-
loading
Solo con l'immagine

Riscaldatore elettrico infrarossi


Elenco delle migliori vendite riscaldatore elettrico infrarossi

RISCALDATORE A INFRAROSSI BELLELIFE, RISCALDATORE A INFRAROSSI IN CARBONIO PER USO INTERNO ED ESTERNO, IPX4, RISCALDATORE PER PATIO OSCILLANTE, RISCALDATORE PORTATILE A 360°DA 700 W
  • 【Veloce e semplice】 Con la semplice pressione di un pulsante, il riscaldatore radiante può generare un piacevole calore sulla pelle senza causare rumori e odori fastidiosi. Il riscaldatore a infrarossi ultra-mobile può essere utilizzato immediatamente ovunque: è sufficiente una presa. È sufficiente collegare il Spina di alimentazione, accendi e il piacevole Goditi il ​​calore sulla tua pelle in 3 secondi!(Consigliato: utilizzare entro 10 metri per ottenere i migliori risultati.)
  • 【Distribuzione ottimale del calore】 Gli emettitori a infrarossi funzionano secondo il principio della radiazione solare naturale.I raggi infrarossi non riscaldano prima l'aria circostante, ma forniscono invece il calore direttamente sulla pelle e su altri oggetti (come coperte, cuscini o pareti). i riscaldatori a infrarossi si muovono in un raggio regolabile da 120° - 360° completamente SILENZIOSO.Questo riscaldatore a infrarossi da esterno è adatto per uso interno ed esterno.
  • 【Elevata sicurezza】 Il riscaldatore radiante a infrarossi funziona senza ventola. Un'ulteriore protezione antiribaltamento interrompe immediatamente l'alimentazione elettrica. Il sistema home value può essere utilizzato anche in bagno grazie alla protezione dagli schizzi secondo lo standard IPX4.
  • 【Silenzioso e senza polvere, risparmia energia】 La tecnologia di riscaldamento a infrarossi non deve riscaldare prima l'aria ed è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai termoventilatori convenzionali.Poiché il dispositivo non richiede una ventola, fornisce calore inodore e silenzioso e non sollevare polvere.Questo raccomanda il riscaldatore come soluzione di riscaldamento ideale per chi soffre di allergie.
  • 【Design confortevole e servizio di alta qualità】 Questo riscaldatore radiante a infrarossi ha una pratica maniglia in modo che possa essere spostato da un luogo all'altro in pochissimo tempo. Offriamo una garanzia di un anno. In caso di domande, puoi contattarci direttamente all'indirizzo eu-support@mobilecpx.com.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISCALDATORE ELETTRICO PORTATILE CON VENTOLA, CESTMALL MINI TERMOVENTILATORE IN CERAMICA DA 500 W CON PROTEZIONE DA SURRISCALDAMENTO E RIBALTAMENTO, RISCALDAMENTO RAPIDO 3S RISCALDATORE PERSONALE
  • 【Riscaldatore elettrico con ventola portatile da 500 W】 Il riscaldatore è molto compatto, la dimensione è 13,9 × 10,6 × 19 cm (5,47 × 4,17 × 7,48 pollici) e il peso è di soli 0,44 kg, facile da trasportare e può essere facilmente spostato nella stanza bisogno. La potenza del riscaldatore è di 500 W, fa molto caldo quando si riscalda. Il riscaldatore PTC in ceramica portatile è l'ideale per essere utilizzato come piano d'appoggio o sul pavimento in piccoli spazi personali del tuo ufficio/casa.
  • 【Riscaldamento rapido in ceramica PTC 3s】 L'elemento riscaldante in ceramica PTC di alta qualità può riscaldarsi rapidamente in 3 secondi, non c'è fiamma libera e il calore non consuma ossigeno, è molto sicuro, non facile da invecchiare, maggiore durata e durevole. Il riscaldatore personale a risparmio energetico può fornire un riscaldamento più rapido ed efficiente rispetto ai riscaldatori tradizionali, risparmiando energia ed elettricità, il che è molto pratico.
