-
loading
Solo con l'immagine

Praticante avvocato


Elenco delle migliori vendite praticante avvocato

AVVOCATO GIFTS TRUST ME I'M (QUASI) UN AVVOCATO PORTACHIAVI IN GIURISPRUDENZA, SCUOLA, LAUREA, BILANCIA DI GIUSTIZIA, AVVOCATO, REGALO PER AVVOCATO
  • Portachiavi avvocato con scritta "Trust Me I'm (quasi) un avvocato". Mostra a un avvocato quanto è fantastico con questo portachiavi divertente e unico che è sicuro di mettere un sorriso sul suo volto ogni volta che lei raggiunge per esso.
  • Regalo futuro avvocato: questo portachiavi avvocato è dotato di squame, perfetto per giudici o avvocati maschili. È un ottimo regalo di compleanno, di laurea o di Natale per un medico speciale nella tua vita, un regalo di laurea per un avvocato qualificato o forse un regalo per qualcuno che lavora sulla legge.
  • Regali di laurea per studenti di legge: onoriamo il laureato in legge! Fai un regalo premuroso che ricorda a lei i momenti cari condivisi con amici, insegnanti e mentori lungo la strada. E soprattutto, non lasciarla dimenticare che il futuro appartiene a coloro che credono nei loro sogni.
  • Portachiavi Lawer Materiale e dimensioni: i nostri portachiavi per avvocato sono realizzati in acciaio inossidabile, timbrato con un messaggio significativo speciale. Non si ossidano, non arrugginiscono e non cambiano colore. Senza piombo e nichel. Portachiavi avvocato dimensioni 12 x 50 mm. Può essere dato a chi studia legge e amore legge per incoraggiarli ad attenersi ai loro sogni.
  • Confezione regalo per avvocati: solo il sacchetto regalo più elegante viene utilizzato per confezionare il nostro portachiavi avvocato, garantendo la più bella presentazione possibile. Può essere regalato a un amico o a un altro come regalo sorprendente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVVOCATO OROLOGIO DA PARETE CON DISCO IN VINILE ORDINE DELLA LEGGE PASSA IL BAR REGALO BILANCIA DELLA GIUSTIZIA AVVOCATO UFFICIO DECORAZIONE PER L'AULA DI TRIBUNALE OROLOGIO DA PARETE PER AVVOCATO
  • L'orologio da parete in vinile è composto da dischi in vinile da 12 pollici.
  • Dimensioni: 30 cm, Colore: nero. Ogni orologio da parete ha un design unico e il quadrante è un adesivo.
  • Usando il meccanismo muto al quarzo, il che significa che è effettivamente silenzioso e non ha zecche. Fornisce un ambiente tranquillo per il sonno, movimento di alta qualità, mani precise e lunga durata.
  • Gli orologi da parete possono essere utilizzati per decorare soggiorni, camerette, sale da pranzo, cucine, uffici, bagni, soggiorni, negozi.
  • ma anche per regali, artigianato, regali, affari, San Valentino, Natale e regalo di festa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVVOCATO DISCO IN VINILE OROLOGIO DA PARETE ORDINE LEGALE PASSA IL BAR REGALO BILANCIA DELLA GIUSTIZIA AVVOCATO UFFICIO DECORAZIONI PER AULE DI TRIBUNALE OROLOGIO DA PARETE PER AVVOCATO NO LED
  • ?-La perfetta combinazione di arte retrò e moderna – l'orologio da parete è realizzato con veri dischi in vinile da 30,5 cm grazie al nostro design unico, mentre il quadrante è realizzato con adesivi appositamente personalizzati.
  • ?-Orologio da parete in vinile di alta qualità ecologico e non tossico. Tutti i dischi sono pieni di passione, quindi il design è nuovo e può essere perfettamente decorato su qualsiasi parete.
  • ?-Movimento: al quarzo, dimensioni dell'orologio: 12 pollici. Record, lunga durata, risparmio energetico,
  • ?Meccanismo dell'orologio: lancette in alluminio, forte resistenza alla corrosione, preciso e durevole, utilizziamo un meccanismo di bilanciamento statico di alta qualità. Non vogliamo disturbare il tuo sonno.
