-
loading
Solo con l'immagine

Porta tv design


Elenco delle migliori vendite porta tv design

HOMCOM MOBILE PORTA TV DESIGN MODERNO IN STILE INDUSTRIALE, MOBILE BASSO PER TV FINO 42" CON 2 CASSETTI E 2 RIPIANI IN LEGNO, MARRONE
  • STRUTTURA ROBUSTA: Questo mobile porta tv dal design moderno è progettato per tv fino a 42". La base è rialzata (8cm da terra) per pulire il pavimento in totale comodità.
  • SPAZIOSO: Il mobile tv ha un piano d'appoggio largo 109cm, 2 armadietti e 2 scomparti aperti in cui puoi sistemare telecomandi o dispositivi elettronici.
  • STILE INDUSTRIALE: La fusione tra la struttura in legno e le parti in metallo dà un look vintage a questo mobile tv, ideale per creare un'atmosfera ricercata nel tuo soggiorno o nella tua sala.
  • FORO PASSACAVI: Nella parte posteriore è presente un foro passacavi con diametro di 6cm per collegare la tv alla presa della corrente e tenere i cavi in ordine.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 109L x 35P x 38Acm. Carico massimo: 5kg (scompartimento), 40kg (totale). Per tv fino a 42".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FESTNIGHT MOBILE PORTA TV DESIGN MODERNO IN LEGNO MASSELLO DI RECUPERO/ACACIA 115 X 30 X 40 CM E 115 X 30 X 19 CM COMPOSTO DA 2 PARTI DA SOGGIORNO/SALOTTO
  • Questo porta TV unico si compone di due parti che possono essere stratificato in varie configurazioni e emana un fascino vintage che fa un unico, oltre alla decorazione. La base del televisore può essere utilizzato anche come tavolino, tavolino o come tavolinetto Desk Tidy.
  • La Mobile TV è realizzato artigianalmente in legno massello, il recupero, e piacevole, materiale durevole che ha le caratteristiche di varie essenze come Dalbergia, Teak, Mango, Acacia, etc.
  • Ogni fase del processo di fabbricazione, compresa la lucidatura e verniciatura, viene eseguita con la massima cura. La lavorazione artigianale fatti a mano e la bella grana del legno rendono ogni pezzo unico e mobili leggermente diverso da tutti gli altri.
  • Il cellulare a 2 livelli, più, offre un ampio spazio per la memorizzazione di dispositivi e supporti e qualsiasi altro oggetto che si desidera visualizzare o tenere a portata di mano. La parte superiore della base di supporto può essere rimosso o posizionato in diverse configurazioni per rendere porta TV Piu o meno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIT MOBILETTO PORTA TV DESIGN NERO OPACO E NERO LUCIDO. ILLUMINAZIONE A LED DI COLOR AZZURRO.
  • ALTA QUALITÀ DI ESECUZIONE - Per la produzione dell’armadietto porta TV è stato utilizzato un pannello laminato di alta qualità rivestito in aggiunta al PCV il che lo rende più resistente ai danneggiamenti e garantisce un ottimo investimento.
  • FUNZIONALITÀ - Mobile con due armadietti con ante apribili verso il basso e due scaffali per esporre facilmente l’attrezzatura elettronica come lettori o console di video games.
  • DIVERESE VARIANTI COLORISTICHE - I pannelli frontali lucidi dell’armadietto sono disponibili in diversi colori pertanto gli ammiratori dei bei mobili possono scegliere un colore che si componga bene con l’arredamento dell’ambiente.
