-
loading
Solo con l'immagine

Gestioni ordini


Elenco delle migliori vendite gestioni ordini

ORDINI DELL'AMORE. UN MANUALE PER LA RIUSCITA DELLE RELAZIONI (URRA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORDINI DELL'AMORE. UN MANUALE PER LA RIUSCITA DELLE RELAZIONI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BARRA PER ORDINAZIONI, 40CM PORTA ORDINI RISTORANTE, BARRA PORTA COMANDE CUCINA, PORTA ORDINI IN ALLUMINIO, MONTAGGIO A PARETE, PER SCONTRINI GASTRONOMICI PER CUCINA, HOTEL, BAR, ORDINI, BIGLIETTO
      • Materiale: il portabiglietti dell'ordine è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, è durevole, resistente all'usura, alla corrosione, non si deforma facilmente e non fa male alla mano
      • Ben progettato: le biglie all'interno della pinza afferrano con successo e saldamente i controlli di carta per evitare che cadano dalla pinza. Questa pinza in alluminio può aiutarti a organizzare le tue bollette e a rendere il tuo ufficio più ordinato
      • 2 modi per installare: il nostro pacchetto include 2 viti e 2 adesivi biadesivi, ci sono due piccoli fori a ciascuna estremità del rack appeso, puoi usare le viti per fissarlo al muro, oppure puoi usare il doppio- adesivi laterali per fissarlo su una superficie liscia
      • Facile da usare e da pulire: il porta ordini in alluminio è facile da usare, facile da pulire, facile da pulire e più pratico. È un prodotto efficiente per organizzare gli ordini
      • Ampie applicazioni: può appendere ricevute, notifiche, carta. Ampiamente usato in uffici, cucine, scrivanie di hotel, bar, uffici e cartelloni pubblicitari in vari luoghi, ecc.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Palermo (Sicilia)
      Per Azienda sita a Palermo si ricercano 3 operatori per lo svolgimento di procedure di Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di sviluppo ordini e preparazione della documentazione necessaria per il reparto, inserimento ed evasione degli ordini, gestione DTT. Le risorse dovranno avere le seguenti caratteristiche:- residenza a Palermo e provincia,- buona conoscenza del pc,- stato di disoccupazione/inoccupazione,- precisione. Valutiamo figure anche prive di esperienza con disponibilità immediata full time. Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Azienda assume per addetti alle gestioni ordini.Requisiti: -disponibilità immediata e full time;-nessun vincolo contrattuale;-residenza ad Acireale e provincia.-nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre contratto a norma di legge.Inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenzaecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro: ChietiPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenza ecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro:PescaraPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona, brillante figura professionale per importante azienda cliente ADDETTO/A UFFICIO GESTIONI ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati al territorio calabrese e italiano, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, gestione contatto clienti nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: • Spiccata intelligenza commerciale per il mantenimento e la corretta delivery del business • Abilità nel back office vendite; • Ottime doti organizzative; • Otiime capacità di problem solving; • Precisione, affidabilità ed entusiasmo; • Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza o domicilio a Satriano e zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento UFF/RDN. corredato di foto. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati presso la sede Formamentis per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda sita in Barletta cerca nell'immediato magazzinieri da inserire all'interno del magazzino.I candidati si occuperanno di:gestioni ordinibolle fatturecarico e scarico corrierismistamento ordini.Requisitidiplomaminima esperienza nel settore.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lun al ven.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio BAT o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati in azienda, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione.  REQUISITI:  o Spiccata intelligenza o Abilità nel back office vendite;  o Ottime doti organizzative;  o Ottime capacità di problem solving;  o Precisione, affidabilità ed entusiasmo;  o Buona conoscenza del pacchetto office;  Preferibile residenza in Salerno o zone limitrofe  Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno presi in considerazione e successivamente contattati per fissare un appuntamento per il colloquio. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati al territorio barese, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: o Spiccata intelligenza o Abilità nel back office vendite; o Ottime doti organizzative; o Ottime capacità di problem solving; o Precisione, affidabilità ed entusiasmo; o Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza in Bari o zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno presi in considerazione e successivamente contattati per fissare un appuntamento per il colloquio. