-
loading
Solo con l'immagine

Ecdl word excel patente


Elenco delle migliori vendite ecdl word excel patente

MICROSOFT OFFICE : WORD, EXCEL, POWERPOINT, ETC.
  • Gli strumenti più diffusi per lavorare con documenti, fogli di calcolo e presentazioni, tutto in un'unica app.
  • Crea, modifica e collabora ai documenti di Office in tempo reale.
  • Usa modelli per creare facilmente un curriculum, un budget, presentazioni e altri documenti.
  • Archivia, usa e cerca facilmente file di Word, Excel e PowerPoint memorizzati nel tuo spazio di archiviazione personale sul cloud, sul dispositivo o nell'organizzazione (se usi un account aziendale).
  • Scatta una foto di un documento e trasformala in un file di Word modificabile premendo un pulsante.
  • Trasforma l'immagine di una tabella in un foglio di calcolo di Excel per lavorare sui dati.
  • Consenti a PowerPoint di progettare una presentazione semplicemente selezionando dal telefono le immagini da usare.
  • Crea automaticamente immagini digitali migliori di lavagne e documenti con le funzionalità di Office Lens integrate nell'app.
  • Crea istantaneamente PDF da foto o documenti di Word, Excel e PowerPoint.
  • Trasferisci facilmente i file tra telefono e computer o condividili istantaneamente con i dispositivi mobili vicini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CZUR ET18 PRO PROFESSIONALE SCANNER PORTATILE CON FUNZIONE OCR PER DOCUMENTI A3, LIBRO, COMPATIBILE PER MAC E WINDOWS, CONVERTITO IN PDF/PDF RICERCABILE/TIFF/WORD/EXCEL
  • Solución Antirreflectante: Las luces laterales dobles evitan el deslumbramiento de las páginas brillantes, proporcionando resultados claros y de alta calidad
  • Tecnologia Brevettata “Curva di Appiattimento” Della Pagina Del Libro: ET18P applica la più recente tecnologia di CZUR. ET16-P emette 3 raggi laser, formando linee laser orizzontali sulla pagina curva. Calcolando gli angoli in corrispondenza dell'intersezione tra i raggi laser e la piattaforma di scansione, è possibile ottenere una curva spaziale 3D delle linee laser. Infine appiattisce la superficie curva 3D dopo la trasformazione dei pixel per completare l'appiattimento della pagina del libro
  • Telecamera Sony da 18MP, facile e veloce: Grazie alla telecamera Sony da 18MP integrata e alla velocità di scansione di 1,5 S/P, ET16-P può facilmente finire la scansione di un libro di 300 pagine in 10 minuti, 10 volte più veloce dello scanner tradizionale. La modalità di scansione automatica è in grado di rilevare i movimenti della mano per accelerare la velocità di scansione.
  • Versatilità: A3 e A4 Applicabile: Qualsiasi materiale di dimensioni inferiori al formato A3 può essere scansionato e convertito in PDF/Word/Excel/Tiff/PDF ricercabile
  • Software OCR Preciso e Gratuito: Funzione OCR avanzata fornita da ABBYYY, che supporta 186 lingue. Il software CZUR permette di ritagliare, regolare la nitidezza, il contrasto, lo spessore, ecc. dopo la scansione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CZUR ET16 PLUS PREMIO SCANNER PER LIBRI E DOCUMENTI CON FUNZIONE OCR, COMPATIBILE CON MAC E WINDOWS, CONVERSIONE IN PDF/WORD/EXCEL
  • Innovativa Tecnologia di Appiattimento Della Curva: lo scanner CZUR utilizza la tecnologia di scansione sviluppata autonomamente. La capacità di scansione di alta qualità è garantita.
  • Dimensioni Carta Multiple Disponibili: lo scanner CZUR può scansionare qualsiasi materiale più piccolo di A3. A4 e A3 possono essere perfettamente scansionati.
  • Facile e Veloce: Con la fotocamera Sony 16MP, la scansione di pagine singole o doppie in 1,5 secondi, è possibile scansionare un libro di 300 pagine in 10 minuti.
  • Efficiente Funzione OCR: alimentato da ABBYY, il software CZUR converte i materiali di testo in documenti digitali modificabili Word / PDF / PDF ricercabili / TIFF.
