-
loading
Solo con l'immagine

Hotellerie


Elenco delle migliori vendite hotellerie

INDA - ACCESSORI BAGNO, SERIE HOTELLERIE, PORTA KLEENEX IN ABS CROMATO, DIMENSIONI PORTA FAZZOLETTI 26 X 14 X 6,5 CM
  • Porta fazzoletti di carta in ABS con finitura cromata anticorrosione
  • Scatola singola con all'interno un porta Kleenex della collezione Hotellerie
  • Dimensioni: lunghezza 26 cm, profondità 14 cm, altezza 6,5 cm
  • Accessorio da appoggio, stabile e delicato sulle superfici
  • Design lineare e funzionale adatto ad ogni tipologia di arredamento ed in linea con gli elevati standard dell'hotellerie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INDA - ACCESSORI BAGNO, SERIE HOTELLERIE, GETTACARTA CON COPERCHIO, PEDALE E BASE ANTISCIVOLO IN ACCIAIO INOX LUCIDO, DIMENSIONI 21 X 28 X 29 CM
  • Cestino per la carta straccia in acciaio inossidabile
  • Nella scatola è compreso un cestino con pedale e coperchio della collezione Hotellerie
  • Dimensioni: lunghezza 21 cm, profondità 28 cm, altezza 29 cm; Capienza 5 litri
  • Accessorio da appoggio, stabile e delicato sulle superfici
  • Design lineare e funzionale adatto ad ogni tipologia di arredamento ed in linea con gli elevati standard dell'hotellerie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET COMPLETO ASCIUGAMANI DOCCIA - VISO - OSPITE 450 GR/MQ LINEA HOTELLERIE
  • Morbidissima spugna 100% cotone 450 gr/mq
  • Certificati Oeko-tex
  • Lavaggio massimo 95°C (lavaggio consigliato 60°C)
  • 1 Ospite cm. 30×50 1 Viso cm. 50×100 1 Telo doccia cm. 70×140
  • Asciugamani durevoli e resistenti ai lavaggi frequenti, anche industriali presso le lavanderie, grazie alle loro cuciture rinforzate studiate per esigenze alberghiere e non casalinghe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Srl ricerca per Azienda Cliente del settore pulizie industriali una figura da collocare come RESPONSABILE SERVZIO AI PIANI HOTELLERIE RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Appalto, si occuperà di: • Riassetto camere • Controllo e gestione turnazioni; organizzazione lavoro delle cameriere Requisiti: • Disponibilità a svolgere anche un ruolo operativo • Precedente esperienza nell’ambito • Disponibilità al lavoro part time da lunedì a domenica e agli straordinari Contratto: tempo determinato scopo assunzione Orario di lavoro: da lunedì a domenica part time 20 ore settimanali con orario all’incirca 8.00/12.00 Sede di lavoro: STEZZANO (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per struttura alberghiera di Ancona ricerchiamo un tirocinante da formare nella professione di BARISTA. Il candidato prescelto avrà le seguenti mansioni: servizio al banco, caffetteria, sanificazione attrezzature, contatto con la clientela; essendo una struttura di ridotte dimensioni il tirocinante si occuperà anche di gestire i minibar delle stenze (controllo e ricarico) e di supportare il servizio allocazione bagagli. Il candidato ideale è diplomato alla scuola alberghiera o ha frequentato un corso per baristi, vive in zone limitrofe d Ancona, è auto/moto munito, ed è disponibile ad operare full time su turni. Si richiede la conoscenza della lingua inglese. Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “TIROCINANTE HOTELLERIE”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante Hotel leader nel settore, ci ha incaricato di ricercare: BERGAMO - HOTELLERIE - RESPONSABILE RICEVIMENTO / RECEPTIONIST Si richiedono: - Esperienza di almeno 2 anni - Conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua - Capacità di coordinamento - Gestione check-in e check-out e fatturazione. Si offrono: - Contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL commisurati alla specifica esperienza - L'opportunità di operare in un ambiente dinamico di rilevanza mondiale, con possibilità di percorsi di crescita. Sede di lavoro: Bergamo. Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita al ns. Cliente finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se idoneo e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura all'azienda finale. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul presente portale ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante Hotel leader nel settore, ci ha incaricato di ricercare: BERGAMO - HOTELLERIE - RECEPTIONIST NOTTURNO Si richiedono: - Esperienza di almeno 2/3 anni - Conoscenza buona della lingua inglese - Gestione check-in / check-out / fatturazione / cassa - Attitudine relazionale orientata alla massima cortesia e pazienza. Si offrono: - Inquadramento e RAL commisurati alla specifica esperienza - L'opportunità di operare in un ambiente dinamico di rilevanza mondiale. Sede di lavoro: Bergamo. Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita al ns. Cliente finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se idoneo e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura all'azienda finale. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul presente portale ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente. I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr3921@standleritalia.it. Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante Hotel leader nel settore, ci ha incaricato di ricercare: BERGAMO - HOTELLERIE - PORTIERE NOTTURNO Si richiedono: - Esperienza di almeno 2/3 anni - Conoscenza buona della lingua inglese - Gestione check-in / check-out / fatturazione / cassa - Attitudine relazionale orientata alla massima cortesia e pazienza. Si offrono: - Inquadramento e RAL commisurati alla specifica esperienza - L'opportunità di operare in un ambiente dinamico di rilevanza mondiale. Sede di lavoro: Bergamo. Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita al ns. Cliente finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se idoneo e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura all'azienda finale. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente. I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr3936@standleritalia.it. Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per hotel risorse da inserire nel ruolo di aiuto cuoco. Requisiti: • Esperienza nella mansione • Attitudine a lavorare in gruppo • Orientamento al problem solving Sede di Lavoro: Tivoli (RM) È previsto l’inserimento con contratto a tempo determinato. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE DI COMMERCIO CANALE HOTEL SARDEGNA La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato Hotellerie. Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore Hotellerie o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Sardegna (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
We are hiring! A company working in the touristic field is searching a manager assistant expert in the hotelleriè or touristic field. The selected candidate should have: Administration abilities, contability skills, high sense of responsability, and expertise in the managment of all the problems and issues that run around a hotel or a hotel like structure. Management of all 360° issues of the vacation home world. Know the world of airbnb, booking, expedia, trivago and all the main booking international portals. Have a high quality of problem solving. Have ability to manage problems related to a customer, or a reservation. Great organizational skills, a strong sense of teamwork. Must be a precise, dynamic and highly flexible person. Must know how to manage collaborators, be familiar with his job and be of assistance to the manager in the bureaucratic sections of the portals, and of customer bookings. Must know the world of hospitality, billing and all the administrative sections that revolve around the tourist activity. Must have a great spirit of flexibility. Sunny personality and positive approach to life and to a personal and professional growth. English language is fundamental be of high level. We are active in the National territory, with main activity in Milan. We are opening a new office in Milan center, Brera area. Age preferred: between 27 and 35 yo. Previous experience in the hotellerie management is required. Please send us your Cv updated with foto and a letter of presentation.
