-
loading
Solo con l'immagine

Princess frullatore immersione


Elenco delle migliori vendite princess frullatore immersione

FRULLATORE A IMMERSIONE 6 IN 1 1000W MINIPIMER CON 500ML TRITATUTTO 600 ML TAZZA MIXER CUCINA CON ACCIAO INOSSIDABILE 304 TURBO 12 VELOCITÀ FRULLATORE IMMERSIONE 1.2M CAVO DI ALIMENTAZIONE
  • 【6 in 1 multi-funzione】UPOHYEE Frullatore ad Immersione ha più accessori, tra cui asta di miscelazione, frusta, montalatte, tazza di misurazione 600ml e Tritatutto 500ml, che può soddisfare le diverse esigenze di ingredienti di elaborazione cucina, che è la vostra vita quotidiana Buon aiutante!
  • 【Potente, risparmio di tempo e lavoro】Frullatore a mano ha un motore ad alta potenza 1000W, che è potente. Può completare in modo efficiente il compito di elaborare gli ingredienti, e si può facilmente godere di frullati, cappuccini, macedonie, e fare succhi di verdura, frullati, purè, e alimenti per bambini a casa.
  • 【Design intimo umanizzato]】Frullatore Immersione adotta un'impugnatura dal design ergonomico, che rende la presa più adatta alla mano, stabile e salva-lavoro. Cavo di alimentazione più lungo da 1,2 M rende più facile per voi avere uno spazio operativo più confortevole in cucina.
  • 【Facile da usare】Dopo l'accensione, i due pulsanti sulla parte superiore del Minipimer Mixer si accendono luci LED blue. La manopola superiore può regolare la velocità, un totale di 12 marce, 6 livelli di velocità, è possibile scegliere diverse velocità in base al tipo di cibo. Con un pulsante Turbo, è possibile raggiungere la massima velocità con un solo tasto per mescolare velocemente.
  • 【Materiale è sicuro e facile da pulire】 Mixer ad Immersione è fatto di acciaio inossidabile 304 per uso alimentare e plastica ABS senza BPA. Il materiale è eccellente, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi della sicurezza alimentare. C'è un pulsante di smontaggio sul lato, che può essere smontato e pulito direttamente dopo l'uso, ma si prega di fare attenzione a non immergere la parte superiore del mixer in acqua o risciacquarlo con acqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRINCESS FRULLATORE ACCIAIO NERO
  • Il frullatore Princess può mescolare, sbattere, sminuzzare, tritare, frullare e miscelare; in questo modo, puoi preparare facilmente una purea di verdure per il tuo bambino o un cocktail o un milkshake; per renderti la vita ancora più facile il frullatore ha una manopola con anello luminoso per impostare 2 velocità per preparare smoothie o tritare il ghiaccio; se alcuni pezzi dovessero incastrarsi o per velocizzare l'operazione puoi usare la funzione pulse per aumentare temporaneamente la potenza
  • Grazie alla resistente lama a 6 coltelli in acciaio inossidabile del frullatore puoi frullare anche la frutta e le verdure più dure; aggiungi tutti gli ingredienti nella caraffa e il frullatore Princess li triterà, frullerà e miscelerà immediatamente; anche tritare anche il ghiaccio non è un problema per il potente motore da 1000 watt
  • Il frullatore Princess ha una caraffa in vetro da 1,5 litri, sufficientemente grande per 4 smoothie o per preparare una minestra per tutta la tua famiglia; puoi facilmente scegliere la velocità più adatta tramite la grande manopola; per aggiungere un ingrediente mentre il frullatore è in funzione puoi usare l'apertura per il riempimento nel coperchio
  • la caraffa in vetro del frullatore Princess è lavabile in lavastoviglie e quindi molto facile da pulire; le lame possono essere lavate in lavastoviglie, ma per estenderne la durata è consigliabile risciacquarle direttamente dopo ogni utilizzo; per pulire la caraffa e la lama in profondità aggiungi acqua calda e una goccia di sapone per lavastoviglie nella caraffa e aziona il frullatore per qualche secondo
  • Princess porta l'ultima tendenza dell'interior design nella tua cucina, con la nuova Collezione acciaio nero; questa collezione è composta da lussuosi elettrodomestici da cucina con un design contemporaneo nero opaco che si adatta perfettamente alla tua cucina moderna; prepara un toast o un caffè con stile con la Collezione acciaio nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRULLATORE A IMMERSIONE 1500W FRULLATORE IMMERSIONE 5-IN-1 MINIPIMER MULTIFUNZIONE TAZZA PER MACINARE DA 200 ML BICCHIERE PER MESCOLARE DA 600 ML TRITATUTTO PER ALIMENTI DA 500 ML FRUSTA PER UOVA
  • 【Frullatore a immersione multifunzione 5-in-1】 Il frullatore a immersione TAKRINK è dotato di tazza per macinare da 200 ml, tazza per succo da 600 ml, tritatutto per alimenti da 500 ml e frusta per uova per soddisfare le diverse esigenze di miscelazione, tritare, sbattere le uova, purea, macinare a secco e bambino cibo.