  • Soluzione Antiriflesso: le doppie luci laterali impediscono l'abbagliamento dalle pagine patinate, fornendo output chiari e di alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Nei 10 anni di esperienza di insegnamento ho lavorato per la Regione Lombardia nei corsi di formazione (Dote e formazione lavoro) e per le principali scuole di corsi di informatica a Milano. Svolgo lezioni di informatica per tutti i livelli, dalle persone che non hanno mai acceso il computer sino agli esperti che vogliono perfezionarsi. Lezioni individuali o di gruppo, in base alle esigenze, con corsi mirati per chi vuole avvicinarsi al computer o per chi vuole progredire nella conoscenza di eventuali pacchetti già visti. Principali programmi svolti tramite le lezioni: Microsoft Excel - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Word - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Power point - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Access - Corsi base, intermedi ed avanzati Microsoft Outlook - Corsi base, intermedi ed avanzati. ECDL Patente Europea - European Computer Driving Licence. ECDL Base - ECDL Standard - ECDL Full Standard - ECDL Expert- ECDL Profile Ricerca della sede più vicina per svolgere l'esame ECDL presso una scuola abilitata. Internet e posta elettronica. Social Business Facebook campagne e marketing, promuovere la propria attività. Social Instagram. HTML 5. CSS 3. Principali linguaggi di programmazione svolti tramite lezioni: Linguaggio C. Linguaggio C++. Linguaggio C#. Linguaggio Java. Linguaggio PHP. Linguaggio MySQL. Linguaggio Assembly. Linguaggio VBA. Altre lezioni o corsi da concordare direttamente. Per informazioni scrivetemi tramite SMS/WA o contattatemi direttamente 3492911632, Alessandro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nei 10 anni di esperienza di insegnamento ho lavorato per la Regione Lombardia nei corsi di formazione (Dote e formazione lavoro) e per le principali scuole di corsi di informatica a Milano. Svolgo lezioni di informatica per tutti i livelli, dalle persone che non hanno mai acceso il computer sino agli esperti che vogliono perfezionarsi. Lezioni individuali o di gruppo, in base alle esigenze, con corsi mirati per chi vuole avvicinarsi al computer o per chi vuole progredire nella conoscenza di eventuali pacchetti già visti. Principali programmi svolti tramite le lezioni: Microsoft Excel - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Word - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Power point - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Access - Corsi base, intermedi ed avanzati Microsoft Outlook - Corsi base, intermedi ed avanzati. ECDL Patente Europea - European Computer Driving Licence. ECDL Base - ECDL Standard - ECDL Full Standard - ECDL Expert- ECDL Profile Ricerca della sede più vicina per svolgere l'esame ECDL presso una scuola abilitata. Internet e posta elettronica. Social Business Facebook campagne e marketing, promuovere la propria attività. Social Instagram. HTML 5. CSS 3. Principali linguaggi di programmazione svolti tramite lezioni: Linguaggio C. Linguaggio C++. Linguaggio C#. Linguaggio Java. Linguaggio PHP. Linguaggio MySQL. Linguaggio Assembly. Linguaggio VBA.NET Altre lezioni o corsi da concordare direttamente. Per informazioni scrivetemi tramite SMS/WA o contattatemi direttamente 3492911632, Alessandro.