Vista prodotto
Italia
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico: Per importante catena di hotellerie, ricerca 1 SVILUPPATORE IMMOBILIARE La risorsa avrà maturato una consolidata esperienza nel ruolo, provenienza settore alberghiero, si occuperà dello scouting su tutto il territorio nazionale di strutture alberghiere oppure di immobili adatti alla conversione della destinazione d’uso. Partendo dall’analisi strategica del territorio prevede la gestione dei potenziali contatti diretti con proprietari e gestori e l’attivazione di tutti i canali di networking (agenzie immobiliari, segnalatori, entri pubblici, istituti bancari...) l’individuazione e la valutazione degli immobili target, la gestione della trattativa in funzione dell’analisi reddituale dell’investimento, la negoziazione contrattuale, la creazione di modelli di presentazione oltre ad un supporto per il controllo documentale. Esperienza lavorativa nell’ambito della valutazione immobiliare/economica, dell’acquisizione o della vendita di immobili preferibilmente per uso alberghiero. Completano il profilo Ottime capacità organizzative, elevata propensione al lavoro in team, alla trattativa commerciale e al problem solving, forte determinazione e orientamento ai risultati, flessibilità operativa e pensiero strategico, dinamicità, proattività, disponibilità a trasferte su territorio nazionale. Titolo di studio: laurea in ingegneria/architettura Durata contratto: assunzione tempo indeterminato, CCNL Commercio Ral commisurata esperienza. Sede di lavoro: Milano I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si risponderà solo a chi comprenderà quanto scritto e seguirà le indicazioni. Se non siete in grado di comprendere le richieste e di presentarvi, questo non è il lavoro per voi. Si cerca un/una giovane sous chef - capopartita - cuoco/a, di formazione accademica con esperienza in hotellerie e ristoranti di alto livello da inserire in brigata composta da 10 persone. Si tratta di una cucina fresca, creativa e moderna con grande attenzione alle materie prime. Un ambiente giovane, dinamico ma attento all'idea di cucina da comunicare, e con l'ambizione di puntare in alto. Cucina a vista e laboratorio per la panificazione. Alla figura di capopartita ai secondi / sous chef si richiede: - capacità tecniche complete; - conoscenza delle norme e delle tecniche di lavorazione, conservazione e stoccaggio; - vocazione estetica e precisione nell'impiattamento; - precisione e pulizia assolute; - velocità e praticità di servizio. Il suddetto parteciperà attivamente alla gestione e organizzazione pratica del lavoro in cucina, lavorerà su preparazioni e servizi e dovrà essere in grado di condurre autonomamente qualche servizio. è certamente gradita una cultura generale alimentare di buon livello, conoscenza dei prodotti e voglia di condividere scelte e idee. Si garantisce una stagionalità lunga (Marzo - 3 Novembre e 4 Dicembre-10 Gennaio). Possibilità di alloggio in appartamenti situati a 50 metri dalla struttura. Per candidarsi, inviare CV accompagnato da una descrizione e da una presentazione. Diteci per favore chi siete, cosa pensate, cosa volete fare, e quale è la vostra idea di cucina. L'ambiente di lavoro è fatto di persone, non di ingranaggi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Meking Europe Srl, azienda specializzata nella vendita di attrezzature per la ristorazione e hotellerie, cerca figure commerciali nei territori della provincia di Latina e Roma. Si offre area di pertinenza lavorativa, vasta scelta di referenze, rimborso spese, compenso fisso, provvigioni sulle vendite. Ai candidati si chiede disponibilità full-time, predisposizione all'apprendimento e capacità di inserimento in strutture commerciali organizzate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà di hotellerie 5* in zona Portofino,Savona e La Spezia (SP), ricerchiamo n. 1 ADD. ALLA RECEPTION. Si richiede esperienza in contesti strutturati, ottima conoscenza di un gestionale alberghiero, della lingua inglese e di una seconda lingua europea, esperienza di front e back-office, residenza in zone limitrofe. Si propone contratto di lavoro full-time. La struttura non offre vitto e alloggio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Buongiorno sono una cameriera ai piani italiana, diplomata in lingue e letterature straniere (Inglese,Francese e Spagnolo) con livello b2, quindi con buona conoscenza di queste ultime sia orale che scritta.Ho maturato numerosissime esperienze nel settore alberghiero, ristorazione,hotellerie,con