  • 【Sistema intelligente a temperatura costante】 Il mini termoventilatore in ceramica utilizza un sistema intelligente a temperatura costante per controllare il sistema di ingresso e uscita dell'aria, l'elemento riscaldante e la ventola per lavorare insieme, in modo che la temperatura sia costante e il vento si senta a proprio agio. La temperatura non si alzerà improvvisamente e ti brucerà, puoi usarlo con tranquillità.
  • 【Protezione di sicurezza multipla】 Il guscio dei riscaldatori in ceramica PTC è realizzato con materiali ignifughi e ignifughi, che non si bruciano a causa di un contatto accidentale; protezione dalle alte temperature e dal surriscaldamento, il riscaldamento anomalo interrompe automaticamente l'alimentazione per evitare efficacemente bruciature o incendi o altri incidenti di sicurezza.
  • 【Ampia applicazione】 Il design minimalista e compatto si adatta perfettamente al tuo ambiente, adatto per soggiorno, camera da letto, scrivania, ufficio e dormitorio. Basta accendere l'interruttore del riscaldatore elettrico e l'aria calda e morbida ti riscalderà senza rumore quando lavori, dormi, scrivi, leggi, ascolti, chatti, guardi film o altre occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISCALDATORE ELETTRICO BIRDCAGE UPGRADE STUFA PER ARROSTO RISCALDATORE D'AMBIENTE SILENZIOSO PORTATILE A RISPARMIO ENERGETICO RADIATORE COMPLETO A 360° 3S RISCALDAMENTO RAPIDO SURRISCALDAMEN
  • [Riscaldatore elettrico multifunzionale per gabbie per uccelli] Una macchina con più funzioni, non solo un riscaldatore, ma anche usata come tè caldo, bollitore per mantenere caldo e cibo caldo. Rompe i vincoli e non si limita al riscaldamento.
  • [Riscaldamento ad alta potenza da 1800 W] Riscaldamento ad alta potenza da 1800 W per 3 secondi, riscaldamento istantaneo, alta efficienza, riscaldamento rapido e lunga durata
  • [Protezione da dumping e interruzione di corrente] Sensore intelligente, spegnimento automatico durante lo scarico, sicuro e protetto, che ti dà un senso di sicurezza sufficiente, caldo e intimo
  • [Silenzioso e confortevole] Il riscaldatore è molto silenzioso ed è un riscaldatore elettrico ideale. Non causerà alcun rumore per tutta la notte e il sonno del bambino. Mantieni caldo più a lungo rispetto ad altri tipi di riscaldatori.
  • [Usa l'ambiente] Il riscaldatore è molto adatto per lo spazio della scrivania e può mantenere i piedi e le gambe caldi sotto la scrivania. Ti permette di stare al caldo in ufficio, a casa, in camera da letto, in bagno, in garage e in qualsiasi altro luogo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Riscaldatore elettrico Skyline E9-900 Dolcevita Questo dispositivo di riscaldamento freestanding Skyline dispone di un elemento riscaldante in fibra di carbonio, potenza di riscaldamento fino a 1800W, 5 livelli di calore consentono la scelta individuale del caldo a seconda della temperatura ambiente. L'elemento riscaldante a infrarossi non riscalda solo l'aria ma anche le persone e gli oggetti irradiati, inoltre, grazie al braccio orientabile e alle rotelle, il riscaldatore per esterno si può orientare in modo ottimale per ottenere il caldo immediato dove più hai bisogno. Il Radiatore da esterno può essere posto sulla propria terrazza o in giardino o nell'esterno di un locale, proprio perché è rivestito in alluminio ed quindi resistente alle intemperie con protezione IP34. Il radiatore Skyline dispone anche di una luce a LED integrata con 5 livelli di luminosità. Il radiatore viene gestito comodamente tramite telecomando. Caratteristiche tecniche: Area riscaldata 20m² Alloggiamento in alluminio robusto Potenza e voltaggio: 1880W 220-240V 50Hz,IP34, 6W (2X3w lampade LED) Tubo riscaldante in fibra di carbonio e luce LED Riscaldamento bidirezionale ad infrarossi, silenzioso senza luce abbagliante Controllo manuale o con telecomando di 5 gradi di potenza riscaldante e 2x3W Led (luce