-
loading
Solo con l'immagine

Preventivista estimatore costi


Elenco delle migliori vendite preventivista estimatore costi

COSTI QUEL CHE COSTI (THIRDS VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COSTI & PREZZI. LA CONTABILITÀ DEI COSTI E LA FORMAZIONE DEI PREZZI IN AMBIENTE COMPETITIVO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      REVOLT MISURATORE DEI COSTI ENERGETICI: CONTATORE DIGITALE DEI COSTI ENERGETICI E MISURATORE DEL CONSUMO DI ELETTRICITÀ, FINO A 3680 W. (MISURATORE DI POTENZA)
      • Misura il consumo di energia • Calcola i costi energetici • Grande display • Maneggevolezza
      • Contatore elettrico con display digitale • Ampio display LCD • Dimensioni (L x A x P): 66 x 108 x 75 mm, Peso: 120 gr
      • Molti valori misurati:misura e calcola il consumo energetico (0 - 9.999,9 kWh), Potenza attiva (0 - 3680 watt), Tensione di rete (200 - 276 volt) e costi energetici (0 - € 99,99) • Funzionamento semplice tramite 2 pulsanti
      • Calcola i costi dell'elettricità in base alle informazioni sulla tariffa elettrica individuale (0 - 99,99 € / kWh regolabile) • Caricabile fino a 3680 watt (230 volt / 16 ampere)
      • Contatore dei costi energetici con istruzioni in tedesco. Contatore di elettricità - Anche rilevante o appropriato per: Contatore intermedio, energia misurare, Lavatrice, frigo, Misurazione della corrente, Acquario, tenere sotto controllo
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Monza (Lombardia)
      Hai una laurea in ingegneria meccanica, scienze dei materiali e/o titolo di studio equipollente? Hai una buona conoscenza dei software di disegno come Autocad e/o Inventor? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico n°1: PREVENTIVISTA - IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di stimare e controllare i costi legati alla produzione. La risorsa si occuperà di comprendere le richieste del cliente, analizzando le specifiche di prodotto e i disegni che sono collegate alla richiesta d’offerta ricevuta attraverso l’ufficio commerciale; si occuperà di verificare la fattibilità del prodotto richiesto, in azienda o appoggiandosi a fornitori esterni; coinvolgendo nella valutazione le altre funzioni aziendali qualora l’analisi di fattibilità richieda competenze al di fuori dell’Ufficio Tecnico. Inoltre si occuperà di identificare il ciclo migliore di produzione dal punto di vista del costo fra quelli possibili; si occuperà di contattare fornitori esterni, qualora alcune lavorazioni debbano essere esternalizzate per motivi di fattibilità o costo; selezionare il materiale più idoneo a soddisfare la richiesta; redigere il ciclo di produzione di massima che permetta di stimare il costo della commessa e il tempo di realizzazione; quantificare i costi accessori, quali, per esempio, collaudi, imballi e trasporti; restituire e illustrare all’Ufficio Vendite il preventivo preparato, dando tutto il supporto necessario per portare a buon fine la trattativa. Requisiti: Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o similare; Esperienza di almeno tre anni maturata in ruoli analoghi; Buona conoscenza dei software di disegno come AUTOCAD e Inventor, anche 3D; Ottima conoscenza della lingua inglese. Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda con scopo di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica - Industria Livello da valutare. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: vicinanza di Ronco Briantino (MB) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante realtà trevigiana operante in tutto il territorio del nord-est, specializzata in riqualificazioni ambientali, coperture civili e industriali, sistemi integrati di facciata e involucri esterni, bonifiche industriali e civili, ricerchiamo PREVENTIVISTA SETTORE EDILE - TREVISO La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà con autonomia crescente dell'analisi dei costi a partire dal computo metrico e dalle specifiche richieste dal cliente, dell'elaborazione dei preventivi di spesa, della gestione delle offerte provenienti dalla rete vendita, della preparazione della parte economica per l’ufficio gare. Dovrà quindi relazionarsi con l’area commerciale e con i clienti, essere precisa e scrupolosa, rispettare i tempi e le scadenze. Requisiti: • Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende operanti nel settore bonifiche edili (coperture, strip out, demolizioni, bonifiche terreno e amianto, imprese di costruzioni generali) • Conoscenza lettura disegno tecnico e computo metrico • Capacità di analisi e doti relazionali • Residenza nella provincia di Treviso o limitrofe Offerta: • Inserimento a tempo indeterminato • Trattamento economico adeguato alle competenze e all’autonomia • Possibilità di crescita professionale ed economica Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.Lgs 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona per importante azienda nel Settore Edile 1 ANALISTA COSTI/PREVENTIVISTA DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà di analisi costi e preventivi. In particolare sarà richiesto di partire dal dato di produzione per estrapolare il prezzo di vendita. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Diploma o Laurea tecnica, pregressa esperienza nelle mansioni di preventivista o analista costi. Preferibile provenienza da aziende del settore edile. Capacità organizzative, serietà e precisione ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia est di Brescia PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: laura.cocca@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3610. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Per Azienda leader nella produzione di Impianti innovativi per il trattamento dâ€(TM)Aria, ricerchiamo un Tecnico Preventivista con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma tecnico e/o laurea tecnica (es. meccanica/fluidodinamica), con ottimo curriculum studiorum; 2. Standing personale; 3. Buona esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore del trattamento industriale dellâ€(TM) aria o affini; 4. Ottima conoscenza di impianti e componenti; 5. Consolidate capacità organizzative del lavoro, delle informazioni e dei dati, nonché di definizione delle priorità e di rigoroso rispetto delle tempistiche; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; forte spirito di collaborazione con interlocutori molto eterogenei; 7. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; 8. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici, ed in particolare SketchUp, con capacità di lettura di disegni tecnici; 9. Conoscenza più che buona della lingua inglese parlata e scritta ed eventuale conoscenza della lingua francese; 10. Piena disponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio per interventi presso prospects e/o clienti; 11. Domicilio a nelle vicinanze della sede aziendale o disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ïf~ Analizzare i capitolati e/o le specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa, stilando la documentazione completa dei costi di realizzazione, in termini prevalentemente ma non esclusivamente di materiali e lavoro necessari, e del programma temporale, definendo le relative voci; assicurare la completezza del documento di stima dei costi in coerenza con le scadenze previste; ïf~ Preparare le quotazioni per i clienti; ïf~ Gestire la relazione con i prospects e con i clienti, ai fini della migliore customer satisfaction; ïf~ Aggiornare gli archivi con i costi di vendita dei materiali e la manodopera necessaria alla produzione, interagendo in modo proficuo con lâ€(TM)ufficio amministrativo e con il reparto di produzione; ïf~ Monitorare puntualmente la propria attività e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione della Proprietà; ïf~ Garantire il raggiungimento dei target quali-quantitativi stabiliti dalla Proprietà; ïf~ Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: da definire. Sede di lavoro: provincia di Novara. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova con possibile successivo inserimento a tempo indeterminato; full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
      Vista prodotto
      Italia
      Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione Ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile ufficio Tecnico / Preventivista - settore lavorazioni meccaniche (Tornitura) Il lavoro: L’attività prevede, in accordo ed in riporto alla direzione tecnica e di prodizione ed in costante collaborazione con l'ente commerciale, lo studio, lo sviluppo e l'ottimizzazione dei cicli di lavoro,dei processi produttivi e delle attrezzature partendo dal disegno cliente. In particolare si occuperà: - analisi e miglioramento dei metodi e cicli di lavorazione (ottimizzazione processi, utensileria ed attrezzatura) - studio di eventuali attrezzature e del tipo di utensileria al fine di ottimizzare i tempi ed i costi di produzione - Definizione preventiva dei cicli di lavoro e dei tempi di esecuzione e relativi costi dei particolari meccanici di nuova produzione e redazione dell’offerta tecnico/commerciale al cliente - interfaccia costante coi capi reparto e produzione per l’avviamento delle nuove produzioni e la verifica di corrispondenza delle stime di lavorazione. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità tecnica e di solida esperienza in ruoli analoghi nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo. Proviene preferibilmente da un'esperienza precedente in officina come programmatore attrezzista ed ha profonda conoscenza del disegno meccanico, delle macchine utensili a controllo numerico, della programmazione, dell’utensileria dei processi produttivi e delle problematiche operative di lavorazione. Completa il profilo buone doti relazionali e dimestichezza con i principali strumenti informatici del pacchetto Office e di disegno meccanico Autocad /Solidwoks Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sovrintende all'elaborazione dell'attendibile preventivo a costi (budget costi) dei lavori affidati, da parte del Responsabile Gestione Commessa in base agli elaborati progettuali disponibili, che viene sottoposto al benestare del Direttore Operativo.Dispone e verifica la redazione della contabilità lavori attiva nei riguardi del Committente secondo i documenti contrattuali e le disposizioni del Responsabile Gestione Commessa.Tiene un elenco aggiornato degli ordini di cantiere e di tutti i patti aggiuntivi approvati o in corso di approvazione da parte del Committente.Controlla la redazione da parte del Responsabile Gestione Commessa, della preventivazione in corso d'opera di lavori non previsti nella formulazione dell'offerta base (varianti).Redige il Controllo Costi della commessa, compresa l'elaborazione delle stime a finire in cui compaiono i costi previsti, gli aggiornamenti, i costi sostenuti, i costi a finire e gli scostamenti rispetto all'attendibile preventivoControlla, sulla base degli ordini nonché dei disegni di progetto e delle specifiche tecniche, la contabilità lavori presentata dai subappaltatori procedendo alle misurazioni in contraddittorio dei lavori eseguiti.Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraComprovata esperienza nel ruolo di contabile lavori opere civili (attivo e passivo) Preventivazione lavori di importo superiore a € 10.000.000Titolo di studio: laurea ingegneria / diploma geometra - perito edileLingue straniere: Inglese buono (orale)Disponibilità a trasferte/trasferimenti ItaliaEsperienza minima 5 anni in ruolo similareGestione dei programmi di avanzamento dei lavoriConoscenza delle norme ISO 9001 - 14001 e OHSAS 18001 (Qualità, Sicurezza, Ambiente)Utilizzo MS Office Word - Excel - Project - Autocad - STR - PrimusPrimaria realtà in ambito Building and Construction.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA RESPONSABILE DEI PREVENTIVI SETTORE EDILE RISTRUTTURAZIONI IMMOBILI DI PREGIO SEDE: PROVINCIA DI BRESCIA Ricerchiamo una persona dinamica con esperienza nella preventivazione e nella gestione degli acquisti per il settore edile. Lavorerà per un’azienda in crescita, molto dinamica, che si occupa di ristrutturazioni di pregio e che sta consolidando il suo team interno. Si prevede l’acquisizione e la gestione di fornitori per poter avere beni e servizi alle migliori condizioni disponibili. La sua attività contribuisce attivamente ad avere preventivi rapidi, a migliorare il controllo sui costi, sui tempi di consegna, sulla redditività aziendale e sulla qualità documentale. RESPONSABILITA’ E COMPITI: Analizza i capitolati acquisiti dai clienti, chiedendo eventuali chiarimenti. Richiede prezzi e condizioni di servizio ai fornitori consolidati e/o ricerca nuovi fornitori. Crea un listino prezzi standard con analisi costi per i materiali e servizi Ottiene tempestivamente tutte le informazioni necessarie alla formulazione di un preventivo adeguato Costruisce e mantiene aggiornata una accurata lista di fornitori. Ottiene le migliori condizioni economiche e di servizio possibili dai fornitori, mantenendo un buon rapporto. Rivede periodicamente le condizioni contrattuali applicate dai diversi fornitori. Costruisce ed aggiorna l'archiviazione della documentazione commesse, i relativi documenti sulla sicurezza, il PSC, i POS. Trasmette i dettagli relativi alla commessa al Geometra di Cantiere. Controlla periodicamente i budget di cantiere ed assicurarsi che vengano rispettati, rilevare eventuali discordanze ed anomalie. Imputa nel gestionale i dati di commessa, i relativi costi, crea il report da trasmettere alla Direzione. Crea un listino per i materiali ricercati relativi a soluzioni tecnicamente innovative e meno standard. Cerca sempre nuovi fornitori a cui potersi affidare e amplia l'archivio fornitori. Tenere traccia dell’esito delle offerte fatte, del loro esito, con analisi sull’esito, per apportare correzioni quando necessario. Predispone modelli di contratto per i fornitori relativi ai singoli cantieri che includano l’indicazione delle informazioni necessarie. Crea statistiche sul gestionale. REQUISITI: Competenze geometra o equivalente Sa leggere disegno tecnico e ne sa ricavare computo metrico Ha esperienza nella preventivazione per le ristrutturazioni Ha esperienza nella ricerca di fornitori, nella gestione di trattative, per ottenere preventivi adeguati per materiali e servizi in ambito edile. Sa gestire ed archiviare documenti e contratti. Sa fare rendicontazione, analisi e controllo dei costi di commessa, rievando scostamenti dal budget. Sa relazionarsi con fornitori, clienti e colleghi. Automunito, residente