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Portafoglio vero alligatore


Elenco delle migliori vendite portafoglio vero alligatore

CINTURINO SPEZZONI VERO ALLIGATORE COMPATIBILE PER ROLEX GMT/DAYTONA/OYSTER 20MM (NERO)
  • Cinturino in vera pelle di alligatore. Nero. Cinturino con misura 20-16, perfetto per rolex gmt / Daytona ed Oyster.
  • Fodera e fibbia anallergica. Totalmente prodotto in Italia.
  • Cinturino adatto per tutti gli orologi con fibbia 18 / 20 / 22 / 24mm. Basta seguire le semplici istruzioni per poter smontare il vecchio cinturino e montare quello nuovo.
  • Adatto a Rolex, Omega, Eberhard, Tudor, Baume & mercier, Daniel Wellington
  • Tutti i nostri cinturini vengono spediti assieme ad uno spernatore ( lo strumento che permette di rimuovere le vecchie anse ) e due nuove anse qualora le vecchie si dovessero rompere durante l'operazione o nel caso voleste cambiarle. Rimaniamo a disposizione del cliente per qualsiasi necessità o spiegazione aggiuntiva.
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CINTURINO PER OROLOGIO IN FIANCO DI VERO ALLIGATORE LUCIDO COMPLETAMENTE REALIZZATO A MANO IN ITALIA. COMPATIBILI CON SMARTWATCH, ROLEX, OMEGA, ECC. (18-16, BROWN)
  • Cinturino in pregiato fianco di alligatore
  • Cinturino realizzato a mano
  • Made in Italy
  • Comodo ed elegante
  • Pelli pregiate e selezionate
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CINTURINO SPEZZONI VERO ALLIGATORE COMPATIBILE PER ROLEX GMT/DAYTONA/OYSTER 20MM (GOLD)
  • Cinturino in vera pelle di alligatore. Nero. Cinturino con misura 20-16, perfetto per rolex gmt / Daytona ed Oyster.
  • Fodera e fibbia anallergica. Totalmente prodotto in Italia.
  • Cinturino adatto per tutti gli orologi con fibbia 18 / 20 / 22 / 24mm. Basta seguire le semplici istruzioni per poter smontare il vecchio cinturino e montare quello nuovo.
  • Adatto a Rolex, Omega, Eberhard, Tudor, Baume & mercier, Daniel Wellington
  • Tutti i nostri cinturini vengono spediti assieme ad uno spernatore ( lo strumento che permette di rimuovere le vecchie anse ) e due nuove anse qualora le vecchie si dovessero rompere durante l'operazione o nel caso voleste cambiarle. Rimaniamo a disposizione del cliente per qualsiasi necessità o spiegazione aggiuntiva.
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Pisa (Toscana)
WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
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Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 391/1151879. ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. 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Italia (Tutte le città)
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Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: TEL 011199179 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: ore ufficio 9 30 -12 30 mattina 13 30 - 18 pomeriggio diret com Martorana Massimiliano - n. telefono: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Como (Lombardia)
CONSULENTE COMMERCIALE Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente nel settore assicurativo. Entrerai a far parte del team Start Up dove, attraverso un percorso di formazione in aula e di affiancamento sul campo, svilupperai le competenze tecniche e commerciali che ti permetteranno di diventare un professionista e un vero PARTNER DI VITA dei nostri clienti. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Cura e sviluppo del portafoglio clienti: consulenza mirata a mettere il cliente al centro e diventare un vero e proprio partner di vita -Ricerca di nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Costante supporto e affiancamento in ufficio e sul campo Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Cosa offriamo: -Retribuzione fisso + provvigioni + incentivi al raggiungimento dei risultati -Portafoglio clienti da sviluppare in base all’esperienza -Ipad e strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Formazione certificata in aula e percorso di affiancamento sul campo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione Se ti piacciono il contatto diretto con la clientela, il lavoro in team e vuoi crescere professionalmente in un’azienda giovane, dinamica e in forte espansione, questa è la tua occasione!
