-
loading
Solo con l'immagine

Porta tv 200x52cm moderno


Elenco delle migliori vendite porta tv 200x52cm moderno

GOLIRAYA MOBILE PORTA TV BIANCO MODERNO TRUCIOLATO CON 3 CASSETTI,MOBILE PORTA TV BASSO,MOBILE PORTA TV CON CASSETTI,MOBILE PORTA TV MODERNO,MOBILE PORTA TV DA SALOTTO 120X34X30 CM
  • Questo robusto mobile TV, caratterizzato da un design alla moda ma pratico, è sicuramente pensato per essere un punto focale della vostra stanza!
  • Il mobile TV, realizzato con pannelli di qualità, garantisce robustezza e durata.
  • Il mobile è progettato con 3 cassetti scorrevoli e offre un ampio spazio per riporre riviste, libri, album fotografici, dischi e dispositivi multimediali.
  • Il mobile porta TV è facile da pulire con un panno umido ed è facile da montare grazie al kit di montaggio incluso.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 7-10 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUSANY MOBILE PORTA TV MODERNO IN TRUCIOLATO CON 2 ARMADIETTI A LUCE LED 180|200|260|300X35X40 CM,MOBILE PORTA TV CON RIPIANI,MOBILE PORTA TV SOGGIORNO,MOBILE PORTA TV SOGGIORNO MODERNO
  • Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo mobile porta TV con LED diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • Offre ampio spazio per tenere in ordine il lettore DVD, la console di gioco, il dispositivo di streaming e i supporti multimediali.
  • Assemblaggio richiesto. Imballaggio in 2 pz.
  • Nota: questo porta TV contiene 1 mobile con luci a LED e 1 mobile che può essere separato in 2 piccoli mobiletti.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 7-14 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FESTNJGHT 4PZ SET PORTA TV ARMADIO MODERNO TV MODERNO SOGGIORNO MODERNO PARETE ATTREZZATA GRIGIO CEMENTO IN TRUCIOLATO PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO UFFICIO
  • Questo set di mobili porta TV, dal design moderno e dall'ampio spazio dove riporre gli oggetti, diventerà il punto focale del vostro soggiorno.
  • Questo set di mobili TV sospeso è realizzato in truciolato, ed è robusto e durevole.
  • Il set di armadietti è fissato al muro e costituisce un'aggiunta in stile senza tempo alla vostra casa.
  • Il set è dotato di diversi scomparti che lo rendono un luogo ideale per riporre riviste, DVD o altri oggetti.
  • Questo set di mobili per dispositivi multimediali è facile da pulire con un panno umido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Porta TV Milos 200 Gihome ® bianco pero Pratico e moderno, il mobile porta TV Milos, è ideale per essere collocato in un salotto contemporaneo.La soluzione adatta per chi vuole rendere il proprio soggiorno unico, con linee pulite e nitide che daranno luce ad un ambiente semplice e sobrio.Il mobile porta tv è composto da 3 comode ribalte, adatte per posizionare all’interno tutti gli accessori della televisione.È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.200 x P.45 x H.51,6 cm Finitura: frontale bianco laccato lucido/struttura bianco opaco/ ribalta pero Realizzato con pannelli in nobilitato Spessore pannelli: 16 mm Cerniere e pistoni in metallo con apertura non ammortizzata 3 ribalte CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
239,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta TV Milos 200 Gihome b'/xc2/xae' bianco pero Pratico e moderno, il mobile porta TV Milos, b'/xc3/xa8' ideale per essere collocato in un salotto contemporaneo. La soluzione adatta per chi vuole rendere il proprio soggiorno unico, con linee pulite e nitide che daranno luce ad un ambiente semplice e sobrio. Il mobile porta tv b'/xc3/xa8' composto da 3 comode ribalte, adatte per posizionare allb'/xe2/x80/x99'interno tutti gli accessori della televisione. b'/xc3/x88' un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.200 x P.45 x H.51,6 cm Finitura: frontale bianco laccato lucido/struttura bianco opaco/ ribalta pero Realizzato con pannelli in nobilitato Spessore pannelli: 16 mm Cerniere e pistoni in metallo con apertura non ammortizzata 3 ribalte CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta tv 200x52cm 2 ante 1 cassetto rovere bianco lucido Jumbo Oggi ho voglia di guardare la tv! Con il porta tv Jumbo dona b'/xc2/xa0'personalitb'/xc3/xa0' e carattere con una soluzione capiente e moderna. Composto da un cassetto centrale e due ante a battente, la struttura b'/xc3/xa8' rialzata per consentire una pib'/xc3/xb9' facile pulizia del pavimento. U tilissimo per riporre tutti gli oggetti da tenere a portata di mano, anche i dispositivi per guardare la TV, ha una finitura bicolore perfetta per chi ama uno stile elegante. Il porta tv Jumbob'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' appositamente progettato per una casa moderna e funzionale. b'/xc2/xa0'L a finitura b'/xc2/xa0'bianco lucido e b'/xc2/xa0'rovere b'/xc2/xa0'dona al mobile un b'/xc2/xa0' tocco eleganteb'/xc2/xa0' sorprendente e speciale. Dona massima lucentezza per creare una combinazione di durata con il design attuale.b'/xc2/xa0'Scopri gli altri elementi della linea Jumbo ! Ilb'/xc2/xa0'prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV JUMBO: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.199,2 