-
loading
Solo con l'immagine

Privato libri


Elenco delle migliori vendite privato libri

LIBRI AUDIO INSPIRED AUDIOPHILE RELATED AUDIO BOOK LOVER DE MAGLIETTA
  • Per gli amanti di tutti i divertenti audiolibri, audiofili divertenti, amanti dei libri audio, Papa de Libri Audio, Maman de Libri Audio, Famiglia di Libri Audio, Humour de Libri Audio, Blague de Libri Audio, Ascoltare Libri Audio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRI DI STOFFA PER NEONATI, 26 PEZZI PUZZLE GIOCATTOLI LIBRI DI STOFFA PER NEONATI BAMBINI PICCOLI NEONATI BAMBINI RAGAZZI RAGAZZE APPRENDIMENTO PRECOCE, BUONA NOTTE TESSUTO LIBRO MORBIDO REGALO
  • ❥(^_-) 【Libro di stoffa sensoriale vivido】 È anche una specie di giocattolo educativo, un modo meraviglioso per stimolare importanti abilità chiave, come abilità pratiche, immaginazione, abilità sensoriali, tutto. Un gran numero di animali super interessanti, immagini vivide, modelli e colori vividi e attività educative per il divertimento dei bambini.
  • ❥(^_-) 【Giocattoli educativi】 Attraverso la combinazione di colori, motivi, lettere, test-o e interazione genitore-figlio, il bambino osserva, suona, pensa, gioca, riconosce lettere e parole nel processo di guardare e giocare.
  • ❥(^_-) 【Early Learning Puzzle】 Ti dà l'opportunità di stabilire un contatto con il tuo bambino e trascorrere momenti caldi insieme. Allo stesso tempo, è un giocattolo educativo, anche un modo meraviglioso per stimolare importanti abilità chiave, come abilità linguistiche e di lettura, abilità comunicative, immaginazione, abilità sensoriali e così via.
  • ❥(^_-) 【Comodo da trasportare】 Per una facile portabilità, adotta la forma di una borsetta, che è il regalo perfetto per un baby shower o un compleanno. Una volta che un bambino si innamora dell'apprendimento, è un regalo per tutta la vita! Il centro della carta è riempito con la spugna. La parte anteriore della carta ha alcune lettere inglesi, che riguardano specie animali. Le parole selezionate sono facili da leggere e il retro ha alcuni simpatici motivi animali.
  • ❥(^_-) 【Morbido e resistente】 È molto adatto per neonati e genitori. Le cuciture sono ferme ed è lavabile, adatto per l'apprendimento interattivo. I libri di vocabolario morbido sono progettati per bambini da 1 a 3 anni. Caratteristiche interessanti e trame morbide rendono i libri di stoffa entusiasmanti e incoraggiano il tuo bambino a imparare di più.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRI PER BAMBINI: ZOE VA A PARIGI: ZOE E I FANTASTICI VIAGGI IN MONGOLFIERA (LIBRI PER BAMBINI, STORIE DELLA BUONANOTTE, LIBRI PER BAMBINI PICCOLI, LIBRI PER BAMBINI 0 3 ANNI)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Privato vende 300 libri a 100 euro. Jeffery Deaver, Khaled Hosseini, Clive Cussler, libri d'arte, viaggi, ragazzi, animali ecc. Libri in ottima condizione visionabili a Torino, zona Santa Rita Stadio Olimpico. Scrivere per appuntamento. Se interessati, vendo anche le mensole della foto.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Libri praticamente nuovi. Mai usati. - Diritto Privato di Vincenzo Roppo (2^ed.) G.Giappichelli editore (63 euro vendo a 30 euro) -Microeconomia di Johm Sloman e Dean Garratt, il mulino editore (20euro vendo a 10euro) -istituzioni di diritto romano di Giovanni Pugliese,Francesco Sitzia e Letizia Vacca, G.Giappichelli editote (38 euro vendo a 19 euro) -lezioni di scienza delle finanze di Bruno Bosco e Lucia Parisio, G.Giappichelli editore (26 euro vendo a 13euro) -prime pagine di diritto privato di Giovanni Iorio, G.Giappichelli editore (19 euro vendo a 10 euro)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Libri scolastici (vari) USATI. LOTTO CASUALE MISTO In buono stato, riutilizzabili. I libri sono acquistabili per intero lotto a 20 Euro (già scontati) oppure singolarmente ai prezzi elencati di seguito. ELENCO: "LIFESTYLE IN BRITAIN AND THE USA" (INGLESE) + CD: 3 EURO COPPIA "TIMELINES" (INGLESE): 4 EURO "A PRATICTICAL ENGLISH GRAMMAR" (OXFORD ENGLISH) 1986: 13 EURO "FILOSOFIA ED ESPERIENZA" MICHELE MARANZANA (ZANICHELLI): 13 EURO "Leggimi / Recitami" (rosetta Zordan): 2 Euro TRATTASI DI LIBRI USATI QUINDI CON PIEGHE, SGUALCIMENTI E USURA VAIRA E VENGONO VENDUTI COME TALI. Chi acquista è stato avvisato e non può presentare reclami dopo l'acquisto. Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 7 Euro (PEZZO SINGOLO) - 10 EURO (INTERO LOTTO) tutto Tracciabile. Pagina FBook: Occasioni Occasioni (usato e collezionismo) (Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa) "TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. "FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. (l'articolo in questione è un'articolo (usato) e viene venduto come tale) E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso. E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita. NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE." IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Libri scolastici (vari) USATI. LOTTO CASUALE MISTO In buono stato, riutilizzabili. I libri sono acquistabili per intero lotto a 30 Euro (già scontati) oppure singolarmente ai prezzi elencati di seguito. ELENCO: "LIFESTYLE IN BRITAIN AND THE USA" (INGLESE) + CD: 3 E COPPIA "TIMELINES" (INGLESE): 4 E "A PRATICTICAL ENGLISH GRAMMAR" (OXFORD ENGLISH) 1986: 13 E "FILOSOFIA ED ESPERIENZA" MICHELE MARANZANA (ZANICHELLI): 13 E "Leggimi / Recitami" (rosetta Zordan): 2 E "Close up on Tourism italy -Europe"...: 5 E "The new Mirror of the times": 8 E "English for science" (2° edition) Zanichelli: 5 E "New economy commercial intrest": 10 E "Crossing Cultures": 3 E "Network 1": 3 E " Gateway to lenguage and culture": 4 E TRATTASI DI LIBRI USATI QUINDI CON PIEGHE, SGUALCITURE E USURA VAIRA E VENGONO VENDUTI COME TALI. Chi acquista è stato avvisato e non può presentare reclami dopo l'acquisto. Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 7 Euro (PEZZO SINGOLO) - 10 EURO (INTERO LOTTO) tutto Tracciabile. Pagina FBook: Occasioni Occasioni (usato e collezionismo) (Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa) "TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. "FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. (l'articolo in questione è un'articolo (usato) e viene venduto come tale) E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso. E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita. NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE." IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Libri sul Bitcoin e le criptovalute in italiano. Andrea Conti - Bitcoin - Bitcoin e funzionamento delle criptovalute, mining, investing e trading Andrea Rossi - Ethereum - La guida completa per investire in Ethereum e nelle criptovalute blockchain Antoine Rossi - Blockchain - Una guida per principianti per comprendere la tecnologia alla base di Bitcoin e criptovalute Bowen Bloggsbot - Bitcoin - Da principiante ad esperto di Bitcoin Davide Capoti, Emanuele Colacchi, Matteo Maggioni - Bitcoin revolution - La moneta digitale alla conquista del mondo Davide Carboni - Dagli smart contract alle ICO - La blockchain non dorme mai Giuseppe Ozzimo - Le criptovalute - Parole semplici per definire un mondo complesso Hideki Kiyoko - Bitcoin e cryptovalute - La guida completa - Tutto ciò che c'è da sapere sul Bitcoin e altre cryptovalute Lorenzo Foti - Capire blockchain - La guida in italiano per comprendere la tecnologia dietro Bitcoin e molte altre applicazioni che rivoluzionerà il futuro di internet Luca Venturella - Princìpi di Ethereum - Una guida rapida per neofiti Marco Nastasi, Michele