-
loading
Solo con l'immagine

Posizioni aperte operatori tlc


Elenco delle migliori vendite posizioni aperte operatori tlc

TLC SAFETY BY DESIGN MY CAT IS HOME ALONE PET ALLARME DI EMERGENZA ICE ID PLASTICA IN CARTA E KEYTAG, QTY. 1, PURPLE/RED
  • Garantire I vostri animali domestici 'e la propria protezione e sicurezza: se siete mai in una situazione in cui si fa male e non può parlare, questa carta e Key Tag farà il Talking per voi. Primi soccorritori potrà allertare il contatto persone che sta Male e che i vostri animali domestici sono a casa da solo. Ci auguriamo che tu non devi usare la carta, ma anche quando si è pronti per situazioni di emergenza, che fa la differenza per la vostra famiglia e gli animali domestici.
  • Esegue doppio come la propria personale medico icecard carta: poiché la carta contiene informazioni che elenca qualsiasi condizione medica (S) o allergie potrebbe avere, tipo di sangue e farmaci che si prende, primi soccorritori sarà avvisato in modo che possano eseguire il trattamento senza compromettere la salute.
  • 100% Made in the U.S.A. 30 mil Teslin in plastica. Superficie opaca completamente sul retro. Per ottenere i migliori risultati, si prega di seguire le istruzioni. Sharpie ultra fine permanent Marker funziona meglio. Essi renderanno il vostro testo scuro e nitide senza strofinare off. Altre penne o pennarelli non possono funzionare perfettamente. attendere per inchiostro ad asciugare a pochi minuti prima di mettere nel tuo portafoglio. Suggerimento: per una maggiore protezione, mettere nastro rispetto alla zona per garantire non si verifichino Rub Off con scritta.
  • Spedizione è sempre libera dalla TLC sicurezza Design. Se sei un membro di Amazon Prime, si ricevono automaticamente Power 2 Giorno Di spedizione. Se non siete un primo membro, puoi ordinare anche da una delle opzioni che includono "TLC" nell' opzione titolo e riceverete Power First Class USPS Postage con Tracking – a 3.00 Value.
  • Carte E tag sono disponibili con diverse opzioni per soddisfare meglio il budget ed esigenze. Scegliete tra le opzioni: solo con scheda KeyTag, Sharpie opzione con scheda, key tag e 1 Sharpie o il pacchetto completo con porta carta, key tag, 1 Sharpie, Tag e bagagli borsa Tag loop. Ordinare una qualsiasi delle opzioni che contiene le parole "Qty. Qty 2 da TLC "e". 4 da TLC "ricevere quantità sconti per acquisti multipli per carte nello stesso ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TLC KRITTERS – SERIE 1 – RISVEGLIARE COME DA MAGIE SE AVETE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA, COLLEZIONATE LES TOUS!
  • Prenditi cura delle tue creature TLC con grande amore.
  • Magic rivela – è un ragazzo o una ragazza?
  • Immergere lo strato in acqua fredda per rivelare un caca o un emoji pipipipi!
  • Contenuto: 1 x TLC Critter, 1 x letto incubatore, 1 x busta di dissoluzione, 1 x pannolino, 1 x cerchietto o bavaglino, 1 x biberon o contagocce, 1 x ciuccio, 1 x carta di adozione, 1 x tronchetto.
  • Visto in televisione, collezionali tutti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TLC KRITTERS – SERIE 1 – MOSTRATE MAGICAMENTE SE AVETE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA. COLLEZIONA TUTTI!
  • Prenditi cura dei tuoi critici TLC.
  • La magica scoperta – è un ragazzo o una ragazza! ?
  • Immergere il pannolino in acqua fredda per scoprire un poop nascosto o emoji!
  • Contenuto della confezione: 1 x critta TLC, 1 x letto per incubatrice, 1 x busta rimovibile, 1 x pannolino, 1 x fascia arcuata o bavaglino, 1 x contagoccia, 1 x dummy, 1 x carta aggiuntiva, 1 x ceppo per animali domestici
  • Come visto in TV, raccogliete tutti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società X GO WEB seleziona nuovi operatori call-center in-bound anche privi di esperienza purchè volenterosi nell' apprendere. Tutto ciò senza obblighi di orari per riuscire a gestire la propria quotidianità affiancata ad una cospicua entrata extra dedicando, quando è possibile, il proprio tempo libero. Per maggiori info scrivici o contattaci.
Vista prodotto
Italia
Azienda effettua colloqui di preselezione del personale da inserire nell'immediato, per aperture di nuovi sedi su Roma. Aperte le candidature per posizioni part-time e full-time, con mansioni: assistenza e gestione clienti, ufficio recruting. L'annuncio è rivolto ad ambosessi residenti a Roma e provincia e con disponibilità immediata, lavoro anche da casa Gli interessati possono inviare il proprio curriculum e numero di telefono al fine di essere contattati dall'azienda per un colloquio Si richiede massima serietà attitudine a lavorare in team, no vendita porta a porta Per candidarsi inviare curriculum vitae e recapito telefonico a: modesta.candidaturelavoro@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Special One, nuova azienda commerciale di Cerveteri assume Addetti alle vendite, consulenti informativi, addetti all'assistenza clienti e operatori di call center. Posizioni aperte anche per la gestione del personale. Si garantisce fisso ed incentivi. Si richiede puntualità e spirito di lavoro di gruppo. Inviare curriculum
