desideri e il sole nella stanza. Può ospitare un vaso rettangolare (fino a 43 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza) o due vasi di 18 cm di diametro. Crea un vero giardino d'inverno moltiplicando i vasi di fiori (da mettere, appendere e fissare al muro). La tendenza è verso piante che invadono ogni angolo. Ad esempio, puoi abbinare questa fioriera al porta piante H71 cm della stessa collezione.
Vista prodotto
Italia
Mettez en valeur vos plantes dans lesupport de plantes PIANO.Compos detrois cache-pots, d'un box enacaciaet d'unpitement en mtal noir, ce support pour plantes PIANO se range dans la ligne dustyle insdutriel. Ce mlange de matriaux donnera du caractre et un ct chaleureux un intrieur. L'acacia est une essence de bois au rendu unique avec des tons chauds particuliers qui font de ce support de plantes un bel objet dco. ct dumeuble TV RACK, le support de plantes PIANO agrmentera votre espace dtente.Metti in valore le tue piante con il porta piante PIANO.Composto da tre fioriere, una scatola in acacia e una base di metallo nero, questo supporto per piante PIANO in linea con lo stile industriale. Questo mix di materiali dar carattere e un lato caldo al tuo interno. L'acacia un'essenza di legno con un risultato unico e speciali tonalit calde che rendono questo porta piante un bellissimo oggetto decorativo.Accanto al mobile TV RACK, il supporto per piante PIANO migliorer la tua area relax. Marca: Miliboo
319,98 €
Vista prodotto
Italia
Graziosa carriola porta piante realizzata in metallo, un modo vivace per abbellire il vostro giardino. Questo simpatico espositore fiori è completo di tettuccio che può trasformarsi in un comodo piano d'appoggio realizzato con doghe in legno. Potrai scegliere tra due colori: rosso o nero. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 103x60x108h - materiale: metallo - colori disponibili: rosso, nero
Vista prodotto
Italia
mobile Scaffale In Legno 3 Ripiani | Porta Piante, Oggetti, Mensole - Arredamento Elegante benvenuto Nel Nostro Negozio Online, Dove Troverai Il Mobile Scaffale In Legno 3 Ripiani Perfetto Per Arricchire Il Tuo Spazio Con Stile E Funzionalità. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Realizzato Con Legno Pregiato, Il Nostro Scaffale Offre Durata E Resistenza. design Moderno: Il Mobile Scaffale Presenta Un Design Elegante E Moderno, Adatto A Qualsiasi Ambiente. tre Ripiani Spaziosi: Organizza Piante, Oggetti Decorativi O Libri Su Tre Ampi Ripiani Per Massimizzare Lo Spazio. porta Piante Integrato: Unarea Dedicata Per Le Piante, Consentendo Loro Di Ricevere La Giusta Esposizione Alla Luce. versatilità: Ideale Per Soggiorni, Camere Da Letto O Uffici, Aggiunge Un Tocco Di Stile E Ordine. contenuto Della Confezione: mobile Scaffale In Legno 3 Ripiani istruzioni Di Montaggio Chiare E Facili Da Seguire aggiungi Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Ambiente Con Il Mobile Scaffale In Legno 3 Ripiani. Scegli La Qualità E La Funzionalità Per Un Arredamento Che Dura Nel Tempo. investi Nel Tuo Spazio Oggi Stesso Con Il Nostro Mobile Scaffale In Legno 3 Ripiani - Unaggiunta Che Unisce Stile E Praticità In Modo Armonioso.
45 €
Vista prodotto
Italia
Ultima novità nella decorazione di interni ed esterni, questi bellissimi secchielli possono essere utilizzati come contenitori o come porta piante. Tutti sono laccati e curati nei minimi dettagli. utilizzabili anche per decoro decoupage o altra arte pittorica decorativa e per arredare vetrine di fiorai. Secchielli contenitore porta piante vari colori. Ultima novità nella decorazione di interni ed esterni, questi bellissimi secchielli possono essere utilizzati come contenitori o come porta piante. Tutti sono laccati e curati nei minimi dettagli. utilizzabili anche per decoro decoupage o altra arte pittorica decorativa e per arredare vetrine di fiorai. Caratteristiche: Materiale: Latta Altezza: circa 5.2 cm. Diametro Inferiore: circa 4.2 cm. Diametro Superiore: circa 5.8 cm. NB: IL COLORE VIENE SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DEL MAGAZZINO.
1,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.