Munaretto, Gabriele Maltinti - Bitcoin - Manuale alla portata di tutti sull'oro del 21° secolo Mark Gates - Blockchain - La guida definitiva per conoscere blockchain, Bitcoin, criptovalute, contratti smart e il futuro del denaro Scott Marks - Blockchain per principianti - Capire dalle basi la tecnologia rivoluzionaria del blockchain Tony Locorriere - Bitcoin superstar - Che cosa sono, come guadagnarci in concreto e come gestire Bitcoin e criptovalute Branden Lee - Trading - 5 manuscripts - Cryptocurrency, Ethereum, Forex, Options, Day Trading Strategies (English edition) Chris Lambert - Investing in cryptocurrency - How I turned 400$ into 100,000$ by trading in cryptocurrency (English edition) Chris Lambert - Trading cryptocurrency - The market entry, exit and stop-loss trading strategies that made me over 100,000$ (English edition) David Johnson - Cryptocurrency blockchain - How to make money fast investing & trading in Bitcoin, Ethereum & other cryptocurrencies (English edition) Edward A. Harrod - Dash (Digital Cash) - How to make more money and make passive income with this altcoin - Everything you need to know about Dash (English edition) Elliott Branson - Ripple - The ultimate guide for understanding Ripple currency and what you need to know (English edition) James Hamilton - Ethereum - Mastering investment for beginners (English edition) John Thompson - Bitcoin - The ultimate guide to investing in Bitcoin (English edition) Matthew Connor - Mastering Bitcoin - Ultimate beginner's guide to cryptocurrency technologies - Mining, investing and trading in digital gold (English edition) Matthew Scott - Bitcoin - The complete guide to investing with Bitcoin (English edition) Matthew Scott - Bitcoin (English edition) Matthew Scott - Ethereum - The complete guide to understanding Ethereum (English edition) Neil Hoffman - Mastering Bitcoin (English edition) Ryan Hart - Ethereum - The ultimate guide to mastering and profiting from ethereum (English edition) Scott B. Walker - How investing, trading and mining cryptocurrency - The step-by-step guide on how investing in cryptocurrency and Bitcoin (500% ROI in 12 months) (2nd edition) (English edition) Stephen Satoshi - Cryptocurrency - The 10 biggest trading mistakes newbies make and how to avoid them (English edition) Stephen Satoshi - Cryptocurrency insider secrets - 12 exclusive coins under $1 with potential for huge profits in 2018 (English edition) Tutti i migliori libri per la tua formazione completa sul Bitcoin e le criptovalute. Il costo di tutti i libri è di 67€ Contattatemi in privato per maggiori informazioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LIBRI PER NATALE Vendo 5 libri di natale, sono usati come da foto, ma tenuti bene a 17 euro. L'augurio di Babbo Natale “ Per festeggiare il Natale, Babbo Natale decide di organizzare un party per ringraziare..” Evviva Babbo Natale Risate sotto l'albero della Mondadori “ Guardate sotto l'Albero: troverete quattro storie con I fiocchi... e ci sono anche divertentissimi giochi!... A casa di Babbo Natale “ Un libro interattivo con finestrelle alza e scopri, parti da toccare e... tante cose da scoprire! “ nell'ultima pagina 2 finestrelle si sono staccate ed è un pochino rovinata. Cricketto Salva il Natale.. e altre storie della Dysney libri 96 pagine Non sono un negoziante ma un privato  Ritiro zona Cusano Milanino vicino a Cormano – Paderno Dugnano e Bresso, oppure spese di spedizione a carico del destinatario Per ammortizzare le spese di spedizione vendo anche altri giochi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LIBRI GERONIMO STILTON Vendo 5 libri a 18 euro Geronimo Stilton TERZO VIAGGIO NEL REGNO DELLA FANTASIA Geronimo Stilton MOBY DICK LA BALENA BIANCA Geronimo Stilton L'ISOL DEL TESORO FANTASMA Geronimo Stilton IL TEMPIO DEL RUBINO DI FUOCO Il battello a vapore – Simone Franca Bruno lo zozzo Non sono un commerciante ma un privato. Ritiro zona Cusano Milanino oppure spese di spedizione a carico del destinatario tramite pacco ordinario. Spedisco QUELLO che vedete in foto, declino ogni responsabilità per eventuali ritardi, danneggiamenti o qualsiasi problema successivo alla mia spedizione.