superiore) Facile da spostare: le due ruote nella base aiutano a spostare facilmente il riscaldatore. Dotato di protezione da contatto improvviso, protezione contro il ribaltamento e protezione dalla pioggia IP34 Cavo di alimentazione 1,8 mt con spina standard europea Certificazioni: CE - ROHS.IP34.CB Perché scegliere un riscaldatore da esterno? Calore immediato, riscalda velocemente il tuo locale Nessun rumore e basso impatto luminoso Facilmente posizionabile ovunque indirizza il calore solo dove serve evitando sprechi e costi design elegante e innovativo ideale per riscaldare velocemente il tuo locale, bar, ristorante e sfruttare al meglio il tuo spazio esterno
310,05 €
Vista prodotto
Italia
Riscaldatore elettrico Skyline Pro EP-904 Dolcevita Questo dispositivo di riscaldamento freestanding Skyline dispone di un elemento riscaldante in fibra di carbonio, potenza di riscaldamento fino a 2700W. Per un'elevata potenza riscaldante e per un irradiamento efficace si trovano tre elementi riscaldanti in carbonio da 900 Watt ciascuno. Inoltre, è possibile selezionare gli elementi riscaldanti anche separatamente. L'elemento riscaldante a infrarossi non riscalda solo l'aria ma anche le persone e gli oggetti irradiati, inoltre, grazie al braccio orientabile e alle rotelle, il riscaldatore per esterno si può orientare in modo ottimale per ottenere il caldo immediato dove più hai bisogno. Il Radiatore di calore da esterno può essere posto sulla propria terrazza, balcone o in giardino o nell'esterno di un locale in ogni stagione, proprio perché è rivestito in alluminio ed è quindi resistente alle intemperie con protezione IP34. Caratteristiche tecniche: Area riscaldata 25m² Alloggiamento in alluminio robusto Potenza e voltaggio: 2700W(900X3) 220-240V 50 Hz-IP 34 Tubo riscaldante in fibra di carbonio e luce LED Riscaldamento ad infrarossi a 360 gradi con luce superiore silenzioso senza luce abbagliante Controllo manuale o con telecomando Puoi scegliere di accendere 1-2 o tutti gli elementi riscaldanti, riscaldando solo dove è necessario Dotato di protezione da contatto improvviso, protezione contro il ribaltamento e protezione dalla pioggia IP34 Cavo di alimentazione 1,8 mt con spina standard europea Certificazioni: CE - ROHS.IP34.CB Perché scegliere un riscaldatore da esterno? Calore immediato, riscalda velocemente il tuo locale Nessun rumore e basso impatto luminoso Facilmente posizionabile ovunque indirizza il calore solo dove serve evitando sprechi e costi design elegante e innovativo ideale per riscaldare velocemente il tuo locale, bar, ristorante e sfruttare al meglio il tuo spazio esterno
279,64 €
Vista prodotto
Italia
Riscaldatore elettrico Pegaso EP-901 Dolcevita Questo dispositivo freestanding da parete e da soffitto di riscaldamento Pegaso è ideale sia per un uso interno che esterno. Questo riscaldatore in fibra al carbonio da parete, è possibile acquistarlo anche abbinato alla sua piantana per poterlo usare ad installazione verticale per poterlo spostare e posizionare comodamente dove si preferisce. Caratteristiche tecniche: Area riscaldata 12-24m² Rivestimento in alluminio, palo e base in acciaio 304ss (IP34) Potenza e voltaggio: 1500W 2000W 2500W 3000W 110-120V 220-240V Tubo riscaldante in fibra di carbonio Riscaldamento infrarossi silenzioso senza luce abbagliante Controllo manuale o con telecomando a 4 gradi di potenza Controllo timer 24 ore settimanale Dotato di protezione contro il surriscaldamento Cavo di alimentazione 1,9 mt con spina standard europea Certificazioni: ETL, cETL, CE.ROHS.IP55.SSA, ERP, CB Perché scegliere un riscaldatore da esterno? Calore immediato, riscalda velocemente il tuo locale Nessun rumore e basso impatto luminoso Facilmente posizionabile ovunque indirizza il calore solo dove serve evitando sprechi e costi design elegante e innovativo ideale per riscaldare velocemente il tuo locale, bar, ristorante e sfruttare al meglio il tuo spazio esterno
