-
loading
Solo con l'immagine

Accessi


Elenco delle migliori vendite accessi

KIT SISTEMA CONTROLLO ACCESSI RFID, CONTROLLO ACCESSI PER PORTA APERTURA RFID TASTIERA PER INGRESSO PORTA CON PULSANTE EXIT PER CASA/APPARTAMENTO/FABBRICA DI SISTEMA
  • 【Modi multipli per l'apertura】 Questo Kit Sistema Controllo Accessi RFID supporta lo sblocco della carta, lo sblocco della password, due metodi di apertura della porta tra cui scegliere, molto comodo, senza bisogno di usare una chiave. Ha anche una funzione password indipendente, che può essere aperta con una password indipendente dalla scheda, e ha una funzione di cambio password utente, e l'utente può cambiare liberamente la password della porta.
  • 【Ampio kit campanello】 Kit di controllo Tastiera di Controllo Accessi in Metallo è dotato di alimentatore, 1 serratura, 10 portachiavi, 1 controller, pulsante di uscita e campanello per offrire un'esperienza di utilizzo più comoda.
  • 【Attrezzatura per il controllo degli accessi di qualità】 Il Controllo Accessi Serratura RFID di Prossimit Entrata è realizzato in metallo e plastica di alta qualità, resistente, antiruggine, durevole e può essere utilizzato per lungo tempo. Con la funzione di retroilluminazione a LED blu, puoi facilmente comporre la password di notte, con grande capacità, supporto di 2000 utenti e velocità di lettura inferiore a 0,2 secondi.
  • 【Ampia applicazione】 Ingresso di tensione AC 110-240V, adatto a tutte le aree intorno al mondo. Il Kit Sistema di Controllo Accessi per Porte trova largo impiego in abitazioni, uffici, zone residenziali e altri luoghi pubblici.
  • 【Garanzia di soddisfazione】Il Controllo Accessi per Porta Apertura RFID Tastiera è di alta qualità, fornisce sicurezza per la tua famiglia e la proprietà, puoi essere certo di acquistare, se hai domande (come rimborso, reso, sostituzione, ecc.), Non esitare a contattarci contatto. Ti risponderemo entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINA DI CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI PORTA WIRELESS INTELLIGENTE TASTIERA AUTONOMA WIFI 20000 UTENTI TASTIERA CONTROLLO ACCESSI TASTIERA CONTROLLO ACCESSI PORTA PER APPARTAMENTO(02)
  • Funzionamento semplice: la macchina di controllo accessi WIFI wireless intelligente adotta un chip elettronico intelligente, una programmazione avanzata, un funzionamento semplice, puoi scegliere di scorrere la carta o la password per aprire la porta. Distanza di lettura ID≥5cm/ID≥3cm, funzionamento semplice e sensibile. Funzionamento intelligente del pannello della tastiera, affidabile e pratico.
  • Grande capacità: la macchina per il controllo degli accessi ha un aspetto classico, funzioni pratiche, una grande capacità di 20.000 utenti ed è stabile e affidabile. La tastiera di controllo dell'accesso di sicurezza ha una grande capacità utente e la capacità dell'utente di archiviazione può raggiungere 20.000. La password può essere impostata e modificata, più sicura e più personalizzata.
  • Sicurezza e anti-smontaggio: la vite a croce del controller di controllo accessi è fissata contro il furto e il fondo è dotato di una vite a croce per prevenire lo smontaggio illegale. Controller di accesso autonomo multifunzione in grado di dissuadere persone non autorizzate.
  • Ampia gamma di applicazioni: le tastiere di controllo accessi possono essere utilizzate in case, hotel, uffici, appartamenti, fabbriche, banche, laboratori, ecc. Adatto per case unifamiliari, ville, uffici e altri scenari. Può essere installato all'esterno. Antifurto, proteggere la sicurezza della proprietà.
  • Impermeabile e durevole: la tastiera della porta è realizzata in materiale ABS di alta qualità, ecologico, impermeabile, ignifugo e durevole. Il circuito stampato è completamente racchiuso in una custodia robusta e resistente alle intemperie; la tastiera è impermeabile quindi puoi usarla all'aperto o al chiuso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIANSHI COPERTURA IMPERMEABILE PER CONTROLLO ACCESSI, COPERTURA ANTIPIOGGIA PER CONTROLLO ACCESSI, COPERTURA ANTIPIOGGIA UNIVERSALE IMPERMEABILE PER CAMPANELLO PER LETTORE
  • ADATTO A TUTTI I TIPI DI CAMPANELLI --- Coperture Per Tettoie, Adatto a vari tipi di dispositivi di impronte digitali, tastiere per il controllo degli accessi, macchine per la presenza, campanelli, ecc.