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati in azienda, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: o Spiccata intelligenza o Abilità nel back office vendite; o Ottime doti organizzative; o Ottime capacità di problem solving; o Precisione, affidabilità ed entusiasmo; o Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza in Foggia o zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno presi in considerazione e successivamente contattati per fissare un appuntamento per il colloquio. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Perla Italian Style srl esporta nei paese UE ed EXTRA UE articoli di lusso e sta cercando un/una candidato/a che elabori gli ordini ricevuti. Il candidato sarà affiancato nella gestione degli ordini e nella elaborazione dei documenti necessari all'esportazione di borse, scarpe e abbigliamento nei diversi Paesi. Requisito fondamentale è la conoscenza della Lingua Inglese. Grandi possibilità di crescita aziendale.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenza ecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro:RomaPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda con sede a Salerno ricerca operatori per lo svolgimento di procedure di gestioni ordini e gestioni archivio. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - residenza in Salerno - buona conoscenza del pc - disponibilità full-time - capacità di lavorare in gruppo. L'azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ADDETTO LOGISTICA La risorsa inserita nel reparto logistico dell'azienda si occuperà principalmente di gestioni ordini, gestione merci e gestione bolle fatture. Requisiti: Ottima manualità e precisione; Esperienza anche minima in analoga mansione; Disponibilità al lavoro su turni Tipo di contratto: A scopo assunzione Orario: In giornata/turni Sede di Lavoro:ROMA.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cerchiamo urgentemente le ultime due figure da inserire nel proprio contesto come gestioni ordini e servizi. full time dal lunedi' al venerdi', solo realmente interessati ad un inserimento immediato. cercasi figure non lavoranti attualmente. azienda situata in napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Nuova azienda, a Milano, seleziona diverse figure da inserire all'interno per la posizione di gestioni ordini. Non si richiede una pregressa esperienza ma una disponibilita' full-time e immediata. Per candidarsi allegare proprio cv.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Azienda in grande espansione con sede a TERNI, sta ricercando 2 operatori per la gestioni di ordini e gestione archivio. I candidati devono essere residenti a Terni, essere in stato di inoccupazione e avere disponibilità immediata. Si valuta anche candidati senza esperienza, se richiede soltanto buona conoscenza ed utilizzo del PC. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda con sede a Roma ricerca n3 operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestioni archivio con le seguenti caratteristiche: - Stato di inoccupazione. - Residenza in Roma o provincia. - buona conoscenza del PC. Valutiamo figure anche prive di esperienza con disponibilità full-time immediata. L’annuncio e rivolto ad ambosessi.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      C&S SRLS, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in BARI BAT e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda di nuova apertura nel territorio romano ricerca un impiegato addetto alla logistica. Il candidato selezionato si occuperà di: gestioni ordini gestioni merci gestioni bolle fatture. gestione merce in entrata/uscita. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 17.30 Tipologia di contratto determinato per i primi mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Nuova realtà operante nel territorio abruzzese ricerca, con carattere d'urgenza, n 3 di magazzinieri. Si occuperanno di: gestioni ordini gestioni merci gestioni bolle fatture entrata/uscita delle merci. Requisiti: agilità diploma precisione. Ricerchiamo personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto invitiamo a candidarsi solo coloro che sono interessati a quest'offerta.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Nuova apertura con sede a saronno ricerca personale da inserire all'interno dell'azienda in varie mansioni che sono. _gestioni ordini e pratiche (full time) _gestioni clienti (full time) _front office (full time) il candidato deve avere i seguenti requisiti _spiccate doti relazionali con il pubblico _ buon uso del pc e tablet base disponibilitä immediata con assunzione candidato ideale dai 18 ai 30 anni valutiamo anche le prime esperienze pregresse