ruoli di prima governante, gestione lavanderia, appartamenti turistici, preparazione buffet, allestimento sala colazioni, ricevimenti, conoscenza principali programmi gestionali, conoscenze informatiche,per tanto sono totalmente autonoma, indipendente in grado di lavorare da sola!che è ciò che più preferisco!ho maturato inoltre esperienze lavorative nei settori da me indicati anche all'estero (Francia, Spagna, Canarie) ma anche in Italia nelle principali città turistiche tra cui Roma, Napoli, Firenze, Torino, Mantova, ma anche in altre località ed anche per il solo periodo stagionale, Sardegna sia in villaggi turistici,pure come Animatrice, Cantante,Pr,hostess eventi. Detto questo tengo quindi a precisare che non sono assolutamente alle prime armi, faccio questo lavoro da quando avevo 15 anni! lavoro in modalità multitasking,reggo bene lo stress,ho spirito di adattamento,so lavorare anche in squadra,al momento cerco solo al mattino ed un part-time di minimo 4ore,massimo 6 perché il resto della giornata ho altri impegni! perciò mi va più che bene un contratto regolare anche a chiamata purché pagato ! amo l'ordine,la pulizia,le regole,la disciplina,il rispetto, l'educazione,la fiducia e la puntualità perciò prego gentilmente e vivamente di astenersi dal contattarmi agenzie di: Outsoucing alberghiero,di ricerca personale, agenzie di lavoro, cooperativa di pulizie! Grazie! Sono disponibile anche nei giorni festivi, weekend purché mi venga detto prima e confermati orari di servizio da rispettare,il pagamento è ad ore,con tutto ciò che mi deve spettare, quindi anche la maggiorazione se svolgo il lavoro di più figure!ma non lavoro gratis, per la gloria altrui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà hotellerie di Ancona, ricerchiamo n. 1 CUOCO CAPO PARTITA. Necessaria disponibilità a prestare servizio nei turni di pranzo e cena, conoscenza dei principali standard di servizio e norme HACCP, propensione al lavoro di squadra, residenza nei pressi del luogo di lavoro. E' necessaria esperienza nella mansione. Si propone contratto di lavoro full-time a tempo determinato con possibilità di trasformazione. La struttura non offre alloggio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multiservizi, operante nel settore Hotellerie, cerca GOVERNANTE D'ALBERGO per rinomata attività alberghiera 4 stelle situata a San Donato Milanese, (MI) La figura si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio e alle sale meeting, attraverso la pianificazione settimanale. Le attività principali riguarderanno: - Organizzazione dei turni di lavoro delle cameriere ai piani; - Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dalle cameriere (controllo camere); - Costante relazione con il ricevimento per la consegna quotidiana delle camere; Si richiede: - Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di prima Governante d'albergo in strutture 4/5 stelle - Consolidata conoscenza delle tecniche/materiali di pulizia; - Ottime capacità organizzative, leadership e problem solving; - Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura. L' orario di lavoro sarà full-time, 5 giorni su 7 Si offre contratto nazionale del Turismo Federalberghi. Inviare Curriculum Vitae dettagliato, con foto recente e autorizzazione al trattamento dei dati personali a INFO@MI2SERVIZI.IT Verrete ricontattati per un iniziale colloquio telefonico, qualora fosse in linea con le nostre esigenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALTER SRL, società di Multiservizi nel settore Turismo e Hotellerie, ricerca per propri clienti ad Arezzo: CAMERIERE AI PIANI Requisiti: - esperienza precedente in contesti alberghieri e/o turismo - buone competenze nel settore pulizie - flessibilità, ordine, puntualità - disponibilità a lavoro part-time e su turni - ottima conoscenza della lingua italiana Si prega di inviare proprio curriculum vitae con foto e autorizzato al trattamento dei propri dati personali o allegare via mail all'indirizzo curriculum@alter-srl.it Grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fare un'esperienza all'estero attraverso un tirocinio può essere un ottimo modo per mettere alla prova le proprie competenze lavorative e linguistiche. TIROCINI IN IRLANDA Il tirocinio è rivolto a tutti gli studenti e ragazzi che hanno appena finito il loro corso di studi e che hanno una conoscenza della lingua di inglese con livello minimo medio-alto. Avrai la possibilità di affinare e migliorare la lingua straniera e di metterla subito in pratica nel mondo del