  • IDEALE PER AMBIENTI MODERNI - L’armadio porta TV Hit è un mobile moderno per salotti, camere da pranzo che coniuga in modo elegante il pannello frontale lucido ed il corpo opaco e grazie allo stile discreto rientra perfettamente nell’arredamento di un appartamento arredato in stile moderno
  • GARANZIA DI RIMBORSO ENTRO 30 GIORNI - Siamo convinti di avere un prodotto di ottima qualità. Pertanto il nostro prodotto è coperto da un periodo di garanzia di rimborso di 30 giorni - a dimostrazione della nostra sicurezza sulla tua soddisfazione al 100 %.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta TV design industrial 180x65cm quercia nero opaco Neive Sei alla ricerca di un arredamento in chiaro stile industriale ? L'hai trovato! La nostra linea Neive rispecchia tutti i requisiti essenziali di questo stile con un tocco di originalitb'/xc3/xa0' in pib'/xc3/xb9' che non guasta mai. Accostamenti audaci di finiture quercia e nero renderanno la tua stanza alla moda e ricercata.b'/xc2/xa0' Neive b'/xc3/xa8' sicuramente la soluzione vincente per chi b'/xc3/xa8' alla ricerca di un arredamentob'/xc2/xa0' unico b'/xc2/xa0'e dib'/xc2/xa0' carattere. Questo mobile porta tv si compone di 2 ante che nascondono 2 vani capienti, un cassetto scorrevole ed infine un vano a giorno basso e lungo perfetto per posizionare le tue console. Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per un salotto dal gustob'/xc2/xa0' ricercato b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' originale. CARATTERISTICHE MOBILE TV NEIVE: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.180 x H.65 x P.41 cm materiale: melaminico finitura: quercia/nero 1 cassetto 3 vani totali portata massima: 40 kg CURA MOBILE TV NEIVE:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv prodotto in legno di mango e disegnato da linee rette che definiscono un design moderno. Il porta tv si compone di due vani a giorno e anta laterale, e si contraddistingue per la finitura naturale e scura del legno e per la decorazione dipinta a mano che decora parte dell'anta. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 120x40x50h - 1 anta - 2 vani - foro passacavo - 1 mensola interna - struttura e piedini in legno di mango - schienale in legno mdf - decorazioni dipinte a mano - piedi da montare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Meraviglioso porta tv basso, contemporaneo e raffinato, è un complemento di alta qualità, per la manifattura, per i materiali utilizzati e per il design. Il nostro esclusivo mobile infatti, presenta una robusta e resistente struttura in compensato marino e resina, con un pregevole rivestimento fatto di pietra naturale millenaria, tagliata a mano in piccole tessere, per poi crere un mosaico, affascinante e pregiato. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 130x35x35h - dimensioni vano 94x35x26h - struttura in compensato marino rinforzato e resina - rivestimento in tessere di pietra fossile - manifattura artigianale - colori disponibili: bianco
399 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv design 120x46cm rovere Irvine Irvine è il mobile porta tv dallo stile contemporaneo, caratterizzato dal contrasto del rovere chiaro con il bianco opaco dei piedini. Dotato di 3 ampi vani, di cui 2 più piccoli, potrai valorizzare al massimo la tua zona living allocando oggettistica di ogni tipo: riviste, libri, vinili e molto altro. La parte posteriore è chiusa da un pannello in melaminico, in modo da non rovinare la parete.Segue uno stile sobrio, ideale per ogni ambiente. Sul ripiano superiore potrai posizionarci la tua TV per guardarla più comodamente, magari seduto sul divano. Scegli il mobile porta tv Irvine: stupisci i tuoi ospiti con un design semplice e lineare. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV IRVINE: Dimensioni: L.120 x H.46 x P.36cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 3 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV IRVINE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