185,61 €
Vista prodotto
Italia
Riscaldatore elettrico Venus E9-902 Dolcevita Questo dispositivo freestanding di riscaldamento Venus è ideale per utilizzo in verande, pati, balconi, dehors, bar, ristoranti, settore ospitalità. Questa lampada alogena dal design moderno è perfetta per riscaldare e dare luce contemporaneamente sia per l'interno che esterno, per un ottima resa termica. Caratteristiche tecniche: Area riscaldata 2-3m² Rivestimento in alluminio, palo e base in acciaio 304ss (IP34) Potenza e voltaggio: 2000W 110-220V 220-240V Tubo riscaldante lampada alogena Controllo manuale con due gradi di potenza (1000W e 2000W) Dotato di protezione contro il surriscaldamento e contro il ribaltamento Cavo di alimentazione 2,10 mt con spina standard europea Dispositivo di sicurezza di accensione on/off Certificazioni: ETL, cETL, CE.ROHS.IP34 Perché scegliere un riscaldatore da esterno? Calore immediato, riscalda velocemente il tuo locale Nessun rumore e basso impatto luminoso Facilmente posizionabile ovunque indirizza il calore solo dove serve evitando sprechi e costi design elegante e innovativo ideale per riscaldare velocemente il tuo locale, bar, ristorante e sfruttare al meglio il tuo spazio esterno
180,44 €
Vista prodotto
Italia
Riscaldatore elettrico 2000W potente, piccolo, stabile e sicuro. La stufa elettrica dispone di un termostato regolabile ed è provvista di una maniglia che ne permette il comodo trasporto....
29,95 €
Vista prodotto
Italia
Sined Caldo Vetro Nero Piedistallo Riscaldatore Infrarossi Da 2000w Con Palo Nero e Silver Radiatore a infrarossi per esterni dalla potenza di 2000W con piedistallo a onda corta IR-A, il nostro prodotto può raggiungere la potenza massima in meno di 8 secondi. Il nostro calore infrarossi è stato realizzato con materiale di alta qualità acciaio inox, alluminio anodizzato e vetroceramico, per questo è stato classificato come grado di protezione IP65. Riscaldatore a infrarossi dispone di 3 livelli di potenza 100%, 66% e 33%, con 3 angoli di regolazione 0°, 15° e 30. Riscaldatore a infrarossi con piedistallo ha una durata di uso 5000 ore e dispone della modalità standby. Riscaldatore da esterno con controllo tramite interruttore ON – OFF 1-Radiatore a infrarossi per esterni da 2000W con piedistallo a onda corta IR-A realizzato in acciaio inox, alluminio anodizzato e vetroceramico 2-Il riscaldatore da esterno dispone di 3 livelli di potenza 100%, 66% e 33% Il dispositivo arriva alla sua massima potenza in meno di 8 secondi 3-Il riscaldatore a infrarossi con piedistallo è stato costruito con materiali di alta qualità che lo classificano come grado di protezione a IP65 per ambienti interni e esterni 4-Riscaldatore a infrarossi ha la possibilità di regolare angolo di 0°, 15° e 30° 5-Calore infrarosso ha una lampada che ha una durata fino a 5000 ore
599 €
Vista prodotto
Italia
Radiatore a Infrarossi Wifi Per Esterno Con Piedistallo Sined a Onda Corta Da 2000w Nero Radiatore WIFI a infrarossi per esterni dalla potenza di 2000W con piedistallo a onda corta IR-A, il nostro prodotto può raggiungere la potenza massima in meno di 8 secondi. App WIFI Tuya Smart, scaricabile da Google Play e App Store iOS. Anche con controllo vocale tramite Amazon echo e Google Home. Il nostro calore infrarossi WIFI è stato realizzato con materiale di alta qualità acciaio inox, alluminio anodizzato e vetroceramico, per questo è stato classificato come grado di protezione IP65. Riscaldatore WIFI a infrarossi dispone di 3 livelli di potenza 100%, 66% e 33%, con 3 angoli di regolazione 0°, 15° e 30. Riscaldatore a infrarossi con piedistallo ha una durata di uso 5000 ore e dispone della modalità standby. 1-Radiatore a infrarossi WIFI per esterni da 2000W con piedistallo a onda corta IR-A realizzato in acciaio inox, alluminio anodizzato e vetroceramico 2-Il riscaldatore WIFI da esterno dispone di 3 livelli di potenza 100%, 66% e 33% Il dispositivo arriva alla sua massima potenza in meno di 8 secondi 3-Il riscaldatore WIFI a infrarossi con piedistallo è stato costruito con materiali di alta qualità che lo classificano come grado di protezione a IP65 per ambienti esterni 4-Riscaldatore WIFI a infrarossi ha la possibilità di regolare angolo di 0°, 15° e 30° 5-Calore WIFI infrarosso ha una lampada che ha una durata fino a 5000 ore
