-
loading
Solo con l'immagine

Pre sales business


Elenco delle migliori vendite pre sales business

PRE SHAMPOO ANTICADUTA UOMO E PRE SHAMPOO ANTICADUTA DONNA HAIRAKTIVE MADE IN ITALY 200ML | COADIUVANTE ANTICADUTA CAPELLI UOMO E DONNA CON PANTENOLO, OLIO DI ROSMARINO E PIROCTONE OLAMINE
  • ✅ BENEFICI ESCLUSIVI PER I TUOI CAPELLI il pre shampoo contrasta la caduta dei capelli rendendoli meno grassi da subito. I capelli sono più corposi e lucenti dalla prima applicazione, rimangono puliti più giorni, aiuta a prevenire la caduta, elimina il cattivo odore dal cuoio capelluto, favorisce la crescita dei capelli e ha una forte azione dermopurificante. Tutto ciò rende Hairaktive il tuo brand ideale per pre shampo anticaduta capelli uomo e pre shampo anticaduta capelli donna.
  • ✅ MADE IN ITALY PER LA TUA MASSIMA SICUREZZA: Il pre shampoo anticaduta uomo professionale Hairaktive, è stato studiato e sviluppato interamente in Italia per garantirti la massima qualità possibile nel contrastare la caduta capelli. È un pre shampoo capelli unico con azione migliore di un semplice shampoo antiforfora perchè la sua formula innovativa scioglie e rende solubili i depositi della forfora ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.
  • ✅ PERFETTO COMBINATO CON LO SHAMPOO HAIRAKTIVE: Usato in combinazione con il nostro shampoo caduta capelli uomo e donna, otterrai capelli rinforzati e sani. Il nostro shampoo seboregolatore abbinato al pre shampoo anticaduta dei capelli sarà il tuo partner ideale per combattere le scorie che compromettono il ciclo vitale del capello portandolo ad una caduta precoce.
  • ✅ COMBINAZIONE UNICA DI PRINCIPI ATTIVI: il pre shampoo anti caduta per capelli uomo e donna di Hairaktive, grazie alla formulazione ricca di principi funzionali ad azione dermopurificante attraverso la molecola attiva di pantenolo ed all’olio essenziale di salvia e timo, lascia il cuoio capelluto più sano e pronto a favorire una crescita sana e forte dei tuoi capelli. L’estratto di salvia ha in più una preziosa azione dermopurificante e stimolante per il trofismo cutaneo.
  • ✅ FRUTTO DI 35 ANNI DI RICERCA: HairAktive e' un marchio di Biopharma Management Ltd. La nostra conoscenza con piu di 35 anni di esperienza nel settore tricologico ci permette di realizzare i migliori trattamenti per Uomo e Donna garantendoti più qualità nei trattamenti per la caduta dei capelli uomo e donna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRE/FUGUE (AM) ORG/VARS WEINEN KLAGEN/&
  • Pre/fugue
  • Liszt, F.