59,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 120x46cm rovere Irvine Irvine  è il mobile porta tv  dallo stile contemporaneo, caratterizzato dal contrasto del rovere chiaro con il bianco opaco dei piedini. Dotato di 3 ampi vani, di cui 2 più piccoli, potrai valorizzare al massimo la tua zona living allocando oggettistica di ogni tipo: riviste, libri, vinili e molto altro. La parte posteriore è chiusa da un pannello in melaminico, in modo da non rovinare la parete. Segue uno stile sobrio, ideale per ogni ambiente. Sul ripiano superiore potrai posizionarci la tua TV per guardarla più comodamente, magari seduto sul divano.  Scegli il mobile porta tv Irvine: stupisci i tuoi ospiti con un design semplice e lineare. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV IRVINE: Dimensioni: L.120 x H.46 x P.36cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico  3 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV IRVINE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 120x46cm rovere Irvine Irvine b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' il mobile porta tv b'/xc2/xa0'dallo stile contemporaneo, caratterizzato dal contrasto del rovere chiaro con il bianco opaco dei piedini. Dotato di 3 ampi vani, di cui 2 pib'/xc3/xb9' piccoli, potrai valorizzare al massimo la tua zona living allocando oggettistica di ogni tipo: riviste, libri, vinili e molto altro. La parte posteriore b'/xc3/xa8' chiusa da un pannello in melaminico, in modo da non rovinare la parete. Segue uno stile sobrio, ideale per ogni ambiente. Sul ripiano superiore potrai posizionarci la tua TV per guardarla pib'/xc3/xb9' comodamente, magari seduto sul divano.b'/xc2/xa0' Scegli il mobile porta tv Irvine: stupisci i tuoi ospiti con un design semplice e lineare. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV IRVINE: Dimensioni:b'/xc2/xa0'L.120 x H.46 x P.36cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminicob'/xc2/xa0' 3 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV IRVINE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv design 90x26cm rovere Tobin In rovere chiaro il mobile porta tv Tobin si distingue per la sua praticità e per la sua "esposizione" a vista nella zona giorno. Funzionale e salvaspazio si presta a soddisfare le esigenze della casa contemporanea, donando un tocco di personalità inaspettato. Linee essenziali, sapore naturale ed accogliente, il mobile porta tv Tobin è formato da 2 vani e non è dotato di un pannello anteriore, che permette di rendere visibile la parete. I due vani non sono separati da ripiani e per questo adatti per collezioni, libri, riviste, CD e molto altro. Poggia sul pavimento grazie a 4 piedini color bianco opaco, molto resistenti.Con il mobile porta tv Tobin potrai godere della massima comodità ed esprimere a pieno la tua personalità. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV TOBIN: Dimensioni: L.90 x H.26 x P.30cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 2 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV TOBIN: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
54,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 90x26cm rovere Tobin In rovere chiaro il mobile porta tv Tobin si distingue per la sua praticità e per la sua "esposizione" a vista  nella  zona giorno. Funzionale e salvaspazio si presta a soddisfare le esigenze della casa contemporanea, donando un tocco di personalità inaspettato.  Linee essenziali, sapore naturale ed accogliente, il mobile porta tv Tobin è formato da 2 vani e non è dotato di un pannello anteriore, che permette di rendere visibile la parete. I due vani non sono separati da ripiani e per questo adatti per collezioni, libri, riviste, CD e molto altro. Poggia sul pavimento grazie a 4 piedini color bianco opaco, molto resistenti. Con il mobile porta tv Tobin potrai godere della massima comodità ed esprimere a pieno la tua personalità. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV TOBIN: Dimensioni: L.90 x H.26 x P.30cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico  2 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV TOBIN: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 90x26cm rovere Tobin In rovere chiaro il mobile porta tv Tobin si distingue per la sua praticitb'/xc3/xa0' e per la sua "esposizione" a vista b'/xc2/xa0'nella b'/xc2/xa0'zona giorno. Funzionale e salvaspazio si presta a soddisfare le esigenze della casa contemporanea, donando un tocco di personalitb'/xc3/xa0' inaspettato.b'/xc2/xa0' Linee essenziali, sapore naturale ed accogliente, il mobile porta tv Tobin b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'formato da 2 vani e non b'/xc3/xa8' dotato di un pannello anteriore, che permette di rendere visibile la parete. I due vani non sono separati da ripiani e per questo adatti per collezioni, libri, riviste, CD e molto altro. Poggia sul pavimento grazie a 4 piedini color bianco opaco, molto resistenti. Con il mobile porta tv Tobin potrai godere della massima comoditb'/xc3/xa0' ed esprimere a pieno la tua personalitb'/xc3/xa0'. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV TOBIN: Dimensioni:b'/xc2/xa0'L.90 x H.26 x P.30cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminicob'/xc2/xa0' 2 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV TOBIN: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Pratico e moderno, il mobile porta TV design LIVO si presta benissimo a essere collocato in un salotto contemporaneo. Grazie a tre vani a giorno (dimensioni del vano centrale: L136*P49.5*H14cm) e a tre cassetti (L58,5xP43,5xH10 cm) sar un vero e proprio mobile design e salvaspazio per il Suo angolo TV !Con le sue linee epurate e le sue finiture di qualit, questo mobile porta TV design semplice da pulire. stato progettato in MDF laccato bianco e grigio antracite (2 cm di spessore), un materiale molto resistente.Dimensioni totali: L200xP50xH52.5 cmIl mobile porta TV design LIVO da assemblare. Montaggio semplice. Marca: Miliboo
633,59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 120x34cm rovere Spike I  colori chiari del legno, la naturalezza dei materiali e la semplicità delle forme rendono questo mobile porta tv Spike  ideale per ogni stile. Dotato di 3 vani a vista è comodo per allocare oggetistica di ogni tipo: riviste, libri, vinili e molto altro. Il vano centrale non possiede il pannello nella parte anteriore, il che permette di far vedere uno scorcio della parete. I piedini sono in bianco opaco e piuttosto resistenti. In qualunque spazio indoor, dal soggiorno alla camera da letto, il mobile porta tv Spike è il perfetto piano d'appoggio per la tua tv che renderà la tua zona living davvero sorprendete!  CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV SPIKE: Dimensioni: L.120 x H.34 x P.30cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico  3 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV SPIKE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv design 120x34cm rovere Spike I colori chiari del legno, la naturalezza dei materiali e la semplicità delle forme rendono questo mobile porta tv Spike ideale per ogni stile.Dotato di 3 vani a vista è comodo per allocare oggetistica di ogni tipo: riviste, libri, vinili e molto altro. Il vano centrale non possiede il pannello nella parte anteriore, il che permette di far vedere uno scorcio della parete. I piedini sono in bianco opaco e piuttosto resistenti.In qualunque spazio indoor, dal soggiorno alla camera da letto, il mobile porta tv Spike è il perfetto piano d'appoggio per la tua tv che renderà la tua zona living davvero sorprendete! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV SPIKE: Dimensioni: L.120 x H.34 x P.30cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 3 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV SPIKE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
69,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 120x34cm rovere Spike Ib'/xc2/xa0' colori chiari del legno, la naturalezza dei materiali e la semplicitb'/xc3/xa0' delle forme rendono questo mobile porta tv Spike b'/xc2/xa0'ideale per ogni stile. Dotato di 3 vani a vista b'/xc3/xa8' comodo per allocare oggetistica di ogni tipo: riviste, libri, vinili e molto altro. Il vano centrale non possiede il pannello nella parte anteriore, il che permette di far vedere uno scorcio della parete.b'/xc2/xa0'I piedini sono in bianco opaco e piuttosto resistenti. In qualunque spazio indoor, dal soggiorno alla camera da letto,b'/xc2/xa0'il mobile porta tv Spike b'/xc3/xa8' il perfetto piano d'appoggio per la tua tv che renderb'/xc3/xa0' la tua zona living davvero sorprendete!b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV SPIKE: Dimensioni:b'/xc2/xa0'L.120 x H.34 x P.30cm Finitura: rovere chiaro / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminicob'/xc2/xa0' 3 vani a vista CURA MOBILE PORTA TV SPIKE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv design 120x38cm rovere Orville Il mobile porta tv Orville si contraddistingue per la sua essenzialità e i colori chiari del rovere e bianco opaco.Composto da 1 ripiano a vista e un vano con anta a ribalta apribile mediante maniglia, è l’elemento d’arredo che dona un tocco di originalità alla casa.É dotato, inoltre, di 4 piedini bianco opaco che garantiscono resistenza e stabilità.Rinnova la tua zona giorno con complementi d’arredo versatili e funzionali. Scegli il mobile porta tv Orville per dare un tocco di originalità al tuo ambiente! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV ORVILLE: Dimensioni: L.120 x H.38 x P.30cm Finitura: rovere / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 1 anta a ribalta con maniglia 1 ripiano a vista 4 piedini rialzati CURA MOBILE PORTA TV ORVILLE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
