-
loading
Solo con l'immagine

Praticante commercialista


Elenco delle migliori vendite praticante commercialista

COMMERCIALISTA 4.0. COME DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DI SUCCESSO CON I SOCIAL MEDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SIMPATICO INFERMIERA PRATICANTE CARLINO CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO DONNA MAGLIETTA
    • Questo carlino da infermiera divertente e carino che indossa un cappello e stetoscopio è un ottimo regalo per infermieri registrati e con licenza pratica e altri tipi di cani che amano i cani, soprattutto carlini. Prendi questo per tua figlia o nipote che vogliono diventare infermieri
    • Carino infermiera praticante carlino cucciolo cane amante regalo camicia Fa un grande regalo di compleanno e di Natale per gli studenti che stanno studiando duramente per entrare nella scuola medica o infermieristica per diventare RN, LPN, NP, ecc.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARINO INFERMIERE PRATICANTE SCHNAUZER CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO DONNE MAGLIA A MANICA
    • Questo divertente e carino infermiera schnauzer indossa un cappello e stetoscopio è un grande regalo per infermieri registrati e autorizzati che amano i cani, soprattutto gli schnauzer. Prendi questo per tua figlia o nipote che vogliono diventare infermieri
    • Carino infermiera praticante Schnauzer cucciolo cane amante regalo camicia Fa un grande regalo di compleanno e di Natale per gli studenti che stanno studiando duramente per entrare nella scuola medica o infermieristica per diventare RN, LPN, NP, ecc.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Novara (Piemonte)
    Per importante Studio Commercialista sito sulla sponda piemontese del Lago Maggiore cerchiamo giovane PRATICANTE COMMERCIALISTA Candidata/o ideale è: - Una/un giovane laureato in Economia - Con esperienza, anche breve, maturata all'interno di studi professionali; - Buona dimestichezza nell'uso dei principali sistemi informatici, quali word, excel, conoscenza dei più diffusi gestionali; - Residenza preferibilmente vicino alla sede dello studio (zona Gallarate, Sesto Calende, Castelletto Ticino); Si offre un ambiente di lavoro altamente stimolante, a contatto con aziende di rilevanza internazionale, oltre a realtà locali. Il candidato svolgerà la pratica di Dottore Commercialista a diretto riporto del tutor di riferimento. E' prevista inoltre una crescita all'interno di una compagine di colleghi preparati. L'inserimento sarà con contratto di praticantato, full time, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per uno Studio Commercialista sito a Milano ricerchiamo un/a PRATICANTE COMMERCIALISTA desideroso di intraprendere il percorso di studio per la preparazione dell’esame di Stato di Dottore Commercialista. Ambiti di apprendimento: contabilità e bilancio, diritto tributario, diritto societario, finanza aziendale. Si richiede: • Neolaureato in Economia e Commercio – Laurea magistrale (o in corso di completamento) • Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare di Excel • Propensione al team working • Proattività • Intraprendenza • Serietà • Onestà e discrezione Completano il profilo: • Conoscenza dell’utilizzo dei Software di contabilità • Attitudine e forte motivazione verso la professione • Buone capacità relazionali • Precisione e organizzazione E’ previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Milano Centro. Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a PRC19@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricerca giovane Praticante per studio di commercialisti, sito in Roma, quartiere Prati (00195). Si richiedono buone capacità relazionali, buona volontà e voglia di apprendere. L'inquadramento sarà da praticante commercialista ed è previsto un rimborso spese. Orario lun-ven 9.00-13.30. Inviare CV via email.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante studio commercialista associato in Milano (MM LIMA) Cerca Praticante commercialista /apprendista contabile In possesso dei seguenti requisiti: - Breve esperienza in contabilità; - Eta 20 -29 anni; - Diploma Ragioniere / Laurea triennale in economia; - Ottima conoscenza pacchetto office Internet; - La conoscenza Software Zucchetti costituirà titolo preferenziale. - Residenza Milano /Provincia Milano Zona EST. Offresi contratto apprendista/ Determinato /Indeterminato in base alle capacità ed esperienza.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a PRATICANTE COMMERCIALISTA. Il/La candidato/a ideale è un/una giovane che desidera intraprendere il percorso di pratica per conseguire l'abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista e revisore dei conti. Lo Studio offre un percorso di crescita formativo strutturato, attraverso il quale i praticanti avranno l’opportunità di affiancare professionisti esperti per accrescere le proprie conoscenze. Requisiti richiesti: • neo laureato/a o laureando/a in materie economiche, con buona padronanza della materia; • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Il praticantato è finalizzato alla stabilizzazione nello studio. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per Nostro importante Cliente Studio Commercialista ricerchiamo UN/UNA PRATICANTE COMMERCIALISTA. La risorsa si dovrà occupare di: - Tenuta Della Contabilità dei clienti dello Studio - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria - Supporto alle attività dei professionisti Requisiti richiesti: - Laurea indirizzo Economia - Precisione, Riservatezza Sede di lavoro: Molinetto di Mazzano (Bs)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Titolo di studio Laurea in economia e commercio Esperienza minima 1 anno Descrizione Studio professionale ricerca un Praticante commercialista da inserire nella propria struttura sita nella provincia sud di Roma Profilo ideale: - Laurea in economia e commercio, abilitazione professionale da conseguire; - Disponibilità ad effettuare il praticantato presso lo Studio; - Almeno 1 anno di praticantato professionale presso altri studi con esperienza maturata nell’ambito della contabilità Iva e delle dichiarazioni fiscali; - Ottimo uso PC, pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica. Sarà considerato titolo preferenziale l’utilizzo del programma di contabilità Zucchetti; - Forte motivazione alla crescita professionale e propensione all’apprendimento e allo studio; Mansioni da svolgere: Il candidato, a diretto riporto dei collaboratori Senior e/o dei Professionisti dello Studio, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Supporto nella gestione della contabilità di imprese e/o professionisti, con regimi ordinari/semplificati; - Supporto nella redazione dei bilanci di esercizio - IV Direttiva CEE; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali riferite a soggetti economici (società di capitali, società di persone, lavoratori autonomi e ditte individuali) e a persone fisiche; - Altre attività contabili e/o amministrative richieste dalla mansione. Sede di lavoro: Rocca Priora Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione professionale con P. Iva o contratto di tirocinio. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Tipo di impiego Inserimento immediato - full time I candidati potranno inviare il CV all’indirizzo e-mail segreteria@vincicascioli.com La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Bignami Associati ricerca un PRATICANTE COMMERCIALISTA laureato in Economia Aziendale e con esperienza tra 1 e 3 anni maturata presso primarie società di consulenza e/o di revisione o presso studi professionali, preferibilmente strutturati e organizzati. Il Candidato andrà ad integrare il team della sede di Milano nella gestione dei Clienti. Sono richieste: buona conoscenza della contabilità e del bilancio; forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore e precisione; capacità e abitudine a lavorare in tempi ridotti con flessibilità e dinamicità; atteggiamento proattivo, propensione al lavoro in team e attitudine al cambiamento evolutivo. Il candidato deve essere una persona motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma. Viene richiesta forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all'interno dello Studio, finalizzata ad un consolidamento definitivo all’interno dello stesso e un giusto mix di ambizione e pazienza. Sono inoltre requisiti importante un ottimo uso del PC, del pacchetto Office: word, excel, posta elettronica, access, una conoscenza dei più diffusi gestionali ed una conoscenza più che buona della lingua inglese, parlata e scritta. Costituisce elemento preferenziale: - Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; - Conoscenza di Datev-Koinos; - Domicilio o disponibilità a trasferirsi a Milano. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano Infine, è fondamentale inviarci il curriculum vitae all'indirizzo e-mail: recruiting@bignamiassociati.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per il nostro studio professionale sito a Napoli in via Vicinale S. Maria del Pianto, ricerchiamo un/a PRATICANTE COMMERCIALISTA. La risorsa inserita si occuperà prevalentemente di tutte le tematiche inerenti la tenuta della contabilità, con il supporto dei consulenti. Competenze specifiche: Laurea specialistica in Economia Ottima conoscenza della Partita Doppia Disponibilità e interesse a conseguire l'abilitazione alla professione Caratteristiche professionali: Ottime capacità relazionali, comunicative e gestione allo stress Serietà Forte motivazione Flessibilità Disponibilità Saranno verificate in sede di colloquio le conoscenze di ragioneria. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Giovane Studio di Commercialisti è alla ricerca di un/una Praticante Commercialista laureato/a da inserire per ampliamento organico. Non è richiesta esperienza pregressa ma forte motivazione ad intraprendere la professione. Sarà fondamentale un approccio professionale al lavoro, concreto e orientato al risultato.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per il nostro studio sito a Quarto (Na) ricerchiamo un/a PRATICANTE COMMERCIALISTA. la risorsa sarà inserita all'interno di un percorso formativo nell'ufficio per l'acquisizione di competenze in ambito di fatturazione, contabilità ciclo attivo e passivo, gestione dei rapporti con clienti, fornitori, banche. Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo economico, buona conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici, buone capacità di problem solving, ottime capacità relazionali, comunicative e di gestione dello stress, serietà, forte motivazione, flessibilità, disponibilità. Gli interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA VICENZA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in provincia di Vicenza e ricerca per ampliamento UN NEOLAUREATO O PRATICANTE COMMERCIALISTA da inserirlo nel team di profesisonisti Senior per supportarli nelle attività di consulenza societaria, fiscale e contabile. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il giovane professionista ricercato dovrà supportare i senior nella gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, maturando competenze nella predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti. Potrà sviluppare competenze in materia di imposte dirette ed indirette e nelle seguenti attività: a) elaborazione della contabilità ordinaria; b) redazione bilancio di società di capitali; c) redazione modelli unici s.p., p.f., s.c.; d) pratiche CCIAA, Agenzia delle Entrate e adempimenti conseguenti; e) operazioni sporadiche straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 mesi di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software PROFIS Caratteristiche personali: Capacità di entrare in relazione positiva con il cliente e con i colleghi Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato o collaborazione in p.i. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: provincia di Vicenza Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA VICENZA SUD Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in provincia di Vicenza e ricerca per ampliamento UN NEOLAUREATO O PRATICANTE COMMERCIALISTA da inserirlo nel team di profesisonisti Senior per supportarli nelle attività di consulenza societaria, fiscale e contabile. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il giovane professionista ricercato dovrà supportare i senior nella gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, maturando competenze nella predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti. Potrà sviluppare competenze in materia di imposte dirette ed indirette e nelle seguenti attività: a) elaborazione della contabilità ordinaria; b) redazione bilancio di società di capitali; c) redazione modelli unici s.p., p.f., s.c.; d) pratiche CCIAA, Agenzia delle Entrate e adempimenti conseguenti; e) operazioni sporadiche straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 mesi di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software PROFIS Caratteristiche personali: Capacità di entrare in relazione positiva con il cliente e con i colleghi Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato o collaborazione in p.i. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: provincia di Vicenza SUD Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA O COLLABORATORE JUNIOR TORINO Il nostro Cliente È un Prestigioso studio professionale sito in Torino che ci ha incaricati di ricercare un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA o COLLABORATORE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione contabilità ordinaria e semplificata in autonomia. In base alle capacità già maturate gestione di altre mansioni del ruolo (bilanci ecc..) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche o Diploma di Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 o 2 anno, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o azienda Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale DYLOG Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento: praticantato o collaborazione con p.iva Da verificare in base all'esperienza del candidato. Indicativamente tra € 1100,00 - 1500,00 + IVA per collaborazione con p.iva Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA ZONA LEGNANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà conoscere a livello scolastico la contabilità per poi poter imparare da zero la professione. Una volta formato il candidato si dovrà quindi occupare della tenuta contabilità, bilanci ecc.. NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione con lo Studio futuribile nel tempo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza assente o minima di modo da poter essere formato e svolgere tutti o quasi tutti i 18 mesi di pratica professionale. Settore di provenienza: nn Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese e francese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il gestionale utilizzato in Studio è Zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese di € 700,00 netti mensili. Dopo un anno vi sarà un aumento della retribuzione, così come dopo l'abilitazione. Orario di lavoro: full time. 9.00 - 13.00 - 15.00 - 20.00 Sede di lavoro: Zona Legnano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA STUDIO - MODENA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti sito in Modena ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato opportunamente formato dovrà occuparsi di: - contabilità ordinaria e semplificata; - bilanci; - Dichiarazioni fiscali - Consulenza contabile e fiscale NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione con lo Studio futuribile nel tempo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza assente o minima maturata in analoga posizione Settore di provenienza: nn Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese e francese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese di € 700,00. 