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Libri _*menù ricette delle Feste*_ nuovi, vendo in blocco: > LE RICETTE DELLE FESTE, De Agostini. Copertina rigida, illustrato a colori, formato grande A4. Nuovo > LE RICETTE DEL BUON NATALE. Illustrato a colori. Nuovo > Rivista LA BUONA TAVOLA – 12 MENU DI NATALE. Illustrato a colori No prenotazioni & perditempo Contatti in privato (rispondo appena visualizzo il messaggio) Modalità di consegna: > Ritiro gratuito in zona (mattina, giorni feriali) > Spedizione postale (Posta Ordinaria oppure Posta Raccomandata, a scelta; le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente)
    6 €
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Libri ***menù ricette delle Feste*** nuovi, vendo in blocco a Euro 6,00: > LE RICETTE DELLE FESTE, De Agostini. Copertina rigida, illustrato a colori, formato grande A4. Nuovo > LE RICETTE DEL BUON NATALE. Illustrato a colori. Nuovo > Rivista LA BUONA TAVOLA – 12 MENU DI NATALE. Illustrato a colori Modalità di consegna: > Ritiro gratuito in zona a Trieste (mattina, giorni feriali) > Spedizione postale (Posta Ordinaria o Posta Raccomandata, a scelta e a carico dell'acquirente). La spedizione è effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla data del pagamento No prenotazioni & perditempo Contatti in privato (inviate un messaggio)
    6 €
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Libri a 3,00 Euro l’uno salvo dove indicato diversamente Valuto anche scambi con libri L’AMICIZIA Autore: Fulvio Tomizza Editore: Bur Formato: brossura COME SI DICE AMORE Autore: Enzo Biagi Editore: Rizzoli Formato: copertina rigida VOGLIA DI TENEREZZA Autore: Larry McMurty Editore: Mondadori Formato: copertina rigida LA COSA BUFFA Autore: Giuseppe Berto Editore: Rizzoli Formato: copertina rigida I PECCATI DI PEYTON PLACE Autore: Grace Metalious Editore: Rizzoli Formato: brossura LA CASA DEGLI SPOSI Autore: Fausto Gianfranceschi Editore: Camunia Formato: copertina rigida PERCHE’ IL MARE E’ SALATO Autore: Brigitte Schwaiger Editore: Rizzoli Formato: copertina rigida IL MALE OSCURO Autore: Giuseppe Berto Editore: Bur Formato: brossura Prezzo Euro 4,00 ATLANTE GEOGRAFICO Piero Dagradi Editore: Fabbri, 1982 (Prezzo da concordare) Modalità di consegna e spedizione: Consegna a mano > Ritiro gratuito in zona a Trieste (mattina, su appuntamento) Spedizione postale (a scelta e a carico dell'acquirente) > Posta Ordinaria (non tracciabile e senza ricevuta di invio) > Posta Raccomandata (tracciabile e con ricevuta di invio) NO prenotazioni NO perditempo Contatti in privato (inviate un messaggio)
    3 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Privato vende Libri Bimby come nuovi causa inutilizzo scontatissimi 1-CUCINA E SALUTE 2-DAL FORNO ALLA TAVOLA 3-RICETTE D'AUTORE 4-IDEE MENU' 5-OGNI GIORNO PRIMI PIATTI 6-IL SENSO DEL CIOCCOLATO Se interessati contattatemi qui privatamente o alla mia mail oppure telefonate al numero 3298343466 Grazie
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Privato vende vecchi e rari libri, della prima metà del 1900, di grande formato, alcuni con copertine in pelle, a partire da 20 euro/cad.. Per i titoli vedere lista fra le foto. Per info. 3478271964
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    LIBRI (530 CIRCA) autori vari: classici della letteratura italiana latina e greca. Romanzi. Storia. Privato vende in blocco. Euro 120.