  • ?-Fantastico regalo speciale: puoi regalare a genitori, bambini, amici, decorare orologi da parete in vinile in camera da letto, camera dei bambini, uffici, soggiorni e altri luoghi. Sì, possono essere adatti per la decorazione in qualsiasi scena.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lo studio legale Piraino & Partners cerca praticante avvocato, preferibilmente con una esperienza anche breve nel contenzioso civile. Si richiede serietà e massimo impegno. Ai candidati prescelti sarà offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e altamente professionale, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità con possibilità di inserimento nell'organico di studio. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi. È possibile allegare CV in formato PDF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
primario studio legale in napoli cerca praticante avvocato seriamente motivato, inviare curriculum in risposta
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Giovane praticante avvocato cercasi. Requisiti essenziali: 1) Laurea magistrale conseguita in corso 2) residenza nel Comune di Ancona o nell'immediato circondario. Sarà requisito preferenziale aver già svolto un periodo di pratica in altro studio legale in materie civilistiche, una buona conoscenza della lingua inglese e delle procedure esecutive. Sede di lavoro: Ancona, Zona Baraccola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio legale civile-tributario, con sede a Napoli (zona Chiaia), cerca giovane praticante avvocato max 25 anni. Inviare il curriculum a candidaturestudiolegale1@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale Cinque, civilista, in napoli alla via Toledo, cerca praticante avvocato da inserire, previo tirocinio, nella propria struttura. previsto inizialmente solo rimborso spese. costituisce titolo preferenziale auto/moto munito. orario indicativo 9.00/19.00. inviare curriculum con recapiti telefonici. Sarete contattati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale specializzato in diritto condominiale, titolare di amministrazioni condominiali e gestione patrimoni immobiliari cerca neo laureato o praticante avvocato interessato alla pratica forense ed alla formazione nella materia condominiale e locatizia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Legale Avvocati Moderni ricerca un Praticante Avvocato da inserire nell'organico per collaborazione finalizzata ad un serio e progressivo inserimento nello studio. E' richiesta: 1. minima esperienza presso altri studi legali operanti nei diversi rami del Diritto 2. presenza in studio full time (no collaborazioni occasionali o esterne) 3. serietà e passione per la professione legale oltre che propensione al lavoro in team 4. affidabilità, puntualità e disponibilità a collaborazione a lungo termine 5. disponibilità immediata ad assumere l'incarico richiesto Il candidato ideale deve possedere particolare motivazione, disponibilità, serietà ed impegno costante sul lavoro, adeguato grado di autonomia nella organizzazione e risoluzione delle problematiche. Inviare dettagliato curriculum vitae solo in presenza dei requisiti richiesti, indicando la posizione assunta nelle precedenti esperienze lavorative. Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Si occuperà di: 1. redazione di pareri e atti 2. attività di segreteria 3. partecipazione alle udienze 4. deposito degli atti tramite PCT Inviare curriculum vitae e studiorum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Primario studio legale in napoli operante nel campo del diritto civile cerca praticante avvocato motivato e seriamente determinato ad intraprendere la professione forense. Qualora interessati si prega di inviare curriculum.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Cerco un/una praticante avvocato per il mio studio legale a Ragusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POSIZIONE LAVORATIVA RICERCATA E REQUISITI Per la sede di Napoli ricerchiamo con urgenza 1 praticante avvocato, anche con minima esperienza, interessato al diritto civile (ad ampio spettro), al diritto del lavoro e della previdenza, al diritto commerciale, dotato di buona conoscenza della lingua inglese (livello C1 o superiore). Si richiedono: - età compresa fra i 23 e i 27 anni; - Laurea in Giurisprudenza conseguita con elevata votazione, nei tempi canonici e presso Atenei Pubblici o Privati di primario rilevo (candidature di Laureati presso Università cc.dd. Telematiche non verranno prese in considerazione); - interesse per l'approfondimento e lo studio pratico delle materie giuridiche; - oltre alla preparazione giuridica di base, desumibile dai risultati accademici, un elevato livello di cultura generale personale; - inglese fluente (almeno di livello C1 attestato da certificazioni riconosciute quali, e.g., IELTS, TOEFL, ILEC, IPEC ed ulteriormente comprovato dalla partecipazione ad Erasmus o altri Exchange Programs); - dimestichezza con gli strumenti informatici; - ordine, precisione, attenzione