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Tortona (Piemonte)
Settore idro-termo-sanitario Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: 1)Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà 2)Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Alessandria (Piemonte)
Con esperienza Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura di venditore da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Sei una persona dinamica a cui piace relazionarsi con gli altri e ha facilità nel farlo? Vuoi iniziare una carriera professionale che ti possa portare soddisfazioni economiche e personali? Pensi che essere specializzato in un segmento di mercato sia un’opportunità? INVIA subito il tuo CV. Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un acquisitore/trice immobiliare, per propria agenzia ubicata a Savignano sul Rubicone. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerata un plus una precedente esperienza nel settore immobiliare. Mansioni: L’acquisitore/trice immobiliare sarà responsabile dell’attività di acquisizione dell’agenzia. Dovrà presidiare il mercato attraverso attività di zona e di marketing via telefono e online, assicurando all’agenzia un portafoglio immobiliare in linea con le esigenze. La risorsa a lungo termine gestirà il suo portafoglio immobili, diventando un vero consulente immobiliare specializzato nella Locazione. Offriamo: formazione tecnico-teorica iniziale e affiancamento operativo, possibilità di crescita professionale legata ai risultati ottenuti, trattamento economico da definire in base all’esperienza del candidato. Valutiamo disponibilità full-time e part-time (solo se monomandatari di settore). Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. Sarà considerata un plus la disponibilità immediata. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006
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Italia
Sei una persona dinamica a cui piace relazionarsi con gli altri e ha facilità nel farlo? Vuoi iniziare una carriera professionale che ti possa portare soddisfazioni economiche e personali? Pensi che essere specializzato in un segmento di mercato sia un’opportunità? INVIA subito il tuo CV. Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un acquisitore/trice immobiliare, per propria agenzia ubicata a Forlimpopoli. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerata un plus una precedente esperienza nel settore immobiliare. Mansioni: L’acquisitore/trice immobiliare sarà responsabile dell’attività di acquisizione dell’agenzia. Dovrà presidiare il mercato attraverso attività di zona e di marketing via telefono e online, assicurando all’agenzia un portafoglio immobiliare in linea con le esigenze. La risorsa a lungo termine gestirà il suo portafoglio immobili, diventando un vero consulente immobiliare specializzato nella Locazione. Offriamo: formazione tecnico-teorica iniziale e affiancamento operativo, possibilità di crescita professionale legata ai risultati ottenuti, trattamento economico da definire in base all’esperienza del candidato. Valutiamo disponibilità full-time e part-time (solo se monomandatari di settore). Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. Sarà considerata un plus la disponibilità immediata. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006
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Italia (Tutte le città)
Ambrogio è una Digital Company Italiana al 100%, che da oltre 15 anni aiuta migliaia di aziende a sfruttare al meglio la tecnologia internet e le telecomunicazioni, fornendo soluzioni personalizzate e flessibili in base alle specifiche necessità. Un vero e proprio Team di esperti che supporta i propri clienti nel cogliere le opportunità offerte dagli strumenti tecnologici più avanzati, proponendo servizi immediati e semplici da usare attraverso la propria piattaforma YouNeed – www.youneed.it; un servizio che “TI SERVE”, e serve a tutte le aziende italiane che si vogliono innovare, per restare al passo con i tempi. Ambrogio ricerca venditori/ trici, agenzie e partner con esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Software (TLC-ICT), ma non solo cerca innovatori che desiderino divulgare un servizio che cambierà il mercato delle telecomunicazioni dando la possibilità di telefonare e navigare gratis attraverso la piattaforma YouNeed. Le risorse saranno inserite all'interno dell’Azienda e seguiranno in autonomia tutte le fasi di vendita connesse al ruolo e si occuperanno di gestire, sviluppare e acquisire il portafoglio clienti sulle zone di loro competenza, aiutando le aziende a digitalizzarsi attraverso www.youneed.it, avendo l’opportunità di lavorare in un enorme mercato libero per oltre il 90%, tutto da conquistare. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un diplomato/a con un’esperienza pregressa nel ruolo di venditore/trice nel settore delle Telecomunicazioni e Software (TLC –ICT) con ottime doti comunicative e relazionali ed orientato al raggiungimento del risultato. Capacità di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa completano il profilo. Si garantiscono appuntamenti giornalieri e anticipo provvigionale di 1000 euro I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro CV a:job@ambrogio.com Allegare il proprio C.V. e citare il riferimento CC/CM con autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Ami il settore degli animali domestici? Ti piacerebbe lavorare nel fantastico mondo del Pet? Vorresti approfondire le tue conoscenze in questo settore? CHI STIAMO CERCANDO NON IMPORTA LA TUA STORIA CONTA COSA FAI sei uno studente e vuoi conseguire un piccolo reddito con un lavoro dinamico e senza orari fissi? stai cercando un'occupazione fissa ma nel frattempo vorresti realizzare dei guadagni? hai parecchio tempo libero e vorresti incimentarti come venditore per arrotondare le tue entrate? credi nel nostro progetto e vuoi aiutarci a farlo crescere portando benessere agli animali domestici? La nostra iniziativa è aperta a qualsiasi persona di buona volontà che dimostri serietà e determinazione e passione per il mondo del Pet. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE Diventare un preparato consulente del Pet e promuovere i nostri prodotti e servizi tra privati del tuo medesimo territorio espandere e gestire il portafoglio clienti relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte. No porta a porta ATTITUDINI RICERCATE MOSTRACI CHI SEI non sono richiesti titoli di studio o specifiche esperienze lavorative: sarà nostra cura verificare che tu possieda semplicemente due requisiti fondamentali: buona capacità comunicativa conoscenza e passione per gli animali domestici COSA TI OFFRE PET ON THE ROAD? Formazione nutrizionale e cinofila addestramento alla vendita e assistenza costante dal management dell'iniziativa materiale pubblicitario e commerciale per la promozione. Un gestionale come un vero e-commerce completa autonomia nella gestione del tuo lavoro e degli orari elevata % di compenso provvigionale opportunità di crescita professionale nel team No partita iva Invia cv a ufficio.petontheroad@gmail.com petontheroad.it L' annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
GOPOWER primaria società operante nel libero mercato dell’energia elettrica e del gas a livello nazionale, ricerca consulenti commerciali, agenti, venditori, reti di agenti già formate, per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: TEAM LEADER CON AGENTI - AGENTI – PROCACCIATORI con esperienza di vendita che cercano una seria opportunità professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità tutelati da un vero sistema meritocratico aziendale. OFFRIAMO: • Supporto commerciale con back office di altissimo livello professionale; • Rimborso spese; • Provvigioni ai massimi livelli del settore; • Premi mensili e trimestrali; • Anticipi provigionali e incentivi; • Ricorrente mensile sul consumo totale del proprio portafoglio clienti; • Rapporto diretto con l’Azienda; • Crescita professionale ed economica pianificata; • Possibilità di "Contributo Mensile" per le candidature più qualificate e con comprovata esperienza QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi con risparmio sulle bollette. • Consulenza di alto livello con numeri telefonici diretti e personale qualificato interno all’Azienda. Lavora con GOPOWER, dai più energia alla tua carriera! Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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