    120 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Libri scolastici medie inferiori e primo anno amministrazione finanza e marketing di vario genere. Metà prezzo rispetto al cartellino. Per dettagli in privato. Consegna a brevi mani o se spedizione a carico e cura dell'acquirente.
    1 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NON BUTTARE LIBRI ! NON BUTTARE I TUOI LIBRI ! NON SPRECARLI ! COLLEZIONISTA BIBLIOFILO PRIVATO,RITIRO GRATIS LIBRI OMAGGIO DI OGNI GENERE, PRINCIPALMENTE A SCOPO CULTURALE COLLEZIONISTICO PRIVATO PERSONALE E ANCHE A SCOPO OMAGGIO SPONTANEO A BOOOKCROSSING BIBLIOTECHE /ASSOCIAZIONI. RITIRO QUANDO SEI COMODO.NON VENDO NON COMPRO MILANO E PROVINCE VICINE.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Vendo libri per esame di avvocatura: Codice Penale e di Procedura Penale e leggi Complementari Edizione 40a - Anno 2014 Autori: Luigi Alibrandi - Piermaria Corso Editore: Casa Editrice La Tribuna - Prezzo 10 Euro (Prezzo orig 33 Euro) 116 esercizi e 70 schemi di Diritto Privato Edizione IV - Anno Autori: Francesco Galgano Editore: CEDAM - Prezzo 5 Euro (Prezzo orig 14 Euro) Commentario breve al Codice Civile Edizione - Anno 2011 Autori: C. Cian - A. Trabucchi Editore: CEDAM - Prezzo 40 Euro (Prezzo orig 128 Euro) Commentario breve al Codice Penale Edizione - Anno 2011 Autori: Crespi - Forti - Zuccala Editore: CEDAM - Prezzo 40 Euro (Prezzo orig 106 Euro) Nuovo Dizionario Giuridico - Enciclopedia di base del diritto Edizione XIII - Anno Dicembre 2011 Autori: Federico Del Giudice Editore: Edizione Simone - Prezzo 10 Euro (Prezzo orig 25 Euro) Manuale di Diritto Processuale Penale Edizione XXIV - Anno 2017 Autori: Fausto Izzo - Guido Picciotto Editore: Edizioni Giuridiche Simone - Prezzo 15 Euro (Prezzo orig 36 Euro) Pareri Motivati di Diritto Penale Edizione XIV - Anno 2009 Autori: Fabio Visco Editore: Edizioni Giuridiche Simone - Prezzo 5 Euro (Prezzo orig 25 Euro) Il Processo Penale Illustrato Edizione III - Anno 2011 Autori: Paolo Piccialli Editore: Edizioni Giuridiche Simone - Prezzo 5 Euro (Prezzo orig 22 Euro) Codice Penale - Annotato con la Giurisprudenza Edizione XXII - Anno 2015 Autori: Sergio Beltrani -Raffaele Marino - Rossana Petrucci Editore: Edizioni Giuridiche Simone - Prezzo 30 Euro (Prezzo orig 79 Euro) Codice di Procedura Penale Edizione XIII - Anno 2007 Autori: Federico Del Giudice Editore: Edizioni Giuridiche Simone - Prezzo 10 Euro (Prezzo orig 34 Euro) Codice