-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti commerciali servizi comunicazione


Elenco delle migliori vendite consulenti commerciali servizi comunicazione

50 PEZZI ASSORBENTI IGIENICI, CARTA IGIENICA IDROSOLUBILE, FACILE DA TRASPORTARE, PER SERVIZI IGIENICI IN CENTRI COMMERCIALI, SERVIZI IGIENICI PER UFFICI, BAGNI PUBBLICI
  • Sicuro e pratico: la nostra carta igienica è realizzata con polpa di legno fresca solubile in acqua, che è sicura, igienica, ecologica e protegge la tua salute.
  • Motivo antiscivolo: la superficie è goffrata con protuberanze antiscivolo per aumentare l'attrito e impedire che la carta igienica si sposti, rendendo più semplice l'uso.
  • Adesivo biadesivo: ci sono adesivi biadesivi sui lati sinistro e destro della carta igienica, che non sono facili da sfilare e non lasciano tracce di colla sul water.
  • Facile da usare: la carta igienica è dotata di punti di tenuta e può essere facilmente strappata.Le dimensioni sono di circa 37 × 45 cm, che è praticamente adatta a tutti i servizi igienici.
  • Esperienza confortevole: l'inserto per WC compatto è sigillato nella confezione in modo da poterlo riporre nella borsa o nello zaino durante gli acquisti in centri commerciali, uffici e luoghi pubblici. È molto adatto per anziani, bambini e donne in gravidanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
20 PEZZI DI ASSORBENTE PER WC, COPRISEDILI PER WC IN CARTA, TAPPETINI PER WC, ASSORBENTI IN CARTA IGIENICA, PER SERVIZI IGIENICI IN CENTRI COMMERCIALI, SERVIZI IGIENICI PER UFFICI, BAGNI PUBBLICI
  • Sicuro e pratico: i nostri sedili WC sono realizzati in tessuto non tessuto di alta qualità che è sicuro, igienico ed ecologico e protegge la tua salute.
  • FACILE DA USARE: facile da usare, ogni pezzo è in una confezione separata che può essere smontata e utilizzata in qualsiasi momento per evitare danni al cuscino del water mentre lo si trasporta.
  • Esperienza confortevole: la dimensione del cuscino del water è di circa 65 * 60 cm, il cuscino del water più grande può coprire l'intero coperchio del water, regalandoti un'esperienza inaspettata di comfort fisico.
  • Piccolo e maneggevole: il nostro sedile del water in pile è piccolo, leggero e sigillato singolarmente e può essere portato in tasca o nello zaino quando sei in giro o fai shopping in un centro commerciale
  • Diversi scenari di applicazione: il nostro tappetino per WC è molto adatto da portare con te quando esci e può essere utilizzato nei centri commerciali, in viaggio, a casa e nei luoghi pubblici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Ricerchiamo Consulenti commerciali e addetti al telemarketing per vendita servizi alle imprese. Gli interessati possono inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni per i servizi di comunicazione riservati alle aziende.seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze di consulenza per le aziende. Saranno garantiti supporti per l'avviamento,portafoglio clienti,costante affiancamento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona consulenti per Roma e Provincia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede gradita esperienza nella vendita; ottime capacità relazionali; autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre Zona di lavoro la propria provincia di residenza; formazione costante gratuita; compensi ai massimi livelli di mercato; piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; possibilità di carriera. Inquadramento Ai sensi di legge, contratto iniziale di collaborazione e successivamente a p.iva.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Lâ€(TM)azienda ONE srl è alla ricerca, per lâ€(TM)ampliamento di alcuni Open Store presenti nei principali Centri Commerciali della Sicilia, di: CONSULENTI COMMERCIALI SERVIZI TELECOMUNICAZIONI per le seguenti zone: -n. 6 consulenti per la provincia di Palermo -n. 6 consulenti per la provincia di Catania Requisiti preferenziali: buona presenza, predisposizione nella vendita, capacità relazionali con approccio al problem solving. Ti offriamo: possibilità di crescita in azienda, assunzione a tempo indeterminato e minimo mensile garantito, affiancamento, formazione e piani incentivanti. Sei una persona in cerca di un'occupazione dinamica a contatto con la gente e con colleghi di alta qualità umana che possono aiutarti a crescere professionalmente? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Servizi e prodotti per PMI Azienda italiana specializzata in progetti e servizi di energy management per Aziende e PMI, seleziona per il potenziamento della rete commerciale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI/AGENTI DI COMMERCIO, da inserire stabilmente in organico Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose, con esperienza pregressa nella vendita, con spiccate capacità relazionali e un forte orientamento ai risultati. Zona -Torino e provincia OFFRIAMO: - Rilevante piano provvigionale ai massimi livelli di mercato - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita e affiancamento sul campo - Materiale operativo professionale Tutto questo lavorando con il leader italiano del settore, con concrete possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale. Sarà titolo preferenziale un'esperienza pregressa nella vendita di servizi e/o prodotti alle imprese. INVIARE CURRICULUM A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Timeled Srl
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Lucania Group azienda leader nel settore delle Comunicazione Digitale ricerca consulenti commerciali da inserire nel propria rete vendita. Offriamo provvigioni ai massimi livelli+ bonus a raggiungimento obiettivi. Corso di formazione gratuito e affiancamento costante Cerchiamo candidati automuniti disposti a lavorare in team e full time. Possibilità concreta di crescita professionale e di ottimi guadagni. No porta a porta.
Vista prodotto
Italia
La Dan & Partners seleziona giovani da inserire all'interno della team dei consulenti commerciali. Il compito principale del consulente sarà quello promuovere le strategie integrate di marketing, sviluppare il portafoglio clienti. Si richiede: - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, pro-attività, attitudine alla comunicazione e negoziazione, capacità di organizzazione e pianificazione. I candidati assunti promuoveranno, strumenti di marketing-management aziendale. L'opportunità è dedicata a persone con spiccate doti comunicative e competenze economiche che verranno sviluppate attraverso un programma di formazione. La capacità di dare valore alla relazione con il cliente e la motivazione ad intraprendere un percorso di carriera nella consulenza aziendale sono requisiti fondamentali per questo ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader in attività su tutto il territorio Nazionale, con oltre 20 anni di presenza sul mercato, ospita al suo interno tutte le specializzazioni per le soluzioni dell’ Efficientamento Energetico e Energie Rinnovabili rivolte esclusivamente al residenziale. L’obiettivo è sempre quello di offrire un servizio completo, coordinato, dinamico e veloce. Stiamo lavorando attualmente all’implementazione dell’organico del Team, nello specifico valutiamo nuove candidature da avviare all’attività di Energy Manager. Cerchiamo persone determinate, ambiziose e curiose, che abbiano un approccio di tipo fortemente consulenziale, capaci di gestire con professionalità e responsabilità la propria agenda appuntamenti fornita quotidianamente dalla nostra Direzione Commerciale. Componente importante lo spirito di lavorare sia in autonomia, sia in team. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza commerciale anche minima • Forte propensione alle relazioni interpersonali e alla comunicazione in genere • Passione e curiosità per il mondo del risparmio energetico e relative soluzioni di efficientamento • Spiccata motivazione alla crescita professionale all’interno del sistema meritocratico Aziendale • Autominiti Offriamo: • Corso di Formazione e Sviluppo in fase di inserimento affidato alla nostra accademia – Academy Learning Projet – sulle strategie commerciali, vendita e crescita professionale. La fase di inserimento prevede incontri teorici in aula e affiancamento sul campo. • Avviamento all’attività con contributo fisso di euro 1.600,00. • Piano retributivo di Bonus fortemente incentivante. • Agenda quotidiana di appuntamenti prefissati dalla Direzione Commerciale altamente qualificati dal martedì al venerdì. • Front Office e Back Office commerciale dedicato Energy Manager e consulenti. • Possibilità di carriera meritocratica Per proporre la propria candidatura inviare CV con foto a direttivo@geiagenzia.it Chi supererà la prima fase di selezione verrà contattato telefonicamente dalla Direzione Commerciale per fissare un colloquio conoscitivo e informativo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La One Direct Srl con sede in Palermo, opera da oltre 20 anni nello sviluppo di reti commerciali