  • IMPERMEABILE --- Tettoia Per Esterno, Impermeabile, a prova di esplosione, a prova di sole e UV, che può proteggere meglio macchinari e attrezzature.
  • PLASTICA DI ALTA QUALITÀ --- Copertura Antipioggia, Copertura antipioggia universale, utilizza plastica di alta qualità, sicura e durevole e per un uso a lungo termine.
  • FAMIGLIA --- Tettuccio Per Esterno, Copertura impermeabile per controllo accessi domestici, ad alta resistenza alla compressione, adatta per appartamenti e ville.
  • INSTALLAZIONE RAPIDA --- Controllo Accessi, Installazione semplice e veloce, basta applicare la colla (non inclusa) sul fondo e attaccarla saldamente al muro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per ampliamento del nostro organico interno siamo alla ricerca di ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI su ROMA (RM). Principali Responsabilità -Controllo flusso e deflusso della folla agli accessi dei varchi -Controllo temperatura agli accessi e del rispetto misure anti-Covid -Servizio di accoglienza clientela -Servizio di portierato presso strutture convenzionate Requisiti - Esperienza nell’ambito della Sicurezza e del portierato - Possesso iscrizione albo ai sensi del Decreto Maroni n°6/2009 - Essere automuniti - Garantire precisione, gestione dello stress, buona dialettica e disponibilità immediata - Buona conoscenza della lingua Inglese Rappresentano un più: -Possesso certificato corso alto rischio -Possesso attestato di Stuart La tipologia del contratto e la remunerazione saranno proporzionati all’effettiva esperienza del candidato e tutti i termini saranno discussi in sede di colloquio. Candidarsi soltanto se in possesso dei requisiti richiesti e se veramente interessati.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI BONFERRARO: La posizione prevede attività connesse alla gestione accessi di una portineria: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi garantendo, stante l'attuale situazione emergenziale, il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA, a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turni, dalle 04:30 alle 12:30 oppure dalle 12:30 alle 21:00. Luogo di lavoro: Bonferraro (VR) CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI - NEGRAR: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria.  Si offre un iniziale contratto part time orizzontale di 30h settimanali a tempo determinato con possibilità di proroghe e di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: da Martedi a Domenica, dalle 19:00 alle 24:00.  Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Task Force Service, società in forte espansione su tutto il territorio nazionale ricerca Immediato personale da inserire nel proprio organico con mansione di GUARDIANIA E CONTROLLO ACCESSI La risorsa si occuperà di: - Custodia non armata e controllo accessi I Requisiti dovranno essere: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare su turni Inviare la propria candidatura allegando CV con foto all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] la prima selezione avverrà tramite colloquio online via Skype Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per Azienda leader nel settore della vigilanza ricerchiamo 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI.La risorsa si occuperà di controllo accessi, gestione code e misurazione della temperatura.Requisiti richiesti:buono standing, buone doti relazionali, affidabilità e disponibilità.Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: dalle 08:00 alle 16:30.Luogo di lavoro: SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Azienda leader nel settore della vigilanza ricerchiamo ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI.Le risorse si occuperanno di controllo accessi, gestione code e misurazione della temperatura.Requisiti richiesti: buono standing, buone doti relazionali, affidabilità e disponibilità.Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: dalle 08:00 alle 16:30.Luogo di lavoro: Rossano Veneto (Vi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI  TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Urban Security Investigation Italia s.r.l., Istituto di Vigilanza privata con autorizzazione prefettizia (DM 269/2010) svolge servizi di vigilanza armata e servizi fiduciari per pubblici e privati. L'Istituto ricerca n.2 risorse da impiegare nel servizio di controllo degli accessi con rilevazione della temperatura corporea da svolgere nei comuni di LATINA e CISTERNA DI LATINA. Mansione: la risorsa, dotata degli opportuni DPI, si occuperà del servizio di controllo degli accessi con rilevazione della temperatura, seguendo le procedure nel rispetto della privacy degli interessati e le disposizioni sanitarie obbligatorie. La risorsa si nterfaccerà con il responsabile del rispettivo ufficio e controllerà eventuali liste del pubblico dei visitatori. Orario: 6 ore giornaliere - 30 ore settimanali diurno 07:30/13:30 Disponibilità: Immediata Accordo Contrattuale: Contratto a tempo determinato / orario ridotto- due mesi prorogabile per la durata del servizio. Retribuzione: come da tabelle governative CCNL vigilanza servizi fiduciari operatori non armati. Istruzione e Requisiti minimi: Diploma di scuola media superiore. Attestati facoltativi (BLS primo soccorso, antincendio, corsi per la ssl ecc...) vengono valutati positivamente. Possibilità di selezione per giovani seri e puntuali, anche senza esperienza,. Competenze richieste: rispetto delle procedure e delle istruzioni per la sicurezza del pubblico, attenzione e serietà Formazione specifica: la risorsa dovrà dare disponibilità a svolgere le attività di formazione on-line e le videoconferenze previste da Urban Security per le mansioni richieste. Invio curriculum, specificando la sede più prossima al comune/provincia di residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI NOTTURNO - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 24 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi VENERDI, SABATO E DOMENICA, dalle 22.00 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - TOMBOLO: La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre iniziale contratto A CHIAMATA.  Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni tra le 05.45 e le 19.00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per conto di nota azienda cliente cerchiamo personale da inserire nel ruolo di addetto controllo accessi. Attività: -Controllo accessi -Misurazione temperatura -distribuzione gel mani Requisiti: cordialità ed empatia minima conoscenza della lingua inglese disponibilità immediata disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto in somministrazione Luogo di Lavoro: Chiampo Orario di Lavoro: lun-dom part time su turni
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI  PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da lunedì a sabato, su turni diurni e notturni. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da giovedì a lunedì, dalle 21:00 alle 05:00. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TOSCOLANO MADERNO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Sarà requisito preferenziale una conoscenza fluente dell'inglese e base della lingua tedesca. Buono standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un iniziale contratto PART-TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dalle 19.00 all' 01.00 o dall'01.00 alle 07.00 secondo la turnazione del 4+2 (4 giorni di lavoro e 2 di riposo).  Contratto applicato: CCNL Agenzie di Sicurezza sussidiaria  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI   CALCINATE: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto full time, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con due possibili turnazioni, dalle 12:00 alle 20:00 oppure 08:30-12:30/13:30-17:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - GRASSOBBIO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi pedonali e carrai, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Stante l'attuale situazione emergenziale, si garantirà l'accesso del personale nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente. Il candidato ideale possiede un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 05:45 e le 22:00, giorni di riposo su pianificazione. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA GESTIONE ACCESSI  LAZISE: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali. Orario di lavoro: notturno su turni nella fascia oraria tra le 21:00 alle 07:00, con giorni di riposo su pianificazione. Luogo di lavoro: Lazise CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia
salve sono Paolo ho esperienza come portierato, custodia e controllo accessi. Ho bella presenza sono alto 1 80 conosco la lingua inglese e francese scolastica, so usare bene il computer, sono automunito patente C.Aspetto curato disponibile anche con alloggio 24 su 24.Solo prove lavorative. No colloqui .Categoria protetta e legge 407 saluti pregasi contattare tramite e mail
Gratuito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cittadino italiano di origine pk, con patentino S.I.A security industry authority, massima organizzazione inglese nonché unica autorità idonea a rilasciare autorizzazioni per lo svolgimento di attività in campo di sicurezza privata, si offre come controllo accessi per ditte nel territorio bolognese in particolare ma con disponibilità a valutare anche altre zone di lavoro . Disponibile full time, part time. Si garantisce e richiede max serietà e onestà. Per colloquio o informazioni grazia.tariq@gmail.com o cell.338.29.60.287
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TOP POINT AGENCY è presente da anni sul mercato dei servizi fiduciari e di security alle imprese con diversi profili e ha maturato unâ€(TM)importante esperienza nei settori di nostra competenza, grazie alla quale, è in grado di risolvere ogni problematica gestionale ed organizzativa richiesta dal Committente. TOP POINT AGENCY si è affermata sul mercato con una solida struttura organizzativa formata da personale qualificato che consente di offrire un servizio completo e mirato allâ€(TM) ampia gamma di realtà produttive ed istituzionali. I Nostri servizi erogati: Servizio di Accoglienza/Reception; Servizio di Portierato; Servizio di Vigilanza non armata; Servizio di Portierato fiduciario e di custodia; Servizio Cameriere ai piani; Servizio di gestione Reception e centralini telefonici; Servizio di guardiania non armata diurna e notturna; Servizi di Allarmi e Videosorveglianza; Parking service; Hostess e steward per mostre, congressi, musei, briefing aziendali etc.; Sicurezza in strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere; Vigilanza antincendio; Security discoteche, manifestazioni, concerti; Controllo accessi con gestione chiavi e rilascio pass; Servizi di cortesia e accoglienza; Pulizie Condominiali/Uffici/Aziende; Fornitura di Personale in diverse mansioni; Il nostro servizio è presente in tutta Italia. Per Qualsiasi informazione siete pregati di contattarci ai Nostri recapiti telefonici o a mezzo email.