di Procedura Penale Esplicato Edizione XXI - Anno 2016 Autori: Editore: Edizioni Giuridiche Simone - Prezzo 20 Euro (Prezzo orig 40 Euro) Codice Di Procedura Penale Edizione XXIII - Anno Ottobre 2015 Autori: Pierluigi Di Stefano - Giustino Gatti - Fausto Izzo - Raffaele Marino Editore: Edizioni Giuridiche Simone - Prezzo 30 Euro (Prezzo orig 79 Euro) Formulario dei nuovi riti semplificati Edizione - Anno 2011 Autori: Valerio De Gioia - Giovanna Spirito Editore: Experta edizioni - Prezzo 10 Euro (Prezzo orig 28 Euro) Manuale breve Diritto Costituzionale Edizione - Anno 2014 Autori: Luca Mezzetti Editore: Giuffrè Editore - Prezzo 15 Euro (Prezzo orig 35 Euro) Manuale breve Diritto Ecclesiastico Edizione - Anno 2018 Autori: Enrico Vitali - Antonio G. Chizzoniti Editore: Giuffrè Editore - Prezzo 15 Euro (Prezzo orig 22 Euro) Manuale Breve Diritto Processuale Penale Edizione - Anno 2011 Autori: Paolo Tonini Editore: Giuffrè Editore - Prezzo 20 Euro (Prezzo orig 45 Euro) Manuale Breve Diritto Internazionale Privato Edizione - Anno 2018 Autori: Bruno Barel - Stefano Armellini Editore: Giuffrè Editore - Prezzo 15 Euro (Prezzo orig 29 Euro) Procedura penale Edizione I - Anno 2013 Autori: Studio Gaito & Partners Editore: IPSOA Gruppo Wolters Kluwer - UTET Giuridica - CEDAM - Prezzo 30 Euro (Prezzo orig 89 Euro) Manuale pratico degli atti di Diritto Penale Edizione - Anno 2018 Autori: Marco Zincani Editore: Maggioli Editore - Prezzo 15 Euro (Prezzo orig 30 Euro) Tracce di Pareri Civile -Tracce per esame Avvocato di Roberto Garofoli Edizione - Anno Settembre 2014 Autori: Maria Letizia Mantovani - Andrea Di Giovanni - Mariagrazia Galati Editore: Nel Diritto Editore - Prezzo 20 Euro (Prezzo orig 35 Euro) Codice di Procedura Penale - Ultimissimi codici di Roberto Garofoli Edizione - Anno Ottobre 2014 Autori: Alessandro Verrico Editore: Nel Diritto Editore - Prezzo 20 Euro (Prezzo orig 38 Euro) Codice di Procedura Penale - Ragionato (Roberto Garofoli) Edizione - Anno 2013 Autori: Giorgo Spangher Editore: Nel Diritto Editore - Prezzo 20 Euro (Prezzo orig 45 Euro) Codice Civile - Annotato con la più recente e significativa Edizione - Anno Ottobre 2014 Autori: Roberto Garofoli - Maria Iannone Editore: Nel Diritto Editore - Prezzo 20 Euro (Prezzo orig 48 Euro)" In caso di acquisto di più volumi, ci sarà un ulteriore sconto. Consegna a mano o spedizione carico acquirente. Per info contattatemi per email, WhatsApp o telefono dopo le 18:30.