661,97 €
Vista prodotto
Italia
Stufa ad infrarossi da parete con una potenza 2000W regolabile Realizzata in alluminio e acciaio con protezione IP65 per rendere questo prodotto adatto per tutti i climi.La lampada a infarossi è IR-A onda corta ha una vita di 5000 ore per riscaldare ogni ambienteStufa ad infrarossi da parete dispone di telecomando con timer e display digitale a led e staffa per appendere alla parete Riscaldatore a infrarossi speciale moderno e ottimizzato per bar e dehors con potenza da 2000W regolabile. La struttura è realizzato in acciaio e alluminio resistenti alla corrosione. Il grado di protezione del riscaldatore infrarossi area commerciale è di IP65 che rende questo prodotto adatto a tutti i climi. Dal design sottile e elegante rendono questo prodotto unico nel suo genere in grado di creare il comfort tra la vostra abitazione e il calore che questo riscaldatore a infrarossi per esterno può dare attraverso l’irraggiamento asimmetrico per una maggiore superficie irraggiata. I riscaldatori ad infrarossi Sined Caldo-I-Box consentono il massimo risparmio energetico e sono la soluzione perfetta per riscaldare anche le gambe delle vostre clienti sedute nel vostro dehor. Stufa ad infrarossi da parete con lampada IR-A onda corta ha una vita di 5000 ore per riscaldare ogni tuo ambiente. Ideale per il riscaldamento per esterno bar, aree commerciali, terrazze, gazebi, spazi da pranzo all`aperto, pergole, patii, balconi, spazi di vita all`aperto, verande, aree comuni ecc. Dispone di telecomando con timer e display digitale a led e staffa per appendere alla parete.
399 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Potenza nominale: 2000 WTensione nominale: 220VArea adatta: 21-30 ㎡Metodo di riscaldamento: riscaldamento ceramicoDimensioni: 260*165*215mmCaratteristiche:Riscaldatore elettrico Ventilatore riscaldatore Riscaldamento rapido Termostato regolabile2. Protezione contro il surriscaldamento e il ribaltamento3. Adatto per varie occasioni; metodo di riscaldamento: riscaldamento in ceramicaRisparmio energetico antideflagrante impermeabile IPX45.Riscaldatore elettrico con design a temperatura costante automaticaIl pacchetto include:1 x Riscaldatore per ambienti
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Riscaldatore da tavolo valutato Materiale: ABSTensione: 220V Quantità di Potenza: 1200WMetodo di generazione di calore: riscaldatore in grafene PTCColore: Bianco/Nero/Verde Lunghezza cavo: 1.2mIngranaggi: Aria calda a 2 velocitàSpina: Spina UECaratteristiche:1. Riscaldamento efficiente: La tecnologia PTC garantisce un riscaldamento rapido, uniforme ed energetico.Design compatto: Questo piccolo riscaldatore desktop può adattarsi a qualsiasi stanza senza occupare troppo spazio.3. Ampio range di riscaldamento: Può fornire calore a tutta la casa, garantendo un ambiente accogliente e confortevole.4. Sicuro da usare: Dotato di protezione da surriscaldamento, si spegne automaticamente quando la temperatura supera il limite di sicurezza.5. Facile utilizzo: Il pannello di controllo intuitivo consente di regolare facilmente la temperatura e la velocità della ventola.Il pacchetto include:1 x Riscaldatore desktop1 x Manuale dell'utente