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
hai un minimo di esperienza come barista in caffetteria? Sei disponibile a lavorare sia in Aeroporto che in provincia di Varese? Potresti essere il nostro candidato ideale Ricerchiamo operatori/operatrici bar per caffetteria c/o l'Aeroporto di Malenpensa. Le posizioni aperte sono sia full time che part time con i seguenti orari Figura per le 40 ore settimanali Orario 6-13 - 7-14 Il sabato/domenica a turno gli orari potrebbero essere: 7-11; 11/16; 16/22 a Figura per le 15 ore settimanali Orario 13-15 dal LUNEDI' al VENERDI' Il sabato/domenica a turno gli orari potrebbero essere: 7-11; 11/16; 16/22 il candidato dovrà avere maturato un'esperienza pregressa in mansione analoga. Il luogo di lavoro sarà inizialmente il terminal 2 all'Aeroporto di Malpensa ma è richiesta disponibilità a lavorare c/o bar delle scuole a Varese e Limitrofi.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (Customer Care - non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono due: 1 tempo determinato cui farà seguito un apprendistato triennale e di 1 tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna anch'esso finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta una forte motivazione verso il lavoro, verso l'apprendimento di molte nuove nozioni e una propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER INCREMENTO ORGANICO, SELEZIONIAMO OPERATORI TELEFONICI PER SEDE CALL CENTER DI AFRAGOLA. ULTIME POSIZIONI APERTE‼️ LE NOSTRE GARANZIE: - fisso mensile 500 + provvigioni ????☑️ - lavoro part-time di 4 ore????‍????☑️ - bonus e gare settimanali ????☑️ - possibilità di crescita professionale???? - formazione???????? COSA ASPETTI?⁉️ CANDIDATI SUBITO, TI ASPETTIAMO‼️ puoi contattarci al numero whatsapp: 3662984399 numero fisso: 0816124834 oppure invia il tuo curriculum a: [email protected] SCEGLI IL MEGLIO PER TE, SCEGLI PARADISE GROUP SRL ???????? operatività garantita nel rispetto delle nuove norme per il contenimento della diffusione del Coronavirus.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione ad imparare un lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ROSTAR srls, azienda partner ufficiale Enel Energia, è alla ricerca di N.10 operatori Outbound con ottima dizione, per posizioni aperte su attività di teleselling e telemarketing da inserire al più presto nel proprio organico per la sede di Bagheria. Possibilità, dopo adeguato periodo di formazione in sede, di svolgere il lavoro da casa. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nel settore. Requisiti richiesti: - Buone conoscenze informatiche - Costanza - Determinazione - Ottima dialettica - Capacità espressive e comunicative - Predisposizione a lavorare in Team - Spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obbiettivi. Si garantisce: -FISSO MENSILE (al superamento del periodo di prova); -BONUS + INCENTIVI AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI; -FORMAZIONE COSTANTE; Gli interessati possono inviare il curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Aperte n. 4 posizioni operatori Outbound per ampliamento attività di teleselling Sede Lavoro: San Benedetto del tronto Formazione iniziale Contratto collettivo previsto da legge + bonus raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro part-time su turni e full-time.10.00/14.00 o 14.00/18.00 Si richiede: Buona conoscenza della lingua italiana, buona capacità di comunicazione e problem solving, Buona conoscenza informatica, Diploma scuola secondaria secondo grado, Attitudine al lavoro di gruppo, Precisione e affidabilità, Flessibilità sull'organizzazione dei turni in fascia oraria diurna-serale, Età minima 25 anni Gli interessati possono inviare il curriculum vitae in risposta all’unnuncio L'avviso è rivolto ad entrambi e sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia di Tlc con sede in Castellammare di Stabia, ricerca addetti alla vendita telefonica e/o front-end,in base alla propensione del candidato, da inserire nel Team di lavoro. Si ricercano persone con buona dialettica,capacità di problem-solving e buon uso del Pc. Per chi avesse già consolidata esperienza in ruoli analoghi sono aperte anche le posizioni di: -TEAM LEADER -BACK OFFICE -STORE MANAGER Si prega di inserire lettera di presentazione indicando il ruolo di interesse. Solo persone con disponibilità immediata. Si offre fisso mensile + Provvigioni e possibilità di turno part-time o full-time.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, divisione di FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.3 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 (Pausa a pranzo dalle 13.00 alle 14.30) •Stipendio mensile medio: da EURO 1200 NETTI a salire (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •Responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa; •flessibilità di orario (9.00-16.00 oppure 11.00-18.00) I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile: da EURO 1200 A 1800 NETTI(fisso mensile+ premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.