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Docente ECDL (Patente Europea PC) e grafica con qualifiche, offre: Lezioni di uso computer, internet ed utilizzo pacchetto Office: -Word -Excel -Power Point - Principali applicativi di uso comune Compenso 10€/ora Maria e-mail: celesteit@msn.com tel.: 333.4056124 (anche WhatsApp)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il corso di Informatica Base è adatto alla preparazione all'esame della certificazione ECDL Base che tratta gli argomenti principali dell'uso del computer. Terminato il corso si potrà procedere con l'esame, l'obiettivo quale, sarebbe un riconoscimento ufficiale a livello internazionale delle proprie conoscenze e competenze in ambito ICT. La certificazione ECDL è promossa dall' European Computer Driving Licence Foundation (un'organizzazione indipendente che opera a livello europeo). In ogni paese membro dunque, viene nominata una struttura, la quale assume il compito di promuovere e organizzare la diffusione della certificazione. La struttura di riferimento per l'Italia è l'AICA e l'AICA gestisce in primis tutti i Test Center accreditati. In tal senso ITA Formazione è un Test Center ECDL accreditato direttamente da AICA, organizza i corsi preparativi e infine certifica per la Patente Europea del Computer. La certificazione ECDL offre diverse e vantaggiose opportunità: Riconoscimento internazionale e ufficiale delle proprie competenze; Strutturare meglio l'offerta formativa di vari istituti e corsi informatici per studenti prossimi all'inserimento professionale; Documentare le proprie competenze per poter partecipare a concorsi vari pubblici e privati. Obiettivi del Corso Il corso mira a sfruttare appieno le opportunità date dalle tecnologie digitali sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro. Oltre ad essere in grado di utilizzare in modo più consapevole i programmi informatici di utilizzo comune, si saprà anche navigare con maggiore sicurezza per accedere ad informazioni e servizi, comunicare e interagire online. Programma Il programma del corso è suddiviso in quattro Moduli (chiamati Moduli Base della Certificazione ECDL): Modulo I. Fondamenti del Computer Computer Essentials. Questo modulo illustra i concetti e le competenze essenziali relative all'uso di computer e dispositivi collegati, la creazione di file e di gestione, reti e la sicurezza dei dati. Modulo II. Navigazione in Rete Online Essentials. Questo modulo illustra i concetti e le competenze essenziali relative alla navigazione web, all'efficace ricerca di informazioni, alla comunicazione online ed alla gestione della e-mail. Modulo III. Elaborazione Documenti Word Processing. Questo modulo permette ai candidati di dimostrare la capacità di utilizzare un programma di elaborazione testi per compiere le attività quotidiane associato alla creazione, formattazione e rifinitura di documenti e testi, come ad esempio lettere e altri documenti di uso quotidiano. Principalmente si tratta dei programmi: Modulo Word del pacchetto Microsoft Office Modulo Writter del pacchetto OpenOffice Modulo IV. Fogli Elettronici e di Calcolo Spreadsheets. Questo modulo permette ai candidati di comprendere il concetto di fogli di calcolo e di dimostrare la capacità di utilizzare un foglio di calcolo per produrre dei risultati accurati. Principalmente si tratta dei programmi: Modulo Excel del pacchetto Microsoft Office Modulo Calc del pacchetto OpenOffice Durata del Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Rilascio CERTIFICAZIONE ECDL
427 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria informatica impartisce lezioni di Matematica Informatica, programmazione nei linguaggi C, C++, JAVA, VBA - VISUAL BASIC, anche a domicilio. Preparazione per esami Nuova ECDL (Patente Europea Computer). Lezioni di Windows Word Excel Power Point Access base / avanzato. Realizzazione di applicativi / progetti su commissione a qualunque livello. Contatti: Cell 3936012549 Email st.pasquali@tiscali.it
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di preparazione ECDL - Patente Europea del Computer Preparazione all'esame per conseguire l'ECDL,la Patente Europea del Computer, che attesta la capacità di usare il personal computer a diversi livelli di approfondimento e di specializzazione. Il corso prepara adeguatamente agli esami previsti per il conseguimento della Patente Europea del computer e prevede lo studio dei seguenti sette moduli materia d'esame: 1 Modulo ECDL Core - Concetti di base dell'ICT 2 Modulo ECDL Core - Uso del computer e gestione dei file 3 Modulo ECDL Core - Elaborazione testi con Microsoft Office Word 4 Modulo ECDL Core - Fogli elettronici con Microsoft Office Excel 5 Modulo ECDL Core - Uso delle basi di dati con Microsoft Office Access 6 Modulo ECDL Core - Strumenti di presentazione con Microsoft Office Power Point 7 Modulo ECDL Core - Navigazione e comunicazione in rete Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal, SatisPay o bonifico bancario anticipato NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal, SatisPay o bonifico bancario anticipato NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria con 17 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia per la versione in inglese che in italiano), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, formule introdotte nel 2021 e 2022, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal, SatisPay o bonifico bancario anticipato NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria con 13 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel, con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa. Il corso quindi non termina con la lezione, ma continua a casa e nelle lezioni successive per assimilare le funzionalità del programma e padroneggiare lo strumento di Office Automation
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato in ingegneria con 13 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype/teams con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureato in ingegneria con 17 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureato in ingegneria con 17 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, funzioni CERCA.VERT e CERCA.X, AND, OR, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, funzioni CERCA.VERT e CERCA.X, AND, OR, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype/teams con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.