-
loading
Solo con l'immagine

Pennelli assortiti crayola


Elenco delle migliori vendite pennelli assortiti crayola

SET DI PENNELLI ASSORTITI PER ACQUERELLO, COLORI SOLUBILI IN ACQUA, ACQUERELLO, COLORI A PIGMENTI IN POLVERE, SET DI PENTOLE PER ACQUERELLI (155 MM-3PIC)
  • 6 pennelli: set di 3 penne a punta e set di 3 penne a punta piatta (piccole, medie e grandi) adatte per bambini, studenti d'arte, artisti dilettanti e professionisti.
  • Spazzola in nylon: progettata con punte in nylon morbide e resistenti. Nessuna diffusione o sbavatura: le punte dei pennelli rimangono intatte e non spruzzano, non si diffondono o strisciano durante l'uso.
  • MULTIUSO: è possibile disegnare la linea più fine o colorare linee di grandi dimensioni, fondere colori e creare nuove sfumature. Può essere utilizzato per colori solidi o pigmenti in polvere, utilizzare con pastelli, pennarelli e matite per stendere e lisciare i colori.
  • Sicuro per i bambini e senza disordini: temete il disordine creato dai vostri bambini mentre giocate con gli acquerelli? Con il set di penne a pennello color acqua, dipingere come un semplice pennello ma senza il solito pasticcio. Le nostre penne ad acquerello sono anche materiali completamente atossici, inodore e senza acidi.
  • 100% soddisfatti o rimborsati:se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto dei vostri pennelli ad acquerello non esitate a contattarci entro 30 giorni dall'acquisto per un rimborso completo. AVVISO: il prodotto è solo pennelli trasparenti che devono essere utilizzati con il colore per la verniciatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PENNELLI PRIMO - SCHOOLBOX 192 PZ.
  • Grande assortimento di pennelli da pittura, per la scuola
  • 192 pennelli assortiti – 96 pennelli per acquerello e 96 pennelli con setole
  • Set di pennelli con manico in legno naturale
  • In pratica valigetta di plastica con scomparti separatori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRAYOLA – SET PITTURA LAVABILE, 40 PEZZI, ATTIVITÀ CREATIVA PER BAMBINI & - I LAVABILISSIMI TEMPERE LAVABILI IN BARATTOLINI RICHIUDIBILI, PRONTE ALL'USO, PER SCUOLA E TEMPO LIBERO
  • Prodotto 1: CRAYOLA SET PITTURA LAVABILE: ricco contenuto di 40 pezzi che include tempere, acquerelli, pennelli e spugnette
  • Prodotto 1: SCATENA LA CREATIVITA’: ottimo per ogni tipo di progetto creativo, a casa e scuola
  • Prodotto 1: REGALO CREATIVO PER BAMBINI: ottimo per bambini e bambine per divertirsi a dipingere con tempere ed acquerelli
  • Prodotto 1: CONTIENE: 16 acquerelli, 3 barattolini grandi tempere lavabili, 12 barattolini piccoli tempere lavabili, 5 spugnette, 4 pennelli, 10 fogli bianchi
  • Prodotto 2: Crayola i lavabilissimi, tempere in flaconcini da 59 ml con tappo richiudibile, pronte all'uso
  • Prodotto 2: 10 colori assortiti brillanti, intensi e vivaci; stesura omogenea e ottima coprenza
  • Prodotto 2: Formula a base d'acqua ad elevata lavabilità: facile da rimuovere da pelle e tessuti
  • Prodotto 2: Si possono utilizzare con spugnette, stencil, stampini per ottenere grandi opere d'arte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
5 Pennelli assortiti Crayola (Altro) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Set di 5 pennelli ideali per la scuola e il tempo libero 5 diverse forme e dimensioni per dipingere con creatività Ideali per bambini e adulti Perfetti per bambini e adulti Misure Peso lordo (articolo + pacchetto): 0,04 kg Altezza (articolo + pacchetto): 23 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 8,5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 1 cm Garanzia Garanzia del produttore: indefiniti Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 3 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
5 Pennelli Assortiti Pennelli multiuso con punte differenti per realizzare tante creazioni. L’alta qualità delle setole ne garantisce la resistenza e durevolezza.
Vista prodotto
Italia
Crayola Glitter dots Assortiti Crayola Glitter dots Assortiti Schiaccia per creare arte scintillante e design scintillanti con punti glitter nei colori che preferisci. Crea su pagine da colorare, altri playset Glitter Dots, legno, feltro, cartapesta, tessuti, polistirolo e molto altro! Ogni Glitter Dot è rivestito in modo speciale per aiutare a mantenere i glitter contenuti nel punto e non sulle tue mani. Dispone di 42 punti glitter in diversi colori.
