-
loading
Solo con l'immagine

Ppc biddable specialist


Elenco delle migliori vendite ppc biddable specialist

PPC (PAY-PER-CLICK) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PPC: LEARN PAY PER CLICK, MARKETING AND ADVERTISING (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PPC - GET 'EM GIRL
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Il biddable Specialist avrà le seguenti responsabilità: Implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne Search, Display, Social e Remarketing; Analisi delle performance delle campagne; Creazione di presentazioni Report; Gestione di Budget
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia
        Milano Permanent Updated 23/11/17 Bullet points Multinazionale e-commerce leader nel suo settore SEARCH and SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il nostro cliente Importante multinazionale leader nel settore e-commerce. La figura ricercata La risorsa, riportando alla direzione commerciale, si occuperò di gestire il budget per la campagne in Pay per Click (PPC) e di ottimizzare la spesa nei processi di display media bidding. In particolare la risorsa si occuperà di: * gestire le campagne in PPC, verificare la performance e implementare miglioramenti finalizzati ad un incremento della profittabilità; * ottimizzare l'attività di PPC e biddable display;...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il BIDDABLE MEDIA SPECIALIST sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle campagne di adv sui principali media online. Il suo obiettivo consisterà nel continuare ad aumentare l'acquisizione di traffico qualificato sui siti della società in ottica di performance. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione e ottimizzazione della performance delle campagne gestite direttamente a dai Campaign Manager junior;definizione strategica della campagne, del tracciamento delle performance e delle relativi analisi;raggiungimento dei taget in termini di KPI e ROI;coordinamento delle figure più junior.Online BookingDIGITAL ADVERTISINGIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Laurea in discipline economiche e/o comunicazione e/o marketing;Esperienza di almeno due anni presso agenzie, centri media o e-commerce in ruoli focalizzati sulla gestione di campagne sui media digitali con obbiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads;Ottima conoscenza di Google Analytics;Buona conoscenza di SA 360, Facebook Ads, Criteo;Solida capacità di comprendere modelli di attribuzione;Ottima conoscenza di Excel.Società leader a livello internazionale nei servizi di prenotazione online.Il candidato sarà inserito tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        AllKeys, startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEM Specialist. Il candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza, e svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Adv su Google Ads. Conoscenze tecniche: Esperienza diretta di gestione campagne di keyword advertising. Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping e Video). Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati e di creazione di report. Conoscenza ed interesse verso i principali servizi di marketing digitale. Ottima conoscenza del pacchetto office. Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di scrivere testi funzionali alle campagne PPC. Ideazione e realizzazione di nuove idee e strategie vincenti Ottima conoscenza di Semrush e SEOZoom. Caratteristiche del candidato: Ottime capacità di lavoro in team. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Propensione al problem solving. Motivazione ed entusiasmo, passione verso le discipline del digital marketing. Almeno 1 Certificazione Google Ads. Buone capacità di analisi dei dati. Conoscenza degli strumenti di Remarketing Esperienza diretta di gestione campagne su Google
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Google AdWords per te non ha segreti? Sai meglio di chiunque altro che Facebook Ads non è “mettere in evidenza” i post e che Bing Ads è unâ€(TM)opportunità aggiuntiva rispetto a Google? Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni nella gestione, ottimizzazione e crescita di campagne PPC con budget annui a 6 cifre? Se la risposta è si a tutte le precedenti domande, allora sei la persona che stiamo cercando! Siamo unâ€(TM)agenzia certificata Google Partners con specializzazioni aziendali in Search, Mobile e Display, cerchiamo un campaign manager che abbia le capacità di gestire le campagne del nostro portfolio con un approccio fortemente orientato al risultato. Il candidato ideale deve avere una profonda conoscenza di Google AdWords e Facebook Ads, in particolar modo in ambito e-commerce, sia B2C che B2B, aver gestito con successo budget pubblicitari consistenti in almeno un altro paese oltre lâ€(TM)Italia, saper comunicare efficacemente in lingua inglese, essere propositivo, proattivo ed entusiasmarsi nel lavorare in team. Avere esperienza nella gestione di campagne Linkedin Ads e Native Adv (Outbrain, Taboola, Ligatus, Yahoo! Gemini, ecc.) costituiranno