    10 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    come da foto usati pochissimo N.4 VOLUMI LIBRI UNIVERSITARI “ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO” seconda edizione di Francesco Ruscello (Autore) MAI UTILIZZATI NUOVI senza segni di usura - Volume quarto “PROPRIETA’ E DIRITTI DI GODIMENTO. FAMIGLIA. SUCCESSIONI” ISBN: 8814102902 / 978-8814102905 - Volume terzo “I CONTRATTI. L’IMPRESA” ISBN: 8814131961 / 978-8814131967 - Volume secondo “LE OBBLIGAZIONI” ISBN: 8814131953 / 978-8814131950 Evidenziato da pag 1 a pag 13 e sottolineato a matita da pag 51 a pag 55 Volume primo “LE NOZIONI GENERALI. I SOGGETTI” ISBN: 881412129X / 978-8814121296 Copertine flessibili Editore GIUFFRE’ Lingua Italiano Se non possibile ritiro in zona, spedizione a cura e a carico del destinatario. Possibilità di pagamento PayPal.
    30 €
    Vista prodotto
    Italia
    Vendo: -LA STATISTICA E LE STATISTICHE (Antolini/Truglia) -LA STATISTICA (Levine, Krebiel, Berenson) - DIRITTO PRIVATO ECONOMIA E SOCIETÀ NELLA STORIA DI ROMA di Serrao. (Originale) Riassunti di: diritto processuale, diritto penale, di diritto romano (guarino), diritto commerciale, privato 2, storia del diritto italiano(parte I e II), medicina del lavoro, diritto sindacale, diritto della previdenza, tutela della salute e sicurezza sul lavoro, diritto amministrativo, economia politica, diritto internazionale, commentario al testo unico della sicurezza sul lavoro -IPERCOMPENDIO DIRITTO COMMERCIALE - ECONOMIA AZIENDALE NEI SUOI PRINCIPI PARAMETRICI di Paolone e D’amico. - COMMENTARIO AL TESTO UNICO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO di Rocchina Staiano. -CONTRATTO E RAPPORTO DI LAVORO di Persiani. - ELEMENTI DI DIRITTO PENALE di Cadoppi. - LA LOTTA PER LA CODIFICAZIONE di Petronio. - QUATTRO CODICI CIVILE, PROCEDURA CIVILE E PENALE E LEGGI COMPLEMENTARI. - CODICE TRIBUTARIO, CODICE CIVILE di Di Majo, CODICE PENALE, CODICE DELLA NAVIGAZIONE MARITTIMA, INTERNA ED AEREA. - MACROECONOMIA - UNA PROSPETTIVA EUROPEA Di Blanchard - ECONOMIA MONETARIA INTERNAZIONALE di Emilio Colombo. (Originale) - DIRITTO PUBBLICO DELL’ECONOMIA di Giuseppe Franco Ferrari.(Originale) - ECONOMIA POLITICA E LE ALTRE SCIENZE SOCIALI di Giuseppe Bacelli. (Originale) - SISTEMI DI CONTROLLO Di Hawkins. - STRUMENTI PER L’ANALISI DEI COSTI di Cinquini. - MANUALE DI DIRITTO PRIVATO (17esima edizione). (Originale) -MICROECONOMIA di Pindyck. - ESERCIZI DI MICROECONOMIA di Di Domizio. - PRINCIPI DI MICROECONOMIA di Lierberman. - L’ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI di Grant. a poco prezzo. Per info, contattatemi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mercatino dell'usato libri di testo USATI i per la scuola media Rosselli ciclo secondaria triennale Torino, Piemonte · 33 minuti fa · € 5 Visualizzato da 1 persona vendo in blocco(preferibilmente)LIBRI DI TESTO USATI per la scuola media Rosselli di Torino sita in via Ricasoli al prezzo unitario di 5 euro cadauno indipendentemente dal prezzo iniziali elenco libri: "Il rifugio segreto vol 1-3 Idea progetto innovazione vol Disegno La parola alla Storia vol 1-2 Qui mondo vol1-3 Suona Subito vol unico Insieme al Giordano 2 volumi Art vision 3 volumi Datti una regola vol C +appendice Osservo e Imparo vol 1-2-3 Lapprendista scienzato volume unico Il rifugio segreto Strumenti 1 Matematica in azione -Geometria vo lB eD Aritmetica vol A-C Universo Scienze vol A-B-C-D no consegna ma ritiro in zona vanchiglia a torino contattare in privato grazie