x H.51,8 x P.48 cm materiale: melaminico finitura: bianco lucido / rovere 1 cassetto 2 ante a battente con piedini CURA PORTA TV JUMBO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta tv 200x52cm 2 ante 1 cassetto noce nero lucido Jumbo Oggi ho voglia di guardare la tv! Con il porta tv Jumbo dona b'/xc2/xa0'personalitb'/xc3/xa0' e carattere con una soluzione capiente e moderna. Composto da un cassetto centrale e due ante a battente, la struttura b'/xc3/xa8' rialzata per consentire una pib'/xc3/xb9' facile pulizia del pavimento. U tilissimo per riporre tutti gli oggetti da tenere a portata di mano, anche i dispositivi per guardare la TV, ha una finitura bicolore perfetta per chi ama uno stile elegante. Il porta tv Jumbob'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' appositamente progettato per una casa moderna e funzionale. b'/xc2/xa0'L a finitura nerob'/xc2/xa0'lucido e b'/xc2/xa0'noce b'/xc2/xa0'dona al mobile un b'/xc2/xa0' tocco eleganteb'/xc2/xa0' sorprendente e speciale. Dona massima lucentezza per creare una combinazione di durata con il design attuale.b'/xc2/xa0'Scopri gli altri elementi della linea Jumbo ! Ilb'/xc2/xa0'prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV JUMBO: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.199,2 x H.51,8 x P.48 cm materiale: melaminico finitura: nero lucido / noce 1 cassetto 2 ante a battente con piedini CURA PORTA TV JUMBO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta tv 200x52cm 2 ante 1 cassetto rovere tortora lucido Jumbo Oggi ho voglia di guardare la tv! Con il porta tv Jumbo dona b'/xc2/xa0'personalitb'/xc3/xa0' e carattere con una soluzione capiente e moderna. Composto da un cassetto centrale e due ante a battente, la struttura b'/xc3/xa8' rialzata per consentire una pib'/xc3/xb9' facile pulizia del pavimento. U tilissimo per riporre tutti gli oggetti da tenere a portata di mano, anche i dispositivi per guardare la TV, ha una finitura bicolore perfetta per chi ama uno stile elegante. Il porta tv Jumbob'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' appositamente progettato per una casa moderna e funzionale. b'/xc2/xa0'L a finitura b'/xc2/xa0'bianco lucido e b'/xc2/xa0'rovere b'/xc2/xa0'dona al mobile un b'/xc2/xa0' tocco eleganteb'/xc2/xa0' sorprendente e speciale. Dona massima lucentezza per creare una combinazione di durata con il design attuale.b'/xc2/xa0'Scopri gli altri elementi della linea Jumbo ! Ilb'/xc2/xa0'prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV JUMBO: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.199,2 x H.51,8 x P.48 cm materiale: melaminico finitura: tortora chiaro lucido / rovere 1 cassetto 2 ante a battente con piedini CURA PORTA TV JUMBO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm bianco rovere Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura bianco rovere e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: bianco/rovere 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm bianco rovere Megan Gihomeb'/xc2/xae' Il soggiorno b'/xc3/xa8' uno degli ambienti pib'/xc3/xb9'b'/xc2/xa0' importanti b'/xc2/xa0'della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la suab'/xc2/xa0' presenza estetica b'/xc2/xa0' e la suab'/xc2/xa0' funzionalitb'/xc3/xa0', il mobile porta tv b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'elemento db'/xe2/x80/x99'arredo che non pub'/xc3/xb2' mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarb'/xc3/xa0' sorprendente! Minimal b'/xc2/xa0' edb'/xc2/xa0' essenziale, con la suab'/xc2/xa0' forma geometrica b'/xc2/xa0'il porta tv Megan conferisceb'/xc2/xa0' dinamismo b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' ritmo b'/xc2/xa0' all'ambiente. b'/xc3/x89' composto da un robustob'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'di spessore 38 mm che circonda lab'/xc2/xa0' struttura, composta dab'/xc2/xa0' due cassetti b'/xc2/xa0' a frontale unico. Il ripiano crea dei b'/xc2/xa0' vani a giorno b'/xc2/xa0'dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv. Armonioso b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderb'/xc3/xa0' ad ogni tua esigenza di funzionalitb'/xc3/xa0' e design. La tua zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante b'/xc2/xa0' finiturab'/xc2/xa0'bianco rovereb'/xc2/xa0' e alle sue forme b'/xc2/xa0' innovative. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre varie finiture.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: bianco/rovere 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Porta tv moderno 2 cassetti 196x63cm bianco lucido rovere scuro Umag Hai bisogno di una ventata di novità? La soluzione perfetta potrebbe essere quella di rinnovare i tuoi interni. Parti dalla zona giorno scegliendo la nostra innovativa linea Umag.Mobili dallo stile ricercato, particolari anche nella finitura, che doneranno al tuo soggiorno un aspetto diverso da tutti gli altri e d'impatto. Con la linea Umag non passerai di certo inosservato! La tua scelta rimarrà impressa nella mente di chiunque entrerà in casa tua. Linee non estremamente moderne ma piuttosto arricchite da dettagli insoliti che rispecchiano una stile un po' più classico e provenzale. Il porta tv Umag presenta 2 vani a giorno, postazione ideale per le tue console e due cassettoni laterali perfetti per telecomandi, cavi ed apparecchiature elettroniche.Scegli Umag per distinguerti e gustarti con piacere il tempo passato nella tua dimora.Per un arredamento più completo scopri gli altri elementi della linea Umag ed i colori disponibili nei correlati a fondo pagina. CARATTERISTICHE PORTA TV UMAG: dimensioni totali: L.196 x H.63 x P.44 cm finitura: bianco lucido/rovere scuro materiale: pannelli in melaminico 2 cassettoni 2 vani a giorno peso massimo supportato: 15 kg CURA PORTA TV UMAG: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