ai dettagli; - determinazione, senso di responsabilità e abilità a lavorare sotto stress con scadenze ravvicinate con una varietà di interlocutori, individualmente o in team; - riservatezza; - "can do approach" ed attitudine propositiva nel rispetto dei ruoli; - ottime doti di comunicazione; - predisposizione all'apprendimento di metodologie di lavoro e all'aggiornamento continuo; - flessibilità e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e ad operare, per brevi periodi, anche presso gli uffici di Milano; - interesse verso un'eventuale relocation professionale sulla sede di Milano, all'esito dell'eventuale positivo superamento di una fase di addestramento e "prova sul campo"; Costituiranno requisiti preferenziali: - l'aver svolto attività formative universitarie/di stage/lavorative all'estero (ad es. stage all'estero o Programma Erasmus); - l'aver maturato un'esperienza, anche breve, in uno studio professionale; - l'aver conseguito l'abilitazione alla sostituzione ex. art. 41, n. 12), L.247/2012. * * * La ricerca è rivolta a candidati sia uomini che donne (L. 125/'91). Si raccomanda di fornire apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dello Studio Legale Di Monda & Partners - Associazione Professionale ai sensi della normativa vigente. Ringraziamo sin d'ora quanti vorranno proporre la propria candidatura. Considerata l'urgenza della ricerca, i colloqui saranno fissati a stretto giro di posta presso i nostri uffici. PROFILO AZIENDALE Di Monda & Partners è uno Studio Legale formato da professionisti che operano insieme da circa vent'anni sull'intero territorio nazionale prestando assistenza in favore di Privati ed Aziende. Lo Studio si compone di oltre venti persone, tra professionisti e staff, operative nelle sedi di Napoli e Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio legale con sede in Latina cerca praticante avvocato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il nostro Studio legale, specializzato nel settore civile, tributario, lavoro, amministrativo e penale, è alla ricerca di un/a praticante avvocato (è requisito essenziale essere praticanti abilitati) da inserire all'interno della nostra struttura in Napoli alla Via Vicinale S. Maria del Pianto. La ricerca è finalizzata ad individuare chi intende perfezionare la pratica forense per l'accesso all'esame di abilitazione, ed abbia poi interesse a collaborare allâ€(TM)interno dello studio. Si richiede massima precisione, serietà e voglia di apprendere la professione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio legale specializzato in diritto condominiale, titolare di amministrazioni condominiali e gestione patrimoni immobiliari cerca neo laureato o praticante avvocato interessato alla pratica forense ed alla formazione nella materia condominiale e locatizia. Si prega di rispondere all’ annuncio inviando curriculum vitae e studiorum a avveliarossi@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio legale civilista che tratta prevalentemente diritto societario, commerciale, fallimentare e bancario, cerca praticante avvocato per proficua e duratura collaborazione full-time. I requisiti del candidato ideale sono: interesse nella materie trattate dallo studio, voglia di crescita professionale e capacità di apprendimento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la sede di Roma Studio legale, con attività 75% civile 25% penale, seleziona praticante avvocato, auto o moto munito, per seria e proficua pratica forense, offrendo un percorso di formazione pratico e teorico. La collaborazione comprenderà anche l'analisi di casi pratici, ricerche legali di dottrina e giurisprudenza, redazione di memorandum, assistenza nella preparazione di articoli e presentazioni, redazione di bozze di atti giudiziari, redazione di bozze di contratti ed accordi, nonché l'espletamento dei relativi adempimenti presso gli Uffici giudiziari. Impegno richiesto orientativamente quantificabile in 4 giorni a settimana. L'annuncio non è funzionale alla ricerca di collaborazioni professionali. Rimborso spese.Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Chieri (Piemonte)
Studio legale Romano con sedi a Genova e Roma cerca per la sede di Chieri un praticante avvocato anche con patrocinio
Vista prodotto
Chieri (Piemonte)
Lo studio Legale MB, con uffici a Roma e Genova, ricerca per la sede di Chieri, in praticante avvocato con patrocinio, per inserimento immediato. Si richiede massima serietà e disponibilità agli spostamenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo scrivente Studio Legale Sanfilippo cerca praticante avvocato anche non abilitato per partica seria e formativa con impegno full - time. Possibilità di crescita professionale con tutor su attività affidate. Le materie trattate sono diritto civile, azioni di risarcimento danni, responsabilità professionale, azioni successorie, tutela del consumatore e diritto navigazione aerea, si seguono anche trascrizioni e iscrizioni ipotecarie. E' previsto rimborso economico direttamente connesso con l'esperienza professionale maturata