  • (Am)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRE 1 PROMOTORE DI ADESIONE 1 - NON ACIDO 14 ML CLARISSA
  • gel|semipermanente|unghie|promotore di adesione|non acido|adesione
  • Clarissa Nails
  • Mani e unghie
  • Pre 1 Promotore di Adesione 1 - non acido 14 ml Clarissa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione di sensori ad infrarossi in ambito industriale, un Sales & Business Developer che si occupi di sviluppare gli affari di mercato a livello nazionale e internazionale. La risorsa si occuperà di sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la consulenza al cliente sulle soluzioni tecniche e la definizione di scelte strategiche commerciali e di marketing per potenziare la ricerca di nuovi clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore tecnico industriale. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese ed una disponibilità a viaggiare all’estero per almeno una settimana al mese per visitare i clienti. La risorsa ha spiccate doti comunicative ed è in grado di identificare le nuove opportunità di business allargando il network dell’organizzazione. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei pronto ad incrementare gli affari attraverso le tue capacità commerciali, inviaci il tuo curriculum con rif. SBD137. Sede di lavoro: Cornaredo Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo attualmente alla ricerca dei migliori neolaureati da inserire in stage all’interno del nostro Board Commerciale nel ruolo di SALES BUSINESS ANALYST con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV); - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Offriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per favorire la crescita del proprio team commerciale, selezioniamo un PRE-SALES TECNICO per la proposizione in affiancamento con la rete vendita di soluzioni TLC/Data Center/Networking Cloud/Connectivity/IT System Integration. La figura riporterà direttamente al Direttore Vendite e sarà di supporto a tutta la rete commerciale del Centro Italia. Il nostro candidato: Ha una conoscenza approfondita del mondo IT. Lavora in affiancamento e stretta collaborazione con l'area commerciale, costituendo così un vero team di vendita, con l'obiettivo di individuare la miglior soluzione tecnica per soddisfare le esigenze della clientela. È in colloquio continuo con i clienti per la proposizione di soluzioni innovative in ambito TLC, cloud computing, networking, data center, IT system integration. Ha un'esperienza concreta su progetti di TLC, cloud computing, networking/connectivity, data center, IT system integration. Le caratteristiche vincenti: Il ruolo è al 100% "tecnico/commerciale" e richiede solide basi e passione per la tecnologia. Capacità di dare soluzioni e servizi utili al cliente, generando così relazioni di partnership durature nel tempo. Capacità di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, volontà di accrescere continuamente competenze e capacità Capacità relazionali, approccio orientato al risultato, organizzazione, capacità di operare per obiettivi, proattività, perseveranza, serietà/correttezza, puntualità, energia, autonomia, empatia. La ricerca ha carattere di urgenza. L'azienda valuta assunzione diretta dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata al potenziale espresso dal candidato e alla seniority del candidato. Sede di lavoro: regione Piemonte. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91olto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Promoter a supporto della rete vendita per il canale degli studi medici e delle farmacie per le nostre tecnologie biomedicali ed elettromedicali. Richiediamo: Standing elevato, capacità di relazione, disponibilità a muoversi su tutta la Lombardia. E' indispensabile essere AUTOMUNITI. L'attività si articola in due fasi: la prima fase contatto con medici che operano in libera professione e con farmacie per individuare l'interesse verso un nuovo business e prendere un appuntamento per la rete vendita. La seconda fase invece riguarda l'attivazione di convenzioni sul territorio in accordo con il medico e per lo sviluppo di azioni di co-marketing. L'attività è da svolgere FULL TIME. Offriamo: fisso mensile, rimborsi spese ed incentivi interessanti, Possibilità di carriera
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La figura di SALES BUSINESS ANALYST che stiamo cercando si inserisce all’interno di un Board Commerciale con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo specifico; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV). - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Si prevede l’inserimento della figura come dipendente e sarà inquadrata all'interno del CCNL Chimico Farmaceutico. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Cornaredo (Lombardia)