929,90 €
Vista prodotto
Italia
Porta tv 187 soggiorno Noa Gihome ® roverePorta tv 187 soggiorno Noa Gihome ® è un elemento interessante per un set soggiorno che renderà i tuoi interni moderni ed eleganti. E accuratamente rifinito sia dal punto di vista estetico che funzionale. Esso presenta due ante con rispettivo vano contenitore interno e un vano a giorno diviso da un ripiano realizzato in vetro.Il porta tv 187 Noa Gihome ® è valorizzato dalla finitura in rovere molto realistica e di effetto. Misure:Porta tv: L187,5xP40xH45,5cm Finitura:Rovere/antracite
159,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta tv moderno 2 cassetti 196x63cm bianco lucido rovere scuro Umag Hai bisogno di una ventata di novitb'/xc3/xa0' ? La soluzione perfetta potrebbe essere quella di rinnovare i tuoi interni. Parti dalla zona giorno scegliendo la nostra innovativa linea Umag. Mobili dallo stile ricercato, particolari anche nella finitura, che doneranno al tuo soggiorno un aspetto diverso da tutti gli altri e d'impatto. Con la linea Umag non passerai di certo inosservato! La tua scelta rimarrb'/xc3/xa0' impressa nella mente di chiunque entrerb'/xc3/xa0' in casa tua. Linee non estremamente moderne ma piuttosto arricchite da dettagli insoliti che rispecchiano una stile un po' pib'/xc3/xb9' classico e provenzale. Ilb'/xc2/xa0' porta tv Umag presenta 2 vani a giorno, postazione ideale per le tue console e due cassettoni laterali perfetti per telecomandi, cavi ed apparecchiature elettroniche. Scegli Umag per distinguerti e gustarti con piacere il tempo passato nella tua dimora. Per un arredamento pib'/xc3/xb9' completo scopri gli altri elementi della linea Umag ed i colori disponibili nei correlati a fondo pagina. CARATTERISTICHE PORTA TV UMAG: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.196 x H.63 x P.44 cm finitura: bianco lucido/rovere scuro materiale: pannelli in melaminico 2 cassettoni 2 vani a giorno peso massimo supportato: 15 kg CURA PORTA TV UMAG:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta tv 187 soggiorno Noa Gihome b'/xc2/xae' rovere Porta tv 187 soggiorno Noa Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' un elemento interessante per un set soggiorno che renderb'/xc3/xa0' i tuoi interni moderni ed eleganti. E' accuratamente rifinito sia dal punto di vista estetico che funzionale.b'/xc2/xa0' Esso presenta due ante con rispettivo vano contenitore interno e un vano a giorno diviso da un ripiano realizzato in vetro. Il porta tv 187 Noa Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' valorizzato dalla finitura in rovere molto realistica e di effetto. Misure: Porta tv: L187,5xP40xH45,5cm Finitura: Rovere/antracite b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv prodotto in legno di mango e disegnato da linee rette che definiscono un design moderno. Il porta tv si compone di due vani a giorno e anta laterale, e si contraddistingue per la finitura naturale e scura del legno e per la decorazione dipinta a mano che decora parte dell'anta. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 120x40x50h - 1 anta - 2 vani - foro passacavo - 1 mensola interna - struttura e piedini in legno di mango - schienale in legno mdf - decorazioni dipinte a mano - piedi da montare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Meraviglioso porta tv basso, contemporaneo e raffinato, è un complemento di alta qualità, per la manifattura, per i materiali utilizzati e per il design. Il nostro esclusivo mobile infatti, presenta una robusta e resistente struttura in compensato marino e resina, con un pregevole rivestimento fatto di pietra naturale millenaria, tagliata a mano in piccole tessere, per poi crere un mosaico, affascinante e pregiato. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 130x35x35h - dimensioni vano 94x35x26h - struttura in compensato marino rinforzato e resina - rivestimento in tessere di pietra fossile - manifattura artigianale - colori disponibili: bianco
399 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm nero opaco Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura nera opaca e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: nero opaco 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
239,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm antracite Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura antracite e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: antracite 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.