800,00 netti mensili (o superiore in base al candidato riscontrato) con previsione di aumento retributivo nel tempo. Orario di lavoro: indicativamente full time ore 9.00 - 18.30 - 19.00 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE STUDIO COMMERCIALISTA TORINO Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti sito in Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato opportunamente formato dovrà occuparsi della gestione contabile, bilancio e fiscale dei clienti dello Studio. NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione con lo Studio futuribile nel tempo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza assente o minima maturata in analoga posizione Settore di provenienza: nn Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese e francese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese di € 700,00. 800,00 netti mensili (o superiore in base al candidato riscontrato) con previsione di aumento retributivo nel tempo. Orario di lavoro: indicativamente full time ore 9.00 - 18.30 - 19.00 Sede di lavoro: Torino zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA O COLLABORATORE JR TORINO Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino Centro e ricerca: PRATICANTE COMMERCIALISTA O COLLABORATORE JR CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile. Dettaglio mansioni: conoscenza delle norme in materia di imposte dirette e indirette; conoscenza principi contabili per la predisposizione dei bilanci di società di capitali; conoscenza lingua inglese; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie specifiche o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, nel caso del collaboratore Jr maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, il gestionale di studio è PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nell'utilizzo dei tools profesisonali, forte attitudine allo studio e all'apprendimento. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione con p.iva. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA PORDENONE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti ben avviato sito nei pressi di San Vito al Tagliamento e ricerca un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio competenze (che si andranno ad imparare, se non già conosciute): - Redazione bilancio fiscale; - Redazione Unici; - Consulenza fiscale e societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessaria Settore di provenienza: Studio professionale. Verranno considerati anche profili senza esperienza. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona Pordenone o disponibilità al trasferimento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato Note: possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Pordenone Data prevista per l’inserimento: immediato a seguito del preavviso da corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA PARMA Il nostro Cliente È uno Studio associato sito a Parma e ricerca per ampliamento organico interno un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -registrazione contabilità; -chiusura del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; -gestione dei dichiarativi, Unico Persone Fisiche e Società di Persone; -consulenza fiscale e societaria, anche presso il cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di Praticantato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Sede di lavoro: Parma Nord Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA LECCO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato con due sedi in provincia di Lecco e Milano e ricerca per ampliamento organico della sede di Lecco un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA da fare crescere nella struttura e inserirlo in modo permanente nell'organico come collaboratore autonomo nelle diverse aree della profesisone:dalla fiscalità alla consulenza sulle nuove discipline. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Economia e Commercio. Dettaglio mansioni (competenze che si adranno ad apprendere nel corso della collaborazione): - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC; - Possibilità di affiancare i professionisti senior in operazioni straordinarie e Consulenza sui nuovi temi della professione. Requisiti richiesti: LAREA IN ECONOMIA E COMMERCIO. Si prendono in considerazione anche Studenti e Laureandi che vogliano impratichirsi con attività contabili e allo stesso tempo prendere confidenza con le attività previste in uno Studio che da trentanni opera sul territorio in costante ampliamento. Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile minima esperienza di qualche mese presso Studi Professionali modernamente organizzati. Settore di provenienza: Università, Studio professionale ed eventuali altre esperienze nell'area Contabile e Fiscale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Orientamento alla libera professione e alle attività di Studio professionale. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato e successivamente collaborazione con partita iva a tempo indeterminato. Orario di lavoro: orari di studio da Lu a Ve con pausa pranzo. Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso da corrispondere da parte del candidato. CG/Pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA TAX COMPLIANCE COMO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PRATICANTE COMMERCIALISTA TAX COMPLIANCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · gestione attività contabili e consulenza al cliente;. affiancamento al senior su attività di consulenza in ambito fiscale e societario; · redazione bilancio - necessaria minima esperienza in società di perosne fisiche; · redazione dichiarazione dei redditi - necessaria minima esperienza in perosne fisiche; · redazione dichiarazione Iva; · redazione modelli 770; · IMU, TASI, Intrastat, Spesometro; · attività di Tax compliance. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Il candidato ricercato può essere abilitato o in procinto di abilitazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera; Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Praticantato oppure Contratto subordinato a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Como Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio Commerciale e del lavoro, con più di 30 anni di attività ed operante a Bari, offre possibilità di pratica / tirocinio. Possibilita' di inserimento per praticante Commercialista o praticante Consulente del Lavoro. E' richiesta conoscenza e praticità nell'uso del Pc, dei pacchetti applicativi Microsoft (Word/Excel/Outlook). Saranno valutatate positivamente precedenti esperienze presso Commercialisti o Consulenti del Lavoro. Per ogni contatto si prega di rispondere all'annuncio allegando il CV.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA LAGO DI ENDINE Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, con 3 sedi in provincia di Milano e Bergamo, per la sede in Provincia di Bergamo Nord, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: PRATICANTE AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà i diversi profesisonisti senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Si valutano positivamente anche profili Laureandi. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradite esperienze di stage universitario o lavori stagionali in Studio.Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Stage Universitari, Collaborazioni occasionali in Studi professionali Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Lago di Endine Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato, sito a Como, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico delle figure di PRATICANTE COMMERCIALISTA SEZ. A e PRATICANTE ESPERTO CONTABILE SEZ. B Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Le risorse verranno opportunamente formate, affiancate ed avranno modo di crescere in termini di competenze in: - Primo anno: contabilità, Iva ed imposte dirette; - Secondo anno: Fiscalità e contabilità con bilanci, al fine di poter acquisire l'autonomia per il superamento dell'esame di abilitazione. Le risorse verranno formate per analizzare ed elaborare dati, finalizzando il ragionamento a favore del proprio team di lavoro. Successivamente, data la struttura di studio e le diverse aree di intervento, le risorse inserite ed abilitate, diventeranno collaboratori con la possibilità di gestione pacchetti clienti sulle varie discipline che lo studio propone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Triennale (sez. B) oppure Magistrale (sez. A) in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Apprezzata buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, propensione a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time - richiesta presenza di 8 ore giornaliere su 5 giorni. Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Studio commercialista a Minerbio cerca praticante interessata/o alla professione di Dottore Commercialista. Richieste curiosità, precisione, interesse per professioni digitali e estero. Inviare mail di presentazione e Cv aggiornato.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il nostro Studio in Salerno ricerchiamo n. 1 PRATICANTE COMMERCIALISTA, con Laurea in Economia o titolo equivalente, interessati ad intraprendere il percorso per conseguire l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. Il candidato, in affiancamento diretto del responsabile dello Studio, avrà la possibilità di svolgere attività contabile e amministrativa. Nello specifico, supporterà il proprio referente nei processi contabili, occupandosi di tutte le tematiche inerenti alla tenuta di contabilità sia semplificata che ordinaria, con la predisposizione di bilancio civilistico e fiscale, e nella predisposizione della reportistica periodica ed annuale con analisi dei conti e definizione delle scritture di assestamento. Si richiede disponibilità immediata, positività e proattività. Completano il profilo: ottime conoscenze informatiche, precisione, riservatezza e passione per le professioni contabili. Gli interessati sono pregati di inviare CV all’indirizzo e-mail: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Dottore Commercialista nostro cliente è il fondatore di uno Studio ormai radicato sul territorio: bella clientela di diverse tipologie e dimensioni, brillante background. La sua aspirazione è condividere il carico di lavoro - in costante aumento - con un professionista giovane e desideroso di crescere, con una concreta prospettiva di carriera. La nostra selezione è mirata ad identificare un/una PRATICANTE COMMERCIALISTA, persona qualificata, formata e competente, in grado di gestire a tutto tondo ogni tipologia di cliente, in tutti gli ambiti contabili e fiscali: un vero alter ego del titolare dello Studio. Pensiamo ad una persona già esperta dei ritmi che la professione impone, abituata a relazionarsi con autorevolezza e pazienza: una persona coscienziosa e proattiva capace di conquistare la fiducia di un ampio portafoglio di clienti fidelizzati e abituati ad un servizio di ottimo livello. L’offerta retributiva sarà strutturata sulla base di valutazioni condivise. La sede dello Studio si trova a Busto Arsizio. R23-005
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.