per servizi muliutility. L'azienda adotta un sistema che permette ai clienti serviti di raggiungere importanti obiettivi di crescita. L'esperienza e i risultati ottenuti da One Direct la rendono leader nello sviluppo commerciale nel settore multiutility. La continua ricerca dell'espansione fa di One Direct un azienda dinamica ed in continua evoluzione, sensibile alle esigenze dei propri clienti. L'azienda è alla ricerca, per ampliamento di alcuni Open Store presenti nei principali Centri Commerciali della Sicilia, di CONSULENTI COMMERCIALI DI SERVIZI PER TELECOMUNICAZIONI per le seguenti zone: n. 6 consulenti per la provincia di Palermo n. 6 consulenti per la provincia di Catania L'azienda è in espansione e cerca persone con ottima presenza e buone doti di comunicazione. Le persone ricercate sono dinamiche, dotate di capacità comunicative e si occuperanno principalmente dell'informazione alla clientela di offerte commerciali per una primaria azienda italiana di telecomunicazioni, sviluppando nuova clientela all'interno degli Open Store dei Centri Commerciali siciliani. Requisiti preferenziali: buona presenza, predisposizione nella vendita, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi. L'offerta è rivolta preferibilmente a diplomati con predisposizione alla vendita e mentalità commerciale. Ti offriamo la possibilità di crescere in un azienda consolidata, con assunzione a tempo indeterminato e minimo mensile garantito, affiancamento, formazione e piani incentivanti. Sei una persona sorridente ed allegra, precisa ed accurata nello svolgimento dei compiti ed abituata a ragionare in termini di risultato nella tua funzione? Sei una persona in cerca di un occupazione dinamica a contatto con la gente e con colleghi di alta qualità umana che possono aiutarti a crescere professionalmente?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Keecom Srl, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca su tutto il territorio nazionale, ambiziosi ed entusiasti Consulenti Commerciali che si uniscano al nostro Team di professionisti. Il Candidato ideale è un PROFESSIONISTA automunito, con esperienza nel settore della vendita di servizi alle imprese, con elevate doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, in grado di relazionarsi con le figure di vertice dell'azienda, con lo scopo di diventare un punto di riferimento per i propri clienti. Il candidato prescelto, identificato come Promotore Pubblicitario, dopo un Corso di Formazione a distanza FAD con Tutor, in tecnica di vendita e PNL Gratuito, si occuperà, nella propria area di residenza o di lavoro, di: o Promuovere i nostri servizi; o Pianificare giro di visite presso le attività commerciali (bar, edicole, cartolerie, distributori di carburanti, ristoranti, pizzerie, alimentari, ecc.. ecc.); o Acquisite nuova clientela; Garantiamo: o Affidamento incarico commerciale o mandato di agenzia; o Fisso mensile di €1000; o Altissime provvigioni che assicurano si da subito guadagni sopra la media; o Rendita mensile per ogni attività convenzionata; o Incentivi; o Supporto marketing strategico; o Formazione continua di altissimo livello tecnico e di comunicazione; o Crescita professionale. Scommetti su te stesso, invia la tua candidatura allegando il tuo curriculum, se ritenuto in linea con i nostri presupposti, sarai ricontattato, per partecipare al colloquio conoscitivo con l'Azienda (che potrà essere effettuato anche online senza sostenere spese né affrontare viaggi) per valutare le possibilità di carriera e guadagno e per l'approfondimento di ogni elemento necessario al fine di poter far scaturire una positiva decisione reciproca.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia leader in marketing e comunicazione ricerca consulenti commerciali per servizi di telefonia. Si cercano sia procacciatori, sia consulenti per ritiro firma, per la zona di Napoli e provincia. Si offre: pagamento di sicuro interesse assistenza costante formazione gratuita appuntamenti prefissati da call center interno Requisiti: -residenza in Napoli e provincia -forte motivazione e serietà -impegno e determinazione al raggiungimento obiettivi Per info chiamare il numero 0814971014, oppure il numero 3319192982 (dalle ore 11.00 alle 16:00)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Siamo alla ricerca di Consulenti Commerciali ed assistenza Clienti in Puglia e Basilicata, in particolare su Taranto, Bari e Matera. Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti assieme all'assistenza. Requisiti: - Attitudine Commerciale e Relazionale; - Ottima Capacità di Organizzazione dell'Attività Lavorativa; - Diploma o Laurea di primo o secondo livello; - Forte attitudine alle relazioni interpersonali; - Orientamento all'obiettivo sia personale che di team; - Attitudine alla collaborazione; - Capacità di gestire il tempo in modo efficace; - Pazienza; - Disponibilità immediata; - Buona dialettica e doti comunicative e relazionali; - Ambizione ed attitudine allo sviluppo di reti commerciali L'azienda offre: - Affiancamento di un tutor fino al raggiungimento della totale autonomia; - Formazione continua sia settimanale che mensile e partecipazione a stage aziendali sia in Italia che all'estero - Piani di lavoro personalizzati per Part e Full Time - Possibilità di crescita aziendale (dirigente)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Fitness in Roma Tiburtina ricerca consulenti commerciali con esperienza. I candidati devono saper lavorare su obbiettivi, essere intraprendenti e gestire lo stress. Si ricercano persone solari, motivate e disponibili a lavorare su turni, con esperienza nella vendita di servizi e conoscenza del settore fitness. Disponibilità immediata. Inviare CV completo di fotografia
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Vitality â€" Centri wellness e piscine -, Società sportiva leader per coloro che desiderano vivere a 360° il mondo del fitness e del benessere, per il potenziamento del proprio Team è alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI nella sede di Vittoria. Le risorse selezionate si occuperanno di: - Ricercare e acquisire nuovi clienti, attraverso attività di telemarketing e networking; - Promuovere e vendere percorsi di miglioramento fisico, dopo unâ€(TM)attenta ed accurata analisi dei bisogni del cliente; - Seguire e fidelizzare ogni cliente acquisito; - Partecipare alle iniziative del Centro; - Raggiungere gli obiettivi di vendita predisposti a inizio mese dalla Direzione. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di studio: Diploma - Età preferibilmente compresa tra i 25 e i 35 anni; - Ottime capacità comunicative, relazionali e persuasive; - Spiccata predisposizione allâ€(TM)attività commerciale e orientamento al cliente; - Dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di vendita; Costituiscono requisiti preferenziali: - Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore fitness/wellness; - Eventuali precedenti esperienze nella vendita di servizi in qualità di Account o Promoter; Viene offerto: - Inserimento in un contesto giovane, ambizioso ed in piena crescita; - Formazione tecnica continua e affiancamenti costanti; - Retribuzione fissa e premi mensili addizionali al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Per la propria candidatura inviare il curriculum corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
Vitality – Centri wellness e piscine -, Società sportiva leader per coloro che desiderano vivere a 360° il mondo del fitness e del benessere, per il potenziamento del proprio Team è alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI nella sede di Vittoria. Le risorse selezionate si occuperanno di: - Ricercare e acquisire nuovi clienti, attraverso attività di telemarketing e networking; - Promuovere e vendere percorsi di miglioramento fisico, dopo un’attenta ed accurata analisi dei bisogni del cliente; - Seguire e fidelizzare ogni cliente acquisito; - Partecipare alle iniziative del Centro; - Raggiungere gli obiettivi di vendita predisposti a inizio mese dalla Direzione. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di studio: Diploma - Età preferibilmente compresa tra i 25 e i 35 anni; - Ottime capacità comunicative, relazionali e persuasive; - Spiccata predisposizione all’attività commerciale e orientamento al cliente; - Dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di vendita; Costituiscono requisiti preferenziali: - Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore fitness/wellness; - Eventuali precedenti esperienze nella vendita di servizi in qualità di Account o Promoter; Viene offerto: - Inserimento in un contesto giovane, ambizioso ed in piena crescita; - Formazione tecnica continua e affiancamenti costanti; - Retribuzione fissa e premi mensili addizionali al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Per la propria candidatura inviare il curriculum corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs. 196/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.