entro max 30 km da Orzinuovi (provincia di Brescia) Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata ed in forte crescita Team dinamico e giovane Inquadramento da valutare in sede di colloquio in base al profilo, esperienza Possibilità di crescita professionale L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it Srl, sezione Recruitment, ricerca per azienda operante nel settore delle costruzioni meccaniche e delle lavorazioni per conto terzi un PREVENTIVISTA. La Risorsa si occuperà di: • Valutazione e stima dei costi, interfacciandosi con i diversi dipartimenti aziendali quali ufficio acquisti, ufficio tecnico, reparto produttivo • Verifica e analisi della completezza della documentazione relativa al prodotto da realizzare • Analisi dei consuntivi di progetto, implementazione di modelli per il miglioramento continuo dei processi di preventivazione Il candidato prescelto: • Possiede di Diploma di Perito tecnico o la Laurea in Ingegneria meccanica • Ha esperienza nella mansione • Ha avuto esperienza in ambito produzione/officina in aziende metalmeccaniche • Possiede una buona conoscenza di Excel • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • Possiede ottime capacità di lavorare in team Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
      Vista prodotto
      Castel San Giovanni (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca JZ1032 – INGEGNERE/PERITO MECCANICO PREVENTIVISTA per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico - Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); - Buona lettura del disegnato tecnico - Buona conoscenza lingua inglese - Spiccate capacità relazionali - Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra - Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: - Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione - Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico - Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca INSIDE SALES PREVENTIVISTA - SETTORE LAVORAZIONI MECCANICHE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea o diploma ad indirizzo meccanico; -Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); -Buona lettura del disegnato tecnico -Buona conoscenza lingua inglese -Spiccate capacità relazionali -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra -Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: -Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione -Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico -Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Castel San Giovanni (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca JZ1032 – IMPIEGATO TECNICO PREVENTIVISTA per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico - Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); - Buona lettura del disegnato tecnico - Buona conoscenza lingua inglese - Spiccate capacità relazionali - Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra - Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: - Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione - Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico - Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1207 - IMPIEGATO TECNICO PREVENTIVISTA per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in ambito meccanico; -Esperienza pregressa di 2 -3 anni nel ruolo; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza di solid edge e autocad 2D e 3D; -Residenza in Provincia di Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Tecnica, si occuperà con autonomia crescente di: Analisi delle offerte economiche e predisposizione dei preventivi Verifiche di fattibilità tecnica Analisi del budget Contatto con i fornitori Sopralluoghi in cantiere al fine di verificare dell'avanzamento dei lavori Sviluppo del computo metrico completo delle lavorazioni, delle quantità e dei costi dei materiali Si offre inserimento diretto in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata in impianti idraulici civili/industriali, un TECNICO PREVENTIVISTA. Dopo un primo affiancamento, la risorsa si occuperà in autonomia di: • Analisi tecnico/economica della documentazione di progetto e delle richieste espresse dei clienti • Elaborazione di computi metrici estimativi • Richieste di preventivi ai fornitori • Richieste di preventivi ai fornitori • Composizione della stima dei costi • Redazione della migliore offerta da presentare ai clienti • Interfaccia con la struttura tecnica e commerciale dell’azienda Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente il Diploma ad indirizzo termoidraulico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza di Excel • E' organizzato, preciso e possiede capacità di analisi Si offre inserimento a tempo determinato scopo tempo indeterminato. Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le naz
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.