PRANOTERAPEUTA SENSITIVO A MONSELICE

Pranoterapeuta Sensitivo

Micael. Specializzato in pranoterapia, soluzione problemi d’amore e lavoro, blocchi energetici e karmici, purificazione di oggetti e abitazioni infestate da entità, regolarizzazione dei chakra, neutralizzazione delle influenze negative, oroscopo personalizzato.
Se la Tua vita è arrivata ad un punto in cui non hai più fiducia nel futuro, se la Tua salute vacilla e non ricordi quando è stata l’ultima volta che hai sorriso, se hai bisogno di aiuto concreto per allontanare da Te la negatività in amore, famiglia o lavoro, allora la mia grande sensitività e i miei poteri astrali possono esserTi veramente utili per farTi ritrovare abbondanza, serenità, gioia di vivere e fare luce su situazioni apparentemente oscure e inspiegabili.
A differenza di tanti (troppi) altri che si spacciano per sensitivi senza esserlo, io non utilizzo trucchi o tecniche manipolative, ma individuo con precisione fatti e punti chiave nel passato e nel futuro dei miei clienti. Tanti di loro possono testimoniare che le mie previsioni si sono verificate con sconcertante puntualità, fornendo aiuto concreto nel prendere importanti decisioni sia nella sfera sentimentale che professionale.

Pranoterapeuta Sensitivo – Tel: 333 677 03 88 - studiomicael@gmail.com- www.pranoterapeuta.net
Pranoterapia, kinesiologia, radioestesia, telescrittura. Trattamenti in studio e a distanza. Corsi di formazione professionale.

4,00/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pranoterapeuta Sensitivo
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di studiomicael
16829914
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.