-
loading
Solo con l'immagine

Prima immobiliare ricerca


Elenco delle migliori vendite prima immobiliare ricerca

IMMOBILIARE.IT ANNUNCI & CASE
  • Ricerca case e immobili selezionando le caratteristiche che vi interessano
  • Salva gli annunci di case preferite, li puoi rivedere in seguito
  • Ordina gli annunci per prezzo, data o superficie
  • Chiama direttamente o invia un'email all'agenzia immobiliare o al privato
  • Visualizza i risultati della ricerca su mappa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA CHIAVI RICARICABILE, JTD WIRELESS RF ITEM LOCATOR PORTAFOGLIO TRACKER PET TRACKER TELECOMANDO ANTI-SMARRIMENTO - 1 TRASMETTITORE RF / 5 RICEVITORI RICARICABILI
  • Funzionamento semplice: basta premere il pulsante e il ricevitore suona/segnale acustico ti porterà a trovare l'oggetto perso, il segnale acustico per il tasto ti aiuta a risolvere i piccoli problemi nel lavoro e nella vita. Un grande regalo per persone dimenticate, amici anziani, ecc.
  • ❤5 ricevitori ricaricabili: risparmia sulle batterie costose. 50 minuti di carica fornisce un incredibile 3 mesi di utilizzo. Si prega di caricare il dispositivo con cavo di ricarica USB in dotazione per attivare il dispositivo prima del primo utilizzo.
  • Attacco batteria bassa: dotato di funzione di allarme batteria scarica, l'indicatore LED del ricevitore lampeggia una volta ogni 2 secondi quando il ricevitore è a bassa potenza.
  • ❤Tracciamento a lunga distanza: suono fino a 80 dB e portata wireless 30 m in area aperta. La radiofrequenza può penetrare attraverso pareti, pavimenti, cuscini, pelle, ecc.
  • Leggero e portatile: con soli 0,5 cm di spessore, questi 5 pratici ricevitori sono portatili come si ottiene. Attaccali a chiavi, telefoni cellulari, portafogli, collari per animali domestici, telecomandi TV, bagagli, borse o qualsiasi altra cosa tu odieresti perdere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale Premium : Gli accessori per la casa 2021 sono realizzati in lega, tutto il resto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, sicuro ma leggero. Senza piombo, senza nichel, sicuro per la salute e non si ossida! Superficie liscia e lucida.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 1 pollice, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,92 pollici * 0,47 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Unione Immobiliare, azienda consolidata sul territorio di Roma da oltre 30 anni, è alla ricerca di due Giovani ambosessi, anche alla prima esperienza, di età massima 30 Anni da avviare alla carriera d'intermediario Immobiliare. Richiediamo - Spiccata Dialettica - Vocazione al rapporto one to one - Serietà e costanza - Preferenza domicilio su Roma Offriamo FISSO mensile di euro 900 + incentivi e provvigioni di sicuro interesse, all'interno di una struttura altamente tecnologica. I residenti fuori Roma, possono candidarsi, purché siano disponibili nel sostenere un lavoro fulltime. Gli interessati inoltrino il CV con foto, rispondendo all'annuncio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ALPICASE1990 agenzia immobiliare ricerca per l'ufficio di Carmagnola un addetta/o telemarketing part-time per contatto telefonico clientela e per ricevimento clienti; si richiedono disponibilità immediata, buona predisposizione al contatto telefonico con il pubblico. Inviare curriculum via mail.
Vista prodotto
Italia
Ti sei appena diplomato o laureato e vuoi avvicinarti al mondo del lavoro?Lo STUDIO IMMOBILIARE SF GRUPPO IMMOBILIARE SRLS ti offre un’opportunità di crescita personale ed economica. Selezioniamo giovani diplomati o laureati, anche alla loro prima esperienza lavorativa, motivati, dinamici e predisposti al contatto con pubblico, da avviare nel settore dell’intermediazione immobiliare e verso una crescita professionale e personale.I punti fondamentali su cui puntiamo sono: la formazione interna dei nostri professionisti, l’entusiasmo e la determinazione. Il nostro è un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con metodi lavorativi consolidati negl’anni ed in continua evoluzione. Vuoi far parte della nostra squadra? Inviaci il tuo curriculum! Contratto di lavoro: Agente Istruzione richiesta: • Diploma di maturità o studi equivalenti Lingua richiesta: un buon italiano e ottima conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato Contratto di lavoro: Agente, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Sei sempre stato affascinato dal settore Immobiliare e vorresti lavorare in un'agenzia immobiliare in ambito giovanile e dinamico? SCALA REALE IMMOBILIARE seleziona ragazzi e ragazze con o senza esperienza da inserire nel proprio organico si richiede intraprendenza e predisposizione a lavorare per obiettivi reali possibilità di crescita, stage retributivo 3000 euro, inviare c.v. a roma@scalareale.