5,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crayola -14 Mini Pennarelli Lavabili, Formato Pocket, Punta Maxi, Colori Assortiti in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cancelleria e accessori CRAYOLA di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Crayola Tappetone colora e ricolora Il Tappetone Colora e Ricolora e perfetto per i bambini che amano disegnare e colorare senza limiti. Il tappetone e dotato di una speciale superficie morbida che permette ai bambini di scarabocchiare liberamente con gli appositi pennarelli. La texture del tappetone rende il disegno facile e piacevole. I pennarelli inclusi nel set sono dotati di una tecnologia speciale chiamata Color POP. Questo permette ai bambini di colorare il tappetone con i 4 colori assortiti dei pennarelli. Una volta terminato il disegno, basta passare il cancellino ricaricabile ad acqua e linchiostro svanisce come per magia, lasciando il tappetone pronto per nuovi disegni colorati. I bambini possono lasciarsi andare alla loro immaginazione e creare disegni di grandi dimensioni. Il tappetone e dotato di una tasca portatutto per mantenere gli strumenti creativi organizzati. Inoltre, le asole presenti sul tappetone permettono di tenere gli strumenti creativi sempre a portata di mano. Non appena i bambini hanno finito di giocare, il tappetone puo essere facilmente ripiegato e riposto occupando poco spazio. Questo lo rende comodo da riporre e trasportare. Il Tappetone Colora e Ricolora offre ai bambini la liberta di esprimersi attraverso il disegno e il colore in modo divertente e senza preoccupazioni. Stimola la loro creativita e offre ore di divertimento colorato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set ricarica per continuare ad utilizzare il Tappetone Colora e Ricolora e prolungare il divertimento. La confezione contiene: 4 pennarelli in colori assortiti e un panno. La nuovissima tecnologia Color POP permette di disegnare e colorare sulla superficie del Tappetone (acquistabile separatamente) con gli speciali pennarelli in 4 colori assortiti, terminato il disegno basta semplicemente passare il cancellino ricaricabile ad acqua e l'inchiostro svanisce come per magia. Il tappetone e' gia' pronto per nuovi e coloratissimi disegni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetone con una speciale morbida superficie studiata per essere scarabocchiata in tutta liberta' con gli appositi pennarelli! La nuovissima tecnologia Color Pop permette infatti di disegnare e colorare con gli speciali pennarelli in 4 colori assortiti; terminato il disegno bastera' semplicemente passare il cancellino ricaricabile ad acqua e l'inchiostro svanira' come per magia. Ha una pratica tasca portatutto piu' le asole per tenere perfettamente a posto gli strumenti creativi. Facile da riporre, occupa poco spazio. Misura: 60x90 centimetri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Set Gelatiera Crayola dara' la possibilita' ai vostri bambini di trasformarsi in veri e propri gelatai! La confezione contiene: 1 stampo grande, 1 stampino doppio, 2 strumenti per modellare, 1 rullo, 1 mini estrusore, 1 coppetta, 1 piatto, 1 cucchiaio, 1 cono, 2 bastoncini per gelato, 3 barattoli di pasta da modellare colori assortiti (168 gr). La pasta da modellare a marchio Crayola e' morbida, sicura e facilmente mescolabile per la creazione di nuovi colori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pennarelli in colori assortiti piccoli nel formato ma grandi nel colore! La piccola dimensione e' studiata appositamente per essere maneggiata facilmente anche dalle mani piu' piccole. I pennarelli Crayola seguono i piu' elevati standard qualitativi: qualita' del colore, performance, packaging e sicurezza certificata. Inchiostri realmente lavabili e a base d'acqua che non attraversano la pagina! Punta maxi conica, resistente e a lunga durata. Cappucci ventilati di sicurezza. Certificazione di conformita' EN71.
Vista prodotto
Italia
Set crayola 24 Gessi e cancellino Set completo di gessetti cilindrici di colori assortiti e bianchi con cimosa. Gessi antirottura e antipolvere. Contenuto: 1 confezione da 12 gessi colorati; 1 confezione da 12 gessi bianchi; 1 cimosa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMALI DIVERTENTI 2 SOGGETTI ASSORTITI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Kit artistici e pittura CRAYOLA di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Blister richiudibile di 24 cialde in colori assortiti Formula qualità premium ad elevata lavabilità Facili da rimuovere sia dalla pelle che dai tessuti Set pronto all'uso - include anche un pennello Misure Peso lordo (articolo + pacchetto): 0,105 kg Altezza (articolo + pacchetto): 25 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 14 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 1 cm Garanzia Garanzia del produttore: indefiniti Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 3 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completo di gessetti cilindrici di colori assortiti e bianchi con cimosa. Gessi antirottura e antipolvere. Contenuto: 1 confezione da 12 gessi colorati; 1 confezione da 12 gessi bianchi; 1 cimosa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.