Sales & Business Developer SBD137 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione di sensori ad infrarossi in ambito industriale, un Sales & Business Developer che si occupi di sviluppare gli affari di mercato a livello nazionale e internazionale. La risorsa si occuperà di sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la consulenza al cliente sulle soluzioni tecniche e la definizione di scelte strategiche commerciali e di marketing per potenziare la ricerca di nuovi clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore tecnico industriale. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese ed una disponibilità a viaggiare all’estero per almeno una settimana al mese per visitare i clienti. La risorsa ha spiccate doti comunicative ed è in grado di identificare le nuove opportunità di business allargando il network dell’organizzazione. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei pronto ad incrementare gli affari attraverso le tue capacità commerciali, inviaci il tuo curriculum con rif. SBD137. Sede di lavoro: Cornaredo Milano. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Executive in ambito Blockchain Marketing Smiling è una Innovation Company che opera nel settore marketing con più piattaforme tecnologiche proprietarie in ambito blockchain - NFT marketplaces e cryptocurrency, con un’offerta dedicata ai reparti marketing di grandi e medie aziende. Il candidato/a avrà le seguenti funzioni: -Responsabilità del new business con un target di clienti diretti ed agenzie -Gestione di una risorsa che supporterà il comparto sales -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione marketing per attività correlate L’azienda sta cercando un/a sales con 3-5 anni di esperienza, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti, anche complessi -Capacità di governare un ambito fortemente innovativo -Comprensione del mondo Blockchain / NFT / Cryptocurrency e di digital innovation in generale -Ottime capacità relazionali con i clienti -Imprenditorialità: il profilo ideale è un trascinatore, capace di porsi obiettivi importanti e di raggiungerli nei tempi previsti, in un’ambiente innovativo L’azienda ha un proprio parco clienti che metterà a disposizione del Sales Account. Per inviare il curriculum: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales Account - Lombardia Prestigiosa azienda operante nei servizi in ambito B2B presente su tutto il territorio nazionale. IL candidato scelto si occuperà di: - Gestire il parco clienti assegnati in accordo con la direzione commerciale; - Preparare offerte commerciali; - Collaborare con le funzioni interne all'azienda; - Sviluppare nuove partnership esterne; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Almeno 1/2 anni di esperienza di vendita in ambito business to business; - Spirito imprenditoriale e buona attitudine commerciale; - Minima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principali strumenti informatici;. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Manager IT Nuovo Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per software cliente in forte espansione: FUNZIONARIO COMMERCIALE – Settore IT La risorsa proporrà servizi e soluzioni informatiche, spazianti dalla progettazione e sviluppo di applicazioni web fino alla consulenza, dall’assistenza tecnica ai servizi di Help desk e supporto, occupandosi dello sviluppo e creazione nuove opportunità di business sul territorio ed attuando le migliori strategie commerciali. Il candidato si presenta con i seguenti requisiti: • Esperienza pluriennale nel ruolo ed in ambito IT; • Conoscenze informatiche e delle dinamiche de...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES AGENT/COORDINATORI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE RentalPlus srl si espande e cresce! Selezioniamo collaboratori commerciali per potenziare la rete vendita. Siamo dinamici e ben strutturati ed in continuo dinamismo! Vorremmo incontrare risorse commerciali con una pregressa esperienza nel settore del noleggio auto a lungo termine. L’attività prevede la ricerca e l’acquisizione del cliente con lo scopo di promuovere soluzioni per il noleggio di auto e fleet management lavorando su clientela business. A tendere, è prevista, per determinati profili, una crescita professionale che porterà a svolgere anche un'attività di coordinamento e gestione nuove risorse. Richiediamo: • Diploma di maturità • Provenienza dal settore del noleggio auto a lungo termine • Doti gestionali ed organizzative • Spirito commerciale Possiamo offrire: • Formazione • Fisso mensile ed eventuali benefits • Campagne on line mirate • Back office interno • Consolidata struttura • Serietà professionale L’inserimento sarà in libera professione. Zona di ricerca: LIGURIA, LOMBARDIA, PIEMONTE In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: recruiting@rentalplus.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (SML/19)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Our client is a Company manifacturing system and components for the Industrial Automation sector They're searching for a new Sales Representative China Task The candidate will be responsible for achieving sales targets, managing the assigned territory/customer base and developing new business for a system dedicated to the food industry. The resource will report hierarchically to China Sales Director. Responsibilities and Duties - Actively search for new accounts - Cold call companies to find qualified contacts and set up appointments - Visit customers for product presentations and live demos - Qualify and manage sales leads, ensuring timely follow-ups and full customer satisfaction - Prepare and negotiate quotes, finalize sales orders - Attend and visit dedicated trade shows - Periodically review and update the customer portfolio and schedule business activities accordingly - Keep track of sales activities using the companyâ€(TM)s proprietary CRM - Fill out monthly Sales Reports - Proactively solve problems Requirements - Minimum 2-year experience in sales - Technical Background, university education - Previous experience in the food industry (industrial food processing equipment or food packaging equipment) a plus. - Mandarin Language, level Mother Tongue; Excellent English - Willingness to travel up to 70% of the time - Looking for a dynamic, startup-like environment with great potential for growth and researching new challenges as a sales professional and business developer - Workplace: Shanghai