69,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 120x38cm rovere Orville Il  mobile porta tv Orville  si contraddistingue per la sua essenzialità e i colori chiari del rovere e bianco opaco. Composto da 1 ripiano a vista e un vano con anta a ribalta apribile mediante maniglia, è l’elemento d’arredo che dona un tocco di originalità alla casa. É dotato, inoltre, di 4 piedini bianco opaco che garantiscono resistenza e stabilità. Rinnova la tua zona giorno con complementi d’arredo versatili e funzionali. Scegli il mobile porta tv Orville per dare un tocco di originalità al tuo ambiente! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV ORVILLE: Dimensioni: L.120 x H.38 x P.30cm Finitura: rovere / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 1 anta a ribalta con maniglia 1 ripiano a vista 4 piedini rialzati CURA MOBILE PORTA TV ORVILLE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 120x38cm rovere Orville Ilb'/xc2/xa0' mobile porta tvb'/xc2/xa0'Orville b'/xc2/xa0'si contraddistingue per la sua essenzialitb'/xc3/xa0' e i colori chiari del rovere e bianco opaco. Composto da 1 ripiano a vista e un vano con anta a ribalta apribile mediante maniglia, b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'elemento db'/xe2/x80/x99'arredo che dona un tocco di originalitb'/xc3/xa0' alla casa. b'/xc3/x89' dotato, inoltre, di 4 piedini bianco opaco che garantiscono resistenza e stabilitb'/xc3/xa0'. Rinnova la tua zona giorno con complementi db'/xe2/x80/x99'arredo versatili e funzionali. Scegli il mobile porta tv Orville per dare un tocco di originalitb'/xc3/xa0' al tuo ambiente! CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV ORVILLE: Dimensioni: L.120 x H.38 x P.30cm Finitura: rovere / bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 1 anta a ribalta con maniglia 1 ripiano a vista 4 piedini rialzati CURA MOBILE PORTA TV ORVILLE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 154x56cm blu 2 ante Glory Il mobile porta tv Glory è la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista,  caratterizzato da  maniglie dorate. La sua finitura in blu  non può passare inosservata!  Il mobile dispone di due ante battenti, centralmente abbiamo un vano a giorno e nella parte inferiore un cassetto in cui si può riporre ciò che si desidera. Realizzata in melaminico e i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza. Glory è inoltre rialzata da terra, grazie ai piedini.  Il prodotto è disponibile anche in altre finiture e dimensioni.  CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV GLORY: Dimensioni totali: L.153.4 x H.56.2 x P.39 cm Finitura: blu navy Materiale: pannelli in melaminico 2 ante battenti 1 cassetto 1 vano a giorno meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo piedini in metallo. H.18,2 cm CURA  MOBILE PORTA TV  GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 154x56cm rosso 2 ante Glory Il mobile porta tv Glory è la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista,  caratterizzato da  maniglie dorate. La sua finitura in rosso, non può passare inosservata!  Il mobile dispone di due ante battenti, centralmente abbiamo un vano a giorno e nella parte inferiore un cassetto in cui si può riporre ciò che si desidera Realizzata in melaminico e i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza.  Glory è inoltre rialzata da terra, grazie ai piedini.  Il prodotto è disponibile anche in altre finiture e dimensioni.  CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV GLORY: Dimensioni totali: L.153.4 x H.56.2 x P.39 cm Finitura: rosso Materiale: pannelli in melaminico 2 ante battenti 1 cassetto 1 vano a giorno meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo piedini in metallo: H.18,2 cm CURA  MOBILE PORTA TV  GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design 154x56cm rosso 2 ante Glory Il mobile porta tv Glory è la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista,  caratterizzato da  maniglie dorate. La sua finitura in rosa, non può passare inosservata!  Il mobile dispone di due ante battenti, centralmente abbiamo un vano a giorno e nella parte inferiore un cassetto in cui si può riporre ciò che si desidera. Realizzata in melaminico e i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza.  Glory è inoltre rialzata da terra, grazie ai piedini.  