Vista prodotto
Italia
Manpower srl. Agenzia per il lavoro ricerca per un importante evento ad Asti: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI che presidieranno la zona di allestimento in Piazza Duomo di Asti verificando gli ingressi/uscite dall'area (camion, personale, corrieri, transennamenti) il ruolo è di supporto all'organizzazione. Le date di lavoro sono il 29,30,31 dicembre e 1, 2 gennaio 2018 con diverse possibilità di turni dalle 8 alle 22, o dalle 8 alle 19, o dalle 17 alle 24 ed anche dalle 24 alle 8. Si offre contratto di somministrazione con maggiorazione del turno notturno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo addetto controllo accessi presso la portineria di un'azienda cliente.Si richiede utilizzo del pc. Ricerchiamo profili maschili, di età compresa tra i 25 e i 55 anni, che abbiano preferibilmente svolto attività simili in precedenza. Turni h24 sette gg su 7, con turnazione 6+2. Orari 06.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00. Zone limitrofe tra Susegana e Pederobba (TV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per incremento organico due risorse da inserire all'interno della nostra azienda che si occupi del controllo accessi, monitoraggio persone e/o merci in entrata ed uscita, servizio di osservazione. Si offre contratto a tempo determinato di mesi 3 con possibilità di proroga. Le sedi di lavoro sono Busnago e zone limitrofe, Bergamo e provincia. Si richiede massima serietà, carichi pendenti e casellario giudiziale NULLI. Se interessati inviare CV con foto a: office@spssecurity.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria realtà, operante nel settore servizi ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO CONTROLLO ACCESSI / ADDETTO AL CANCELLO La risorsa si occuperà di presidiare - in orario diurno - il cancello di ingresso/uscita, verificando il corretto transito di persone e mezzi, verificandone l’identità, fornendo loro indicazioni logistiche per muoversi nell’area interna e annunciandone l’arrivo se necessario. In caso di eventi ad ingresso riservato, supporterà il personale preposto nella gestione di grandi flussi (controllo autorizzazioni accesso, regolamentazione passaggi, respingimento non autorizzati). Ci rivolgiamo a candidature con pregressa esperienza maturata nei servizi di vigilanza non armata, preferibilmente in aree commerciali aperte al pubblico e in contesti di prestigio (, Punti Vendita settore Luxury, Residence esclusivi,Resort e Alberghi). La reale buona padronanza della lingua inglese è requisito indispensabile; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. Completano il profilo: standing adeguato al contesto, ottime doti comunicative, carattere socievole, diplomazia e autorevolezza. Impegno full time; richiesta disponibilità alla turnazione diurna, feriali e festivi (riposi infrasettimanali).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Freeda Service Agency ricerca per azienda cliente a Milano zona Porta Romana 2 Addetti al controllo degli accessi. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dalle 16.00 p.m. alle 4.30 a.m. Contratto: tempo determinato 1 mese - Full Time Se interessati inviare la propria candidatura completa di Curriculum Vitae aggiornato e foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo tecnico per assistenza HW / SW al ns. parco clienti per le zone di Padova / Rovigo / Vicenza / Treviso / Verona / Venezia. Settore rilevazione presenze e controllo accessi. Assunzione immediata a tempo indeterminato full time. Apertura Ns. nuova filiale di Padova. Si richiede esperienza nel settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi addetti al controllo accessi e portierato per lavoro presso importanti strutture turistiche. Per stagione lunga aprile-ottobre. In orario diurno e notturno. Figure professionali richieste nelle zone limitrofe di Cecina. INDISPENSABILE - buonissima conoscenza lingua inglese - propensione al contatto con la clientela - puntualità, precisione e serietà - automunito. Inviare Cv dettagliato solo via email. Non verranno valutati profili non in possesso di quanto richiesto. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.