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendo questi romanzi varie categorie a 4 € cadauno + spese di spedizione. Ho tanti altri libri a prezzi differenti. Potete richiedere la lista in privato. Tutti i libri sono che sono stati prenotati devo essere pagati entro 5 gg, passato questo termine i libri saranno rimessi in vendita. Astenersi perditempo
    4 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendo questi romanzi varie categorie a 5 € cadauno + spese di spedizione. Ho tanti altri libri a prezzi differenti. Potete richiedere la lista in privato. Tutti i libri sono che sono stati prenotati devo essere pagati entro 5 gg, passato questo termine i libri saranno rimessi in venditore. Astenersi perditempo
    5 €
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Vendo libri preparazione test medicina veterinaria odontoiatria area scientifica e professioni sanitarie. Ci sono contenuti per studiare,esercizi commentati e non,simulazioni. Per info e prezzi contattatemi in privato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo due serie di libri fantasy usati (ma tenuti bene), così composta: prima serie, Elminster (di Greenwood), volumi 1, 2 e 3 (La nascita di un mago, Il viaggio, La tentazione); seconda serie, La trilogia di Avatara (di Awlinson), volumi 1, 2 e 3 (La città delle ombre, La città di Tantras, La città degli abissi). Vendo in blocco al prezzo indicato, oppure una singola serie a 15. Visionabili a Como (Rebbio). Preferisco il ritiro di persona (massima disponibilità per concordare giorno, ora ed, eventualmente, luogo), ma posso anche spedire tramite posta (aggiungendone il costo): modalità di pagamento da concordare. Prezzo lievemente trattabile. Venduta con la formula 'visto e piaciuto': vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo libri usati ben tenuti. Liceo scentifico e non solo di 3a/4a/5a superiore Contattatemi in privato Bologna (zona corticella)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo libri di narrativa e romanzi rosa usati in ottime condizioni, alcuni mai usati. Prezzo varia in base al libro (da chiedere in privato). Vendo solo a BARI. Per informazioni contattare Michela 393 3699745.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo libri usati vari titoli. I prezzi variano da 5 a 1 euro secondo la condizione del libro. Per consegna contattarmi in privato
    Vista prodotto
    Salzano (Veneto)
    Vendo i seguenti libri: - Matematica: Matematica azzurro volumi 1, 3, 4 e 5 - Spagnolo: ConTextos literarios (del Romanticismo a nuestros días) ConTextos literarios 2 Las Claves del nuevo Dele B2 Dizionario Hoepli Il Grande dizionario di Spagnolo Zanichelli - Filosofia: Percorsi di Filosofia volumi 1A, 1B, 2A, 2B - Inglese: Performer Culture & Literature - Italiano: Il Piacere dei testi volumi 3 e 4 Interminati spazi volumi A, B, C - Alpha Test lingue (manuale di preparazione ed esercizi commentati) Per ulteriori informazioni riguardo a ISBN e prezzi contattatemi in privato Condizioni: Buono
    100 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendo i seguenti libri/vocabolari, anche singolarmente, tutti in ottimo stato • Istologia di Monesi Edizione Piccin 1998 • Fondamenti di chimica Silvestroni Edizioni Cea Zanichelli 1999 • Embriologia dei vertebrati di Houillon Casa editrice Ambrosiana Milano 2005 • Il gene VI di Lewin Editore Zanichelli 2003 • Biologia cellulare e molecolare di Wolfe Edizione EdiSESS 2000 • Genetica di Russel edizioni EdiSESS 2006 +CD • Manuale diritto privato – Torrente - Editore Giuffrè 2013
    100 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.