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Riscaldatore da tavolo valutato Materiale: ABSTensione: 220V Quantità di Potenza: 1200WMetodo di generazione di calore: riscaldatore in grafene PTCColore: Bianco/Nero/Verde Lunghezza cavo: 1.2mIngranaggi: Aria calda a 2 velocitàSpina: Spina UECaratteristiche:1. Riscaldamento efficiente: La tecnologia PTC garantisce un riscaldamento rapido, uniforme ed energetico.Design compatto: Questo piccolo riscaldatore desktop può adattarsi a qualsiasi stanza senza occupare troppo spazio.3. Ampio range di riscaldamento: Può fornire calore a tutta la casa, garantendo un ambiente accogliente e confortevole.4. Sicuro da usare: Dotato di protezione da surriscaldamento, si spegne automaticamente quando la temperatura supera il limite di sicurezza.5. Facile utilizzo: Il pannello di controllo intuitivo consente di regolare facilmente la temperatura e la velocità della ventola.Il pacchetto include:1 x Riscaldatore desktop1 x Manuale dellutente
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Riscaldatore portatileMetodo di riscaldamento: PTCPotenza: 500WTensione: 220V, 50HzDimensione: 9,5 * 17,5 * 6 cmColore: Verde, Grigio, BiancoTipo di spina: spina UE Caratteristiche:Riscaldamento rapido: offre un riscaldamento rapido ed efficiente nel tuo bagno o in piccoli spazi.2. Design compatto: Si adatta perfettamente sulla tua scrivania, consentendo una facile posizione.3. Termostato regolabile: consente di impostare la temperatura desiderata per il comfort personalizzato.4. Sicuro da usare: Dotato di protezione da surriscaldamento e ribaltamento per la sicurezza durante il funzionamento.Risparmio energetico: aiuta a risparmiare energia e ridurre i costi dell'elettricità.Il pacchetto include:1 x Riscaldatore desktop
17,45 €
Vista prodotto
Italia
HeatUp è un riscaldatore elettrico per esterni prodotto dal brand Eva Solo. HeatUp è un riscaldatore progettato per riscaldare le fresche serate passate all'aperto.Grazie ai suoi elementi riscaldanti elettrici a infrarossi, HeatUp è più efficace e più sicuro dei tradizionali riscaldatori a gas: il calore radiante infatti, non scompare nell'aria, ma è diretto alle persone sedute attorno ad esso.La sua struttura leggera che poggia su tre piedi in alluminio nero, consente di spostarlo facilmente posizionandolo nel punto che più si preferisce. La temperatura è regolabile grazie alle tre diverse impostazioni di calore e la protezione automatica antiribaltamento ne interrompe l'alimentazione qualora dovesse inclinarsi da un lato.HeatUp è il riscaldatore perfetto per i tuoi spazi esterni che fonde design e funzionalità regalandoti un'atmosfera calda e accogliente anche nelle giornate più fredde. Dati tecnici:Tensione: 230V ACFrequenza: 50-60 HzPotenza: 1500 WCertificazioni: GS, CE.Resistenza all'acqua: IPX4Si prega di notare che l'HeatUp può essere collegato solo a prese di corrente Europlug VDE con una tensione di 220-240 V.
500 €
Vista prodotto
Italia
Eurom Riscaldatore a infrarossi Safe-T-Shine 1200 Tramite un semplice clic, questo riscaldatore a infrarossi conferisce maggior calore. Grazie ai 3 diversi livelli di riscaldamento, puoi decidere il grado di calore del riscaldatore a infrarossi. Eurom ha ovviamente pensato...
29,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo riscaldatore elettrico EH 2000, con elementi riscaldanti in metallo, è perfetto per riscaldare officine o piccoli magazzini ed allo stesso tempo deumidifica velocemente le camere sigole.la temperatura richiesta delal stanza può essere semplicemente impostata usando le 3 impostazioni di calore (650 / 1300 / 2000 W) e con l'aiuto del termostato regolabile. Il riscaldatore eelttrico ha uan protezione contro gli spruzzi ed un ventilatore potente assiale con girante in alluminio.Il riscaldatore ha la garanzia di un funzionamento sicuro ed ha una protezione incorporata contro il surriscaldamento, che spegne automaticamente il riscaldatore in caso di surriscaldamento. Il manico aiuta ad un trasporto facile. Il riscaldatore elettrico è anche dotato di un cavo di alimentazione in gomma di alta qualità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.