  • 【Motore ad alta potenza da 1500 W e regolazione continua della manopola】 Il motore da 1500 W fornisce potenza sufficiente per il funzionamento continuo ad alta velocità. Il frullatore a immersione TAKRINK adotta un design di controllo della velocità continuo variabile, che lo rende più conveniente e stabile nel processo operativo. La perfetta frantumazione, mescolatura o spremitura può essere ottenuta attraverso la regolazione della velocità variabile.
  • 【Incontra una varietà di ricette di cui hai bisogno】 Accessorio per frullare: mescola purea e ingredienti in una zuppa rinfrescante o in pappe; Accessorio Frusta per le uova: montare a neve gli albumi o montare la panna fino a renderli leggeri e spumosi; Accessorio tritatutto: trita frutta, verdura, carne; Accessorio per macinare: macinare semi di sesamo, peperoncino essiccato, cumino, ecc.
  • 【Facile da pulire e durevole】 Tutti gli accessori sono rimovibili, facilitando la pulizia. L'acciaio inossidabile con un design estetico spazzolato, è resistente e adatto a diversi stili di cucina. Il frullatore a immersione TAKRINK ti aiuterà a cucinare cibi sani e nutrienti e a condividerli con la tua famiglia.
  • 【Design scientifico e professionale】 L'impugnatura ergonomica offre una presa comoda e antiscivolo quando si mescolano continuamente gli ingredienti. La dimensione del frullatore a immersione è piccola e occupa solo una piccola parte dello spazio della cucina. È un regalo perfetto per moglie e mamma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Frullatore immersione Bosch ERGOMIXX 450 Msm64010 Bianco e Rosso Bianc Frullatore immersione Bosch ERGOMIXX 450 Msm64010 Bianco e Rosso Bianc NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2 Si 450 Bicchiere Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Moulinex DD650D10 QUICKCHEF Grigio e Inox Grigio Frullatore immersione Moulinex DD650D10 QUICKCHEF Grigio e Inox Grigio NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 10 Si 800 Bicchiere ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Girmi MX38 Hand Blender Inox e Nero Inox e Nero Frullatore immersione Girmi MX38 Hand Blender Inox e Nero Inox e Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2 Si 800 Bicchiere ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Moulinex DD45A110 EASYCHEF White e Grey White e Frullatore immersione Moulinex DD45A110 EASYCHEF White e Grey White e NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2 Si 450 Bicchiere ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Philips HR2531 00 DAILY COLLECTION ProMix White Frullatore immersione Philips HR2531 00 DAILY COLLECTION ProMix White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 1 Si 650 Bicchiere ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Bosch ERGOMIXX Ms6 cm 6120 Style Black e Inox Bl Frullatore immersione Bosch ERGOMIXX Ms6 cm 6120 Style Black e Inox Bl NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 12 *** 1000 Bicchiere Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Braun MQ3135WH MULTIQUICK 3 Vario Mq 3135 Sauce Frullatore immersione Braun MQ3135WH MULTIQUICK 3 Vario Mq 3135 Sauce NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 11 *** 750 Frusta in ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Braun 0X22111197 MULTIQUICK 3 Mq 3005 Cream Bian Frullatore immersione Braun 0X22111197 MULTIQUICK 3 Mq 3005 Cream Bian NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2 *** 700 Frusta in ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Braun 0X22111373 MULTIQUICK 5 Mq 5235 Black Blac Frullatore immersione Braun 0X22111373 MULTIQUICK 5 Mq 5235 Black Blac NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 21 Si 1000 Frusta in ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Frullatore immersione Girmi MX1601 Hand blender with kit Bianco Bianco Frullatore immersione Girmi MX1601 Hand blender with kit Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2 *** 400 Frusta in Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Smart Control XL della Princess è un set completo che comprende un frullatore a immersione molto potente. Quest'ultimo è dotato di un pratico ed intelligente controllo della velocità, integrato nel manico dal design ergonomico. È possibile regolare la velocità in modo intuitivo e con una sola mano. L'asta di miscelazione in acciaio inossidabile a sei lame permette di preparare facilmente delicate zuppe e puree di frutta. La frusta monta la panna in un attimo e il contenitore di miscelazione/bicchiere graduato può essere utilizzato per frullati. Un tritatutto è inoltre incluso. Tutte le parti rimovibili, ad eccezione del manico, sono lavabili in lavastoviglie e quindi facili da pulire. Lo Smart Control XL viene fornito con una stazione di stoccaggio, nella quale è possibile riporre ordinatamente tutti gli