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Nota azienda logistica di nuova apertura a Grosseto, sta ricercando una figura da inserire nel magazzino per ampliamento interno logistico.Il candidato si dedicherà principalmente alla gestione del carico e scarico delle merci, gestioni ordini, gestione fatture, controllo dell'entrata e dell'uscita delle merci dal magazzino.Requisiti:? Doti organizzative e capacità gestione delle fatture e degli ordini;? Ottime doti comunicative e relazionali;? Gradita esperienza breve ma non obbligatoria;? Residenza a Grosseto e zone limitrofe.Maggiori dettagli per quanto riguarda la retribuzione fissa mensile che l'azienda offre e la tipologia di contratto dalla quale si verrà vincolati, verranno dati in fase di colloquio.Per inviare la candidatura è indispensabile inoltrare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Addetto Logistica Ottimizzazione processi informativi magazzino la risorsa selezionata si occuperà di: - Gestioni ordini (Interfaccia costante con il magazzino per merce in entrata ed uscita) - Controllo KPIs magazzino in merito ad attività logistica (consegne, movimentazioni materiali ecc) - Gestione dei clienti assegnati e gestione delle criticità nell'erogazione del servizio - Attività di reportistica - Diploma o Laurea - Gradita provenienza da operatori logistici - Buona conoscenza della lingua italiana e dei principali gestionali Per strutturata realtà di trasporti e logistica in espansione sul territorio laziale, siamo alla ricerca di un Addetto all'ottimizzazione dei processi informativi logistici
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      M.P.S. GROUP S.R.L. Azienda operante nel settore termo-idraulico ricerca una persona seria, dinamica, precisa da inserire nel proprio ufficio amministrativo che si occupi principalmente di back office. Si richiede il possesso dei seguenti requisisti: • Laurea o diploma in materie economiche; • Esperienza minima nel ruolo richiesto Ottime doti relazionali con fornitori e i propri clienti • Ottima conoscenza del pacchetto Office; disponibilità immediata e full time • gestione contabilità gestioni ordini • gestione banca • segreteria si offre contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente si cerca una Segreteria Ufficio Tecnico - Sviluppo. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'attività di segreteria per le funzioni Tecnica e Sviluppo - Gestione comunicazioni per segnalazione nuove location - Gestione scadenze Settore Sviluppo - Gestioni ordini Ufficio Tecnico - Gestione contrattualistica Ufficio Tecnico - Gestione rapporti (verifica documentale, pagamenti, bollettini, ecc.) Ufficio Tecnico - Sviluppo con l’Ufficio Amministrativo Requisiti: - Diploma o Laurea - Conoscenza almeno scolastica lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office ecc...) - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte a livello nazionale Si offre iniziale contratto di tirocinio 6 mesi con possibilità di assunzione definitiva. Zona: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per società medicale nelle vicinanze di Padova un persona per il FRONT & BACK OFFICE. Il candidato si occupa: *gestione telefonate *gestioni ordini cliente *gestione spedizioni *gestione corrieri *registrazione prodotti *gestione processi riparazione Requisiti richiesti: *precisione *attitudini relazionali *predisposizione al lavoro in Team *conoscenza di Microsoft Office *diploma ad indirizzo tecnico *conoscenza norme certificazione ISO Luogo di lavoro: vicinanze Padova Orario di Lavoro: Full Time - giornata da lunedì a venerdì
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda con sede ad Ariccia ricerca addetti alla logistica da inserire nel proprio organico. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità full time; -residenza ad Ariccia e provincia; -scuola dell'obbligo. La figura si occuperà di installazione,controllo merci e gestioni ordini. L'azienda ricerca anche candidati senza esperienza. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Cerchiamo un magazziniere per azienda cliente. Il candidato si occuperà: gestioni ordini gestione merci gestione bolle fatture. L'inserimento è nell'immediato direttamente con la nostra azienda. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Nota azienda logistica di nuova apertura su Grosseto, sta ricercando una figura da inserire nel magazzino per ampliamento interno logistico.Il candidato verrà fin da subito formato e avviato alla professione di impiegato logistico.Le mansioni principali consistono in: carico e scarico delle merci, gestioni ordini, gestione fatture, controllo dell'entrata e dell'uscita delle merci dal magazzino.Il candidato ideale possiede:- Diploma di maturità;- Capacità di relazionarsi con il pubblico;- Capacità di lavorare in squadra;- Ottime doti comunicative;- Buona presenza;- Residenza a Grosseto e zone limitrofe;- Automunito.Per fissare un colloquio inviaci il tuo CV con foto e con recapito fisso/mobile raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.