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo in forte crescita che da 20 anni opera nel campo della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare UN/UNA SALES MANAGER che si occuperà dello sviluppo commerciale della Società, Partner di SAP Business One, con particolare focus verso le PMI del territorio del Nord-Ovest. Il/La Sales Manager in affiancamento al personale tecnico dell’azienda, alle figure di pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti per il prodotto Business One, con la possibilità di proporre alla propria clientela un supporto accurato e continuo. Il/la candidato/a ideale è un profilo con esperienza in ambito Business Development, che conosce possibilmente il prodotto SAP Business One e che proviene da realtà strutturate, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi. E’ una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, fortemente orientata all’obiettivo, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le migliori soluzioni e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc.) di aziende manifatturiere e/o di servizi. E’ una persona flessibile, positiva, intraprendente, orientata al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. Per ricoprire il ruolo si richiede di aver o essere disposto/a a conseguire la certificazione Sales in ambito SAP Business One. Gradita la conoscenza delle SAP ERP Business Suite. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, che vanta una ventennale esperienza nel settore, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo in forte crescita che da 20 anni opera nel campo della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una SALES MANAGER che si occuperà dello sviluppo commerciale della Società, Partner di SAP Business One, con particolare focus verso le PMI del territorio del Nord-Ovest. Il Sales Manager in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure di pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti per il prodotto Business One, con la possibilità di proporre alla propria clientela un supporto accurato e continuo. Il/la candidato/a ideale è un profilo con esperienza in ambito Business Development, che conosce possibilmente il prodotto SAP Business One e che proviene da realtà strutturate, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, fortemente orientata all'obiettivo, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le migliori soluzioni e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc.) di aziende manifatturiere e/o di servizi. E'una persona flessibile, positiva, intraprendente, orientata al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. Per ricoprire il ruolo si richiede di aver o essere disposto/a a conseguire la certificazione Sales in ambito SAP Business One. Gradita la conoscenza delle SAP ERP Business Suite. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, che vanta una ventennale esperienza nel settore, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Job Description - Sales Rapresentative Team Sports (SRC051818TSR) Job Description  Sales Rapresentative Team Sports-SRC051818TSR Description AS the sales representative Team Sports, reporting to the Team Sports Manager for south, you will responsible for achieving assigned sales quota and bringing new business through key agreements and positioning Nike into the Authentic Team Sport Business. Based in Milan, you will contribute to develop and execute the category strategies with strategic accounts including semi- annual account business plans, monthly revenue targets and control of planning through Customer Operations. You will be driving business through accounts by...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
If you are wondering what your next career steps should be, consider this: Do you have strong listening and communication skills? Are you excited by guiding people in choices which will change their lives? Are you passionate about travel and learning languages? Do you see a sales role as an opportunity to perfect vital skills needed during your whole career? So, step out of your comfort zone and wonder no more –join a young, fun and dynamic team of staff who know all about delivering great customer service, reaching sales goals and living the EF dream! We are looking for passionate, sales driven candidates who are keen to make a career at EF Italy. Responsibilities Promote and sell language & study programs abroad through direct customer contact Represent EF both on the phone and in person - at trade shows and info meetings Take on ambitious sales targets and see them as an opportunity to contribute to EF’s success Work effectively in a team but also pursue your individual goals Maximize your potential to optimize the quality and efficiency of our sales process Requirements Business, language or tourism studies background with a Bachelor's degree Sales oriented and target driven person with minimum 1-2 years work experience in sales and marketing, education, tourism Native level of Italian Sales oriented and target driven International