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia immobiliare con pluriennale esperienza in zona piazza Bologna cerca tre consulenti, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico offre rimborso spese di 1000 euro, corso di formazione interno ed esterno retribuito, provvigioni proporzionate alla propria esperienza, incentivi al raggiungimento di obiettivi, crescita professionale meritocratica all'interno della struttura. Per informazioni per un colloquio contattaci allo 0644251806 o invia il tuo CV a bolognalav@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETA’ IMMOBILIARE con sede a Monza attiva in ambito residenziale ed industriale ricerca collaboratore/trice FULL TIME per marketing dei propri immobili. Il candidato deve essere capace di promuovere gli immobili in vendita e disposto a seguire la clientela in fase di acquisto degli stessi offrendo altresì una consulenza per l’arredamento. E’ richiesta serietà, impegno, e la INDISPENSABILE OTTIMA conoscenza dei programmi di disegno, di grafica e di render che dovrà essere evidenziata nel curriculum. -- Astenersi incapaci in tal senso. -- Inviare il proprio curriculum completo di foto, dei dati scolastici e lavorativi all’indirizzo e-mail indicato.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Primario brand immobiliare ricerca per nuova apertura prestigioso ufficio in Sanremo: due funzionari da inserire nella propria struttura, diploma o laurea gradita ma non indispensabile. gradite esperienze (sia positive che negative) Fondamentale la BUONA conoscenza di lingua inglese si richiede: facilità di Rapportarsi con le persone, trasparenza, capacità di vendita, capacità di gestione del proprio tempo, etica, grinta, volontà di raggiungimento obiettivi Voglia di (ri)mettersi in gioco, nuove stimolanti esperienze, arricchimento personale, compensi adeguati, possibilità di ottenere abilitazione professionale Spirito imprenditoriale, NO stipendio fisso mensile, SI ad (alti) compensi commisurati alle capacità, bella presenza e dialettica buona conoscenza computer L’età è importante ma non fondamentale come invece lo sono gli altri requisiti. CHIEDO DI SCRIVERE IN PRIVATO PER ESSERE CONTATTATI e inviare curriculum con recapito telefonico a: info.immobiliare.curriculum@gmail.com si garantisce massima riservatezza Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Societa' immobiliare ricerca urgentemente agente immobiliare con esperienza per inserimento nel team lavorativo. si garantisce fisso piu' percentuale sugli immobili e telefono aziendale. no perditempo. inviare solo cv dettagliato e non telefonare
Vista prodotto
Caserta (Campania)
LA " CIOFFI GROUP IMMOBILIARE" RICERCA 2 COLLABORATORI DA INSERIRE NEL NOSTRO UFFICIO DI CASERTA. REQUISITI DEI CANDIDATI: -DIPLOMA -BUON USO DEL COMPUTER E DEI SISTEMI INTERATTIVI -BUONA DIALETTICA ED APPROCCIO ALLA VENDITA -POSSIBILMENTE AUTOMUNITO -RESIDENTE IN CASERTA/SAN NICOLA LA STRADA PER INFO, CONDIZIONI E COLLOQUI INVIARE UN CURRICULUM A cioffigroup2019@libero.it O CHIAMARE AL NUMERO 0823210207
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Studio Chiesa Immobiliare ricerca agenti immobiliari con esperienza per la propria sede di Pavia.
Vista prodotto
Italia
Partner TIM Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza (ricerca estesa a tutto il territorio nazionale). SI RICHIEDONO: Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Buon uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti,Curriculum vitae. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Corsi di formazione gratuita (non obbligatori), Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Agenda Appuntamenti Prefissati, Liste profilate Possibilità di carriera,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca Agente immobiliare Studio di Consulenza e Mediazione Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Consulente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca Agente Immobiliare con esperienza Studio di Consulenza e Mediazione Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Consulente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca Agente/Consulente immobiliare Studio Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Agente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ricerca Agente Immobiliare, Neodiplomato o predisposto al lavoro presso Agenzia Immobiliare dai 22 ai 35 anni automunito, diplomato e volenteroso ad apprendere ed interessato al tipo di impiego. Vuoi imparare una professione dinamica, stimolante e che può garantirti grandi soddisfazioni? Vuoi far parte di una squadra di professionisti del settore immobiliare ? Entra a far parte di Vivere Casa una delle più rinomate agenzie immobiliari di Pietra Ligure consolidate e riconosciute dal mercato. Ti verrà garantito un percorso formativo di crescita professionale che ti permetterà di sviluppare ed attestare le tue capacità contando sull'affiancamento di professionisti qualificati! Allora cosa aspetti? Insieme a noi diventerai un affermato agente immobiliare riconosciuto dal mercato. Lascia il tuo cv e sarai contattato dal nostro responsabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.