-
loading
Solo con l'immagine

Posatore serramentista


Elenco delle migliori vendite posatore serramentista

SONO UN POSATORE DI MATTONI PER UN POSATORE DI MATTONI MAGLIETTA
  • Ideale per muratori e muratori e per lavorare in muratura con un altro muratore. Non pensarci più e afferra subito questo disegno di muratore.
  • Se il tuo lavoro consiste nel costruire recinzioni, muri, patii, edifici o passerelle posando mattoni, blocchi o pietre, allora questo fa per te. Perfetto per scalpellini, muratori, muratori o muratori a blocchi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YANJ STAFFE DI SCAFFALE FLOTTANTI IN ORO, 2 PACCHI SCAFFALATURE INDUSTRIALI PESANTI SUPPORTI PER MONTAGGIO A PARETE POSATORE DI FERRO PER FAI DA TE, DECORATIVI GARDEN FLOWER RACKS SUPPORTA, CON VITI
  • □ Materiale durevole □ Le nostre parentesi di scaffale in ferro di alta qualità, non contengono sostanze chimiche nocive, robuste e resistenti, una forte capacità del cuscinetto, possono essere ciclabili per molto tempo.
  • □ Facile da installare □ È possibile montare facilmente i ripiani mobili a parete con facilità. Garantire un trapano per creare un foro sul muro, quindi è possibile montare facilmente le staffe di scaffale nascoste.
  • □ Uso largo □ È possibile creare uno scaffale galleggiante, la sporgenza del libro, costruire un tavolo dal muro, un design fai da te personalizzato per la casa, l'ufficio e la cucina.
  • □ Decorativo □ Può rendere la tua casa pulita e ordinata dopo aver posizionato un pezzo su queste parentesi.Nel frattempo, può portare sentimento artistico a casa tua.
  • □ Servizio eccellente □ Se avete domande, ti preghiamo di contattarci, ti daremo una risposta soddisfacente, benvenuto il tuo acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STEELMAN24 I OMINI DI VITI POSATORE DI PARQUET CON PIASTRA DI INCISIONE PERSONALE I IDEE REGALO ORIGINALE I SOPRAMMOBILI IN METALLO I MODELLINO
  • ✅ NOTA BENE: L'incisione viene eseguita su una PIASTRA DI INCISIONE SEPARATA. Su questa piastra di incisione c'è spazio per un massimo di 4 righe di 20 caratteri ciascuna (spazi inclusi). La lastra per incisione viene fornita allegata alla bolla di consegna e ha una PELLICOLA ADESIVA SUL RETRO. Così può essere bloccato da voi in qualsiasi punto desiderato sulla figura.
  • ✔ OMINI DI STEELMAN24: I nostri omini di viti e i modellini in metallo sono prodotti originali a mano è in qualità Steelman, realizzati con passione e dedizione. Grazie a questo tipo di lavorazione ogni esemplare è un pezzo unico che soddisfa i requisiti di qualità più alti. Questi piccoli modellini di viti sono realizzati grazie a un alto livello di destrezza manuale e tanta attenzione ai dettagli quali viti, dadi, metalli e rame tramite un processo di realizzazione intenso e complesso.
  • ✔ GRANDE SELEZIONE: Con oltre 800 sculture in acciaio abbiamo sicuramente il regalo originale per chiunque: uomo, donna, mamma, papà, marito, moglie, fidanzata/o, amico/a, collega, capo. Tantissime professioni come medico, parrucchiere, pompiere, dentista, artigiano, veterinario, meccanico, architetto, ingegnere, auto o hobby come il golf, sport, bicicletta, motocicletta. Sei la star di ogni festa.
  • ✔ IDEA REGALO DIVERTENTE: Adatto per ogni occasione, come compleanno, anniversario, Natale, pensione, laurea, festa aziendale. Con le figure in metallo Steelman evochi sempre un sorriso sul volto del destinatario. Ideali anche per il posto di lavoro, come agenda per l'ufficio o porta-biglietti da visita per la reception.