accessori. Questa stazione, non solo permette di esporre orgogliosamente il set sul vostro banco di lavoro, ma mantiene anche il frullatore a immersione pronto per l'uso e a portata di mano. Grazie agli accessori inclusi, questo set completo con frullatore a immersione Smart Control XL della Princess risulta un apparecchio multifunzionale e può essere utilizzato per innumerevoli ricette e attività in cucina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo potente frullatore ad immersione The Beast (Il Mostro) della Princess è all'altezza del proprio nome poiché dotato di 4 lame e una potenza di 1000 W. Sarà possibile preparare frullati fatti in casa, pappe per bambini e pesto con estrema facilità. Il potente frullatore portatile è dotato di un'asta di miscelazione in acciaio inossidabile extra lunga e 4 lame, che permettono la preparazione di zuppe e puree di frutta in tutta facilità. È particolarmente ideale per l'uso in pentole alte o barattoli. È possibile scegliere una delle cinque impostazioni o la funzione turbo per regolare la potenza del frullatore e controllare facilmente il livello di velocità utilizzata grazie alle spie blu nella parte superiore dell'impugnatura. Può sminuzzare anche il ghiaccio grazie alla funzione tritaghiaccio di cui è dotato. Grazie al manico gommato e al design ergonomico, questo frullatore a immersione risulta facile e comodo da usare. Il frullatore è inoltre semplice da smontare e pulire. L'asta di miscelazione è lavabile in lavastoviglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie a questo frullatore a immersione a due velocità Comfort della Princess sarà possibile preparare frullati fatti in casa, pappe per bambini e pesto con estrema facilità. Il potente frullatore portatile è dotato di un'asta in acciaio inossidabile e 2 lame, che permettono di preparare con facilità zuppe e purea di frutta. Grazie ai pulsanti in gomma e al design ergonomico, potrete azionare agevolmente e senza alcuna difficoltà il frullatore con l'ausilio di una sola mano. Il frullatore a immersione è facile da smontare e pulire. L'asta di miscelazione è lavabile in lavastoviglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie al programma completamente automatizzato per frullare e mescolare, questo sontuoso frullatore della Princess trasformerà le verdure crude in zuppa calda in soli 25 minuti, facendovi risparmiare tanto tempo ed energia. Dovete solo aggiungere gli ingredienti nel recipiente e il frullatore per zuppe li sminuzzerà, mescolerà e riscalderà automaticamente, trasformandoli in una deliziosa zuppa passata o con pezzi di verdure. Basterà, ad esempio, aggiungere pomodori tritati grossolanamente, spezie e brodo per la preparazione di una zuppa di pomodoro fresca. E non è tutto! Questo frullatore può anche preparare ricette a base di quinoa, marmellate e semifreddi a base di yogurt. Grazie ai suoi cinque programmi di cucina, il frullatore eseguirà tutte le operazioni, dal taglio alla cottura, al posto vostro. Le possibilità sono infinite: pensate ad una zuppa di zucchine, di zucca o ad una raffinata zuppa di aragosta. Il frullatore della Princess ha un esclusivo sistema di fissaggio di sicurezza del coperchio che permette di poterlo portare facilmente in sala da pranzo o in giardino senza doverlo aprire. La brocca funge anche da contenitore termoisolato grazie alla sua doppia parete in acciaio inossidabile, che permette di mantenere la vostra zuppa calda. Lo sfiato per vapore e la funzione di spegnimento automatico rendono questo frullatore per zuppe della Princess molto sicuro da usare. La zuppa non verrà mai stracotta e il vapore che si forma può uscire in completa sicurezza attraverso lo sfiato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo frullatore per alimenti Compact Power della Princess è perfetto per la preparazione di frullati di frutta e verdura, cocktail, frappè e zuppe grazie alle sue lame taglienti in acciaio inossidabile! Sarà sufficiente selezionare una delle due velocità di miscelazione tramite la manopola posta sul lato anteriore del frullatore. Il frullatore da tavolo della Princess ha dimensioni molto compatte, quindi può essere facilmente conservato, ma sarà anche molto comodo da tenere sul piano di lavoro. L'involucro in acciaio inossidabile e la luce a LED del frullatore gli conferiscono un aspetto lussuoso, mentre il potente motore da 500 Watt assicura che tutti gli ingredienti siano ben frullati. Il frullatore ha una unica lama con 6 coltelli che trita persino i cubetti di ghiaccio. La brocca in vetro del frullatore Compact Power della Princess è lavabile in lavastoviglie, quindi è molto facile da pulire. È anche possibile lavare le lame in lavastoviglie, ma per prolungarne la durata è consigliabile risciacquarle dopo ogni utilizzo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.