PORZIONE DI VILLA IN AFFITTO A MELDOLA

Rif.FB 025 Meldola -affittasi solo a persone referenziate appartamento in villa con parco di recente costruzione arredato con cura e di grande impatto visivo,le travi in legno a vista donano all'ambiente un atmosfera unica,posto al primo ed ultimo piano,si entra in un grande open-space arredato in stile moderno poi si prosegue nella camera matrimoniale e nel bagno con doccia anch'esso curato nei minimi dettagli.
All'esterno è presente un parco ad uso comune con altre due unità abitative ed è impeccabilmente curato dal proprietario,nella corte della villa è possibile parcheggiare una o più auto.
Immobile che si presta ad essere affittato ad amanti del genere o a professionisti che vogliono una piccola porzione di relax per scappare dallo stress quotidiano.
La richiesta tiene conto dell'alto valore della locazione ed è di 850 euro mensili comprese tutte le utenze,pagate un canone e basta senza doversi preoccupare delle scadenze di acqua,luce e gas.

Per info Geom. Massimo Medri – Studio la Rocca di Cesena – v. C.Cattaneo 521 - cell. 338 96 08 649

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Porzione di villa in affitto
loading
Prezzo: 850,00
850,00
Vedere altri annunci di anlj2000
25862257
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.