PORTE INTERNE OPEN CO INCISA IN FINITURA LACCATO BIANCO GEO 213 IN ITALIA

Porte per interni incise open-co (CoopLegno/Cormo) finitura laccato bianco modello Geo 213 a battente nelle misure standard altezza pannello porta 210, larghezza pannello porta da 60/70/75/80, telaio mm10,2/11,00, RAL BIANCO 9003 (foto indicativa, fai riferimento ad una cartella RAL che è UNIVERSALE!), su ferramenta ottone lucido o cromo lucido o cromo satinato (variazioni h200, L65/85/90 + 20%; RAL 1013 o RAL 1015 o RAL 7035 o RAL 9001 +Eur. 15,00; telaio maggiore +Eur.19,00 al cm.
Completa di telaio/mostrine/cerniere anuba/serratura chiave e CON MANIGLIE DI QUALITA' in OMAGGIO.
Per le misure contattare. La porta da 80 necessita ad esempio di 10 cm in più in larghezza (misura interna controtelaio grezzo a muro) e 215 in altezza per il pannello da 210. La profondità telaio è importantissima, se ci sono piastrelle accanto al foro porta potrebbero dover essere ricomprese nello spessore del telaio.
MADE IN ITALY
Disponibile a battente in varie misure, scorrevole interno muro (da preventivare), pieghevole a libro ed anche nel nuovo RIVOLUZIONARIO sistema ROTOTRASLANTE (da preventivare) che vi permette - ad un prezzo contenuto - di risparmiare spazio senza dover montare una scorrevole o una libro quindi senza dover chiamare il muratore per abbattere muri!
Non è la solita porta in laminatino ma una porta laccata di grande design e qualità costruttiva.

Iva compresa e MANIGLIE NON BASE MA DI QUALITA' MEDIO ALTA COMPRESE nel prezzo finale.

Trasporto da quantificare in relazione alla regione di destinazione

Offriamo preventivi gratuiti non vincolanti altamente consigliati per la verifica delle misure!

ATTENZIONE

Contattare SEMPRE preventivamente per verificare misure, tipo, specifiche, tempi, colori ed altro!!! SEMPRE PREVENTIVAMENTE!

Tempi di spedizione 45 giorni circa dalla conferma casa madre!;

Possiamo stimare il costo di spedizione (ASSICURAZIONE INCLUSA) in relazione alla quantità: CONTATTATECI per ogni dubbio

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Porte interne Open Co incisa in finitura laccato bianco Geo 213
loading
Prezzo: 285,00
285,00
Vedere altri annunci di caramiasrl
26760308
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.