Il prodotto è disponibile anche in altre finiture e dimensioni.  CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV GLORY: Dimensioni totali: L.153.4 x H.56.2 x P.39 cm Finitura: rosa Materiale: pannelli in melaminico 2 ante battenti 1 cassetto 1 vano a giorno meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo piedini in metallo, H.18,2 cm CURA  MOBILE PORTA TV  GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv design moderno industrial 150x47cm rovere nero Nandina Sei alla ricerca di alcuni complementi d'arredo per il tuo soggiorno? Essendo la stanza più vissuta e notata dagli ospiti, occorre arredarla con più attenzione ed armoniosità. Ogni elemento è bene che si coordini con gli altri per un risultato ottimale. La raffinata finitura rovere accostatata a quella nera è in grado di fornire alla stanza un aspetto moderno in uno stile di ispirazione industriale. Nandina non è la solita monotona e anonima linea d'arredamento ma darà una svolta alla tua casa rendendola speciale. Il mobile porta tv presenta 3 ante, di cui 1 con un effetto decorativo di rilievi. Due ante chiudono 2 grandi vani dove poter riporre gli oggetti più ingombranti mentre la terza, quella centrale, nasconde 2 vani di dimensioni più ridotte ma sempre utili. Per completare l'arredamento guarda l'intera linea Nandina. CARATTERISTICHE MOBILE TV NANDINA: dimensioni: L.150 x H.47 x P. 40 cm materiale: MDF impiallacciato / pannello impiallacciato per mobili / polipropilene finitura: rovere wotan / nero montaggio reversibile CURA MOBILE TV NANDINA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
186,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design moderno 160x46cm rovere grigio Modesta Ti piace distinguerti dagli altri anche con l'arredamento di casa tua? Il mobile tv Modesta spicca per un'interessante struttura geometrica, che, unita ai colori utilizzati, lo fa inserire perfettamente negli interni sia moderni che loft. Modesta presenta due vani apribili con il sistema di apertura push to open. La mancanza di maniglie lo fa rientrare perfettamente anche nello stile minimalista. Un ulteriore vantaggio è lo scaffale aperto dove è possibile riporre le tue console. Il prodotto è disponibile anche nella finitura bianco/rovere. CARATTERISTICHE MOBILE TV MODESTA: dimensioni: L.160 x H.46 x P.35 cm finitura: grigio rovere materiale: laminato sistema di apertura "push to open" senza maniglie CURA MOBILE TV MODESTA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design moderno 160x46cm rovere bianco Modesta Ti piace distinguerti dagli altri anche con l'arredamento di casa tua? Il mobile tv Modesta spicca per un'interessante struttura geometrica, che, unita ai colori utilizzati, lo fa inserire perfettamente negli interni sia moderni che loft. Modesta presenta due vani apribili con il sistema di apertura push to open. La mancanza di maniglie lo fa rientrare perfettamente anche nello stile minimalista. Un ulteriore vantaggio è lo scaffale aperto dove è possibile riporre le tue console. Il prodotto è disponibile anche nella finitura grigio/rovere. CARATTERISTICHE MOBILE TV MODESTA: dimensioni: L.160 x H.46 x P.35 cm finitura: bianco opaco/ rovere materiale: laminato sistema di apertura "push to open" senza maniglie CURA MOBILE TV MODESTA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv design moderno 160x46cm rovere grigio Modesta Ti piaceb'/xc2/xa0' distinguerti b'/xc2/xa0'dagli altri anche con l'arredamento di casa tua? Il mobile tvb'/xc2/xa0' Modesta b'/xc2/xa0'spicca per un'interessanteb'/xc2/xa0' struttura geometrica, che, unita ai colori utilizzati, lo fa inserire perfettamente negli interni siab'/xc2/xa0' moderni b'/xc2/xa0'cheb'/xc2/xa0' loft.b'/xc2/xa0'Modesta presentab'/xc2/xa0' due vani b'/xc2/xa0'apribili con il sistema di aperturab'/xc2/xa0' push to open.b'/xc2/xa0'La mancanza di maniglie lo fa rientrare perfettamente anche nellob'/xc2/xa0' stile minimalista.b'/xc2/xa0'Un ulteriore vantaggio b'/xc3/xa8' lob'/xc2/xa0' scaffale aperto b'/xc2/xa0'dove b'/xc3/xa8' possibile riporre le tue console. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche nella finitura bianco/rovere. CARATTERISTICHE MOBILE TV MODESTA: dimensioni: L.160 x H.46 x P.35 cm finitura: grigio rovere materiale: b'/xc2/xa0' laminato sistema di apertura "push to open" senza maniglie CURA MOBILE TV MODESTA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Bellissimo e capiente mobile porta tv per la zona giorno o il salotto, pensato per chi predilige il design minimal e chi apprezza finiture di tendenza. Il porta tv Odeon e composto da due elementi laterali con ante e 2 vani interni, mentre la parte centrale è arricchita da un ripiano in vetro con la possibilità di aggiungere luci per illuminarlo. Prodotto Made in Italy, Odeon è realizzato in bicolore con elementi laterali in bianco lucido e parte centrale in 3 finiture a scelta tra: cemento, nero lucido e una originale finitura pero. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 258x37x61h - spazio vano tv cm 138x37 - 2 elementi laterali con 2 vani interni - porta tv con ripiano in vetro - luci bianche opzionali per porta tv - struttura e top spessore 16 mm - porta tv centrale spessore 22 mm - mensola in vetro spessore 6 mm - cerniere e guide metalliche - materiale: melaminico - elementi laterali in bianco lucido - colori disponibili per porta tv: nero, cemento o pero laccato - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse - Made in Italy
209 €
Vista prodotto
Italia
Mobile basso porta tv Sage, un complemento attraente per l'esclusività del design tutto italiano. Il mobile tv moderno infatti, si distingue per il frontale in cui si muovono quadrati in rilievo che si alternano, creando un effetto dinamico e suggestivo. Spazioso con due ante laterali, il porta tv è dotato anche di cassetto e vano centrale con ripiano in vetro; fruibile in due colori: bianco o grigio lucido laccato. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 181x43x57h - 2 ante laterali - cassetto - ripiano in vetro - struttura ed interni spessore mm 16 - ante spessore mm 16/22 - interni bianco o grigio opaco non verniciato - piedi colore nero - fondi cassetti e schienale in tinta - foro passacavo - luci a led opzionale - materiale: melaminico - colori disponibili: laccato bianco lucido laccato grigio lucido - articolo fornito in kt - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
219 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv in legno, bianco lucido, con anta a ribalta a scelta tra il colore ossido o pero. Il mobile dispone di 2 ante, con al'interno grande spazio per riporre liquori, bicchieri o altra oggettistica di vostro gusto. Il mobile porta tv offre un design moderno ed elegante, ideale per arredare la propria casa con stile. Una novità da cogliere al volo! SCONTI ECCEZIONALI FINO AL 50% Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 200x45x51,5h - materiale: legno nobilitato FSC - spessore pannelli: 16mm - 2 ante - 1 anta a ribalta - colori disponibili: bianco lucido e ossido, bianco lucido e pero - MADE IN ITALY - richiede montaggio - istruzioni per il montaggio semplici e veloci
219 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv in legno, strutturato con ante laterali ed immancabili vani posti al centro, realizzato in wengè o rovere, per integrarsi con facilità con gli altri mobili del vostro salotto o soggiorno. Questo porta tv, potrà essere realizzato anche con ante lucide con colori a scelta tra bianco e nero. MOBILE PRODOTTO SOLO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 180x45x35h - 2 vani a giorno - ante laterali a ribalta - materiale: mdf - colori disponibili: wengè wengè/bianco rovere/bianco rovere/nero - articolo fornito smontato - istruzioni per il montaggio
297 €
Vista prodotto
Italia
Mobile basso moderno in legno utilizzabile per posizionare la tv, o in generale come mobile da soggiorno, ampio, grazie a due metri di lunghezza, composto da due mobili affiancati. Il porta tv presenta anta a ribalta con due vani interni per ciascun componente. MOBILE PRODOTTO SOLO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 200x45x35h - 2 mobili bassi cm 100x45x35h - anta a ribalta - 2 vani interni per ciscun mobile - materiale: mdf - struttura opaco - frontali lucidi - colori disponibili: bianco nero bianco/cassetti nero - articolo fornito smontato - istruzioni per il montaggio
332 €
Vista prodotto
Italia
Mobile basso da soggiorno porta tv Maud, diviso da due ante laterali e vano centrale, un'idea per un soggiorno rustico, che impiega però un design moderno e lineare. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPNIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 156x50x51h - 2 ante - 1 vano - 1 ripiano - materiale: melaminico - struttura e frontali spessore mm 16 - guide e cerniere in metallo - schienali colore antracite - maniglie incastonate colore bronzo - piedi in ferro colore bronzo - finitura sherwood oak - articolo fornito in kt - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
187 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.