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale specializzato in diritto condominiale,titolare di amministrazioni condominiali e gestione patrimoni immobiliari cerca praticante avvocato interessato alla pratica forense ed alla formazione nella materia condominiale e locatizia. Si prega di rispondere all'annuncio inviando curriculum vitae e studiorum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Legale in Roma zona Balduina operante in settore civile seleziona praticante/praticante abilitato per collaborazione full time. Previsto rimborso spese con p.iva. Inviare CV via mail a: studio.associato00136@gmail.com
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Studio legale con sede principale in Pietradefusi (AV) ricerca praticante. Lo studio si occupa prevalentemente di problematiche societarie nell'ambito dei circondari dei Tribunali di Avellino e Benevento. La formazione riguarderà anche il contatto con i clienti e la gestione delle problematiche stragiudiziali che verranno sottoposte all'attenzione dello studio nonché la ricerca delle strategie migliori per la soluzione dei casi specifici. E' preferita una buona pratica nell'utilizzo del computer e la residenza in zone limitrofe alla sede dello studio principale. Si attende l'inoltro del curriculum vitae.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca neolaureato da formare ed avviare alla professione forense in materia penale e/o praticante abilitato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio legale, attivo nel settore del diritto condominiale e nelle amministrazioni condominiali, ubicato in Napoli zona Piazza Borsa, seleziona neolaureato per proficua pratica forense motivato e volenteroso interessato ad approfondire anche l'amministrazione attiva di condomini. La pratica forense si svolgerà anche mediante l'amministrazione diretta di diversi condomini distribuiti su tutto il territorio del Comune di Napoli. Si valuta anche un impegno part. time. Si prega di rispondere all'annuncio inviando un curriculum vitae et studiorum ed una lettera di presentazione. ATTENZIONE: lo studio legale NON è alla ricerca di un avvocato o di un collaboratore che gestisca il contenzioso condominiale bensì di un praticante che voglia IMPARARE come si amministra un condominio anche di grandi dimensioni oltre che il contenzioso civile e amministrativo in ambito sia condominiale che extracondominiale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Studio legale offre a neolaureati opportunità di pratica forense seria in ambito civile e penale. La risorsa potrà seguire e, ove possibile, contribuire a tutte le fasi in cui si articola il lavoro di un avvocato. Solo persone realmente motivate e disponibili tutte le mattine e almeno due pomeriggi a settimana. Allegare breve c.v. e lettera di presentazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Legale specializzato in diritto societario, civile, penale e fallimentare seleziona neolaureati e/o praticanti avvocati da inserire nel proprio organico per redazione atti, adempimenti in Tribunale, etc.. Indispensabili serietà, determinatezza e preparazione. No perditempo. Per colloquio contattare il n. 081/18524409
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Lo studio legale Forensis a Caserta, che si occupa di diritto penale, offre la possibilità di svolgere attività di tirocinio legale formativo a massimo 2 laureandi e/o laureati in giurisprudenza che abbiano una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Il candidato avrà la possibilità di svolgere la pratica forense in modo serio ed effettivo, volta alla formazione completa. Inizialmente si occuperà di assistere i professionisti dello studio nella redazione di atti giudiziari nonché a partecipare alle udienze. Si prevedono riconoscimenti economici nell'evoluzione del rapporto professionale. www.studioforensis.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca per il nostro studio associato legale, tributario e fiscale, n°3 praticanti avvocati. Le aree si studio riguardano la materia tributaria e nel civile in generale (oltre al penale). Il profilo ricercato è di un/a giovane con un ottimo curriculum studiiorum motivato e seriamente determinato ad intraprendere la professione forense. Requisito preferenziale sarà oltre alla preparazione giuridica, anche la residenza a Napoli o zone limitrofe. E’ previsto un rimborso spese.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Studio legale con sede a Vicenza. Per il nostro cliente cerchiamo un giovane laureato (M/F) che voglia svolgere il praticantato per ottenere l’abilitazione. Si valutano profili di laureati in Giurisprudenza, che vogliano abilitarsi alla professione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
studio legale in materia civile sito al Vomero seleziona soltanto neo-laureati prima esperienza per seria pratica forense. inviare curriculum con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.