experience (study/work) Proactive and able to work independently Fluency in English Positive attitude and great team spirit Goes the extra mile Outgoing and friendly personality Business acumen with strong aptitude for negotiation and persuasion Ability to communicate effectively and concisely to customers Cultural awareness and ability to work within a team IT literate Sales Consultant Benefits A young, creative and dynamic work environment Performance-based bonuses Exciting opportunities for domestic and international career advancement within 2-3 years Do you have what it takes to be our next Sales Consultant? Are you motivated by the prospect of an international career with a dynamic and forward-thinking company, we want to hear from you! About us We are 46,500 staff, faculty and teachers, working in 500 offices and schools across 51 countries. While we continue to grow, we strive to stay small so as to ensure agility, smart thinking and a fun place to work. For the past 50 years, EF has grown to include a range of programs that give students of all ages the freedom and confidence to explore the world through language, travel and education. Located across the globe, our language centers for youth, adults and professionals combine the best of traditional, in-school teaching with innovative language-learning technology. We offer intensive language instruction abroad in English, Spanish, French, German, Italian, Japanese and Chinese. Courses run from 2 to 52 weeks for students traveling independently or in escorted groups of all levels and abilities. Classes take place in our international language centers in one of 16 countries and offer the very best locations and accommodation whether in local host family or in a student residence.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Business Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) con riferimento in oggetto “Business Analyst”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER -NORTH EUROPE / USA Our customer: Solid and renowned production company in the textile sector flooking to expand their team has commissioned us to recruit a BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER - USA / NORTH EUROPE Hierarchical / functional reporting: Owner Main responsabilities: - Development of new business activities, identification and acquisition of new customers within the reference market (specifically in the cruise sector); - Independent management of the relationship with customers; - Data analysis and monitoring of the target sector. Requirements: Qualification: Diploma or Degree. Specific training in the sector is welcome. Years of experience gained in a similar position: minimum 5/8 years of experience gained in a similar role. Reference sector: cruise, food and beverage, food, textile or related. Language skills: fluent English. Applications without this requirement will not be considered. Good knowledge of Italian would be a plus. Computer skills: Excellent use of PC, Office package, e-mail. Personal skills: excellent communication skills, strongly goal-oriented, flexibility and dynamism. Preferential requirements: knowledge of the structure and of the purchasing department within the cruise sector. Offer: Level of placement and proposed salary: to be assessed on the basis of the profile found: subordinate contract, or collaborator with VAT. The salary will be commensurate with the actual experience gained. The goal is a lasting insertion over time. Workplace: Italy, USA and Northern Europe (mainly). Home based is not necessary in a particular place, but availability for travel (including medium-long term) to the reference markets (mainly USA) is required. Planned insertion date: immediate or compatible with the notice of the selected candidate. The selection is aimed at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality and personal hearing with all profiles consistent with what is sought is guaranteed. KNET HUMAN RESOURCES SRL: MINISTERIAL AUTHORIZATION FOR AN INDEFINITE TIME Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) che conta oggi circa 100 dipendenti e 4 sedi in Italia, siamo stati incaricati di ricercare un/una: Sales Account SEO/AI Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo di nuovo business con particolare focus su soluzioni innovative che uniscono la SEO ad algoritmi di AI. Oltre cio' è prevista la gestione di un portfolio Clienti di alto livello e il supporto costante dell'area Marketing e pre-sales. Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito SEO; - Ottima capacità di elaborare un'analisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di 'social selling' e 'inbound sales'; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione; - Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti di forza dell'offerta: - Ambiente qualitativo e meritocratico; - Cultura aziendale moderna e human-centred; - Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - Assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - PC e smartphone; - Piano di formazione e affiancamento; - Licenza di Sales Navigator; - Supporto da parte dell'ufficio pre-sales; - Supporto dell'ufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - Strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per SALES ACCOUNT Il Sales Account si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • STIPENDIO MASSIMI LIVELLI, • PREMI E INCETIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.