  • ✔ 100% GARANZIA E SERVIZIO DEL CLIENTE: Per noi è fondamentale la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Se in qualche modo però non doveste essere soddisfatti delle nostre statuine di viti, inviateci un messaggio e certamente risolveremo il problema. Naturalmente, se ci restituirete l'articolo vi rimborseremo l'importo al 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per ampliamento nostro organico, si ricerca n.1 POSATORE SERRAMENTISTA a MILANO. Requisito obbligatorio: esperienza specifica nel settore di riferimento. Contratto a tempo determinato in iniziale part time di 20/h settimana per poi svilupparsi in full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posatore 38 anni posatore infissi esperto 17 anni di esperienza su serramenti in alluminio, in pvc, in alluminio legno, verande, tapparelle, zanzariere,zanzariere porte interne, porte blindate,tende da sole e invernali,persiane, cancelletti di sicurezza.ecc... auto munito, dispongo di attrezzatura,Con partita iva,se interessa chiamatemi, grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Serramentista, posatore e falegname con partita iva, dotato di attrezzatura e furgone, offresi per posa, riparazioni e sostituzioni serramenti (alluminio, legno e PVC), porte blindate e porte interne (battenti-scorrevoli interno ed esterno muro), tapparelle, tapparelle elettriche, cassonetti, persiane, zoccolino e zanzariere. Piccoli lavori di falegnameria.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca un serramentista posatore FINITO con comprovata esperienza da affiancare al nostro attuale posatore, in grado di posare serramenti, porte blindate, zanzariere, cassonetti, tapparelle, etc. Si richiede attrezzatura propria e automunito. REQUISITI ESSENZIALI: dinamico, volenteroso, patentato e con voglia di lavorare. Solo se in possesso dei requisiti richiesti rispondere all'annuncio tramite il sito includendo CV. Cordiali saluti.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente un/a SERRAMENTISTA POSATORE. La risorsa inserita si occuperà della posa dei serramenti presso i clienti. Requisiti: - Diploma o studi equivalenti; - Esperienza pregressa come serramentista; - Disponibilità a trasferte nel nord Italia; - Ottima manualità e capacità di utilizzare strumentazione da banco. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Gallarate (VA) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Hai lavorato come posatore di serramenti? Possiedi una buona manualità e desideri crescere professionalmente? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Genova, cerca, per cliente, un installatore di serramenti. La risorsa selezionata si occuperà di installare serramenti affiancando in un primo momenti i colleghi. E' previsto un periodo iniziale di formazione per allineare la risorsa agli standard dell'azienda. Il candidato ideale: -ha maturato esperienza come serramentista -possiede un'ottima manualità -desidera crescere professionalmente.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda di Cassano Magnago cerca un operaio posatore di tende da sole zanzariere o serramentista da inserire nel proprio staff. Valutiamo: * persone con esperienza nel settore di qualsiasi età. OPPURE * Giovani 20-25 anni con patente e un minimo di esperienza lavorativa, possibilmente in lavori di cantiere o comunque con manualità o dimestichezza con i comuni attrezzi di lavoro. Altri requisiti necessari: Puntualità e disponibilità a orari flessibili. Domiciliato a Cassano Magnago o immediate vicinanze
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Cerchiamo serramentista, meglio se esperto, l'importante è che sia serio,affidabile e volenteroso. Inviate curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di SERRAMENTISTA a PALESTRINA (RM). Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Posatore di infissi - Disponibilità immediata - Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time di 20 ore settimanali; 5 giorni su 7 Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo operai siamo serie avente esperienza come posatori di porte da garage, porte sezionali, porte a libro, automatismi. Assunzione,oppure Partita iva Contattare riferimento Genovese Giuseppe *vedi modalità di candidatura*. Sito www.mammutportesezionali.it www. mammutportesezionali.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sto cercando lavoro come serramentista, posatore di infissi e porte blindate, con esperienza decennale. Ritengo di essere una persona altamente affidabile,scrupolosa nel proprio lavoro. Mi chiamo Andrea ho 34 anni,celibe, automunito, residente a Latina (Lt). Cell.3664976503 anche WhatsApp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda del settore arredo 1 POSATORE La risorsa si occuperà dell’assemblaggio e messa in posa di tende da sole, zanzariere, pergolati esterni e tende per l'interno presso clienti privati. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel settore o nel ruolo di serramentista - Capacità di utilizzo di trapani, avvitatori e utensili di piccolo taglio - Preferibile possesso del patentino del muletto e dell’attestato sicurezza rischio alto - Patente B Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e all’esperienza maturate. Sede di lavoro: vicinanze Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di OPERAIO POSATORE SERRAMENTISTA a CEREA (VR) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time di 5 giorni su 7 Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Ricerco urgentemente e con disponibilità immediata un posatore serramentista con esperienza pregressa o personale con esperienza nelle attrezzature edili e di falegnameria
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
OTTIENI NUOVI LAVORI PRIVATI Per ricevere le richieste di preventivo clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA e compila la pagina con i dati dell’azienda oppure accedi al sito www.starbuild.it e compila il modulo direttamente su www.starbuild.it Starbuild.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, ricerca lavoratori autonomi o aziende con partita iva specializzati per seguenti mansioni: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per opportunità di acquisire nuovi LAVORI e progetti nella provincia di Gorizia e dintorni. Solo se muniti di attrezzatura idonea e regolare partita iva. Tutti i nostri appalti privati sono visibili sul sito www.starbuild.it