titolo preferenziale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Itconsulting, azienda affermata nel settore ICT ricerca Media Advertising per un importante progetto su Milano. Vorremmo entrare in contatto con figure giovani e dinamiche, che abbiano forte motivazione e che siano propensi a confrontarsi con vari team, per garantire che ogni attività sia costantemente aggiornata. La risorsa ideale ha comprovata esperienza di almeno 2/3 anni nell’ambito in questione e sarà responsabile principalmente di diverse tipologie di attività: Implementare ed ottimizzare le attività PPC, Affiliation e Display per le diverse tipologie di attività Gestire i budget di campagna in linea con i KPI e le strategie target Seguire la gestione quotidiana delle campagne, analizzando le performance e identificando le aree di miglioramento Produrre report regolari contenenti analisi di campagna, consigli e raccomandazioni adeguate con un chiaro riepilogo delle prestazioni rispetto ai KPI Principali requisiti richiesti: Esperienza diretta nella gestione di campagne di advertising sulle principali piattaforme biddable (eg. Google, Facebook, Linkedin) Ottima conoscenza e utilizzo di Google Adwords Buona conoscenza di strumenti di Retargeting Ottime capacità logiche e di analisi dati Conoscenza delle tecnologie di Adserving e tracciamento (Adform, DCM etc.) Entra a far parte del nostro team, ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) ​Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Sei una persona dinamica, ingegnosa e motivata' La tua passione sono i social media, li conosci alla perfezione e sai usare l'advertising a livelli professionale' Sai bene cosa significano parole come SEO, SEM, PPC, Adword, Analitycs, Pixel, TAG, LAL, CPM' Bene, non cambiare canale: stiamo cercando proprio te! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata nella comunicazione digitale a tutto tondo. Il candidato ideale ha esperienza professionale, ed è in grado di gestire in maniera autonoma e proattiva le sue attività, in almeno due di queste verticalizzazioni: - Social Media Marketing e Advertising (Facebook, Instagram, Youtuber, etc) - Web site e Analitycs (Search Console, Sumrush, Analitycs, Hotjar, etc) - Google Youtube Display Ads - E-commerce - Bot Marketing - Funnel e Lead Generation - E-mail marketing - Affiliate marketing - Influencer marketing - Mobile marketing Requisiti: - preferibile una Laurea Marketing/Comun. - padronanza diversi tools - conoscenza inglese (B2) - entusiasmo, ambizione e intraprendenza - time management - Età 20-45 anni Sarà titolo preferenziale: - il possedimento di competenze in Content marketing, Copywriter e Grafica Pubblicitaria - aver maturato esprienza professionale come Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Web Analyst o similari. Sede lavoro: S. Maria C. V. (CE). Hai letto fin qui' Woow Per CANDIDARTI INVIA CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE (evidenzia le tue esperienze ed il matching delle tue skills con le ns. esigenze) a [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Carpi (Emilia Romagna)
        Ricerchiamo un Web Marketing Specialist da inserire in azienda per rafforzare il nostro team Marketing. E’ necessaria una forte, passione, dimestichezza con le tecnologie web e voglia di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi aziendali. Sono richieste le seguenti competenze: • conoscenza dei principali strumenti e delle piattaforme di marketing online • conoscenza dei processi di pubblicazione di contenuti Web • conoscenza di Wordpress ed altri CMS • passione e conoscenze in ambito Social Media Marketing e degli strumenti di Search Engine Marketing (SeoZoom, SemRush, Search Console) • conoscenza delle piattaforme Google Adwords, Analytics, e Google Tag Manager, Facebook Business Manager • competenze di pianificazione e gestione del canale ADV con focus sull'acquisizione delle performance • conoscenza delle principali dinamiche SEO • esperienza e familiarità con campagne PPC • Conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale Il candidato ideale deve avere: • Ottime capacità di analisi e di lettura critica dei dati • Ottime capacità di problem solving • Intraprendenza e orientamento ai risultati • Capacità di lavorare in team e in autonomia • Buona gestione del proprio tempo e dei compiti assegnati in autonomia • Passione per il digital marketing e il mondo della tecnologia e advertising • Volontà di aggiornarsi continuamente sulle ultime tendenze, trend, variazioni del settore Collaborare con noi significa: • Lavorare in un ambiente giovane e dinamico • Lavorare in un settore che offre ampie opportunità di crescita • Inserirsi in una struttura in continua crescita • Operare su progetti concreti in ambito digital L’inserimento e la retribuzione saranno commisurate alle specifiche esperienze e alle competenze dimostrate. È comunque previsto un primo inserimento a tempo determinato ma finalizzato ad un inserimento a lungo termine. Giornata
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.