lavoro. Nello specifico, il tirocinio avrà una durata massima di 6 mesi con possibilità di inserimento nell'organico. Si tratta di un offerta per camerieri e chef. Si richiede una conoscenza della lingua inglese con un livello minimo B2 (possibilmente certificato), 6 mesi di esperienza nel settore alberghiero/hotellerie. Si prevede uno stipendio medio tra gli 800? e i 1200?. La firma del contratto avviene subito dopo l'esito positivo al colloquio aziendale. Nessun vincolo di permanenza. QUALCOSA SU DI NOI... Siamo un'azienda con esperienza pluriennale nel settore, avrai il nostro supporto per tutte le pratiche, nella ricerca dell'alloggio e avrai da parte dei nostri partner Irlandesi accoglienza all'arrivo e assistenza per i primi giorni di lavoro. Incluso nel pacchetto troverai il nostro servizio di tutoraggio prima della partenza per l'inserimento professionale e personale. PER CANDIDARTI Per candidarti dovrai inviare in una mail unica a [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto "stage in Irlanda" i seguenti documenti: o CV e Lettera di presentazione in lingua inglese o Diploma di maturità (preferibile se di indirizzo alberghiero) o Se in possesso certificato della lingua richiesta Per ulteriori informazioni chiamaci allo *vedi modalità di candidatura* | *vedi modalità di candidatura* o puoi scriverci all'indirizzo mail sopra indicato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, per importante azienda, nel settore dell’hotellerie, ricerca: CUOCO/A Ricerchiamo profili che abbiano maturato esperienza nel settore della ristorazione, consolidata esperienza presso strutture alberghiere e/o ristoranti. Il candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, dotata di spirito di iniziativa È richiesta la disponibilità a lavorare durante i weekend e su turni Si offre: Inserimento con contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part- time Sede di lavoro: MILANO (MI) - 20099 I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, per importante azienda, nel settore dell’hotellerie, ricerca: CAMERIERE/A Ricerchiamo profili che abbiano maturato esperienza nel settore della ristorazione, consolidata esperienza presso strutture alberghiere e/o ristoranti. Il candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, dotata di spirito di iniziativa È richiesta la disponibilità a lavorare durante i weekend e su turni Si offre: Inserimento con contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part- time Sede di lavoro: MILANO (MI) - 20099 I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, per importante azienda, nel settore dell’Hotellerie, ricerca: COMMIS DI SALA/ CAMERIERE - A Ricerchiamo profili che abbiano maturato esperienza nel settore della ristorazione (ristoranti e/ o hotel), sappiano usare la pirofila Il candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, dotata di spirito di iniziativa È richiesta la disponibilità a lavorare durante i weekend e su turni Si offre: Inserimento con contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part- time Sede di lavoro: MILANO (MI) – 20090 I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETÀ DI SERVIZI con sede a Milano che lavora nei settori HOSPITALITY ed HOTELLERIE ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING, RISTORANTI ED HOTEL Si richiede: • flessibilità nell’orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; • buone capacità di problem solving e buona volontà; • minima esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione; • disponibilità immediata; • attitudine al lavoro, all’ apprendimento e alla crescita lavorativa; • predisposizione al lavoro di gruppo; • minima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese) Si offre un contratto di collaborazione, con opportunità di assunzione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Ideale anche per studenti universitari. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETÀ DI SERVIZI con sede a Milano che lavora nei settori HOSPITALITY ed HOTELLERIE ricerca FACCHINO/LAVAGISTA Si richiede: • flessibilità nell’orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; • buone capacità di problem solving e buona volontà; • disponibilità immediata; • attitudine al lavoro, all’ apprendimento e alla crescita lavorativa; • predisposizione al lavoro di gruppo; Si offre un contratto di collaborazione per il mese di Dicembre 2017, con opportunità di assunzione. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003) all’indirizzo e-mail: personale.bees@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETÀ DI SERVIZI con sede a Milano che lavora nei settori HOSPITALITY ed HOTELLERIE ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING, RISTORANTI ED HOTEL Si richiede: o flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; o buone capacità di problem solving e buona volontà; o minima esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione; o disponibilità immediata; o attitudine al lavoro, all' apprendimento e alla crescita lavorativa; o predisposizione al lavoro di gruppo; o minima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese) Si offre un contratto di collaborazione, con opportunità di assunzione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Ideale anche per studenti universitari. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALTER SRL, società di Multiservizi nel settore Turismo e Hotellerie, ricerca per propri clienti Hotel e Residence a Milano 3 e 4 stelle: FACCHINO Requisiti: - esperienza precedente in contesti alberghieri e/o turismo - buone competenze nel settore hospitality - flessibilità, ordine, puntualità - disponibilità a lavoro part-time e su turni - ottima conoscenza della lingua italiana Si prega di inviare proprio curriculum vitae con foto e autorizzato al trattamento dei propri dati personali o allegare via mail. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETÀ DI SERVIZI con sede a Milano che lavora nei settori HOSPITALITY ed HOTELLERIE ricerca Responsabile di Sala per struttura ricettiva Si richiede: o flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; o buone capacità di problem solving e buona volontà; o minima esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione; o disponibilità immediata; o attitudine al lavoro, all' apprendimento e alla crescita lavorativa; o predisposizione al lavoro di gruppo; o minima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese) Sede di lavoro: Zona Vigevano Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tourism No Stop si occupa di consulenza turistica e di ristorazione. Si rivolge a tutte le persone intenzionate ad avviare unâ€(TM)attività turistica in forma imprenditoriale, a tutte le imprese turistiche, le strutture ricettive e di ristorazione che intendono migliorare la propria produttività, organizzazione, formazione e presenza nei mercati turistici nazionali e internazionali. Un'esperienza ultra trentennale di vita professionale vissuta nell'operatività e nel management dellâ€(TM)Hotellerie e della Ristorazione internazionale. Primo Check-up della tua azienda gratuito. Non esitare a contattarmi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota realta' operante nel settore macchine alimentari e hotellerie ricerca con urgenza agenti su territorio di roma e provincia. si offre fisso + allettanti provvigioni sulle vendite. info giuseppe 3319017180
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo per inserimento presso azienda multinazionale settore food, 30 ADDETTI MENSA, in apprendistato. Le risorse inserite dovranno occuparsi della preparazione cibi, del servizio ai tavoli, della pulizia degli ambienti cucina/bagni/sala consumazione e dell'attività di cassa. Propedeutico all'inserimento è un corso di formazione professionale della durata di 40 ore. Orario di lavoro: part time 20 h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni h 24 definiti da pianificazione settimanale. Requisiti:Diploma / laureandi / laurea;Esperienza pregressa in ambito ristorazione / hotellerie;Capacità di saper adattare alla domanda dell'utenza l'organizzazione e la produttività del servizio ristorativo;Capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e di lavorare per obiettivi;Ottime doti relazioni e attitudine al lavoro a contatto con il pubblico;Possesso di patente B e automuniti al fine di spostarsi in maniera autonoma sui diversi punti vendita della provincia di Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multiservizi, operante nel settore Hotellerie, Cerca ADDETTA ALLE PULIZIE CAMERE per rinomata struttura Alberghiera 4 stelle situata a SAN DONATO MILANESE (MI) Richiesta esperienza pregressa nel settore pulizie e buona conoscenza della lingua italiana Si offre contratto nazionale di categoria comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione preferibilmente i candidati residenti nella zona di interesse. Inviare Curriculum Vitae dettagliato, con foto recente e autorizzazione al trattamento dei dati personali a INFO@MI2SERVIZI.IT
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.