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca a Como e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare a Como e provincia registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Pozzi artesiani, Cemento stampato, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per Como e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca per la zona di Macerata e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. Per la zona di Macerata e provincia i nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Pozzi artesiani, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per la zona di Macerata e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Per Ravenna e provincia Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. A Ravenna e provincia i nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per Ravenna e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca a Gorizia e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita a Gorizia e provincia sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Pozzi artesiani, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro, Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere a Gorizia e provincia le richieste di preventivo segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo per Verona e provincia. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita per la città di Verona e la rispettiva provincia sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziede con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per la città di Verona e la rispettiva provincia per ricevere le richieste di preventivo segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca per la zona di Reggio Calabria e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. Per la zona di Reggio Calabria e provincia i nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per la zona di Reggio Calabria e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Per la zona di Pistoia e provincia, Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita per la zona di Pistoia e provincia sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro, Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per la zona di Pistoia e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
OTTIENI NUOVI LAVORI PRIVATI Per ricevere le richieste di preventivo clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA leggi tutti i termini del nostro servizio e vai alla pagina di registrazione dell’azienda oppure accedi al sito www.starbuild.it e compila il modulo direttamente su www.starbuild.it Starbuild.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, ricerca lavoratori autonomi o aziende con partita iva specializzati per seguenti mansioni: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per opportunità di acquisire nuovi LAVORI e progetti nella provincia di MASSA CARRARA e dintorni. Solo se muniti di attrezzatura idonea e regolare partita iva. Tutti i nostri appalti privati sono visibili sul sito www.starbuild.it
Vista prodotto
Italia
Per ricevere le richieste di preventivo clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA leggi tutti i termini del nostro servizio e vai alla pagina di registrazione dell’azienda oppure accedi al sito www.starbuild.it e compila il modulo direttamente su www.starbuild.it Starbuild.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, ricerca lavoratori autonomi o aziende con partita iva specializzati per seguenti mansioni: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per opportunità di acquisire nuovi LAVORI e progetti nella provincia di GROSSETO e dintorni. Solo se muniti di attrezzatura idonea e regolare partita iva. Tutti i nostri appalti privati sono visibili sul sito www.starbuild.it
Vista prodotto
Italia
Per ricevere le richieste di preventivo clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA leggi tutti i termini del nostro servizio e vai alla pagina di registrazione dell’azienda oppure accedi al sito www.starbuild.it e compila il modulo direttamente su www.starbuild.it Starbuild.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, ricerca lavoratori autonomi o aziende con partita iva specializzati per seguenti mansioni: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per opportunità di acquisire nuovi LAVORI e progetti nella provincia di LECCE e dintorni. Solo se muniti di attrezzatura idonea e regolare partita iva. Tutti i nostri appalti privati sono visibili sul sito www.starbuild.it
Vista prodotto
Italia
Per ricevere le richieste di preventivo clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA leggi tutti i termini del nostro servizio e vai alla pagina di registrazione dell’azienda oppure accedi al sito www.starbuild.it e compila il modulo direttamente su www.starbuild.it Starbuild.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, ricerca lavoratori autonomi o aziende con partita iva specializzati per seguenti mansioni: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per opportunità di acquisire nuovi LAVORI e progetti nella provincia di IMPERIA e dintorni. Solo se muniti di attrezzatura idonea e regolare partita iva. Tutti i nostri appalti privati sono visibili sul sito www.starbuild.it
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Su tutta la provincia e la città di Vibo Valentia Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita nella provincia e città di Vibo Valentia sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo su tutta la provincia e la città di Vibo Valentia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Per ricevere le richieste di preventivo clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA leggi tutti i termini del nostro servizio e vai alla pagina di registrazione dell’azienda oppure accedi al sito www.starbuild.it e compila il modulo direttamente su www.starbuild.it Starbuild.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, ricerca lavoratori autonomi o aziende con partita iva specializzati per seguenti mansioni: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per opportunità di acquisire nuovi LAVORI e progetti nella provincia di FROSINONE e dintorni. Solo se muniti di attrezzatura idonea e regolare partita iva. Tutti i nostri appalti privati sono visibili sul sito www.starbuild.it
Vista prodotto
Italia
Per ricevere le richieste di preventivo clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA leggi tutti i termini del nostro servizio e vai alla pagina di registrazione dell’azienda oppure accedi al sito www.starbuild.it e compila il modulo direttamente su www.starbuild.it Starbuild.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, ricerca lavoratori autonomi o aziende con partita iva specializzati per seguenti mansioni: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per opportunità di acquisire nuovi LAVORI e progetti nella provincia di NUORO e dintorni. Solo se muniti di attrezzatura idonea e regolare partita iva. Tutti i nostri appalti privati sono visibili sul sito www.starbuild.it
Vista prodotto
Italia
Per ricevere le richieste di preventivo clicca su CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA leggi tutti i termini del nostro servizio e vai alla pagina di registrazione dell’azienda oppure accedi al sito www.starbuild.it e compila il modulo direttamente su www.starbuild.it Starbuild.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, ricerca lavoratori autonomi o aziende con partita iva specializzati per seguenti mansioni: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per opportunità di acquisire nuovi LAVORI e progetti nella provincia di MONZA e dintorni. Solo se muniti di attrezzatura idonea e regolare partita iva. Tutti i nostri appalti privati sono visibili sul sito www.starbuild.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.